Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
DBRS: conferma "CCC" della Grecia





A conferma di "CCC" per la valutazione a lungo termine della Grecia fatto l'agenzia di rating DBRS con "outlook stabile".

Come "outlook stabile" riflette la visione di DBRS che il programma di sostegno corrente aumenta la stabilizzazione dell'economia greca e il settore bancario del paese. I tre anni 86 miliardi di euro programma di aggiustamento ha facilitato la crisi di liquidità e dopo l'adozione delle ultime misure fiscali e strutturali da parte del Parlamento greco, che sono stati inclusi nella valutazione iniziale del programma, il paese sembra per coprire il resto del pagamento di quest'anno per il servizio del debito.

Tuttavia, dice agenzia di rating, tenuto conto dei vincoli sociali e politiche sul raggiungimento degli obiettivi del programma, vi è il rischio di ritardi nel sostegno finanziario del 2017, se la Grecia non rispetta la seconda valutazione del programma, che dovrebbe essere completato nel ottobre 2016. il programma ha obiettivi ambiziosi richiedono continuo consolidamento fiscale e le riforme strutturali. I rischi di implementazione e di grandi squilibri esterni rendono la fragile ripresa ed espongono la Grecia alle sollecitazioni.

I punti di forza del merito di credito della Grecia comprendono i benefici di cui gode la partecipazione del paese nella zona euro e l'accesso deve sostegno finanziario da parte delle istituzioni europee, dice DBRS. Dal 2009, il paese ha messo in atto un importante aggiustamento fiscale e ha compiuto progressi nella riforma del mercato del lavoro, migliorando il codice fiscale e procedendo per snellire la pubblica amministrazione. Il settore esterno ha anche sperimentato un miglioramento costante della inversione di tendenza del conto corrente da un grande deficit di un piccolo avanzo.

Tuttavia, la Grecia deve ancora affrontare sfide significative a ripristinare la stabilità finanziaria e il ritorno a una crescita sostenibile, mentre le finanze pubbliche sotto un governo di coalizione fragile. Dopo un ritardo di diversi mesi, la coalizione di governo SYRIZA - ANEL adottato la maggior parte delle condizioni del programma di sostegno. Tuttavia, il raggiungimento degli obiettivi di bilancio e di riforme di adeguamento strutturale tra i vincoli sociali e una stretta maggioranza di tre seggi in parlamento sarà difficile, dice DBRS.

(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Adesso lasciamo trascorrere una buona estate, sperando in un'ottima stagione turistica.
Poi a settembre si riprende con le trattative ... augurando che Marietto sia già bendisposto ...

questa estate devono lavorare 24 ore al giorno e presentarsi in ordine alla seconda valutazione di ottobre come sottolinea DBRS e non solo. Infatti pone per bene l'accento su eventuali ritardi oltre ai ritardi già avuti e questi ritardi costano miliardi e continuano a dare l'impressione che questi se non li tieni appesi per la coda come possono prendono i soldi e continuano per la loro strada.
 

Il giardiniere

Nuovo forumer
Adesso lasciamo trascorrere una buona estate, sperando in un'ottima stagione turistica.
Poi a settembre si riprende con le trattative ... augurando che Marietto sia già bendisposto ...

I paesi del nordafrica e la turchia sono troppo instabili e insicuri , la stagione turistica sarà favolosa per i salvadanai dei greci.
 

tommy271

Forumer storico
L'accordo è stato chiuso e ora "piovono" nuovi prerequisiti

Demetra CAPA





Gli Stati membri possono parlamenti hanno preso il "OK" delle istituzioni e la EWG per l'erogazione della tranche di 7,5 miliardi. di euro (anche in attesa di un accordo con la questione della copertura legale dei dirigenti HRADF) ma il governo è richiesto per avviare immediatamente una nuova maratona .. duratura.

Dovrebbe iniziare immediatamente ad attuare decine prerequisiti e punti di riferimento strutturali connessi con il secondo sotto-dose di 2,8 miliardi di euro nel mese di settembre e più-molto difficile; la Seconda valutazione.

Il lavoro estivo ... il governo organizzerà una discesa della testa delle bande delle istituzioni di Atene. Previsto il ... giorno dopo l'erogazione della tranche di 7,5 miliardi. Di euro, hanno a lungo pianificato un paio di giorni visitando gli ultimi dieci giorni di giugno in concomitanza con la conferenza, che vedrà la partecipazione.

Infatti, il "volume" di campi aperti era sempre troppo ambizioso superando 40 mosse ulteriormente aumentato dopo la decisione di EWG Giovedi scorso a "portare" nel mese di settembre una serie di obblighi della prima valutazione.

Tra gli interventi "trasferiti" è OTE da parte di Deutsche Telekom per trasferire 5% accordo, la riforma delle tariffe elettriche per i grandi consumatori, ma anche l'integrazione dei contributi previsti dalla riforma delle pensioni.

Questi contributi sono aggiunti in tappe molto difficili di settembre, già esistenti e comprendono, tra gli altri la conferma di intervento da parte poi essere effettuate sul mercato dell'energia, il Fondo di privatizzazione, le banche e prestiti "rossi".


2020 media


Molto prima, in giugno o al più tardi nel mese di luglio, il governo dovrebbe iniziare a legiferare. Si è impegnato a depositare le misure a medio termine e gli obiettivi di bilancio fino al 2020.

Allo stesso tempo, dovrebbe essere istituito i "meccanismi" per il controllo della spesa (già inviato rilevanti circolare GAO), il rifugiato, ma per distribuire i debiti verso gli individui, ma anche per cominciare a mettere decine mnimoniakon azioni.

questioni dovrebbero procedere alla gestione delle banche e l'attuazione della legislazione sui prestiti "rossi", essere ratificato dal parlamento l'accordo sul greco e attivare la nuova Superfund, ma anche di avanzare nuova mobilità nel settore pubblico e modifiche ha commesso il governo a fare il salario specifica.

Come misure autunno non sono (al momento) in modo economico ma strutturalmente richiedere interventi nel settore pubblico e nei mercati che sono difficile e richiede tempo. E ora il governo sarà giudicato sulla realizzazione del progetto sulla liberalizzazione del mercato (la domenica, farmacie e molti altri interventi negli elenchi dell'OCSE nel investimento permettendo, alla terra, per semplificare le esportazioni nella fissazione dei prezzi delle imprese di fornitura di acqua, etc.), occupazioni (interventi nel professione di ingegnere), ma anche per aprire la questione molto critica del mercato del lavoro.

Il nuovo orario è registrato nel testo memorandum: memorandum completato, il memorandum tecnico, in lettere rapporto di conformità e di copertura che hanno preso la strada ai parlamenti degli Stati membri dell'UE per la ratifica (già approvati dal tedesco). E il passo successivo è quello di approvare e politicamente il 16 giugno dell'Eurogruppo e l'ESM.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
15 + 56 punti fino al 2017 settembre a 'complementare' Memorandum
Che cosa significa l'accordo definitivo con le istituzioni di aggiornamento che d'estate 2015

Sabato 11 giugno, 2016 07:00

Dalla lista di prerequisiti che devono eseguire la parte greca per rilasciare la dose di 7,5 miliardi di euro. Euro vengono lasciate alcune "code", come risulta dai documenti.

Di Panos Kakouris e Thanou Tsirou







Il testo finale della convenzione per completare la valutazione 1 ° rivela il "Bloomberg". Al termine della valutazione, la tabella rivista è stato finalizzato a tarda notte di Giovedi con i prerequisiti che il governo greco deve soddisfare a settembre e nei dettagli dal 3 ° trimestre del 2017 anche finalizzato il "memorandum aggiuntivo", che aggiorna la estate 2015 un accordo.

Dalla lista di prerequisiti che devono eseguire la parte greca di rilasciare la rata di 7,5 miliardi. di euro, ha lasciato alcune code, come risulta dai documenti. Ed ha a che fare con l'OTE. documento interno incluso nel "pacchetto" del testo finale rivela che il principale azionista OTE governo greco ha firmato (pp il 7 giugno) «memorandum d'intesa» (Memorandum of Understanding-MOU) (Deutsche Telecom) per la vendita di azioni di proprietà dello Stato greco (5% della partecipazione complessiva del 10% al 4% appartiene alla IKA) che si terrà nel mese di luglio. Tra Deutsche Telekom e il governo greco, ha firmato un nuovo accordo parasociale. In attesa di resti e "contributi assicurativi enermonisi 'come indicato nel testo (PP è i cambiamenti richiesti dalle istituzioni per i giovani professionisti, quei cittadini con meno di 2000 persone della popolazione e sconti ingegneri, avvocati ecc). Per quanto attesa per settembre ha presentato il tema dell'aviazione civile (il testo si riferisce a qualsiasi normativa).
  • La relazione sulla sostenibilità del debito (DSA) che accompagna la relazione documenti ufficiali -le descrive le previsioni della Commissione europea; afferma che la Grecia dovrebbe presentare un avanzo primario del 3,5% entro il 2018 e di mantenerlo a questo livello per 10 anni. Inoltre ha dichiarato che dopo 2028, l'avanzo primario dovrebbe seguire una tendenza verso il basso per raggiungere il 1,5% entro il 2040. Di per sé, la questione del avanzo primario per il periodo successivo al 2018, è un fronte aperto per il governo, che egli ritiene che il paese non può mantenere tali eccedenze per un lungo periodo dopo to2018.

  • Di mora del governo, la relazione sulla sostenibilità del debito riferisce che i rimborsi partiranno da giugno. Si prevede di fornire 500 milioni. Di euro questo mese, 800 milioni. Di euro nel mese di luglio, 500 milioni. Di euro nel mese di agosto, 800 milioni. Di euro nel mese di settembre, 800 milioni. Di euro nel mese di ottobre, 800 milioni. Di euro in novembre e 200 milioni. Di euro dicembre: totale 4,3 miliardi. di euro nel 2016.

  • Dal momento che la privatizzazione, prevista fatturato 1,2 miliardi. di euro nel mese di dicembre. Pianificazione prevede un fatturato di 3,2 miliardi. euro in 2017 (800 mil. per trimestre) e ulteriori 1,6 miliardi. euro per 2018 (800 mil. di euro per il primo e secondo trimestre).

Il nuovo memorandum

Il documento memorandum rivisto presenta la "N" è del 9 giugno. Nel nuovo memorandum comprende una tabella dettagliata con i requisiti che la Grecia deve soddisfare al fine di rilasciare la prossima puntata (dopo pari a 7,5 miliardi Di Euro nel primo di valutazione e di euro 2,8 miliardi di euro volontà essi devono essere erogati nel mese di settembre).
L'importo della prossima tranche sotto la rivista MoU, saranno 6,1 miliardi di euro. Tra i requisiti più importanti che devono essere soddisfatti da erogare questi 6,1 miliardi è il lavoro.
Richiesto, come detto, è quello di armonizzare i quadri di licenziamenti di massa e l'azione industriale e gli accordi collettivi con le migliori pratiche dell'UE

L'elenco dei 15 requisiti che devono essere chiusi nel mese di settembre, al fine di liberare la rata di 2,8 miliardi. Euro include:

1. Eliminare i contributi minimi per ricettività turistica.
2. Eliminare tutte le eccezioni che consentono minori contributi per il settore sanitario.
3. Verso la revisione dello sconto il basso per il pagamento di una somma forfettaria per il riconoscimento dei periodi assicurativi fittizi
4. La revisione -e attraverso schede - indipendenti delle banche
5. Nella riforma del mercato del gas (programma di gas release, il miglioramento delle condizioni di accesso, le quantità crescente etc.)
6. Modifica del ETMEAR ma la struttura conto delle fonti di energia rinnovabili.
7. Vendita del 20% di ITSO investitore strategico nel mese di luglio.
8. Approvato dall'assemblea generale del PPC, di gestione per le variazioni tariffarie. Le nuove tariffe saranno orientate ai costi.
9. Entro il giugno ha definito le candidature per il consiglio di amministrazione del nuovo Fondo di privatizzazione che selezionerà consiglio di gestione di vigilanza.
10. Si sarà trasferito al nuovo fondo di un "gruppo di DEKO", che verrà concordata con le istituzioni
11. Approvazione da parte del Parlamento l'accordo sulla Grecia nel mese di giugno
12. La nuova legislazione per rafforzare la Civil Aviation Authority
13. HRADF avvierà la procedura per la concessione (35 anni) di Egnazia e tre assi verticali
14. Fornire risorse (compreso il reclutamento) per il corretto funzionamento dell'Autorità indipendente delle Entrate
15. Selezione del consiglio di amministrazione dell'Autorità indipendente delle Entrate

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Corsa verso i requisiti di sub-dosi di 2,8 miliardi e rivalutazione








Fino al 31 ottobre riceverà un assegno del governo di attuare la seconda serie di prerequisiti metri, ha 15 azioni per sbloccare l'erogazione del secondo sotto-dosi 2,8 miliardi. Di euro, mentre dovrebbe essere "run" per chiudere 41 azioni per completare il secondo programma di controllo.

Può un livello politico ha già approvato sub-dose di 2,8 miliardi di euro, ma se entro la fine di ottobre, che Atene non ha applicato le azioni 15 predecessori, poi il sub-dose di essere "perso". Qualcosa che sarà in ritardo e l'inizio del difficile controllo del programma secondo (che comprende i cambiamenti nei rapporti di lavoro), problemi durante la creazione e il dibattito sulla disposizione del debito.

Secondo la proposta del meccanismo europeo di stabilità (ESM) per l'erogazione della tranche di 10,3 miliardi. Di euro, "l'ultima erogazione di qualsiasi importo rimanente sarà il 31 ottobre '. In pratica, questo significa che il governo dovrebbe avere un voto e mettere in atto tutte le azioni precedenti un paio di giorni prima.

In caso contrario, i fondi non saranno disponibili e una nuova autorizzazione. In sostanza, questa clausola si applica al secondo sotto-dose di 2,8 mld. Di euro, che "sarà rilasciato in uno o più sub-dosi, dal 1 ° settembre in poi", secondo l'ESM.
Infatti, come dichiarato dal ESM, la maggior parte di questi fondi (1,7 miliardi di euro dal totale 2,8 miliardi Di euro) si riferisce al rimborso degli arretrati dello Stato e il resto (1,1 miliardi di euro) per rimborsare il debito.
La "K" è in possesso di questi documenti, che sono del 5 giugno e il 25 maggio, rispettivamente, e mostra ciò che deve essere fatto dal governo per prendere 2,8 miliardi di euro.:


1. Completare l'allineamento dei contributi sociali, per:

• L'eliminazione del capitale minimo per i proprietari di alloggi per le vacanze.

• L'eliminazione di tutte le esenzioni contributi sanitari bassi.

• La revisione al ribasso delle deduzioni per singolo.

2. La FSF avrà fino alla fine di giugno hanno completato -in collaborazione con symvoulo- internazionale indipendente valutazione di tutte le schede della banca.

3. Il governo dovrebbe essere nel mese di giugno:

• E 'stato concordato con gli istituti di credito per il personale del consiglio di sorveglianza della nuova privatizzazione del fondo, che nomina i membri del consiglio di amministrazione.

• ha completato le regole del fondo.

4. Trasferimento di secondo pacchetto aziende di Stato nel nuovo fondo di privatizzazione.

5. Il governo avrebbe dovuto approvata dalla Camera di vendita accordo di azioni greche.

6. Rafforzare il quadro operativo CAA.

7. HRADF emetterà un invito a manifestare interesse per quanto riguarda i contratti a lungo termine (35 anni) per Egnatia Odos.

8. Il governo dovrebbe portare a termine tutte le questioni in sospeso per quanto riguarda il programma di HRADF di agosto.

9. Il governo dovrebbe prendere misure per garantire risorse sufficienti (umane e materiali) del segretariato generale delle entrate pubbliche.

10. Il governo dovrebbe nominare i membri del consiglio di amministrazione del nuovo corpo di entrate pubbliche.

11. Nel giugno 2016, la RAE dovrebbe avanzare misure per la liberalizzazione del mercato del gas e la Commissione della concorrenza di rivedere nella stessa direzione di quantità di gara.

12. Un nuovo quadro per katanomi di ETMEAR e la riforma del mercato del RES, che garantirà la sostenibilità e deficit zero al più tardi entro giugno 2017.

13. Nel giugno 2016 l'Assemblea Generale delle PPC per decidere la secessione dell'ITSO e luglio 2016 per inviare l'avviso di smaltire almeno il 20% a un investitore strategico.

14. Nel giugno 2016 l'Assemblea Generale delle PPC di autorizzare l'amministrazione a firmare contratti con i consumatori industriali della società ai sensi del presente negoziati sui programmi.

15. Fino a giugno 2016 per presentare un piano per la transizione del mercato elettrico nel modello di liberalizzazione europea (modello target).


Secondo audit


Oltre alle misure per il rilascio di 2,8 miliardi. Di euro, c'è un pacchetto "pesante" di misure, da attuare tra oggi e la fine di settembre, per essere completato con successo e il secondo programma di controllo. Nel complesso, queste misure ammontano a 41 e spiccano, naturalmente, i cambiamenti nei rapporti di lavoro.

Tra queste azioni sono:

• L'adozione del piano a medio termine di bilancio 2017-2020.

• Piena attuazione del dell'OCSE Toolbox che, in materia di farmaci senza prescrizione.

• Le riforme del mercato dell'energia (gas naturale), migliorando l'accesso ai molti fornitori, al fine di aumentare la quantità disponibile.

• Il completamento della prima fase di razionalizzazione payroll speciale.

• La modifica e la promulgazione di un quadro giuridico per il finanziamento dei partiti politici.

• Allineamento con le migliori pratiche dell'UE il sistema di licenziamenti collettivi, la contrattazione collettiva e del diritto sindacale.

• L'annuncio della prima asta di energia elettrica (possessore).

• Il completamento della singola modalità di tariffazione dei servizi idrici da parte dell'Autorità nazionale di regolamentazione per l'Acqua.

• la liberalizzazione della professione di ingegneria.

• La modifica della legge in corso prestiti "rossi" sulla specializzazione sulle impostazioni extragiudiziali.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
messaggio Moskovisi: Non sarà necessario il quarto memorandum, se si fanno le riforme

11 | 06 | 2016 11:42





Doppio messaggio al governo greco ha inviato Pierre Moskovisi avvertimento per i più esigenti la valutazione successiva e notare che solo se si fanno le riforme impediranno il nuovo memorandum.

"Non sarà necessario il 4 ° protocollo, se le modifiche apportate. Così solo sarà raggiungere l'obiettivo per il tasso di crescita annuale del 2,8%, "ha dichiarato il commissario delle Finanze, intervenendo al" Daily ".

Allo stesso tempo, ha avvertito che la prossima valutazione del programma greco sarà impegnativo e prenderà ulteriori misure. Anche lui ha sottolineato che i cambiamenti nel mondo del lavoro devono essere effettuate fino ad aprile 2017 e ha osservato che il rilassamento dei controlli di capitale sarebbe possibile quando i depositi indietro.

Anche, Pierre Moskovisi descritto come sfida cruciale per le banche a ridurre i prestiti 'rosse' e ha sottolineato che i mercati di uscita saranno determinati dalla realizzazione dell'accordo.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Spectator: paragonabile alla Grande Depressione nelle perdite PIL degli Stati Uniti della Grecia memorandum
2016/06/10 - 21:07

Conquistata dai tedeschi in Francia (1940-1944) subito 53% calo del PIL






25% del PIL è perso per la Grecia finora nel 2008, una cifra paragonabile alla perdita del Pil italiano nel periodo 1919-1921.
Ciò evidenzia l'International Spectator, sottolineando che l'arretratezza economica del memorandum Grecia è stata così grande che è a fronte di un calo del 29% del PIL degli Stati Uniti nel periodo della Grande Depressione del 1930-1933.

CJE6jxsUsAA_1FH.png


Allo stesso livello abbiamo raggiunto la perdita di Pil (-29%), in Spagna, in due anni 1936-1937, vale a dire i primi due anni di guerra civile.

Secondo il Spectator, la più grande caduta del PIL mai registrato dalla Germania dopo la sconfitta nella seconda guerra mondiale, che ha perso il 66% del suo PIL in soli due anni (1945-1946).

La conquistata dai tedeschi in Francia (1940-1944) hanno subito il 53% calo del PIL.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto