Azioni Italia Grafici indici e titoli (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
GRAZIE A ISP CHE OGGI RIMBALZA FORTE L'INDICE TIENE I SUPPORTI CON MEDIE DAILY ANCORA LONG


rimbalzo che sulla tenuta dei supporti continua con medie daily ancora a rialzo (tranne che su isp)

FTSE MIB40 Index.png


FTSE Italia Banche.png


INTESA SANPAOLO.png


UNICREDIT.png
 

rlltrading

01/09/2016
buonpomeriggio, ciao ragazzi.

trend di lungo ha dato il supp che deve essere mantenuto assolutamente 18424 (con tolleranza si va a 18300).
il segnale partito a settembre rimane intatto

6.jpg
 

rlltrading

01/09/2016
ciao ril....ora quindi per confermare rialzo di lungo deve rompere resistenza a 19800 e formare nuovo rettangolo sopra per riaccumulo....giusto ?

Vedi l'allegato 421832

Vedi l'allegato 421833

Vedi l'allegato 421834

Vedi l'allegato 421835


buongiorno, ciao ragazzi.

ciao leo

io direi cosi:

il minimo di supporto del trend di lungo è stato fatto 18424, dunque se si mantiene sopra 18300 (gli diamo circa 100 punti di margine al ribasso rispetto a 18424) nostro indice mantiene la struttura rialzista.
Per avere altra res dobbiamo avere la linea verde e rossa sopra azzurra e quando questo accadrà sarà altra zona di res forte da rompere assolutamente altrimenti rischieremo di essere su un max.

6.jpg
 

Realtime

araldo attendente
Per il momento sembra non abbiano 'cattive' intenzioni, ma me ne stò fuori, in attesa di vedere qualche ulteriore segnale, mi aspetterei un discreto ritracciamento, stiamo a vedere, non vorrei lo rimandassero ad aprile.
Grazie ad entrambi per le vostre utili indicazioni
 
Ultima modifica:

rlltrading

01/09/2016
buongiorno, ciao ragazzi.
la situazione è questa:
supp di lungo a 18424 e fino a che tiene 18300 nessun problema per il trend rialzista.
resistenza per fine aprile???
lo vedremo in seguito.

6.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto