Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao green.....certo son d'accordo con te ma parlavo di pac......prima quota a 1,81.....man mano che scende verso i supporti si incrementa.....1,55-1,20 ecc....cose gia' successe con ucg....
tutto chiama ancora ribasso.....una piccola speranza di qualche tenuta arriva dal bund che in forte divergenza ribassista daily per ora non supera i massimi....
Eh, io ci sono dentro con prezzo di carico 2.12 dopo avermi goduto per pochissimo tempo il guadagno fino a giovedì. Forse ieri facevo bene a vendere, ma c'è sempre l'altra regola purtroppo che dice di non vendere mai ai minimi, dopo che il titolo è crollato. Ma temo anch'io che inevitabilmente mireranno a scendere almeno a quel livello da te indicato, pure anche 1,20 e visto che sono così perfidi pure a quota 1. Adesso mi costringono quasi a far da cassettista, se già Lunedì prossimo in apertura ci sarà un altro tracollo. Ma poichè, accidenti a loro, il brexit durerà almeno 2 anni, non sò se sia il caso di aspettare così tanto tempo, e figurati se non ci saranno altre sorprese negative nel frattempo.
Maledetti fottuti sondaggisti, che megafregatura.