GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

aleale ha scritto:
se la domanda è se può succedere in generale, ti rispondo si
se la domanda fosse se succede nel caso attuale, e chi può dirlo?

perdonami...mi sono mal espresso....che in generale possa avvenire ok...ma dalle tue affermazioni sembra che non sia il tracy partito ieri...perche' credi non sia cosi??

massy971 ha scritto:
perdonami...mi sono mal espresso....che in generale possa avvenire ok...ma dalle tue affermazioni sembra che non sia il tracy partito ieri...perche' credi non sia cosi??
ciao
ma chi può deire che ieri sia partito un tracy?
sarà così se vedremo due giornalieri al rialzo
ciao

shinobi69 ha scritto:
No,mi spiace,opero solo su Opzioni..prese Put a 154 punti e rivendute a 400.. :D
beato te !
complimenti :up:

io chiuse le put spmib, ora ho preso put dax 6300 aprile e le tengo ad oltranza, non vorrei trovarmi il dax a 5000 e essere long o semplicemente flat
male che vada perdo il premio pagato

:ciao:

ciao vado

Inshar ha scritto:
beato te !
complimenti :up:

io chiuse le put spmib, ora ho preso put dax 6300 aprile e le tengo ad oltranza, non vorrei trovarmi il dax a 5000 e essere long o semplicemente flat
male che vada perdo il premio pagato

:ciao:

ciao vado
Ciao a te :)

massy971 ha scritto:

thanks Achi :) :up:

Massy non abbiamo ancora avuto il giornaliero che abbia disegnato min e max crescenti.....
finchè non lo vedremo non potremo affermare che sia partito un nuovo tracy

aleale ha scritto:
thanks Achi :) :up:

Massy non abbiamo ancora avuto il giornaliero che abbia disegnato min e max crescenti.....
finchè non lo vedremo non potremo affermare che sia partito un nuovo tracy
de nada
però sono stato impreciso
bisogna dire "un 2gg al rialzo"
ciao

achille ha scritto:
de nada
ciao

daiiii.... è implicito.... una sequenza di min e max crescenti prevede all'origine almeno un 2gg

Il discorso di Bush non ha messo certo le ali al mercato.
Pare pare sia partita un po' di accumulazione almeno sul breve, comunque fintanto che non si passa il PoC di oggi (31670) non mi sbilancerei molto
Allucinante la quantità di contratti scambiata sul PoC
1205511517mp.gif

Aggiungo: come ho già detto altre volte, il tappo non lo fa solo il livello del PoC ma anche e soprattutto l'estremo volumetrico considerevole che sta attorno al PoC stesso, quindi dal grafico direi 31740 circa (per il rialzo)

achille ha scritto:
de nada
ciao

grazie ad entrambi ma comprendo che per affrontare Gann ho bisogno di uno studio metodico e scrupoloso......
ero interessato ad integrare gann con l'analisi japanese candlestick....c'e' anche un testo ad hoc (qualcuno lo ha e lo conosce?).
Pero' devo partire in maniera diversa...se c'e' una cosa che non sopporto e' la confusione e la mancanza di metodo.
Conoscete Gannworld e la gann school? che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto