Azioni Italia Grafici indici e titoli (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
laterale....sopra le medie e sopra la trend di medio rotta a rialzo.....vediamo se e che tipo di pullback potra' essere

FTSE MIB40 Index.png


FTSE Italia Banche.png


LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png


LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
 

luigileo

Forumer storico
luxottica e' al centro dell'attenzione......tecnicamente un po di tempo fa avevo notato la forte divergenza rialzista sul settimanale in zona 43 euro.....ora credo ci potra' essere, dopo uno storno ancora un ulteriore rialzo....poi pero' il mensile sconsiglia l'investimento long su questo titolo......che sono anni che sale

LUXOTTICA GROUP.png


LUXOTTICAmo GROUP.png
 

luigileo

Forumer storico
luxottica e' al centro dell'attenzione......tecnicamente un po di tempo fa avevo notato la forte divergenza rialzista sul settimanale in zona 43 euro.....ora credo ci potra' essere, dopo uno storno ancora un ulteriore rialzo....poi pero' il mensile sconsiglia l'investimento long su questo titolo......che sono anni che sale

Vedi l'allegato 412507

Vedi l'allegato 412508


situazione ancora rialzista sul settimanale......candelone rosso preoccupante pero'.....

LUXOTTICA GROUP.png
 

luigileo

Forumer storico
settimanali che in america ed in europa sono chiaramente long anche in caso di storni le medie faranno da supporto......il nostro invece al contrario lotta contre le medie cha fanno da resistenza......

S&P500 Index.png


DJ30 Industrial Avg Index.png


DAX30 Perf Index.png


ESTOXX50 Price Eur Index.png


FTSE MIB40 Index.png
 

luigileo

Forumer storico
strani movimenti oggi nei vari titoli.....chi sale molto chi scende molto......isp credo cha a questi livelli settimanali e mensili decidera' il proseguio del nostro indice....

INTESA SANPAOLO.png


INTESAmo SANPAOLO.png
 

Users who are viewing this thread

Alto