Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Brinkhaus (CDU / CSU): la soluzione sarà trovata per alleviare il debito greco, ma non oggi
2016/09/05 - 12:00

In passato abbiamo visto che la consistenza di sollievo per Atene è stata a volte fermando le riforme, ha detto il politico tedesco






Soluzione al conflitto per alleviare il debito greco si aspetta che il Vice gruppo parlamentare cristiano / Christianokoinoniston (CDU / CSU) Ralph Brinkhaus, come indicato in vista dell'Eurogruppo, ma non a breve termine.

"Sono ottimista sul fatto che Wolfang Schaeuble sarà raggiungere un risultato di negoziazione", ha detto la Radio tedesca e ha aggiunto che un accordo sul conflitto certamente non ottenere oggi:

"Abbiamo bisogno di negoziare ulteriormente", ha detto, ma evita un chiaro 'no' alla riduzione del debito greco o addirittura un "taglio di capelli":
"Essi devono quindi essere negoziati", ha detto, ma ha chiarito che vorrebbe evitare un tale "taglio di capelli", sottolineando che gli europei devono difendere i soldi dei contribuenti, mentre allo stesso tempo il FMI deve essere rimanere nel programma, se necessario, ha detto, qualcuno indipendente sia corretta.

In passato abbiamo visto che la consistenza di sollievo per Atene è stata a volte fermando le riforme, ha detto il politico tedesco e ha aggiunto che la Grecia gestisce ancora oggi l'economia altamente efficaci.

www.bankingnews.gr
 
,
img_890x500$2014_05_07_22_06_49_222475.jpg
 
German Vice Chancellor Sigmar Gabriel said on Monday euro zone finance ministers should start talks on debt relief for Greece, warning that further austerity measures would crush the green shoots of its recent economic recovery.

"We must help the country to reduce its debt burden," Gabriel said in a speech in Berlin, adding that the Greek economy was finally growing again and this should not be choked off by additional austerity measures.


"That's why a step must finally be made at today's Eurogroup meeting in Brussels to move towards a situation where Greece doesn't have to fight every year again to get new loans in order to repay old loans," Gabriel said.


(Reuters)
 
Dora Bakoyannis rivela longevità segreto di Costantino Mitsotakis

09 | 05 | 2016 11:00




In dieta estremamente sano, il DNA, ma anche la tranquillità che lo contraddistingue è il segreto della longevità di Costantino Mitsotakis.

In un'intervista nello show "di punto in bianco," Dora Bakoyannis, ha rivelato i segreti della longevità del padre, Costantino Mitsotakis.

Secondo Dora Bakoyannis è un uomo molto spassionato con grande calma. "Mia madre ha detto che se i pezzi tagliati e vendere Valium si romperà il mercato", ha osservato.

"Ha molto forte DNA. È un uomo che ha guardato troppo salute. Si verifica sempre, quello che è stato il decapitato, non è stato l'uomo dicendo che "non vado dal medico", ha testa regolarmente. Mangiare sano terribilmente. Si mangia legumi, frutta, insalate e tanto miele al mattino ", ha osservato il deputato e coordinatore EFC Esteri e della Difesa della Nuova Democrazia.

"Ho detto molte volte che voglio tutte queste persone sono sfortuna però . Tutti coloro che dicono che, in fondo penso che i media dicono "il cornuto ...". E 'un uomo molto fortunato. Trovò una donna nella sua vita che lo amava, che è stato molto legato ", ha aggiunto.

(Iefimerida)

***
No stress ... qualunque cosa accada, sarà un successo :accordo:.
 
Bomba Regling "NO" da ESM per convertire i tassi di interesse variabile in fisso

09 | 05 | 2016 00:28





La sua opposizione alla proposta di "bloccaggio" della Grecia tassi di interesse agli attuali bassi livelli riferito espressi dal ESM, in una lettera inviata dal capo Klaus Regklingk verso i ministri delle Finanze della zona euro all'attuale dell'Eurogruppo.

Secondo le informazioni del quotidiano "Kathimerini", la lettera del ESM mette script di freno per la conversione dei tassi di interesse greci a fisso dal mobile è oggi. Una conversione significherebbe che se i tassi d'interesse salgono da parte della Banca centrale europea sarà regolata aumentando il futuro onere del debito della Grecia. Se progredito una tale soluzione, la Grecia avrebbe avuto grande beneficio. Attualmente i tassi di prestito in Europa sono bassi, ma galleggia.

Questo significa che nei prossimi anni si prevede un aumento, addebitando le spese del bilancio dello Stato per il pagamento degli interessi.
Se progredito, la costante conversione, la Grecia avrebbe assicurato per molti anni obblighi basso interesse.
Allo stesso tempo, l'Europa perderà una parte importante dei benefici futuri. In realtà, questa proposta è l'unica che è stato così importante impatto sul servizio del debito greco.


(Iefimerida)
 
GREEK DEBT RELIEF MUST BE DISCUSSED: GERMAN ECONOMY MINISTRY

GERMAN OPPOSITION TO GREEK DEBT CUT HASN'T CHANGED: GOVT SPOKESMAN SEIBERT

ESM informed the Eurogroup that any conversion of the Greek loans interest rates to fixed from floating, will lead ESM to future losses
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto