Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Non è un problema.
Ci sono i 15/20 MLD non utilizzati per le ricapitalizzazioni.
Quindi servono meno degli 86 MLD prospettati ... con una minore incidenza sul debito/PIL.

Credo che si andrà ad una partecipazione del FMI all'interno del "Programma", ma senza ulteriori elargizioni.
Ci penseranno gli europei.

ok,grazie,quindi comunque ieri si è chiuso di nuovo con un bel nulla di fatto e rischiamo di arrivare al 24 senza nulla in mano e quindi di andare a giugno. Io la leggo così e fino ad ora i fatti mi hanno data ragione.

Termometro storico prezzi medi GGB

Dove stavamo un mese fa.
2016-05-13 09_28_04-2016-04-15 10_18_48-Microsoft Excel - PowerCell_MOT.jpg

Dove siamo oggi.
2016-05-13 09_28_48-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg

Dieci figure in un mese.

Dedicato anche a Mr. Pessimismo e Fastidio.

Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 630 punti - 0,37%.

Spread positivo a 724 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile

Ciao Tommy,e grazie ancora per tutto il magnifico lavoro che fai pro bono per la comunità.
Volevo chiedere,a te ed agli altri:ma non sarebbe complessivamente più facile,come fa il sottoscritto,acquistare la 2017 che scade tra poco di un anno e prendersela comoda osservando in maniera distaccata la vicenda greca?Tanto sono sicuro che tra un anno saremo ancora qui a parlarne,ed i soldi che,si spera,verrano resi potranno essere di nuovo investiti in qualche obbligazione greca a sconto.....

Cordiali saluti

Ciao Tommy,e grazie ancora per tutto il magnifico lavoro che fai pro bono per la comunità.
Volevo chiedere,a te ed agli altri:ma non sarebbe complessivamente più facile,come fa il sottoscritto,acquistare la 2017 che scade tra poco di un anno e prendersela comoda osservando in maniera distaccata la vicenda greca?Tanto sono sicuro che tra un anno saremo ancora qui a parlarne,ed i soldi che,si spera,verrano resi potranno essere di nuovo investiti in qualche obbligazione greca a sconto.....

Cordiali saluti

Il 17 è quasi a fine corsa.

Il 19 mantiene ancora appeal ... nella migliore delle ipotesi andrà verso i 105/107.

C'è ancora buona carne attorno ai decennali.

Ottimi spunti possono arrivare ora dai trentennali.

Il 19 mantiene ancora appeal ... nella migliore delle ipotesi andrà verso i 105/107.

Tommy saresti cosi gentile da darmi qualche ISIN dei più liquidi magari un breve un decenalle e un lungo ?
grazie

Fine corsa

Fine corsa?A me risulta un rendimento netto superiore all' 8%.Considerando lo stato del mercato azionario occidentale,che ha corso molto,direi che mi sembra un rendimento più che eccellente come sorta di parcheggio.....

Cordiali saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto