Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
trend di lungo ha dato il supp che deve essere mantenuto assolutamente 18424 (con tolleranza si va a 18300).
il segnale partito a settembre rimane intatto
trend di lungo ha dato il supp che deve essere mantenuto assolutamente 18424 (con tolleranza si va a 18300).
il segnale partito a settembre rimane intatto
sempre short da 18200............poco tempo per seguire....non ho fretta......settimanali con prezzi che salgono ma indicatore che inizia a dare prime divergenze negative (non sale come i prezzi)
il minimo di supporto del trend di lungo è stato fatto 18424, dunque se si mantiene sopra 18300 (gli diamo circa 100 punti di margine al ribasso rispetto a 18424) nostro indice mantiene la struttura rialzista.
Per avere altra res dobbiamo avere la linea verde e rossa sopra azzurra e quando questo accadrà sarà altra zona di res forte da rompere assolutamente altrimenti rischieremo di essere su un max.
Per il momento sembra non abbiano 'cattive' intenzioni, ma me ne stò fuori, in attesa di vedere qualche ulteriore segnale, mi aspetterei un discreto ritracciamento, stiamo a vedere, non vorrei lo rimandassero ad aprile.
Grazie ad entrambi per le vostre utili indicazioni
buongiorno, ciao ragazzi.
la situazione è questa:
supp di lungo a 18424 e fino a che tiene 18300 nessun problema per il trend rialzista.
resistenza per fine aprile???
lo vedremo in seguito.