Azioni Italia Grafici indici e titoli

Odisseo ha scritto:
Rispetto alle 11.36 del precedente commento l'indice si è rafforzato mentre i prezzi si mantengono sotto i 19500: domani dovrebbe essere giornata di ulteriore tendenza long fino in chiusura, e se dovesse essere come penso, non dovrebbe spingere molto, contenendosi poco sopra i 19500: i conti si dovrebbero fare, a quel punto, a partire dalla mattina di giovedì per un possibile ritorno a testare almeno i 19000. Come sempre... ai posteri.

La forza long di fondo, in essere, sostiene i prezzi: ora vedremo se la dinamica immaginata si concretizza fra oggi e domani mattina appunto, ossia tenuta dei 19500, o poco più, con ritorno a partire da domani mattina sui 19000. :)

Ultima modifica:
Doverosa rettifica: il nuovo minimo di stamattina mi scombina un pò le carte, devo quindi spostare il ritracciamento considerato verso fine seduta di domani e prime ore di venerdì.
Ai prezzi l'ardua sentenza. :corna:

Va bene, va bene, caro mercato, hai voluto sorprendermi? E' di tua abitudine, ma per venti miseri punti e per qualche minuto non mi offendo... Wè, mi raccomando... :ihih:

Ultima modifica:
Che c'è? La maga Circe vi ha ammutoliti tutti? :DD:

;)....ciao odisseo meno male che ci sei tu.....ma dopo lo strappo a rialzo ci si annoia un po......fermi a 19500 per farci vendere in perdita i short......ma noi non abbiamo fretta faremo altro nel frattempo......le banche dormono......:squalo:

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

INTESA SANPAOLO.png

UNICREDIT.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto