Azioni Italia Grafici indici e titoli

a chi lo dici io sto ancora piangendo con unicredit.
sono curioso di sapere se ti aspetti massimi superiori al 2015 nel 2017 o è troppo presto per parlarne?

Si, mi aspetto quanto meno che si avvicinino. Come detto qualche tempo fa se 17400 era il baricentro long/short, una volta superato, fino a prova contraria, il mercato è passato long. Poi il riavvicinamento ai 16000 mi ha instillato il dubbio, che quel superamento fosse un fake ed è per questo che sono entrato short poco sopra i 17000....

Si, mi aspetto quanto meno che si avvicinino. Come detto qualche tempo fa se 17400 era il baricentro long/short, una volta superato, fino a prova contraria, il mercato è passato long. Poi il riavvicinamento ai 16000 mi ha instillato il dubbio, che quel superamento fosse un fake ed è per questo che sono entrato short poco sopra i 17000....
ok grazie, la vediamo allo steso modo.

Ci starebbe un minimo in gennaio e poi ripresa del toro.....speriamo

il max golden cross di oggi certifica il mercato toro

Buonasera signori.
Saluti al titolare, Luigileo: Vagabondo Silente l'ho già incontrato in giro per altri forum - ciao Vaga -, a tutti il mio bentrovati. :accordo:

Ultima modifica:
era per condividere, non era una critica.

ricordo bene le sue sicurezze a gennaio...erano anche le mie. Poi tutti sappiamo come è andata.

Ma perchè pensate sia una critica la mia?

non e' una critica.....e' che per dare un contributo al forum bisogna avere una propria analisi/idea di trading dopo di che si ascoltano gli altri ma si mette in pratica il proprio pensiero non quello degli altri.......

il max golden cross di oggi certifica il mercato toro

puo' essere.....il settimanale da' ancora rialzo......per il mensile ho ancora i miei dubbi che sia ripartito il mercato toro......vedremo.....il daily consolida sui massimi

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto