Azioni Italia Grafici indici e titoli

e se fosse come gennaio 2016, ma all'incontrario? Noi stai esagerando nell'esposizione?

Il se ed il ma in borsa non esiste. ...lui ha la sua idea la esprime. ...La mette in pratica è la comunica prima. ..Se tutti facessero come lui anziche prevedere ciò che succederà solo dopo che è successo. ... ;)

Il se ed il ma in borsa non esiste. ...lui ha la sua idea la esprime. ...La mette in pratica è la comunica prima. ..Se tutti facessero come lui anziche prevedere ciò che succederà solo dopo che è successo. ... ;)

era per condividere, non era una critica.

ricordo bene le sue sicurezze a gennaio...erano anche le mie. Poi tutti sappiamo come è andata.

Ma perchè pensate sia una critica la mia?

era per condividere, non era una critica.

ricordo bene le sue sicurezze a gennaio...erano anche le mie. Poi tutti sappiamo come è andata.

Ma perchè pensate sia una critica la mia?

perché mi rimembri lontani ricordi? :wall: :D

credo che anche questa volta chiuderò in loss l'intera operazione, proprio come a marzo/aprile di quest'anno, l'importante è contenere la perdita :)

purtroppo ho toppato l'analisi e quindi non ci resta che rimediare in qualche maniera

perché mi rimembri lontani ricordi? :wall: :D

credo che anche questa volta chiuderò in loss l'intera operazione, proprio come a marzo/aprile di quest'anno, l'importante è contenere la perdita :)

purtroppo ho toppato l'analisi e quindi non ci resta che rimediare in qualche maniera

a chi lo dici io sto ancora piangendo con unicredit.
sono curioso di sapere se ti aspetti massimi superiori al 2015 nel 2017 o è troppo presto per parlarne?

la candela annuale se chiudiamo su questi livelli fa paura...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto