Azioni Italia Grafici indici e titoli

Sarebbe così audace l'idea di andare a chiudere oggi il gap di stamani? Sarebbe un'idea, possibile... :fiu:
Bisogna vendere, però, chiudere le posizioni per un Natale spensierato...:lol:

Mah, mi sarei aspettato un pò più di forza in vendita per questa chiusura. Nei giorni successivi a S. Stefano probabilmente non potrò essere davanti ai monitor, mi sarebbe piaciuto osservare l'evoluzione ciclica dei prezzi, nonostante i volumi al lumicino: osserverò il tutto a giornate concluse.
Il T-1 in corso potrebbe anche estendere ancora un pò, oltre stasera, quindi interessando martedì per la sua chiusura - potrebbe essere -: il massimo di oggi dovrebbe restare però inviolato per avere un senso.
Non mi spingo oltre ad "elucubrare", vedremo.
Oggi è stato un soliloquio assoluto... Penelopeeeeee... :love:

Fermi tutti... Si, niente di strano... a guardare meglio nelle pieghe dei miei grafici, il t-1 in corso può avere ancora alcune ore di vita, come no, quindi la sua chiusura la posso considerare ancora da concludersi, e questo si adeguerebbe meglio rispetto ad una chiusura scialba come quella di questa sera.
Chiudo le comunicazioni.
Buon Natale a tutti. :clapclap:

Fermi tutti... Si, niente di strano... a guardare meglio nelle pieghe dei miei grafici, il t-1 in corso può avere ancora alcune ore di vita, come no, quindi la sua chiusura la posso considerare ancora da concludersi, e questo si adeguerebbe meglio rispetto ad una chiusura scialba come quella di questa sera.
Chiudo le comunicazioni.
Buon Natale a tutti. :clapclap:

Tranquillo continua pure ad esprimere le tue idee. ..Più siamo meglio è

indici che da settimanale sui massimi non mostrano nessun segno di cedimento.....

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

Per De Mark mancherebbero 1 o 2 sessioni Up nel caso,non prendessero in considerazione il primo Setup... ma considerassero il secondo ,pero' in questo secondo caso ,rischierebbe di confermare la rottura della trendline dinamica.Posto un grafico elementare di investing ,che corrisponde all'indice per rendere l'idea.

FTSE MIB(Daily)20161223203520.png

Inoltre abbiamo un Testa e Spalle che secondo didattica dovrebbe raggiungere l'obbiettivo della convergenza frecce.

FTSE MIB(Daily)20161223204051.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto