Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Altra giornata positiva per la Borsa di Atene, l'ASE chiude a 559 punti + 1,41%. Scambi a buon livello a 78 Mln.


Lo spread muove stabile/positivo a 796 pb.


I prezzi dei GR sono in marginale guadagno decimale:

17 Xetra bid/ask 96,00 - 98,00 sul MOT 96,83 - 97,17

19 Xetra bid/ask 90,25 - 90,80 sul MOT 90,25 - 90,50

23 Xetra bid/ask 77,25 - 77,91 sul MOT 77,50 - 77,81

41 Xetra bid/ask 61,00 - 61,50 sul MOT 61,00 - 61,15


Club Med stabile: Spagna 128 pb. Italia 134 pb. Portogallo 323 pb.
 

m.m.f

Forumer storico
I GGB mi stanno facendo guadagnare in media 13-15 figure, ma mi hanno anche fatto venire il latte alle ginocchia... Nel frattempo, ho alleggerito le posizioni del 75% in attesa delle varie scadenze elettorali della UE... non vorrei altre brutte sorprese indirette tipo Brexit... :mumble:

13 -15 figure io avrei liquidato tutto per rientrare qui di tempo ne abbiamo quanto ne vogliamo ...anche io ho liquidato il mio 75 % circa due mesi fa sostanzialmente in pareggio avessi avuti 15 figure di guadagno uscivo con tutto poi molto dopo l'estate ,molto dopo eventualmente ...
 

tommy271

Forumer storico
Calata di 10 miliardi la dipendenza delle banche greche da ELA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51






Una riduzione significativa, del 16% o 10 miliardi di Euro registrato la dipendenza delle banche greche dai Fornitori di liquidità di emergenza ( ELA ), come dimostrano i dati della Banca di Grecia per giugno.


Il declino, come riportato da Reuters, si è verificato dopo il restauro della deroga per le banche greche da parte della Banca centrale europea, che ha aperto la strada per l'accesso ai canali di finanziamento più conveniente.

In particolare, le banche finanziatrici del ELA , che è più costoso rispetto a lui direttamente da parte della BCE, è stato ridotto a 54,4 miliardi Di Euro alla fine di giugno dalle 64,81 miliardi Di Euro alla fine di maggio.

Come emerge dal bilancio della Banca di Grecia, rispettivamente, il prestito diretto della Banca centrale europea è stato pari a 32,8 miliardi. Euro 30.900 milioni. Di Euro.

Pertanto, il totale delle passività delle banche alla BCE e il ELA è sceso a 87,2 miliardi di Euro nel mese di giugno, da 95,7 miliardi di Euro in maggio.

Con le informazioni da Reuters, ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Per ritardare "scommessa" del governo di depositare il medio termine

Demetra CAPA






Dopo la chiara e scritta "no" rispetto alle banche, il governo sta cercando di gestire un ... "probabilmente no" alla seconda domanda principale alle istituzioni per le modifiche al concordato. La ragione per le obiezioni delle istituzioni gli obiettivi di bilancio del mezzo che rimangono come riferito da fonti governative ora parlare per il deposito scenario rinvio.

In particolare, l'ambito di medio termine di bilancio 2017-2020, il governo continua a rivendicare il "via libera" da parte delle istituzioni per ridurre l'obiettivo del 3,5% del PIL dopo il 2018, ma al momento non vi è alcuna risposta positiva.

Infatti, mentre nel medio periodo è quasi pronto per la presentazione al Parlamento (infatti reso pubblico tutte le previsioni sino al 2020 ), secondo i rapporti ci sono pensieri all'interno del governo per un rinvio a testimonianza di un po 'più tardi, a la fine del mese o anche in settembre, in uno scenario.

Ciò che in ultima analisi, sarà deciso, come detto fonti competenti dipende da come le discussioni procederanno con le istituzioni che continua senza soluzione di continuità a distanza.


controlli sui capitali e le banche


Allo stesso tempo previsto e la risposta / approvazione di interventi di rilassamento dei controlli di capitale sul progetto inviato il Lunedi alle istituzioni MOF di procedere con la decisione ministeriale relativa.

Attesa e le prossime mosse nel settore bancario dopo la risposta negativa che è stato inviato ieri, secondo quanto riferito ad Atene riguardante la lettera-richiesta del Vice C. Dragasakis e MOF SRM. Tsakalotos per fare interventi nel quadro istituzionale della selezione delle banche IIA.

Si noti che il MOF aveva notato sulla richiesta greca che "c'è una legge che è molto severa, c'era una forte pressione per passare prima di Natale. Puts (la legge) alcuni criteri sono molto severe e tagliare molto buoni candidati" .


sforzo di accelerazione di progetto


Allo stesso tempo, è sforzo del governo in corso l'avanzamento veloce del portafoglio ordini residuo di essere una "brava persona" per le istituzioni, che tenterà di guardare e viaggio lampo di Pierre Moskovisi Lunedi prossimo ad Atene.

Ieri, il MOF Euclide Tsakalotos ha osservato che "guadagniamo dalla rapida attuazione del programma. Non abbiamo alcun interesse a ritardare questo processo e quindi non dovrebbe essere noi i" sospetti ", se vi sono ritardi.

Penso che abbiamo una buona squadra, un coordinatore tutti noi consigliato di sapere cosa fare e sono ottimista sul fatto che saremo in grado di muoversi abbastanza velocemente. Come ho detto nel mio ERT intervista, ogni valutazione aspettiamo che sia un po 'più facile di quello precedente. Questo è anche l'esperienza di altri paesi "


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Con Goldman, UBS, HSBC banche il 7% ha portato l'ASE + 1,41% a 559 unità. - La crisi bancaria in Italia impedirebbe
2016/07/13 - 17:31

Forte crescita bancario migliorato clima sul mercato azionario







La forte crescita delle banche è ritornato a + 7% - e si attesta a + 11% - il risultato della valutazione che impedirà la crisi bancaria in Italia .... il mercato azionario greco rimbalzato avvicina le critiche 560 unità.

Acquisti selettivi Powered di Goldman Sachs, UBS e HSBC aveva iniziato ieri e continuano oggi spingendo verso l'alto il mercato.

Oggi il mercato azionario greco ha registrato una forte crescita nel Indice Generale ha chiuso a 559.72 punti con guadagni di + 1,41% avendo elevata a 565.31 punti e basso di 550.06 punti.

Il fatturato e il volume in su livelli crescenti.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 78 mil. Di euro e il volume di 161 milioni. Pezzi, con 155 milioni. Pezzi di spostare le banche e 38 mm. In warrant a pezzi.


Eviterà la crisi bancaria in Italia


La crisi bancaria in Italia impedirebbe uno sviluppo che dovrebbe avere un impatto positivo sul mercato azionario nelle banche a breve termine.
In Italia il caso più problematico oggi, Monte dei Paschi rafforzato + 10%.
Si noti che già cercato una formula per risolvere il problema con le banche italiane.

Da giorni bankingnews qui e sottolinea che gli stress test le esigenze di capitale delle banche italiane saranno al massimo 8-9 Mrd.
Le pressioni in Portogallo, alcuni pensavano si spezzerebbe nuova crisi bancaria, ma l'Unione europea in questa fase vuole chiudere le questioni di ... problemi.
Per la storia sarà ricordare che le sofferenze in Portogallo ha raggiunto il 22% e in Grecia il 42%.

Nel mercato greco azioni delle banche hanno registrato guadagni significativi con Eurobank oltre + 7%
Tuttavia va notato che le azioni della banca in Grecia sono diminuiti quasi per la maggior parte delle imprese straniere, mentre le società di rating, come Moody preoccupati per il settore bancario greco.

Ricordiamo che la Bank of America Merrill Lynch ha rivisto i target di prezzo sfavorevoli per le banche greche.
Vale a dire 0,13 € BEI 0.47 Eurobank, Piraeus 0.14, 1.29, Alpha Bank

In FTSE 25 prevalso una tendenza all'aumento miti con il gruppo Mytilineos per fare profitti e Titan a causa dell'esposizione di Citigroup mentre kedi registrati e OTE.


La mobilità di Goldman Sachs, UBS, HSBC, Deutsche Bank su banche greche - Al centro della Nazionale - Pireo


Mobilità prevale fra portafoglio estero acquisto di banche greche.
Il commercio è stato inizialmente aumentata, ma ci sono anche gli acquisti netti.

Nella Nazionale Goldman Sachs 6,5 mil. Condivide l'UBS 5 milioni. La HSBC 4,6 milioni di euro. La banca Deutsche 3 milioni.
Nei HSBC Alfa 200 thous. INCA 150 mila azioni a Goldman Sachs 100 thous. UBS 100 mila.
Nel Eurobank HSBC 3 milioni. Il Goldman Sachs 500 thous. JP Morgan 250 mila.
Nel Pireo, l'UBS 5,5 milioni. I Citigroup 2 milioni di azioni e Legno 1 milione.


Banda strumentale di 550-560 unità per la continuità nel mercato azionario - possibile degradazione di potrebbe dare reazione verso l'alto


Verso l'alto è ora la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori con l'indice generale è a due passi dalla cessazione di accumulo afflitto ultimamente ...
Ricordiamo che la fuga verso l'alto dalla accumulo persistente potrebbe dare una forte reazione verso l'alto nel magazzino .. Ma come l'indice è inferiore a 560 punti è alcuna reazione merita attenzione.

Resistenze Indice Generale trova nelle 569 e 584 punti e supporto a 544 punti.
Le resistenze della indice bancario trovano in unità 753 e 805 e supporto a 686 punti.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1545 e 1585 unità e il supporto a 1458 punti.

In sintesi, l'incontro di oggi si direbbe che alla vigilia del l'indice generale nella regione critica di 550-560 unità sono particolarmente importanti e incoraggiante per la dissoluzione anodica di accumulo ... il principale punto di attenzione di 557 unità!
Nel caso in cui vi è l'indice generale è riuscito a "battere" la zona difficile di 550-560 unità seguirà una forte reazione verso l'alto con target zone di 590-600 punti.


Utile su titoli bancari - Al centro della Eurobank


La forte crescita è stata registrata oggi in azioni di banche concentrandosi su Eurobank mentre quadro complessivo del settore è stato migliorato.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1990 € con un incremento del + 3,11%, con un volume di 66,3 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,82 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0,0080 euro con un volume di 5 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,79, con un incremento del + 2,29%, con un volume di 11,2 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,75 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 euro con un volume di 34 mila. Pezzi e vendita inapplicabile fine 20 milioni di pezzi e 84 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.1570 euro, con un incremento del + 1,29%, con un volume di 46,3 milioni e la capitalizzazione di mercato 1,37 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita di 10 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.6220 euro, con un incremento del + 7,24%, con un volume di 17 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,35 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1430 € per cadere -2.05% e la capitalizzazione di 1,27 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0880 € 198 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,63 euro, con un incremento del + 0,21%, con 191 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze verso l'alto nel FTSE 25 - Nel cuore Mytilineos, Titan, OTE


Lievi fasi di ripresa simeiouhkan il FTSE 25 con Titan e gruppo Mytilineos tentativo verso l'alto a causa del rapporto positivo di Citigroup, mentre il quadro complessivo del mercato è meglio ....

La Coca Cola HBC ha chiuso a EUR 18.33 con un calo marginale, -0.05% per capitalizzazione di mercato di 6,74 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,49 euro, con un incremento del + 1,92% e la valorizzazione 4,16 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,74 euro invariato e la capitalizzazione di 635 milioni di euro. Euro
OPAP ha chiuso a 6,85 euro, con un incremento del + 3,16% con capitalizzazione di mercato di 2,18 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 19.17 euro, con un incremento del + 4,41% per la valutazione a 1,28 mld. Di euro.
Titan chiuso EUR 18,5, con un incremento del + 2,78%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,42 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,56 euro, calo -0,84% e la capitalizzazione di 1,08 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a EUR 9,6 a + 1,59% in aumento e la capitalizzazione di mercato di 1,06 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a EUR 10.99, con un incremento del + 0,83% e la capitalizzazione di 1,49 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiusa EUR 5,68 con un incremento del + 0,53% e valutazione 604.000.000. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1250 € il volume invariato di 7,9 centimetri. Pezzi, valorizzando 140 milioni. Di Euro.
Mytilineos chiusa EUR 3,9 con l'aumento + 1,83%, con la capitalizzazione di mercato si attesta a 455 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,43, con un incremento del + 2,14% e 253 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.84, con un incremento del + 0,31% e 321 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,75 euro che cadono -0.74% e la valutazione di 482 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a 4,17 euro che cadono -0.48% e 272 milioni di valutazione. Euro.


Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - L'annuale 7,21% a 10 anni 7,80% - Germania al -0.05%



Nuovo miglioramento registrato oggi in titoli greci e il legame tedesco a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 luglio 132 oggi si trova a -0.05%.

Come rischi rimossi entrambi torneranno alla normalità del mercato obbligazionario tedesco.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 13 luglio a curva dei rendimenti di 23 titoli greci ha segnato un miglioramento con l'10-anno per recuperare.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 13 lug 2016 al 7,21% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 72,5 e 74 punti base del rendimento tra 7,80% e 7,53%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 770 punti base da 781 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 900 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine oggi di nuovo in espansione.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.35 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,83%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza luglio 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base ed è a 97 bps con un rendimento medio del 6,56% rendimento di mercato di prestazioni 7,21% e 5,90% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.05% in bond tedeschi a 10 anni


Rimosso dal minimo record in 10 anni di legame tedesco situato a -0.05% il rischio diminuisce banche italiane.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalgono stabilizzare le tendenze con i rendimenti sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 resa 0,44%.
Si noti che il minimo storico registrato nel 5 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,10% 1,16% in Spagna e in Italia 1,23%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

street_hassle

Forumer attivo
.
L.jpg
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
In faticoso guadagno di un'altro quarto di figura, volumi bassi, mediamente 23k€ per scadenza.
Con un'altro quarto di figura avremo recuperato metà dello storno (7 figure) dai max del 26/05.
Continua il disinteresse per la 2042 che fino a 10 gg fa era quasi quotidianamente la regina degli scambi e veniva quotata a prezzi disallineati in positivo.
2016-07-13 18_34_33-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 799 pb. (796)
Portogallo 323 pb. (321)
Italia 135 pb. (131)
Spagna 129 pb. (126)
Irlanda 55 pb. (56)
Francia 28 pb. (28)
Austria 28 pb. (28)

Bund Vs Bond -161 (-161)
 

Users who are viewing this thread

Alto