Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
HRADF: Offerta unica dagli italiani per TRAINOSE





Solo l'italiano Ferrovie dello Stato Italiane SpA ha presentato un'offerta vincolante per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di TRAINOSE SA durante il processo di offerta corrente per l'acquisto TRAINOSE SA e EESSTY SA.

Come il HRADF annunciata per TRAINOSE immediatamente seguire l'inizio del processo ei passi forniti dai termini dell'offerta 2016/01/27.

Tuttavia, per non EESSTY presentato un'offerta vincolante in modo che il concorso è sterile. "Il Consiglio di HRADF essere convocata immediatamente a prendere in considerazione i prossimi passi", osserva il Fondo di privatizzazione.


In precedenza Capital.gr trasmissione:


Nel "modello" dell'offerta unica dovrebbe essere, oggi, il concorso per la cessione del 100% di TRAINOSE e ferroviario EESSTY rotolamento società per azioni di manutenzione, secondo quanto riportato in BusinessWeek, fonti con conoscenza del processo. Se e così a lungo, cioè, HRADF ricevuto oggi una gara per le due aziende statali vincolanti, queste stime, secondo tutte le indicazioni, sarebbero venuti da Ferrovie dello Stato Italiane, una filiale del Gruppo Italiano per Trenitalia TRAINOSE e la francese Alstom per EESSTY. (Rosco).

Mentre il paesaggio è prevista per chiarire nei prossimi minuti, quindi HRADF annuncerà l'esito della gara, la RZD russo, come riportato in BusinessWeek, non ha offerto di TRAINOSE, secondo quanto in onda su russo agenzia di stato RIA Novosti.

A proposito di prevalenti potenziali pretendenti, la Alstom e Trenitalia, hanno, per anni, i legami con l'ex di intraprendere attività a favore dei treni di costruzione italiane. Inoltre, alla fine di giugno, il gruppo francese è stato scelto per costruire 150 treni per le ferrovie italiane.

Allo stesso tempo, questa competizione porta significativa possibilità di non diventare sterile per un altro motivo. Ieri, è stato previsto di firmare il nuovo processo TRAINOSE contratto collettivo di lavoro che non si è verificato, che è attribuito alla competizione in corso e l'intenzione di HRADF non vincolare l'investitore al contesto specifico delle relazioni industriali.

Per quanto riguarda la GEK Terna e RZD russo, che hanno espresso TRAINOSE interesse iniziale, resta da vedere se si presenterà vincolante offre oggi, con questa possibilità di raccogliere, come riferito improbabile.

Rispettivamente, per EESSTY essere visto se Siemens presenterà un'offerta. Il EESSTY è l'unica azienda nella regione dei Balcani ha carri accreditamento ECM riparazione europei, con poche prospettive della società da attribuire alla conversione del Pireo in un centro di transito internazionale, il completamento della privatizzazione della PPA e la realizzazione di successo della privatizzazione TRAINOSE.
Ma qual è il livello, potrebbe costituire il prezzo per le due società? Nel giugno 2015 il progetto di proposta con istituti di credito greci collocato ricavi da vendita TRAINOSE combinato e EESSTY 50 mil. Di Euro. Un anno dopo, le condizioni per l'economia reale si sono deteriorate, e nonostante la sua TRAINOSE redditività, un esame più attento del proprio bilancio rivelare l'esistenza di zone grigie. Tutto ciò che è noto alle parti interessate e per questo, chi sa, apprezza che l'offerta finanziaria sarà basso rispetto al inizialmente previsto, ma "equo".

La privatizzazione o liquidazione

Se la società non è privatizzata, lo scioglimento e la liquidazione sarà a senso unico, in quanto la società deve restituire allo Stato l'importo - non caratteristiche -. 750 milioni di euro, che rappresenta un aiuto di Stato illegale. In questo caso, il Piano B, che perde le fonti delle ferrovie, è che il progetto TRAINOSE ferroviario potrebbe prendere filiale della società OSE come GAIAOSE o dell'ERGOSE, e la metropolitana di Atene che caratterizzano la licenza ferroviaria.

Tutti, però, si riferiscono al regno della ipotetica, dal momento che è quasi certo che il Ministero delle infrastrutture, non sarà in grado di ... "nuotare" in acque inesplorate che creerà una società entra in liquidazione.

Tuttavia, la procedura per la presentazione delle offerte vincolanti sarà accompagnata, dalle 8 di mattina per protestare contro i sindacalisti HRADF a TRAINOSE e stop (metropolitana, tram, metropolitana).

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
"campana" del Credit Suisse: Perché le banche greche non sarà presto recuperare





In taglio dei prezzi obiettivo e le stime per i quattro banche greche progredisce Credit Suisse nel report corrente, e ritiene che il ritorno del sistema bancario alla normalità sarà ritardata.

Come già detto, l'incertezza politica porterà ad una ripresa molto più lenta dei depositi e dei costi di finanziamento più elevati, mentre le lezioni da Spagna e Italia mostrano che il trattamento dei prestiti rosso ha molta strada da fare.

La banca svizzera preferisce anche se Alpha e National Bank in quanto possono "ordinato" "prestiti agevolati mantenere molto più velocemente rispetto al resto, dando raccomandazione outperform," taglia "i valori di riferimento di 2,81 euro (2 EUR 93) e EUR 0,29 (EUR 0.41), rispettivamente.

Per Banca del Pireo è neutrale con un prezzo obiettivo di 0,22 euro (0,28 euro) e per Eurobank dà raccomandazione underperform con valore nominale di 0,75 euro (EUR 1.06).

Come egli osserva, non dovrebbe essere significativo re-rating delle banche greche, se non ridurre le preoccupazioni intorno alla scena politica, tra cui la seconda valutazione del programma, l'analisi della sostenibilità del debito greco da parte del FMI prevista per l'autunno e le incertezze intorno Brexit.

Il CS sottolinea che le attuali valutazioni basse riflettono la volatilità dovrebbe seguire nel prossimo periodo.

Le azioni di banche greche sono stati scambiati a livelli simili a quelli delle banche italiane con un problema significativo prestiti rossi. Come affermato alla fine del 2015 i prestiti rosse verso banche greche sono pari a 77 miliardi di euro, una cifra che raggiunge il 44% del PIL greco, mentre in Italia il settore ha tenuto 201 mld. Di euro prestiti rosse, il 12% del PIL italiano .

Il Credit Suisse osserva che la lezione fondamentale da Italia e Spagna per le banche greche è che i tassi di interesse sui prestiti alle imprese dovrebbero essere ridotte ulteriormente, sottolineando che il declino è già iniziata, dal momento che la maggior parte delle impostazioni offerti dalle banche prestiti alle imprese relativi a soluzioni a lungo termine (ad esempio taglio dei tassi).

Ad esempio, il 70% di impostazioni che offre Eurobank sono a lungo termine, mentre nel 2015 questi regolamenti sono stati solo il 30%. Il Credit Suisse ritiene che i tassi di interesse sui prestiti alle imprese in Grecia sono già scesi di 200 punti base, ma il calo in Spagna e in Italia è stato di circa 300 punti base nel corso della crisi.

Tuttavia, il taglio dei tassi ostacolerà la ripresa del margine di interesse e margine d'interesse netto. per le banche mettere ostacoli sulla loro redditività.

Data la profondità della crisi greca, compreso e nella caduta dei prezzi delle case del 45%, si prevede che il processo di recupero del sistema bancario greco proseguire per diversi anni e ogni miglioramento macroeconomico avrà soltanto un effetto positivo limitato sul livello di rosso prestiti a medio termine.

Come la banca svizzera, ci sono abbastanza positive a breve termine per le banche greche, in quanto i benefici del restauro della rinuncia e la partecipazione al programma di TLTRO, ma la maggior parte di loro sono stati valutati dal mercato e non dovrebbero influenzare in modo significativo corso delle loro azioni.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Bloomberg: La legge elettorale di Tsipras compromettono la stabilità politica in Grecia
2016/07/06 - 11:52

La possibilità di elezioni anticipate e il disastro finanziario in Grecia








Alexis Tsipras sta spingendo per le modifiche alla legge elettorale al fine di garantire per se stesso un secondo mandato al Maximos Mansion, ha detto in una analisi di Bloomberg.

Come accennato, Alexis Tsipras difficilmente riuscirà a garantire i due terzi dei 300 deputati necessari per la nuova legge abbia effetto dalle prossime elezioni.

La legge elettorale può aiutare Alexis Tsipras, Syriza come -sotto le attuali circostanze in pericolo di lasciare il secondo partito alle prossime elezioni in contrasto con la Nuova Democrazia.

In parallelo a questa pubblicazione include dichiarazioni di professore di scienze politiche presso Panteion Thanassis Diamantopoulos, che è contro il sistema proporzionale (questo è il sistema che cerca di passare alla Camera SYRIZA) e cita una ricetta per il disastro.


disastro economico


Alexis Tsipras sta cercando di ricostruire l'economia greca, dopo la peggiore recessione dalla seconda guerra mondiale, e mentre la ripresa è "in stallo" a causa di instabilità politica di un anno fa.

Anche se il signor Tsipras promette che l'agitazione è stata superata, gli investitori ancora non sono convinti.
I titoli di stato greci hanno mostrato il mese scorso gli esecutori peggiori in tutto il mondo, mentre le perdite nella borsa di Atene superata solo dalla Nigeria e Venezuela.

La durata del governo scade nel 2019, ma la stretta maggioranza delle Alexis Tsipras e le misure impopolari che devono essere passati al fine di soddisfare le esigenze di istituti di credito, che porta alla discriminazione speculazioni circa la possibilità di elezioni anticipate.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Bank + 7,6% di aumento colpito la ASE + 0,47% a 529 unità. - Trappola lo stress test su 29/7, la pressione su Deutsche Bank
2016/07/06 - 17:31

La risposta tecnica verso l'alto delle banche di variazione + 7,69% in aste clima sul mercato azionario chiuso con guadagni








Risposta Bank - forma prevalentemente tecnico - al + 7,69% di messa a fuoco Pireo e Alpha Bank lì in magazzino, eliminando le perdite iniziali nel mercato azionario, che finalmente si è conclusa con guadagni nella zona di 530 unità. La reazione delle banche greche sono il risultato della crescente Monte dei Paschi nota oggi in Italia il 7%, tuttavia, le pressioni opposte accettata dalla banca Deutsche che risolve -7%.

Il mercato azionario greco è tornato positivo dopo le perdite intraday iniziali di recupero banche.
In FTSE 25 tendenze contrastanti prevalso con Hellenic Petroleum, Olio motore per resistere alle pressioni più elevate, mentre OPAP, EYDAP chiuso con guadagni.

All'estero, la situazione rimane rischiosa.
Il Brexit e politica della banca centrale aberranti hanno aumentato la paura e questo spiega perché 119 obbligazioni in Europa hanno un interesse negativo specificamente per la Svizzera attraverso la curva dei rendimenti è negativo, che è un record mondiale della genesi della storia economica.

La miscela di paura riflessa nei legami di preoccupazione per le banche si riflette nel calo delle azioni a causa dei prossimi stress test su 29 luglio 2016 in collaborazione con Brexit creare spirale al ribasso dei mercati.

Sul fronte interno recessione valutazione successiva e la preoccupazione principale per le banche debito delle sofferenze di crediti problematici creare un clima instabile che continua a avere un impatto negativo sul mercato azionario.

Il nostro punto di vista è il seguente. Il calo del mercato azionario greco non è finita, le 500-510 unità e 480 unità ci mostreranno se ci troviamo di nuovo in 420 unità per il basso del 11 febbraio 2016, oppure a nuovi minimi.

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi di oggi, mentre inizialmente è caduto più di 1% alla fine della riunione restituito agli acquirenti. L'indice generale si è conclusa a 529.65 unità, con un incremento del + 0,47% avendo elevata a 529.65 punti e basso di 520.40 punti.

Il fatturato ed il volume ad un livello moderato.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 37 mil. Di euro e il volume di 92 milioni. Pezzi, con 86 milioni. Pezzi di spostare le banche e 300 mm. In warrant a pezzi.


Movimenti "scalping negoziazione" da Barclays, UBS, JP Morgan, Deutsche Bank, Citigroup banche


Nervosismo e le fluttuazioni prevalenti nelle prime due ore di riunione odierna di banche estere scegliere di nuovo la strategia di "trading scalping" (trading azionario in tempi molto brevi) in attesa di un rapido, piccoli profitti con il minimo di esposizione possibile per come un fragile e pericoloso più mercato trainata principalmente dalla ambiente internazionale male ...

Dal momento che le banche oggi ... cadere a pezzi, Eurobank che mostra le maggiori perdite sia per il mese di giugno (-44,44%) e per il mese come stiamo già perdendo -20,36% rispetto all'inizio di luglio. ..

In Eurobank come Barclays ha effettuato 950 migliaia. Condivide l'UBS 300 °. Azioni, la JP Morgan 260 °. Azioni e Morgan Stanley 220 °. Azioni.
Nel UBS Nazionale ha portato 1,3 milioni. Azioni Le azioni Deutsche Bank 650 °. Azioni e Morgan Stanley 610 °..
In Alpha Bank da Citigroup ha portato 500 mila. Condivide la Deutsche Bank 350 parti mille. BofA e 250 mila. Azioni.
Nel Pireo, l'UBS ha effettuato 1,8 milioni. Azioni Le azioni Morgan Stanley 750 °. Azioni e Deutsche Bank 100 °..
OPAP da Citigroup ha effettuato 100 mila Azioni Le Azioni e Kepler Capital 100 °...


il supporto critico per 565 unità per l'indice bancario - necessario sia in attività correnti e una reazione forma tecnica


Segnalatore è oggi l'indice Bank per la tendenza del mercato, che a partire dall'inizio del mese mostra nuove perdite di circa il -17% e conta notevoli perdite a partire dal mese di giugno, l'ordine del -37,13%.

Vale la pena notare che l'indice Banking è ora in una zona molto critica per supportare 565 unità traguardo attenzione la cui azienda è considerata molto importante e sarebbe bene per inviare i riflessi necessari, consentendo una reazione di espansione sui titoli bancari ..

incerta termine e intensità la correlazione con i mercati internazionali è la ragione principale ...
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimangono ribassista.
I supporti dell'Indice generale trovano nei 511 e 497 punti e resistenza a 540 punti.
I supporti dell'Indice Banking individuati (critica) 565 e 460 punti e resistenza a 646 punti.
I supporti del FTSE / 25 rilevati nel 1322 e 1260 punti e resistenza a 1429 punti.


In sintesi, potremmo dire che il comportamento dell'indice bancario nella riunione di oggi ha bisogno di una particolare attenzione, con il supporto di 565 unità da considerarsi estremamente importante e sarebbe i riflessi delle funzioni di supporto in cemento, dando una risposta sollievo per titoli bancari, evitando nuova accelerazione verso il basso .

D'altra parte, chiusura di ieri dell'Indice generale sotto 530 punti non era particolarmente incoraggiante e sarebbe ritrovato nella zona di 530-540 unità ...


banche scorcio verso l'alto per + 7,69% - reazione tecnica strutturata


Lo sforzo fatto per reazione banche - soprattutto nel Pireo e Alpha Bank - non è convincente.
L'industria ha ricevuto forti pressioni ultimamente e una reazione tecnica strutturata è ragionevole.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1740 € con un incremento del + 2,35%, con un volume di 45 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,59 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0,0080 euro con un volume di 110 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,42, con un incremento del + 4,41%, con un volume di 7,5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,18 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 euro con un volume di 11 mm. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 20 milioni di pezzi e 87 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a EUR 0,14, con un incremento del + 7,69%, con un volume di 17,6 milioni e la capitalizzazione di mercato 1,22 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a comando 0,0010 euro inapplicabile distributore 10,5 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.4580 euro, con un incremento del + 3,85%, con un volume di 9,4 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1 miliardo. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1460 € capitalizzazione invariato di 1,3 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso con un incremento del + 1,27% a 0,08 € per capitalizzazione di 175 milioni di euro.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a EUR 9,6 con un calo marginale -0.21% con 190 milioni di valutazione. Euro.


Pressioni e le FTSE 25 - Liquidazioni in HEP motore ORIL, OPAP monte, EYDAP


Il mercato è intrappolato ed è registrato a immagine di non bancario azioni FTSE 25.
Il clima del mercato azionario è instabile e solo per il trading molto veloce è appropriato.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17.89 euro cadere -0.17% per capitalizzazione di mercato di 6,58 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,09 € cadere -0,62% a 3,94 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC chiusa invariato a 2,37 euro e la capitalizzazione 549 milioni. di euro
OPAP ha chiuso a EUR 6,35, con un incremento del + 2,42% con capitalizzazione di 2,02 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 17,26 euro cadere -2,49% nella valutazione di 1,15 miliardi di dollari. Euro.
Titan chiuso 18 euro a goccia -2,7%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,38 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,63 euro, calo -0,55% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a € 9,6 cadere -1.94% e la capitalizzazione di 1,06 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,19 euro caduta -1.15% e la capitalizzazione di 1,52 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiusa EUR 5,77 con un incremento del + 1,41% e 614 milioni di valutazione. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) j chiuso a 0,1080 € cadere -1.82% e il volume 3.5 mil. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,83 € cadere -1,54%, con la capitalizzazione di mercato pari a 447 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,38 euro con un incremento del + 2,22% e valutazione 244 mil. Di euro.
PPA ha chiuso a EUR 12,2 cadere -1.21% e la valutazione di 305 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,8 a + 3,03% in aumento e stima 485 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso EUR 4,2 con l'aumento + 0,24% e 274 milioni di valutazione. Di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - L'annuale 8,35% a 10 anni 8,06% - un record negativo per la Germania -0.19%


Stabilizzazione registrati in titoli greci e per paura che il bond tedeschi a 10 anni nota rendimento negativo del -0.19%, che è un valore record di tutti i tempi.
1) I rendimenti delle obbligazioni europee ad anni bassi o bassi di sviluppo estremamente negativo, come dimostra l'entità del rischio e la paura degli investitori.
2) In obbligazioni greche miglioramento esaurito.

Oggi 6 luglio, la curva di rendimento di 23 titoli greci segnato stabilizzazione.
titoli tedeschi hanno registrato nuovi storica minimo storico -0.19%, mentre il 10 anni irlandese resta vicino a minimi storici.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 6 luglio 2016 al 8.35% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 71 a 72,5 punti base del rendimento tra 8,06% e 7,79%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 812 punti base da 807 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 940 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,4% o di 940.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine stabilizzare oggi mossa di ieri.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.65 punti base a valori medi o rendimento medio 9,08%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 95.95 bps con un rendimento medio del 7,63% rendimento di mercato di prestazioni 8,35% e 6,92% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Nei 10 anni di bassi tedeschi -0.19% e Irlanda 0,44% - la paura degli investitori guida


Nuovo storico All Time Low al -0.19% registrato nel tedesco a 10 anni con scadenza febbraio 2025 oggi 6 Luglio 2016.
Ricordiamo che l'elevato anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico si è verificato il 6 luglio 2016 -0.19%.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 obbligazioni è di sotto dello zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera ... e tutto a causa di Brexit e BCE QE.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati, le prestazioni migliorate quadro è il seguente.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 resa 0,44%.
Si noti che il minimo storico registrato nel 5 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese a 10 anni 3%, la Spagna 1,18% e l'Italia 1,25%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Alto