Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Pesante ascia per i liberi professionisti 200% onere fiscale - PRELIEVI

11 | 05 | 2016 07:59





Per nuova imposta e le nuove liberi professionisti di assicurazione uccidere e scienziati autonomi dichiarare alti redditi, che dal 1 / 1-2017 porteranno fino al 200% (anche del 300% in alcuni casi estremi, secondo ESEE).

Professionisti, gli scienziati dovranno pagare il 55% del loro reddito netto di imposte e contributi!

Un esempio tipico è il seguente: Per un utile netto di 70.000 euro, mentre fino ad ora pagato EUR 5.788 all'anno, il nuovo sistema pagherà 18 865 euro (+ 225%), in modo che la mano 46.16% del suo reddito.

In particolare per i contributi assicurativi liberi professionisti e scienziati daranno 37,95% del loro reddito) il 20% del reddito imponibile netto di pensione di base, 6,95% per l'assistenza sanitaria e dove il 7% è previsto per l'assistenza e il 4% per i single) . Cioè, un professionista con 30.000 euro di reddito pagherebbe annualmente 8,085 da 4.464 euro pagati oggi.

I beneficiari temporaneamente favorito

D'altra parte, i beneficiari emergeranno che hanno un reddito fino a 12.000 euro. . Ad esempio marketing oggi paga 5.788 euro, con un reddito di 12.000 euro pagherà 3.234.000 (- 44%).

Il periodo transitorio per gli scienziati

Per gli scienziati ha stabilito un periodo di transizione da 2017-2020.I sconto sarà del 50% per i redditi 7.033-13.000 e "cadute" del 5% a 58.000 euro di reddito. Dopo questo livello nessuno sconto previsto.

Tutto questo fino al 2020. Dopo gli scienziati, come gli altri liberi professionisti dovrà pagare le imposte e tasse paralizzanti e verrà trattenuto dallo Stato il 55% del suo reddito.

Che dire di giovani scienziati

Per quanto riguarda i giovani scienziati e quelli per lo stesso periodo 2017-2020 potranno usufruire di detrazioni (quelli con reddito oltre EUR 4.992). La percentuale del contributo mensile di assicurazione per il ramo pensione principale mensile pari al 14% per i primi 2 anni della loro prima iscrizione nelle assicurazioni, il 17% per il prossimo 3 e il 20% per il periodo dopo il 5 ° anno di affiliazione all'assicurazione. Il restante importo del 20% è "debito assicurazione" e deve essere pagata per l'età pensionabile. Il pagamento sarà effettuato per 1/5 l'anno in cui il reddito netto imponibile supera 18.000 euro.

(Iefimerida)
 
Le aree grigie dell'economia che hanno avuto l'accordo politico
Pace Crisolora | PUBBLICAZIONE: dalle 08:00 |





https://translate.googleusercontent...rofoi/&usg=ALkJrhhGDXM9o_Urs3JzitSTY5nMtidNng
"Politicamente, il governo può utilizzare i risultati dell'Eurogruppo, ma puramente economico ciò che ha vinto è felice?" Chiesti ieri tecnocrate dal sito delle istituzioni europee.
La questione non è irragionevole dal punto di vista tecnocratica.

La dichiarazione dei ministri delle finanze 'sul debito, per esempio, lo spostamento - finora - la logica "striminzito" Schaeuble. 2018 fa riferimento a misure specifiche, come allungamento periodi di grazia e di rimborso e per la restituzione dei profitti delle banche centrali dei titoli greci.
Quest'ultimo, infatti, era già stato conquistato dalla Grecia con decisioni precedenti e, come applicato in agosto 2015! Ora deve la richiesta per il 2018 di nuovo.



Il programma e il FMI


L'analisi di sostenibilità del debito delle istituzioni europee ha anche rivelato ieri il «Wall Street Journal», sostiene le sue previsioni scenario principale per una crescita vigorosa e avanzi primari pari al 3% del PIL nel 2030. L'esecuzione da parte durante la capo del Fondo Christine Lagarde non può essere considerata realistica e lungo termine è una domanda se invitare la Grecia di sostenerli con misure e monitorati nel tempo.

Questi dati, naturalmente, possono essere modificate in qualche modo al fine di indurre l'FMI per tornare al programma. Allo stato attuale, il Fondo mantiene Sigin, ma certamente spingere in questa direzione. Il dibattito dovrebbe iniziare nel gruppo EuroWorking prevista per il Giovedi.


Tagli in attesa


Per quanto riguarda il taglio, l'altro grande problema del giorno prima della partita di ieri, ci sono domande circa il modo in cui opera e la sua durata. Gli analisti politici ritengono che il "taglio" a tutti gli effetti si applicherà a tempo indeterminato, in particolare se l'applicazione di misure di alleggerimento del debito legato a certe performance finanziaria.
In ogni caso, i tagli non saranno i salari e le pensioni esenti.
Così, dipendenti e pensionati si aspettano ogni anno i risultati di esecuzione del bilancio per sapere se essi manterranno il loro stipendio o subire tagli in caso di deviazioni dal target.


"L'Europa vuole muoversi"


Tuttavia, il FMI non è convinto che questo meccanismo funziona sia in modo automatico e ritiene che, in pratica, il ministro delle Finanze può, da leggi di voto, invalidando le misure.

Nonostante le questioni in sospeso, le domande e il prezzo elevato per la Grecia, ma certamente era l'altro ieri Eurogruppo è che "l'Europa vuole muoversi, vogliono essere d'accordo", come caratteristiche della sorgente commentato delle istituzioni.

Lo stesso come il governo, nella speranza che l'accordo previsto garantirà il minimo di stabilità. Idealmente, lo scenario di Euclide Tsakalotos prevede che la stabilità politica porterà in fase di sviluppo turno. In realtà, questo dipenderà da come convincente è l'affare. Allo stato attuale, è osservato dai mercati ieri hanno reagito positivamente è quello di impedire che un'altra estate greca caldo.

Una volta che vi è un accordo, tuttavia, la Banca centrale europea dovrebbe procedere in una settimana o due in prestiti diretti alle banche greche, riducendo il loro costo rispetto al meccanismo di emergenza (ELA), da cui sono attualmente finanziati.

(Ta Nea)
 
Le "zone grigie" della decisione dell'Eurogruppo




Altro su "linee di credito", nonostante una forte serie di misure di soccorso, come la soluzione auspicata dalla zona euro sulla questione del debito greco. Rompere interventi in tre diverse fasi, il trasferimento delle misure di valore per la successiva, e gli obiettivi di bilancio ambiziosi sono presi in considerazione nel determinare le dinamiche del debito greco, mostrano che i ministri delle Finanze della zona euro scegliere di non «uova rotte» a quel tempo, come richiesto dal Fondo monetario internazionale (FMI).

In termini politici, il fatto che il ministro delle Finanze tedesco, B. Schaeuble ha accettato di aprire il dibattito sulla regolamentazione debito greco è davvero un ritiro verso l'opposizione di gran lunga verticale a questa possibilità. Tuttavia, il modo in cui l'Eurogruppo Lunedi sollevato contesto della discussione dimostra che la logica Schaeuble prevalsa.

Così, nelle prime misure di fase che porterebbero alla riduzione del debito non è prevista. In una seconda fase, nel 2018, la zona euro ha semplicemente un impegno ad attuare le misure dopo la fine del programma e soggetto alla piena applicazione. Ancora, però, e dopo aver preso queste misure, il debito greco inizierà a diventare compromessa dopo 2040 e dopo essere stato preceduto da 25 anni di enorme aggiustamento fiscale. Tipici sono le previsioni delle istituzioni europee che mostrano che senza l'adozione di misure di debito nel 2020 sarà al 158,4% del PIL, mentre dopo l'applicazione delle misure proposte (limite di allungamento 1% del PIL nella quantità di rimborsi di prestiti EFSF e il limite del 2% della quantità di pagamenti di interessi) cadranno solo 156,3% del PIL.

La domanda ora è quale posizione manterrà il Fondo monetario internazionale in questa discussione iniziata, e finora il Fondo chiede l'adozione immediata di misure per garantire la sostenibilità del debito greco. In questo contesto, i dirigenti con la conoscenza delle discussioni dicono che "il dibattito sul debito sarà difficile." Tuttavia, esprimendo la loro ottimismo che "ci sarà una soluzione" che soddisfa sia la zona euro e il FMI.

In ogni caso, la decisione di Lunedi dell'Eurogruppo sul tema della gestione del debito greco ha attualmente diverse "zone grigie". in particolare:

1. Non è chiaro quali misure saranno prese ora. L'Eurogruppo ha chiarito che nel breve periodo (fino alla fine del programma) esaminerà modi per una migliore gestione del debito greco. Cioè, le misure per rendere più facile per il servizio. Tali misure sono, ad esempio, i contratti di tasso di promozione swap (swap) per alleviare il bilancio per alcuni anni per rimborsare gli interessi. Queste misure dovrebbero essere definite dal Meccanismo europeo di stabilità (ESM) e si impegnano a un livello Euroworking Group (EWG), almeno. Il positivo a queste misure è che essi non sono approvati dai parlamenti nazionali della zona euro, quindi è necessario può essere implementato in modo rapido e senza resistenza politica.

2. Le misure di riduzione del debito più forti saranno attuate dopo il completamento del programma (metà del 2018), non è ancora chiaro quali e sotto la stretta condizione di piena attuazione del programma. L'EWG è quello di decidere quali debbano essere le misure, anche se è certo che venga eseguito in estensione del rimborso dei prestiti europei e fornire ulteriori periodo di tolleranza sui pagamenti di interessi e capitale. Tuttavia, la proposta delle istituzioni europee prevede che qualsiasi importo non pagato a tempo debito, sarà capitalizzata, sarebbe anatokistei e sarà pagato dopo il 2050. In sostanza si tratta di una possibilità di pagamento.
Sviluppo positivo sarebbe il riacquisto di prestiti costosi FMI con prestiti meno cari e più a lungo dalla ESM, ma se questo fosse deciso, avrà luogo dopo il 2018.


3. Le ipotesi per il debito è molto ambizioso, ancora una volta. Per stabilire lo scenario di base percorso debito, le istituzioni europee hanno assunto che la Grecia avrà costante avanzo primario del 3,5% del PIL dal 2018 al 2025. Il 2030 sarà 3,2% del PIL e poi scendere al 1,5% del PIL nel 2040 per stabilizzare a questo livello entro il 2060.

4. A lungo termine, vi è una zona euro l'impegno vaga 'a la 2012 ". Vale a dire, la zona euro è destinata a rivedere la questione del debito greco, ove necessario, ea condizione che la Grecia raggiunga i suoi obiettivi di bilancio ambiziosi (come descritto sopra).

(Kathimerini)

***
Un commento.
 
Termometro prezzi medi GGB
Rispetto all'apertura, Bid/Ask sostanzialmente stabili, il Last guadagna qualcosina. Più scambiati i lunghi, dinamica bassa.
2016-05-11 09_50_44-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Papadimoulis: L'Eurogruppo "era segno di stabilità"






A Eurogruppo "era la stabilità e la crescita potenziale segnale per l'economia greca, e ulteriore discussione è stata aperta per rendere il debito pubblico greco sostenibile", ha detto UE Reporter, il Presidente del Parlamento europeo e MEP SYRIZA, Dimitris Papadimoulis , aggiungendo che questo sviluppo è necessaria, sia per la Grecia e per la zona euro nel suo complesso.

MEP SYRIZA ha sottolineato che "l'Eurogruppo ha deciso di attuare misure fiscali, pari al 3% del PIL, e non ha accettato la proposta del FMI sugli additivi, l'azione recessiva 2% del PIL." Per il meccanismo di aggiustamento fiscale un contatore il governo greco ha detto che "la maggior parte delle istituzioni ritengono che questo meccanismo non sarà necessario", mentre, ha aggiunto, un atteggiamento simile hanno preso Commissario Moskovisi, la BCE e l'ESM.

Il meccanismo "è stato un passo, un movimento della parte greca di convincere il FMI a rimanere nel programma. Va inoltre notato che il miglioramento del gettito fiscale e l'andamento dell'economia reale sarà anche rendere già alcune misure fiscali inattive prese a livello legislativo ", ha detto l'eurodeputato SYRIZA.

"Nel corso dei prossimi due settimane, dovrebbero tutte le parti ad accelerare il passo per il completamento finale della valutazione per l'Eurogruppo il 24 maggio. Se il FMI vuole insistere su qualcosa, dovrebbe essere la riduzione del debito a diventare redditizie. l'impegno per il debito è parte dell'accordo e la sua applicazione non è necessaria solo della Grecia, ma anche di istituti di credito ", ha detto D. Papadimoulis.

Alla domanda se l'accordo viene accettato da tutta Parlamento europeo, Dimitris Papadimoulis ha risposto che la maggioranza accetta l'accordo, "tranne l'estrema destra che vuole la Grecia a lasciare la zona euro semplicemente perché il colpo di forze di destra è quello di smantellare la zona euro nel suo complesso ".

Per l'atteggiamento negativo della Germania e dei Paesi Bassi contro la Grecia, il Presidente del Parlamento europeo ha sottolineato la posizione contraddittoria di Wolfgang Schäuble, che -come ha detto. Papadimoulis- "vuole un modo appassionato la partecipazione del FMI nel programma greco, mentre allo stesso tempo negare la posizione di riduzione del debito del FMI ", mentre per Ntaiselmploum ha detto che è stato colui che ha annunciato i risultati positivi per la Grecia l'Eurogruppo.

Infine, il fatto che la riduzione del debito non include taglio del debito, Dimitris Papadimoulis ha detto che "ci sono molti modi per rendere tecnici debito greco sostenibile", sottolineando la necessità di "piano specifico per il sollievo, che renderà il debito greco sostenibile ", che aiuterà l'economia greca per tornare costantemente alla crescita.

Fonte: ANA-MPA
 
Piccole vendite nei titoli greci a breve termine - Il 10-anni 7,76% e un 8,46% annuo - Lo spread 752 bps
2016/05/11 - 11:44







Dopo la significativa manifestazione registrata in obbligazioni greche in quanto gli investitori digeriscono le nuove conquiste e il mercato ragionevolmente stabilizzati, come già in obbligazioni a breve termine si sono avvicinati al prezzo di emissione.

In uno scenario positivo per la Grecia e la profondità fissa di 10 anni potrebbe mostrare prestazioni del 5,5%, il che significa prezzo 86 punti base e l'annuale 3,9% al 3,5%, il che significa 99-100 punti base.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 11 MAGGIO 2016 al 8,46% in termini di prestazioni del mercato.

Oggi 11 maggio prevalente tendenza al rialzo in 10 anni, ma che rientrano in titoli greci a breve termine.

Il greco 10 anni 2026 è tra 72,30-73,75 punti base del rendimento tra 7,76% e 7,5%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 752 punti base da 762 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1034 punti base da 1074 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,03% o $ 1,03 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine attualmente mostrano lieve tendenza al ribasso a causa di liquidazioni selettivi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 92.05 punti base a valori medi o rendimento medio 7,89%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L 'annuale con scadenza 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 94.95 bps con un rendimento medio del 8,02% rendimento di mercato di prestazioni 8.46% e 7.59% di vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Vendite miti in obbligazioni europee - Il tedesco a 10 anni 0,11%


Lievi vendite osservato oggi in obbligazioni europee e l'eccezione è la Germania, che continua ad attrarre l'interesse degli investitori.
Il programma di allentamento quantitativo hanno raggiunto il loro impatto limiti sui mercati obbligazionari.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,11% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti lieve tendenza al ribasso dei prezzi.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,86%, il 10-anni legame portoghese 3,31% 1,61% in Spagna e in Italia 1,48%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e si deteriora quindi ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 
JP Morgan: Troppo tardi per acquistare azioni greche




Per chi ha mancato di investire nel mercato azionario greco e non "sfruttato" il forte recupero da parte delle azioni greci è probabilmente troppo tardi, la JP Morgan osserva.

"Anche se è possibile un accordo per alleviare il debito greco, la realtà economica dominerà gli eccessi che hanno portato l'indice generale di ASE 42% in più in tre mesi", dice un analista di JPMorgan Chase & Co. Emmanuel Cau parlando a Bloomberg.

Questo punto di vista è in contrasto con la Morgan Stanley stima, che la scorsa settimana ha detto ottimista circa le scorte bancario greco, ma anche di posizioni rialziste in HSBC e Credit Suisse nel mese di marzo.

"Ci può essere un supporto a breve termine per i mercati, se non c'è un accordo, ma non crediamo che ci sia grande potenziale di rialzo", dice Cau. "Può il mercato greco a muoversi verso l'alto da questi livelli?" Chiede l'analista e ha risposto: "Sì, perché, anche se aveva soppresso i profitti saranno abbastanza mite in futuro."

Allo stesso tempo, il co-fondatore di Seven Investment Management, Justin Stewart Urquhart, che si rivolgevano a posizione "overweight" sui titoli azionari greci nella seconda metà del 2015, che riflette le opinioni di J.P.Morgan dicendo che il rally del mercato azionario greco inizia. .. a corto di slancio.

"Le azioni inizieranno a trovare difficoltà a procedere con un ulteriore aumento a causa molte delle buone notizie è stato detto," dice. "Dal momento che ci sarà un accordo, si vede un piccolo salto, ma è probabile che abbiamo visto il miglior recupero per il momento. Sarà una buona opportunità per il consolidamento di profitto", dice Stewart aggiunge.

(capital.gr)
 
Incontro con il Vice Tesoro statunitense avrà Al. Tsipras



Il corso dell'economia greca e del programma greco, e il giorno dopo della valutazione, sono i temi che dovrebbero essere al centro della riunione sarà riferito alle 24:00 a Maximos Mansion primo ministro Alexis Tsipras con il Vice Tesoro degli Stati Uniti, Nathan.

Il segretario di Stato americano incontrerà anche il Ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos.

Fonte: EOM-EIS
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto