Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 557 punti - 0,96%.

Spread in restringimento a 786 pb.

Prezzi dei GR stabili, in oscillazione decimale.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Oscillazioni centesimali.
2016-07-15 10_13_58-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Smentisce il governo sulla riduzione unilaterale del target surplus
2016/07/15 - 11:16

"Il governo non intende procedere a tali azioni unilaterali"




In smentita categorica sia dal Ministro delle Finanze e la Maximos Mansion procedere fonti governative di alto livello su un rapporto che si riferisce al unilaterali eccedenze azione riducente concordate con il quartetto.

Fonti del ministero Finanze ha detto che il governo non intende procedere a tali azioni unilaterali.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Stabilizzazione in obbligazioni greche - L'annuale del 7,2% nei 10 anni di 7,78% - Germania al -0.03%
2016/07/15 - 11:49




Stabilizzazione registrato oggi in obbligazioni greche, ad eccezione di alcune vendite nel legame annua, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi è il 15 luglio a -0.03%.
Il mercato obbligazionario ha reagito con calma all'attacco terroristico.

Come rischi rimossi entrambi torneranno alla normalità del mercato obbligazionario tedesco.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 14 luglio a curva 23 i rendimenti dei titoli greci registrato stabilizzazione tendenze.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 15 Lug 2016 al 7,2% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 72,65-74,15 punti base del rendimento tra 7,78% e 7,51%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 767 punti base da 770 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 900 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I prezzi nel breve data obbligazioni mostra stabilizzare le tendenze mentre le vendite osservato nella relazione annuale.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.40 punti base a valori medi o rendimento medio 8,82%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.85 bps con un rendimento medio del 6,76% rendimento di mercato del 7,2% e l'andamento delle vendite .... 6,31% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.03% in bond tedeschi a 10 anni


Rimosso dal minimo record in 10 anni di legame tedesco situato a -0.03% il rischio diminuisce banche italiane.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalenti tendenza al ribasso dei prezzi con i rendimenti sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 spettacoli resa 0,45%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,09% in Spagna 1,17% e l'Italia 1,22%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Per "audacia e cinismo" ha accusato il primo ministro Sun Mitsotakis





Assalto ad Alexis Tsipras cui ha accusato di "audacia e cinismo" in occasione del colloquio di ieri sera sulla stazione televisiva Skai scatenato Kyriakos Mitsotakis.

Parlando ad una conferenza dell'Istituto per la Democrazia "Konstantinos Karamanlis" per Brexit, il presidente di ND ha osservato che il signor Tsipras ha superato se stesso in audacia e il cinismo dire che praticamente tutto fatto bene. "Ha giustificato tutto e provò un momento in cui la necessità di fare anche un po 'critica ci si sentiva un momento la necessità di articolare le scuse -proschimatika ancora -. Al popolo greco che consapevolmente ingannato". Ha detto Mitsotakis, esprimendo meraviglia se il ministro ritiene che quello che dice o se consapevolmente mentendo.

Secondo il presidente di ND signor Tsipras, non intende modificare come regni, né le sue politiche, come indicato "che è impenitente e determinati a continuare il percorso di populismo, ma il trasferimento di responsabilità inaccettabile dalla propria scelte criminale ".

Mr. Mitsotakis riferimento alle parole del primo ministro per controlli sui capitali e la Banca di Grecia ha parlato di "propaganda a buon mercato un altro esercizio syrizaikis", mentre per il referendum ha parlato audacia senza fondo a voi, ha detto, per evidenziare un flop del referendum, una parodia istituzionale unico, nel momento edificante nazionale.

"Chi ha mai sentito il signor Tsipras ieri, non il popolo greco sentita orgogliosa. Solo profonda preoccupazione per il futuro della Grecia si sentiva" Mr. Mitsotakis sottolineando che le menzogne e l'incompetenza del signor Tsipras paga un prezzo molto pesante in tutti i giorni la vita, con più povertà, lucchetti imprese, disoccupati e la delusione per molti.

"Una cosa è certa: la foto di ieri del signor Tsipras era quella di un primo ministro uscente Il divorzio completo con la realtà è l'ultima tappa prima della definitiva uscita di Maximos Mansion..

E un'ultima cosa. Avverta signor Tsipras non pensa o giocare con il processo di riforma istituzionale della Costituzione. Alcune delle sue parole suggeriscono, nella migliore delle ipotesi, l'ignoranza istituzionale. Nel peggiore dei casi, la sua intenzione di ricorrere a contorsioni istituzionali che sono incompatibili con lo spirito e la lettera della Carta del paese ", ha detto. Mitsotakis caratteristiche.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
A Londra per i contatti con gli investitori G .. Chouliarakis




A Londra per i contatti con gli investitori il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis, secondo le informazioni del Ministero delle Finanze.

Allo stesso tempo, il ministero ha negato i rapporti sul unilaterale azioni "haircut" del governo di obiettivi per avanzi primari di 3,5% nel 2019 e nel 2020.

Inoltre, come detto, non era una chiamata in conferenza con le istituzioni per il medio termine e avanzi primari.

Con le informazioni da ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: Grecia gira pagina - I tre pilastri principali per il ritorno della fiducia
2016/07/15 - 15:16

I pilastri fondamentali per il ritorno della fiducia e attirare investimenti a lungo termine, la ricapitalizzazione delle banche, il completamento della valutazione e del restauro di rinuncia






"La Grecia pagina si trasforma" ha sostenuto il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos nel suo discorso ad un evento sul finanziamento tra governo e l'accordo BEI, sottolineando che le condizioni per trasformare il circolo vizioso della recessione in un circolo virtuoso creato uno sviluppo equo.

Mr. Tsakalotos descritto come "pilastri" della tabella di marcia per il ritorno del clima di fiducia e la creazione di un corridoio per attirare gli investimenti a lungo termine, la ricapitalizzazione delle banche, il completamento della valutazione e del restauro di rinuncia.

"Siamo certi che questo nuovo corso nel paese, la BEI continuerà a svolgere un ruolo importante, investendo in settori chiave per il governo, come quelli di energia, la salute, l'istruzione e in materia di ricerca e innovazione", ha detto .

Egli ha sottolineato che le iniziative della BEI investimento sono un "voto di fiducia" nelle prospettive di crescita dell'economia greca.

Il vice presidente della Banca europea per gli investimenti Jonathan Taylor ha detto da parte sua che "l'investimento nella ricerca è essenziale per lo sviluppo di talenti per la ricerca e promuovere un'economia basata sulla conoscenza, l'innovazione e l'imprenditorialità".

Egli ha aggiunto che "l'importante supporto che forniamo, che riflette le capacità della Fondazione di rafforzare l'eccellenza greca nella scienza e l'innovazione e per fornire ai giovani ricercatori greci un futuro nel loro paese."

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
FAZ: Grecia, un paese sotto shock - Nessuno immaginava il grande Tsipras svolta
2016/07/15 - 15:37

"Invece di cioccolato che ha promesso, il bambino ha ricevuto uno schiaffo. Questo è lo stato '




"Il paese immerso in stato di shock.
SYRIZA, il primo governo di sinistra della Grecia, il primo governo contro la politica di austerità all'interno della zona euro, la rinascita del sogno della sinistra greca sconfitto nella guerra civile del 1949, continua con la procedura d'urgenza viene iniziata dai suoi predecessori, e questo in una fase di recessione che durò per sette anni, con ricavi contrazione e la disoccupazione raggiunge il 24%, il più alto in Europa ".

Questo indica un nuovo tributo di FAZ verso la Grecia da quando ha assunto la guida di Syriza oggi e giocare la Deutsche Welle.
Si prosegue più avanti: "Lo shock è troppo profondo per la politica realistica di SYRIZA.
Era l'ultima speranza che è stato lasciato in un popolo profondamente disilluso, un faro tra le rovine politica della Grecia.


E anche se tutti sapevano come dire facilmente le parole dei politici, nessuno poteva immaginare che Tsipras, l'incarnazione di politico e sociale nuovo inizio, è calpestato tutti gli impegni elettorali e hanno girato nella direzione opposta.
Invece di cioccolato che ha promesso, il bambino ha ricevuto uno schiaffo. Questa è la situazione.
Dimissioni, frustrazione, amarezza.


Niente di cambiato, niente era meglio per i cittadini.
Invece. Questo è il motivo per cui non vi è apatia, scossa ".


Non è più disponibile per referendum


L'articolo continua dicendo che non solo i cittadini, ma anche l'economia è in uno stato di shock. Si riferisce alla cattive condizioni delle banche e le difficoltà con i prestiti, gli eventi che interessano più PMI.

Egli descrive anche la brutta situazione nel settore delle costruzioni e osserva la quasi assenza di acquisto e vendita di immobili.
E la Frankfurter Allgemeine Zeitung continua: "... la Grecia è più di una politica economica mai bisogno che porterà le aziende nel paese e creare posti di lavoro La stabilità politica, le riforme strutturali e le privatizzazioni aumenterebbe l'economia Il governo reagisce però esitante.. , timida, controproducente. "

Infine, il documento si riferisce a Brexit e crede che avrà conseguenze negative per la Grecia dal momento che il Regno Unito è stato uno dei più grandi donatori UE.
Tuttavia conclude "le conseguenze di Brexit non possono ancora essere valutati.
Una cosa è certa: nessuno vorrebbe un referendum sulla Grexit, né il governo né gli elettori.
Dopo il referendum noto e 'NO', i greci non sono più disponibili per gli altri referendum ".


www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto