Indici Italia Giovedì 16 (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
budga ha scritto:
Anche se a livello operativo a me non interessa se saliamo o scendiamo, anch'io continuo a sperarci.
Riguardi alla differenza di correzione rispetto agli altri mercati condivido la tua considerazione, e mi permetto di farti notare che la ns situazione politico-economica rspecchia la proporzione da te menzionata.
Se non cacciano questo governo ne vedremo delle belle, anzi delle brutte.

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO.

Mancano 5 minuti: Americani in gran recupero.
 

budga

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
fai te..... comunque se per botta di culo domani apriamo a +2% si molla tutto.... al volo... :D
+ 2% no, il troppo storpia.
Però se domai si recupera un 1% non è nemmeno da considerarsi una botta di culo.
I punti di inversione o di nuova spinta sono calcolabili, la bellezza è fatta dalla volatilità, bisognerebbe trovare il modo di calcolare il crescere e il diminuire anche di quella.
 

lnanetti

Forumer storico
budga ha scritto:
+ 2% no, il troppo storpia.
Però se domai si recupera un 1% non è nemmeno da considerarsi una botta di culo.
I punti di inversione o di nuova spinta sono calcolabili, la bellezza è fatta dalla volatilità, bisognerebbe trovare il modo di calcolare il crescere e il diminuire anche di quella.

ma sai siamo agli eccessi per quello sognare non fa male comunque per me area tra 700 e 850 se i futures rimangono belli verdi e in asia fanno un bel rimabalzone è fattibile..... poi domani vedremo
 

FibMaster

Forumer storico
recupero a ws,l'sp500 da -2,5% a +0,5%,tecnicamente è un'inversione di tendenza
ma sappiate che alle 21 hanno fatto circolare la notizia di una riunione straordinaria della fed (non so se sia realmente avvenuta) rimane il dubbio se abbiano avuto paura di un ritocco dei tassi e abbiano cautelativamente chiuso solo le posizioni.
buon trading
 

lnanetti

Forumer storico
dopo la chiusura in forte recupero degli americani... mi aspettavo un'apertura per lo meno positiva in europa... invece i musi gialli ci hanno fatto un gran bel regalo e la vedo durissima adesso.......
 

Users who are viewing this thread

Alto