GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

shinobi69 ha scritto:
No,mi spiace,opero solo su Opzioni..prese Put a 154 punti e rivendute a 400.. :D

+259%
Mmmmmh... mi sa che presto passerò anche io alle opzioni :D
Prossimamente shino mi sa che ti chiederò un paio di informazioni :up:

gulymin ha scritto:
+259%
io sono a disposizione per quanto mi è possibile farlo..non vengo molto integrato qui nel thread,ma va bene lo stesso così... :up:
No problem quindi... ne parleremo eventualmente delle Opzioni
Ciau :)

gulymin ha scritto:
+259%
Comunque esclue le commissioni al netto è +153%..non +259%... :D
Giusto per essere onesti.. :)

shinobi69 ha scritto:
No,mi spiace,opero solo su Opzioni..prese Put a 154 punti e rivendute a 400.. :D

alla faccia!! c.ca 260% ad occhio e croce.....

miiiiiiiii mi tenti....ma il time decay e la presenza di loschi individui che fanno da tramite
ancora mi frenano.....ma ne riparleremo :-)

sorry non avevo letto che ne avevate gia' parlato!

Pero' ti chiedo..perche' no con il Fib?...in giornate come questa ti posso assicurare
che si possono fare tantissimi punti

shinobi69 ha scritto:
..non vengo molto integrato qui nel thread,ma va bene lo stesso così...

Scusa Shino,
mi spiegheresti questa frase?? :-?
Non ti senti integrato... ma se il thread lo hai creato tu... e poi assieme ad ale siete stati attrattori di attenzioni per le vostre analisi cicliche ganniane impeccabili (io nemmeno pensavo che l'analisi di Gann potesse essere così potente).
Oggi sei stato mi sembra fuori quasi tutto il giorno... e quindi con te non si è interagito, normale. O ti riferisci ad altro?!? ...

massy971 ha scritto:
sorry non avevo letto che ne avevate gia' parlato!

Pero' ti chiedo..perche' no con il Fib?...in giornate come questa ti posso assicurare
che si possono fare tantissimi punti
Semplice, te lo spiego subito.. io sono entrato al ribasso quando il FIB valeva 32260 circa.. avrei dovuto muovere 1 FIB spedendo circa 17500 Euro,corretto?
In quel momento investendo la stessa cifra in Opzioni avrei acquistato 45 Put a 154 punti (154x2,5=385 Euro cadauna x 45 = 17.325 Euro)
Fin qui ci siamo credo..
Ho venduto le Put quando il FIB era a 31600 circa, quidi nel caso avessi chiuso il FIB a quel valore avrei guadagnato 660 punti, quindi 3.300 Euro..(660x5 Euro= 3300 Euro totali)
Vendendo invece le 45 Put a 400 avrei incassato 45x400 punti= 18.000 punti x 2,5 Euro = 45.000 Euro - 17325 di investimento iniziale - 450 Euro di commissioni = 27.225 Euro di gain netto.. contro i 3300 euro del solo FIB.. tu che dici?ci sarà un motivo per cui opero in Opzioni? :D

gulymin ha scritto:
Scusa Shino,
mi spiegheresti questa frase?? :-?
Non ti senti integrato... ma se il thread lo hai creato tu... e poi assieme ad ale siete stati attrattori di attenzioni per le vostre analisi cicliche ganniane impeccabili (io nemmeno pensavo che l'analisi di Gann potesse essere così potente).
Oggi sei stato mi sembra fuori quasi tutto il giorno... e quindi con te non si è interagito, normale. O ti riferisci ad altro?!? ...
Sì, è vero,sono stato fuori,ma noto solo che molte volte posto dei grafici e dei livelli,ma nessuno ci risponde, non che alla fine sia imprtante..era solo una considerazione personale che non voleva offendere nessuno, te l'assicuro.. a volte scrivo quello che penso (e non sempre è il massimo mi sa..)
Scusatemi, ci si vede + tardi magari :)

massy971 ha scritto:
grazie ad entrambi ma comprendo che per affrontare Gann ho bisogno di uno studio metodico e scrupoloso......
ero interessato ad integrare gann con l'analisi japanese candlestick....c'e' anche un testo ad hoc (qualcuno lo ha e lo conosce?).
Pero' devo partire in maniera diversa...se c'e' una cosa che non sopporto e' la confusione e la mancanza di metodo.
Conoscete Gannworld e la gann school? che ne pensate?

Alla Gann School di Maurizio Masetti un corso l'avrei fatto veramente molto volentieri....
.... e non è detto che un giorno non lo faccia....
per me, su Gann, Maurizio Masetti in Italia è il n° 1

Users who are viewing this thread

Back
Alto