Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

m.m.f

Forumer storico
messaggio Moskovisi: Non sarà necessario il quarto memorandum, se si fanno le riforme

11 | 06 | 2016 11:42





Doppio messaggio al governo greco ha inviato Pierre Moskovisi avvertimento per i più esigenti la valutazione successiva e notare che solo se si fanno le riforme impediranno il nuovo memorandum.

"Non sarà necessario il 4 ° protocollo, se le modifiche apportate. Così solo sarà raggiungere l'obiettivo per il tasso di crescita annuale del 2,8%, "ha dichiarato il commissario delle Finanze, intervenendo al" Daily ".

Allo stesso tempo, ha avvertito che la prossima valutazione del programma greco sarà impegnativo e prenderà ulteriori misure. Anche lui ha sottolineato che i cambiamenti nel mondo del lavoro devono essere effettuate fino ad aprile 2017 e ha osservato che il rilassamento dei controlli di capitale sarebbe possibile quando i depositi indietro.

Anche, Pierre Moskovisi descritto come sfida cruciale per le banche a ridurre i prestiti 'rosse' e ha sottolineato che i mercati di uscita saranno determinati dalla realizzazione dell'accordo.

(Iefimerida)


iniziano a mettere le mani avanti :-D:-D:-D
 

m.m.f

Forumer storico
Corsa verso i requisiti di sub-dosi di 2,8 miliardi e rivalutazione








Fino al 31 ottobre riceverà un assegno del governo di attuare la seconda serie di prerequisiti metri, ha 15 azioni per sbloccare l'erogazione del secondo sotto-dosi 2,8 miliardi. Di euro, mentre dovrebbe essere "run" per chiudere 41 azioni per completare il secondo programma di controllo.

Può un livello politico ha già approvato sub-dose di 2,8 miliardi di euro, ma se entro la fine di ottobre, che Atene non ha applicato le azioni 15 predecessori, poi il sub-dose di essere "perso". Qualcosa che sarà in ritardo e l'inizio del difficile controllo del programma secondo (che comprende i cambiamenti nei rapporti di lavoro), problemi durante la creazione e il dibattito sulla disposizione del debito.

Secondo la proposta del meccanismo europeo di stabilità (ESM) per l'erogazione della tranche di 10,3 miliardi. Di euro, "l'ultima erogazione di qualsiasi importo rimanente sarà il 31 ottobre '. In pratica, questo significa che il governo dovrebbe avere un voto e mettere in atto tutte le azioni precedenti un paio di giorni prima.

In caso contrario, i fondi non saranno disponibili e una nuova autorizzazione. In sostanza, questa clausola si applica al secondo sotto-dose di 2,8 mld. Di euro, che "sarà rilasciato in uno o più sub-dosi, dal 1 ° settembre in poi", secondo l'ESM.
Infatti, come dichiarato dal ESM, la maggior parte di questi fondi (1,7 miliardi di euro dal totale 2,8 miliardi Di euro) si riferisce al rimborso degli arretrati dello Stato e il resto (1,1 miliardi di euro) per rimborsare il debito.
La "K" è in possesso di questi documenti, che sono del 5 giugno e il 25 maggio, rispettivamente, e mostra ciò che deve essere fatto dal governo per prendere 2,8 miliardi di euro.:


1. Completare l'allineamento dei contributi sociali, per:

• L'eliminazione del capitale minimo per i proprietari di alloggi per le vacanze.

• L'eliminazione di tutte le esenzioni contributi sanitari bassi.

• La revisione al ribasso delle deduzioni per singolo.

2. La FSF avrà fino alla fine di giugno hanno completato -in collaborazione con symvoulo- internazionale indipendente valutazione di tutte le schede della banca.

3. Il governo dovrebbe essere nel mese di giugno:

• E 'stato concordato con gli istituti di credito per il personale del consiglio di sorveglianza della nuova privatizzazione del fondo, che nomina i membri del consiglio di amministrazione.

• ha completato le regole del fondo.

4. Trasferimento di secondo pacchetto aziende di Stato nel nuovo fondo di privatizzazione.

5. Il governo avrebbe dovuto approvata dalla Camera di vendita accordo di azioni greche.

6. Rafforzare il quadro operativo CAA.

7. HRADF emetterà un invito a manifestare interesse per quanto riguarda i contratti a lungo termine (35 anni) per Egnatia Odos.

8. Il governo dovrebbe portare a termine tutte le questioni in sospeso per quanto riguarda il programma di HRADF di agosto.

9. Il governo dovrebbe prendere misure per garantire risorse sufficienti (umane e materiali) del segretariato generale delle entrate pubbliche.

10. Il governo dovrebbe nominare i membri del consiglio di amministrazione del nuovo corpo di entrate pubbliche.

11. Nel giugno 2016, la RAE dovrebbe avanzare misure per la liberalizzazione del mercato del gas e la Commissione della concorrenza di rivedere nella stessa direzione di quantità di gara.

12. Un nuovo quadro per katanomi di ETMEAR e la riforma del mercato del RES, che garantirà la sostenibilità e deficit zero al più tardi entro giugno 2017.

13. Nel giugno 2016 l'Assemblea Generale delle PPC per decidere la secessione dell'ITSO e luglio 2016 per inviare l'avviso di smaltire almeno il 20% a un investitore strategico.

14. Nel giugno 2016 l'Assemblea Generale delle PPC di autorizzare l'amministrazione a firmare contratti con i consumatori industriali della società ai sensi del presente negoziati sui programmi.

15. Fino a giugno 2016 per presentare un piano per la transizione del mercato elettrico nel modello di liberalizzazione europea (modello target).


Secondo audit


Oltre alle misure per il rilascio di 2,8 miliardi. Di euro, c'è un pacchetto "pesante" di misure, da attuare tra oggi e la fine di settembre, per essere completato con successo e il secondo programma di controllo. Nel complesso, queste misure ammontano a 41 e spiccano, naturalmente, i cambiamenti nei rapporti di lavoro.

Tra queste azioni sono:

• L'adozione del piano a medio termine di bilancio 2017-2020.

• Piena attuazione del dell'OCSE Toolbox che, in materia di farmaci senza prescrizione.

• Le riforme del mercato dell'energia (gas naturale), migliorando l'accesso ai molti fornitori, al fine di aumentare la quantità disponibile.

• Il completamento della prima fase di razionalizzazione payroll speciale.

• La modifica e la promulgazione di un quadro giuridico per il finanziamento dei partiti politici.

• Allineamento con le migliori pratiche dell'UE il sistema di licenziamenti collettivi, la contrattazione collettiva e del diritto sindacale.

• L'annuncio della prima asta di energia elettrica (possessore).

• Il completamento della singola modalità di tariffazione dei servizi idrici da parte dell'Autorità nazionale di regolamentazione per l'Acqua.

• la liberalizzazione della professione di ingegneria.

• La modifica della legge in corso prestiti "rossi" sulla specializzazione sulle impostazioni extragiudiziali.

(Kathimerini)

tu cosa ne pensi,mi pare un po' tanta roba in così poco tempo
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Tommy, che occasioni di acquisto potranno nascere con il referendum Brexit e da cosa è meglio tenersi lontani?
Thanks

Certamente tutta la "periferia" potrebbe essere scossa ... fortunatamente la volpe Tsipras ha chiuso tutto prima.

Personalmente terrò d'occhio il Portogallo (dove ho solo il titolo in $ e non sono sovraesposto) ... ed il sub 2023 di Mediobanca, chissà mai.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
ND in vantaggio "indica" nuovo sondaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29






ND vantaggio con aliquota del 30,8% contro il 25,6% di SYRIZA , riducendo il voto chiaro, mostra sondaggio della società di Kappa Reasearch per il "Vima".

In particolare, secondo il vima.gr, l'indagine misura la forza delle parti in intenzioni di voto nel modo seguente (tra parentesi i tassi, riducendo il voto mediocre): SYRIZA 17,3% (25,6%), ND 20,8% (30,8%), Alba dorata del 5,9% (8,7%), PASOK-DIMAR 5% (7,4%), KKE 5,1% (7,5%), fiume 2% (3% ) ANEL 2,3% (3,4%), Centro Partito dell'Unione del 3,1% (4,6%), Unità Democratica 1,2% (1,8%), di unità nazionale / LAOS 1,1% (1 , 6%), 2,2% Evaporazione Liberty (3,2%), Altri Partito 1,6% (2,4%).

Il voto è chiaro a livelli molto elevati di 32,4% e 42,8% totale degli intervistati dicendo che prevede di cambiare il loro voto, indipendentemente da ciò che hai votato alle elezioni precedenti. Un'altra caratteristica è che la questione il più adatto primo ministro, anche se Kyriakos Mitsotakis leggermente più avanti di Alexis Tsipras (29,1% contro 28%), la maggior parte (39,7%) ha risposto "nessuno di loro".

Secondo ANA-MPA, il sondaggio dimostra che la stragrande maggioranza degli intervistati sono contro l'applicazione anticipata delle urne. 52,6% degli intervistati ha risposto che dovrebbe essere dato più tempo al governo per completare il suo lavoro contro il 35,5% a favore di elezioni anticipate.

Secondo il sondaggio, il 29,1% pensa che Kyriakos Mitsotakis è più adatto per il primo ministro rispetto al 28% di Alexis Tsipras.
Per quanto riguarda la revisione costituzionale, il 58,9% degli intervistati ritiene "necessario o meglio necessario", mentre il 35,7% lo considera "inutili o piuttosto inutile."

Infine, 62,5% ritiene sviluppo positivo per completare la valutazione, rispetto al 35,5% dei rispondenti.
 

Investor2015

A.D. 2015
Certamente tutta la "periferia" potrebbe essere scossa ... fortunatamente la volpe Tsipras ha chiuso tutto prima.

Personalmente terrò d'occhio il Portogallo (dove ho solo il titolo in $ e non sono sovraesposto) ... ed il sub 2023 di Mediobanca, chissà mai.

Temo che la porta "socchiusa" di Tsipras non eviterebbe un tracollo anche dei GGB...
Possiamo solo sperare che gli elettori di Sua Maestà dimostrino buon senso...
 

m.m.f

Forumer storico
Temo che la porta "socchiusa" di Tsipras non eviterebbe un tracollo anche dei GGB...
Possiamo solo sperare che gli elettori di Sua Maestà dimostrino buon senso...

C'è anche da capire se il buon senso lo dimostreranno anche da parte della UE rivedendo i trattati e quant'altro,appare evidente che a questo modo è molto difficile andare avanti a lungo.
 

Users who are viewing this thread

Alto