GENNIUS,...c'e'una riunione d'urgenza della DUMA.... (1 Viewer)

Gennius

Banned
ATMAN III ha scritto:
.....perche' non sei andato?

:D :D

Ciao Genna'.

scusate, cos'è la Duma?.... ho la bandiera della Russia, perchè mi piace quella terra e quel popolo!

p.s.: odio la politica in generale!
 

Atman

Forumer storico
conide ha scritto:
Mi era sembrato che questo fosse il forum denominato "Piazza Afffari".

Beh', un po' di umorismo con i mercati ingessati.
Gennarino mi ha capito: scherzo con lui perche' ha l'avatar della bandiera Russa.... :)
Ciao Conide.
 

Atman

Forumer storico
Gennius ha scritto:
ATMAN III ha scritto:
.....perche' non sei andato?

:D :D

Ciao Genna'.

scusate, cos'è la Duma?.... ho la bandiera della Russia, perchè mi piace quella terra e quel popolo!

p.s.: odio la politica in generale!

Bravo Genna': solo per l'ultima frase...sei da stimare.
:)
 

Gennius

Banned
ATMAN III ha scritto:
Gennius ha scritto:
ATMAN III ha scritto:
.....perche' non sei andato?

:D :D

Ciao Genna'.

scusate, cos'è la Duma?.... ho la bandiera della Russia, perchè mi piace quella terra e quel popolo!

p.s.: odio la politica in generale!

Bravo Genna': solo per l'ultima frase...sei da stimare.
:)

:-D odio la politica, perchè non nè capisco un cazz. ..... o meglio non capisco perchè si debba fare politica e a che serve... :-? ...soprattuto quando c'è uno (vedi Bush) che già aveva deciso da solo che voleva fare la guerra.... ma allora mi domando a che serve la politica se in fin dei conti c'è l'imperatore e il Re che comanda?
 

gisi

Forumer attivo
"se la guerra verrà ognuno di noi sarà colpevole per non averla impedita. La colpa è di chi, sentendo quell'annuncio, non compie una atto, non leva una protesta, non da un voto per impedire che l' annuncio si avveri" Piero Calamandrei, Il ponte, dicembre 1946
 

Rapisarda

Forumer storico
ATMAN III ha scritto:
conide ha scritto:
Mi era sembrato che questo fosse il forum denominato "Piazza Afffari".

Beh', un po' di umorismo con i mercati ingessati.
Gennarino mi ha capito: scherzo con lui perche' ha l'avatar della bandiera Russa.... :)
Ciao Conide.


Io pure adoro la russia, ma per ragioni un pò diverse da quelle politiche... diciamo un pò più ludiche :D (belle gnocche facili, no? :D :D:D)
 

Users who are viewing this thread

Alto