Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ad Atene, Moscovici il 18 luglio



Visita di Atene da parte del Commissario per gli Affari economici e finanziari Pierre Moskovisi il 18 luglio.

Mr. Moskovisi incontrerà il primo ministro Alexis Tsipras e poi hanno un pranzo di lavoro, in cui i ministri dell'Economia, dello Sviluppo e Turismo parteciperanno, George Stathakis, del lavoro, della previdenza sociale e del Welfare, George Katrougalos, Finanza, Euclide e Tsakalotos il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis.

Successivamente, il signor Commissario. Moskovisi Sig Tsakalotos terrà una conferenza stampa congiunta presso gli uffici della delegazione dell'Unione europea in Grecia.

Il programma di Mr. Moskovisi ad Atene si concluderà con un discorso che invierà al Parlamento greco nelle commissioni parlamentari plenarie per i problemi economici, la produzione e gli affari commercio ed europei.

In occasione della visita ad Atene di Moskovisi commissario, il capo della rappresentanza della Commissione europea in Grecia, Panos Karvounis ha detto:

"Diamo il benvenuto Lunedi ad Atene Commissario Moskovisi, un amico europea della Grecia, non ha mai perso la sua fiducia nella capacità del paese di recuperare e tornare al suo giusto posto all'interno dell'economia europea.

Dopo il completamento della prima valutazione, assolutamente necessario ora è quello di concentrarsi sulla triade di riforme strutturali, la stabilità di bilancio e gli investimenti rafforzando. Inoltre, la questione ora, e un elemento chiave della seconda valutazione sono le riforme non rimangono semplicemente a livello di adozione, ma essere attuate al fine di rilanciare la crescita.

In questo percorso impegnativo, la Commissione europea è stata e rimane sempre costante compagno e sostenitore del nostro Paese
".

Fonte: ANA-MPA
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Sulla linea di galleggiamento, ma con volumi in aumento, a quest'ora abbiamo superato quelli totali di ieri.
I lunghi paiono più brillanti dei corti.
Ieri si diceva che la 2042 era trascurata, oggi da sola fa quasi la metà dei volumi complessivi, il mercato ha capito (cit.).
2016-07-14 13_22_28-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Mitsotakis: "fraudolento" semplice di Tsipras - Commissione giudicatrice per le persone a conoscere la verità
2016/07/14 - 12:19

La posizione politica di leadership ND è molto forte, il Mitsotakis stimato







Nuovo attacco contro il governo SYRIZA- ANEL scatenato il presidente di ND, Kyriakos Mitsotakis, nel suo discorso al gruppo parlamentare del partito, ribadendo la sua richiesta di un intervento immediato alle urne.

MR. Mitsotakis chiamato semplice "fraudolento" propose A .. Tsipras, il quale ha descritto come demagogo irresponsabile.
Allo stesso tempo, ha sottolineato che il comitato di selezione dovrebbe essere istituito per far finalmente la gente sappia la verità su quello che è successo durante l'estate del 2015.

Noi siamo il modo più sicuro per rimuovere il governo peggiore nella storia del luogo, perché confuta il populismo economico e "parochologia", ha detto il leader dell'opposizione.

"Ora cominciamo a pagare il conto delle principali commerciale orgogliosi Tsipras e Varoufakis la prima metà del 2015.
Negli ultimi sei mesi, ha rivelato l'ipocrita doppia faccia SYRIZA promozione delle riforme e privatizzazioni.
Ha rivelato l'incapacità del governo di attuare il memorandum ha firmato, ha detto.


Il governo ha scelto, voto e le misure già attuate gravosa.
Nessuno ha costretto il governo a prendere tali misure, ha detto Mitsotakis.
Solo la scelta. Con l'ossessione e incapacità.
Invece il governo a rendersi conto che i contribuenti coerenti non resistono un'altra emorragia, li carica con nuovi pesi.
La situazione per l'economia peggiorerà.

I "blocca" nel mercato abbondano. Le esportazioni sono crollate. Questa è la situazione e purtroppo peggiorare.
Solo uno su dieci accetta positivamente il governo Tsipras.

Le differenze tra la maggioranza parlamentare e la società è universale.
Mai il paese ha avuto un governo che li ha resi trovano nella politica del governo.

Facendo riferimento agli obiettivi della Nuova Repubblica, il signor Mitsotakis ha detto che "stiamo cercando di creare una potente forza creativa per un cambiamento positivo, per la riforma".
La posizione di leadership politica ND è molto forte.

La stragrande maggioranza dei greci ritiene che la nostra fazione sarà il prossimo governo.
Il rovesciamento della scena politica non ha precedenti nella velocità con cui implementata.

Abbiamo applicato la nostra deframmentazione del partito come avevamo commesso.
Abbiamo iniziato la formazione sistematica del nostro programma di governo con la partecipazione di esperti specializzati.
Realizziamo tutti i nostri impegni.
Ma soprattutto la Costituzione con coerenza e responsabilità, parlando il linguaggio della verità.

Per quanto riguarda la legge elettorale che avanza, il signor Mitsotakis detto che il governo ha fatto quello che poteva per portare un sistema elettorale che porta all'anarchia.
Collasso formazioni populiste spesso ricorrere di aggrapparsi al potere.
Questo è il significato di una proposta del governo improvvisa di cambiare la legge elettorale e l'applicazione di rappresentanza proporzionale.
Inoltre, il signor Mitsotakis denunciato approccio del governo di controllare i media che è in pieno svolgimento.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
A Ferrovie dello Stato Italiane oltre 45 mil. Di euro passa TRAINOSE
2016/07/14 - 14:33

Nonostante l'interesse iniziale, non vi era alcuna offerta vincolante da parte della società di Ferrovie Russe, il RZD






In Ferrovie dello Stato Italiane SpA (Ferrovie dello Stato) passa TRAINOSE come HRADF accettato un'offerta di 45 milioni di euro, la società ha presentato.

Ferrovie dello Stato Italiane SpA è l'unica azienda che ha presentato un'offerta vincolante per l'acquisizione del 100% di TRAINOSE, con la data di completamento della procedura per la presentazione delle offerte vincolanti.

Invece, nonostante l'interesse iniziale, non vi era alcuna offerta vincolante da parte della società di Ferrovie Russe RZD.

Si segnala che la gara precedente per la vendita di TRAINOSE dichiarata infruttuosa in assenza di interesse sostanziale, anche se nella prima fase avevano frequentato le ferrovie francesi, il consorzio delle Ferrovie Russe (RZD) con GEK Terna e rumena GFR.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
BoG: Ridurre il traffico di viaggio, la crescita dei ricavi nel primo trimestre





In 76 mil. Di euro ammonta surplus di viaggio nel periodo gennaio-marzo 2016 secondo i dati finali della Banca di Grecia, a fronte di un surplus di 80 mil. Di euro nel rispettivo periodo del 2015, con un decremento del 3,8%.

Secondo Consiglio superiore, questo sviluppo è dovuto ad un minore aumento delle entrate di viaggio per 23 mil. Di euro o 4,5% rispetto al aumento dei pagamenti viaggi 26 mil. Di euro o 6,0%.
L'aumento delle entrate di viaggio nel periodo gennaio-marzo 2016, rispetto al corrispondente periodo del 2015 deriva principalmente dall'aumento della spesa media per viaggio 28 € o 9,6% (gennaio-marzo 2016: euro 315, gennaio-marzo 2015: 288 euro ), come gli arrivi di viaggiatori non residenti è diminuito del 4,6%.

In particolare, con un decremento del 1,1% ha mostrato il costo per notte (gennaio-marzo 2016: euro 55, gennaio-marzo 2015: euro 56), mentre la durata media del soggiorno è pari a 5,7 notti, in crescita del 10,8% rispetto al corrispondente periodo del 2015 (gennaio-marzo 2015: 5,2 notti). Il numero di pernottamenti nel periodo gennaio-marzo 2016 è aumentato del 5,7% e pari a 9.786.000. Notti.


ricevute di viaggio

Le ricevute di viaggio nel periodo gennaio-marzo 2016 sono pari a 539 mil. Di Euro, con un incremento del 4,5% rispetto al corrispondente periodo del 2015. Tale andamento è riconducibile principalmente ai maggiori ricavi da persone residenti in altri paesi al di fuori dell'UE 28 del 7,1%, pari a 250 mil. di euro, che rappresentano il 46,3% delle entrate totali, e in secondo luogo a maggiori introiti da parte dei residenti della UE-28 del 1,0%, che essi sono stati pari a 276 mil. di euro.

In particolare, i proventi residenti dei paesi dell'area dell'euro sono pari a 161 mil. Di Euro, è aumentato del 4,2%, mentre le entrate provenienti da residenti dei paesi dell'UE-28 al di fuori della zona euro sono pari a 115 mil. Di Euro una diminuzione del 3,0%.

Per quanto riguarda i principali paesi di origine di viaggio, le entrate provenienti dalla Germania sono aumentate del 5,4% e pari a 52 mil. Di euro, le entrate provenienti dalla Francia sono aumentate del 15,0% e sono pari a 16 mil. Di euro e il ricavato dalla Regno Unito ammonta a 51 mil. di euro, con un incremento del 8,6%. Tra gli altri paesi al di fuori dell'UE-28, con un incremento del 52,5% ha mostrato le ricevute dalla Russia, che ammontava a 13 milioni. Di euro, mentre le entrate provenienti dagli Stati Uniti sono aumentate del 61,2% e sono pari a 50 mil. di euro.

ricevute di viaggio per rapporto di viaggio

Per quanto riguarda la distribuzione delle spese di viaggio dei non residenti in Grecia in ragione del viaggio, la maggior parte dei ricavi associati ai viaggi per motivi personali, di cui la quota di spesa totale pari a 71,6% nel periodo gennaio-marzo 2016, rispetto al 78, 5% rispetto allo stesso periodo nel 2015, come i loro ricavi sono diminuiti del 4,8%. All'interno della classe di viaggio per motivi personali, la quota maggiore della spesa totale sono viaggi di piacere (gennaio-marzo 2016: 42,0%, gennaio-marzo 2015: 46,1%), i cui ricavi diminuiti del 4, 9% e si attesta a 226 mil. di euro. Viaggia a visitare conto parenti / famiglia per il 15,5% del totale e aumentato i loro ricavi del 11,8%. Diminuzione del 58,9% con esperienza di viaggio per motivi di salute e relativi introiti pari a 5 mln. Di euro. Infine, i proventi viaggio per affari hanno mostrato un incremento del 38,3%, aumentando la loro quota di proventi totali (gennaio-marzo 2016: 28,4%, gennaio-marzo 2015: 21,5%).

Incoming movimento di viaggio

Come accennato in precedenza, il movimento di viaggio incoming nel periodo gennaio-marzo 2016 è diminuito del 4,6% e pari a 1.710 migliaia di euro. I viaggiatori, contro 1.793 migliaia. Viaggiatore periodo del 2015. Nella configurazione corrispondente del movimento di viaggio ha contribuito ai paesi UE-28, con una quota del 54,1%, e in altri paesi al di fuori dell'UE-28, pari al 40,7%. Nel periodo gennaio-marzo 2016 il traffico passeggeri da UE-28 paesi è diminuito del 9,3% rispetto al corrispondente periodo del 2015. Questo sviluppo è dovuto ad una diminuzione del 15,7% negli arrivi dall'UE-28 al di fuori della zona euro, pari a 558 migliaia. viaggiatori, come arrivi di viaggiatori provenienti da paesi dell'area dell'euro sono aumentate del 2,5% e ammontano a 368 migliaia. viaggiatori. Inoltre, arrivi da altri paesi al di fuori dell'UE-28 sono diminuite del 1,8% e ammontano a 695 migliaia. Viaggiatori.

In particolare, con un incremento del 5,5% ha mostrato arrivi da Germania e pari a 118 migliaia. I viaggiatori, mentre gli arrivi dalla Francia sono aumentate del 11,8% e sono pari a 40 mila. Viaggiatori. Gli arrivi dal Regno Unito sono aumentate del 6,3% e ammontano a 107 migliaia. Viaggiatori. Tra gli altri paesi al di fuori dell'UE-28, gli arrivi dalla Russia sono aumentate del 134,9% e sono pari a 20 mm. I viaggiatori, mentre gli arrivi dagli Stati Uniti sono aumentate del 28,9% e sono pari a 62 mila. i viaggiatori.

notti


Pernottamenti di viaggio in Grecia sono stati pari a 9.786 millimetri. Nel periodo gennaio-marzo 2016, rispetto ai 9.263 mm. Nel rispettivo periodo del 2015, con un incremento del 5,7%. Ciò è dovuto all'aumento del 23,4% di pernottamenti di residenti di paesi al di fuori dell'UE-28, come le notti dei paesi UE-28 residenti sono diminuiti del 2,5%. La diminuzione dei pernottamenti in paesi dell'UE-28 abitanti sono il risultato di una diminuzione del 19,9% delle notti trascorse dai UE-28 paesi al di fuori della zona euro, come le notti dei paesi dell'area dell'euro sono aumentate del 14,5 %. Riduzione aveva pernottamenti in Germania del 7,5%, mentre quelli provenienti da Francia e Regno Unito è aumentato rispettivamente del 122,1% e del 29,3%. Tra gli altri paesi al di fuori dell'UE-28, con un incremento del 115,0% registrato pernottamenti dalla Russia, mentre quelli provenienti dagli Stati Uniti è aumentato del 84,0%.

Crociere

H Banca di Grecia conduce dal 2012 ulteriori ricerche sul settore delle crociere, per arricchire le statistiche tratte dalla Survey Synoron.3 Seguendo la metodologia ormai consolidata per il periodo gennaio-marzo 2016 sono stati raccolti da 16 greca porte particolari, che rappresentavano il 82,7% del totale degli arrivi delle navi da crociera nel paese.

Durante il periodo in esame registrato 150 arrivi da crociera (gennaio-marzo 2015: 119 arrivi), con 189 thous uscite passeggeri oltre 124 mila passeggeri Costi del corrispondente periodo del 2015. Si noti che non è attualmente possibile allocazione dei viaggiatori di nazionalità.. per gli elementi derivati dalla crociera ulteriori ricerche. Da ulteriori ricerche hanno dimostrato che il 96,0% dei visitatori sono stati i visitatori di transito, che in media hanno fatto 2 fermate nei porti greci, quasi come molti come lo stesso periodo del 2015.

Nel periodo gennaio-marzo 2016 il totale delle entrate da viaggiatori da crociera è aumentato del 38,8% rispetto allo stesso periodo del 2015 e pari a 14,4 mil. Di Euro, di cui 0,8 mil. Di euro sono stati inclusi nei dati registrati dal Research Frontiers, 4 come lo erano i viaggiatori sono partiti dalla Grecia (ultimo porto), mentre. EUR 13,6 milioni che rappresentano entrate supplementari registrati in ulteriori ricerche.

La porta principale in termini di collezioni Cruise è il porto del Pireo, con la partecipazione del 41,9% del totale. Qui il porto di Katakolo e Porto di Rodi con il 11,0% e il 10,5% dei ricavi, rispettivamente. I sette principali porti crociera dell'arrivo rappresentano il 86,9% del totale dei ricavi da crociera e 83,4% degli arrivi totali passeggeri.

Totale notti passate lontano da navi da crociera sono diminuiti del 18,8% e sono pari a 56 migliaia. Notti mentre totale dei visitatori di crociera per il periodo in esame è stimato a 92.000. I viaggiatori, con un incremento del 39,2% rispetto allo stesso periodo del 2015 che ha influenzato positivamente la formazione dei ricavi da crociera.
 

tommy271

Forumer storico
Ancora positiva la Borsa di Atene mentre sui bond regna un clima vacanziero. L'ASE chiude a 562 punti + 0,56%. Scambi bassi a 49 Mln.


Lo spread è stabile/positivo a 796 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale stabile:

17 Xetra bid/ask 96,00 - 97,80 sul MOT 96,90 - 97,17

19 Xetra bid/ask 90,00 - 90,70 sul MOT 90,20 - 90,29

23 Xetra bid/ask 77,20 - 77,85 sul MOT 77,79 - 77,80

41 Xetra bid/ask 60,50 - 61,50 sul MOT 61,20 - 61,34


Club Med in leggero restingimento Spagna a 125 pb. Stabile/positivo Italia 132 pb. Stabile il Portogallo a 322 pb.
 

tommy271

Forumer storico
A.Georgiadis:. Se 300 milioni per TRAINOSE stava vendendo fuori, 45 SYRIZA che cosa?





La vendita di TRAINOSE a Ferrovie Italiane per 45 milioni di euro da il look al governo Syriza - e - briciole.
Soprattutto se si considera che il precedente governo aveva chiesto 300 milioni di cartellino del prezzo -. Questo è più di 6 volte di più, e poi ha accusato dall'opposizione del partito di governo attuale "prezzo con aria di sfida basso."

E 'questa enorme parole inconsistenza e atti rivelato su Twitter Vice Presidente di Nuova Democrazia, Adonis Giorgiadis , che anche incollare una dichiarazione di George Stathakis dall'estate del 2013 con il commento, "poi seccato quando dico i politici imbroglioni".

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Rice (FMI): L'economia greca non è nel punto desiderato - Caso specifico Grecia
2016/07/14 - 17:23

"Composti" sono le ragioni del fallimento del programma greco, secondo Rice





L'economia greca non è nella posizione desiderata, ha ammesso il Giovedi 14 luglio Gerry Rice, portavoce del Fondo monetario internazionale (FMI) come parte delle informazioni standard per i giornalisti accreditati.

In particolare, ha sottolineato che è chiaro che l'economia greca non è a tal punto che si vorrebbe, in modo che il tema dello sviluppo, e la questione dell'occupazione.

Il rappresentante del Fondo ha descritto il programma di eccezione greca, in confronto con i corrispondenti programmi in Irlanda, Portogallo e Cipro non erano così efficace e di successo.

"Complex" non è, le ragioni del fallimento del programma greco, secondo Rice, che non è andato nei dettagli.

Alla richiesta di commentare la questione dell'azione sindacale, rappresentante del Fondo ha ribadito che la valutazione del mercato del lavoro continua, aggiungendo che il Fondo vede l'ora di riforme per allinearsi con le best practice internazionali.

Inoltre, alla domanda circa la relazione del panel indipendente, il Fondo monetario internazionale per valutare i programmi realizzati in Grecia, Irlanda e Portogallo hanno indicato che sarebbe discutere la prossima settimana il Consiglio.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Banca speculazione ASE + 0,56% a 562 unità. - Gli stress test evitare - non risolvere - la crisi bancaria
2016/07/14 - 17:31

Con veicolo sulle sponde del mercato mira a 590-600 unità







La tendenza internazionale segue chiaramente il mercato azionario greco e soprattutto titoli bancari dove oggi è ritornato a + 5% sotto apprezzare la speculazione piuttosto che qualsiasi reazione sostanziale.

Le azioni di intermediazione bancaria greci hanno qualcosa di attraente per distinguere semplicemente seguire corrente internazionale. L'aumento esempio Pireo oggi + 5% è la speculazione e non un gioco di variazione di tensione ...

In 560 unità del mercato di zona stock ha mostrato forte come il nervosismo è grave punto di resistenza, ma a breve termine ripartizione verso l'alto di 560 unità è possibile.

In tutta Europa le banche recuperano, il Monte dei Paschi recupera, lo stock banca Deutsche nei giorni scorsi realizzare un profitto, migliorando complessivamente registrato in tutta Europa.
I mercati azionari anticipano che sarà scoppiare crisi bancaria in Italia, né la banca Deutsche crollerà.

Sembra che la soluzione modello adottato in questa fase è quello di non toccare il problema bancario, ma attraverso lo stress test per il downgrade.
Le esigenze di capitale che si presenteranno saranno molto piccolo nelle prove di stress della BCE e quindi per il momento il problema rimane sotto controllo.

Il problema non viene risolto, è ovvio, ma per ora volutamente degradata a causa di una crisi bancaria in Europa la società rivelerà molti torti e creare un problema enorme nella coesione dell'UE.

Oggi il mercato greco magazzino tra il nervosismo e la volatilità è salito a l'Indice Generale ha chiuso a 562.84 punti, con un incremento del + 0,56% avendo elevata a 567.27 punti e basso di 560.34 punti.

Il fatturato ed il volume ad un livello moderato.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 49 mil. Di euro e il volume di 108 milioni. Pezzi, con 100 milioni. Pezzi di spostare le banche e 2,4 cm. In warrant a pezzi.


Nuovo aumento nelle banche - tendenze misti all'interno FTSE 25


Nel mercato greco azioni delle banche ha registrato un utile a + 5% con il Pireo a fuoco.
Non vi è alcuna motivazione interna di acquistare uno titoli bancari in Grecia.
L'industria è sufficiente seguire corrente internazionale non offre qualcosa di attraente.

I titoli bancari in Grecia sono diminuiti quasi per la maggior parte delle imprese straniere, mentre le società di rating, come Moody preoccupati per il settore bancario greco.
Ricordiamo che la Bank of America Merrill Lynch ha rivisto i target di prezzo sfavorevoli per le banche greche.
Vale a dire 0,13 € BEI 0.47 Eurobank, Piraeus 0.14, 1.29, Alpha Bank
In FTSE 25 lievi tendenze contrastanti prevalso con HEP di realizzare un profitto + 1,69%.


Continua lo shopping presso le banche e il commercio da Goldman Sachs, INCA, BofA, HSBC


Mobilità e commerciale registrato da parte degli investitori stranieri nelle banche greche.

Nel INCA nazionale ha portato 2,5 milioni. Le azioni della Deutsche Bank a 350 °. Azioni e HSBC 300 °. Azioni.
Alpha Bank in BofA ha portato 400 mila. Le azioni della HSBC 250 °. Azioni e Citigroup 120 °. Azioni.
Eurobank in Goldman Sachs ha effettuato 850.000. Azioni Le azioni INCA 550 °. Azioni e Sanford C. Bernstein 500 °..
Nel Pireo, la Goldman Sachs 2 milioni. Le azioni della HSBC 300 °. Azioni e la JP Morgan 150 °. Azioni. OPAP la BofA ha portato 16 mm. Azioni.
Nel Jumbo Citigroup ha effettuato 75 °. Azioni e la JP Morgan 85 °. Azioni mentre lo stesso pacchetto azionario ha tenuto 65,4 thous. Le azioni ad un prezzo di 11 euro, del valore di 719.400. Euro.
Infine, in MIG, HSBC ha effettuato 300 mila. Azioni.


Dopo la reazione nel magazzino dopo l'accumulo verso l'alto scissione


La ripartizione verso l'alto di accumulazione finalmente raggiunto ieri, che lascia le aspettative per la continuità di reazione anodica con target zone di 590-600 unità a breve, a condizione, naturalmente, che il clima sui mercati internazionali continuerà ad essere favorevoli ...

A questo punto vale la pena ricordare che il movimento verso l'alto nei giorni scorsi trova maggiore Banking Index + 12,74% rispetto all'inizio della settimana, il FTSE + 6% in più e l'Indice Generale + 4,33% in più ...

I più importanti guadagni settimanali poi, i titoli bancari con Eurobank protagonista ... la registrazione di profitto + 20.76%, Alpha Bank, a seguire con profitto + 12,35%, Piraeus + 10,27% e National guadagnato + 9%.

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane verso l'alto ...
Resistenze Indice Generale trova nelle 569 e 581 punti e supporto a 547 punti.
Le resistenze della indice bancario trovano in unità 801 e 839 e supporto a 697 punti.
Le resistenze FTSE trovano a 1575 e 1610 punti e supporto a 1469 punti.


In sintesi, potremmo dire che la decomposizione anodica di accumulazione ... logicamente seguire la continuità della reazione anodica, al fine di zona di 590-600 unità a breve, ma non impossibile avere profitti di maturazione movimenti in azioni che hanno sovraperformato rispetto ad altre azioni. .. mentre l'interesse degli investitori è improbabile che deriva e tappi di alta ...

I principali punti di attenzione nella riunione odierna incentrata sulla resistenza dei 569 punti per l'indice generale e la resistenza giornaliera di 775 unità per l'indice bancario ...
Importante anche considerato rimanendo entro l'indice generale di 560-570 unità traguardo attenzione il supporto a brevissimo termine di 557 unità per ...


Guadagni freschi in azioni delle banche - seguono la tendenza internazionale


Nuovo picco è stato registrato oggi in azioni di banche in seguito alla tendenza europea.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2020 € con un incremento del + 1,51%, con un volume di 38,6 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,84 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0070 € tumore 2,2 cm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,82 euro, con un incremento del + 1,68%, con un volume di 4,6 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,79 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 euro con un volume di 14 mila. Pezzi e vendita inapplicabile fine 20 milioni di pezzi e 92 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.1650 euro, con un incremento del + 5,1%, con un volume di 35,6 milioni e la capitalizzazione di 1,44 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 8,7 milioni.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,63, con un incremento del + 1,29%, con un volume di 12,5 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,37 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1420 € per cadere -0,7% e la capitalizzazione di 1,26 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0881 € 205 milioni capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,69 euro, con un incremento del + 0,62%, con 192 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze misti nel FTSE 25 - In punti tecnici critici la maggior parte delle azioni


I 25 titoli FTSE sono in punti tecnici critici.
I margini di crescita non sono molti e qualsiasi fuga verso l'alto richiedono maggiori volumi e transazioni.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,28 euro cadere -0.27% con capitalizzazione a 6,73 miliardi di dollari. Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,6 euro, con un incremento del + 1,3% a 4,21 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,73 euro cadere -0.36% e la capitalizzazione di 633 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,92 euro con un incremento del + 1,02% con capitalizzazione di 2,2 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 19.39 euro, con un incremento del + 1,15% per la valutazione a 1,29 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 18,6 euro con un incremento del + 0,54%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,43 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,62 euro, con un incremento del + 1,69% e la capitalizzazione di mercato di 1,1 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 9,53 euro, calo -0,73% e la capitalizzazione di 1,05 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 10,97 euro caduta -0.18% e la capitalizzazione di 1,49 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a 5,74 euro, con un incremento del + 1,06% e la valutazione di 611 milioni. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a EUR 0,13, con un incremento del 4% e un volume di 4,2 milioni. Pezzi, valorizzando 140 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,89 € cadere -0.26%, con la capitalizzazione di mercato pari a 454 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,41 a cadere -1,4% e 249 milioni di valutazione. Euro.
PPA chiuso a 12.74 euro cadere -0,78% e la valutazione di 318 milioni. Di Euro.
La compagnia aerea Aegean s oggi ha chiuso a 6,75 euro invariato e la valutazione di 482 milioni. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,15 con la caduta -0.48% e 271 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - L'annuale 6,80% a 10 anni 7,80% - Germania al -0.07%


Stabilizzazione registrata oggi in titoli greci e il legame tedesco a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 lug 2016 14 luglio è attualmente al -0.07%.

Come rischi rimossi entrambi torneranno alla normalità del mercato obbligazionario tedesco.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 14 luglio a curva 23 i rendimenti dei titoli greci registrato stabilizzazione tendenze.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 14 luglio, 2016 al 6.80% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 72,5 a 73,5 punti base del rendimento tra 7,80% e 7,62%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 778 punti base da 770 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 900 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine attualmente mostrano tendenze di stabilizzazione.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.25 punti base a valori medi o rendimento medio 8,89%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 97.05 bps con un rendimento medio del 6,53% rendimento di mercato di prestazioni 6,80% e 6,31% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.07% in bond tedeschi a 10 anni


Rimosso dal minimo record in 10 anni di legame tedesco situato a -0.07% il rischio diminuisce banche italiane.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalgono stabilizzare le tendenze con i rendimenti sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 spettacoli resa 0,42%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,08% 1,13% la Spagna e l'Italia 1,19%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una sonnolenta giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
cerchi HRADF: Non c'era un'offerta di 300 milioni di euro per TRAINOSE.

Non c'è mai stata un'offerta per TRAINOSE durante i tre anni della procedura di gara, fatta eccezione per l'oggi e le ferrovie italiane.

In particolare commento fatto cerchi di HRADF in occasione delle relazioni di offrire 300 milioni nel passato.

Fonte: ANA - MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto