Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

Leberna

Forumer storico
FAZ: Grecia, un paese sotto shock - Nessuno immaginava il grande Tsipras svolta
2016/07/15 - 15:37

"Invece di cioccolato che ha promesso, il bambino ha ricevuto uno schiaffo. Questo è lo stato '




"Il paese immerso in stato di shock.
SYRIZA, il primo governo di sinistra della Grecia, il primo governo contro la politica di austerità all'interno della zona euro, la rinascita del sogno della sinistra greca sconfitto nella guerra civile del 1949, continua con la procedura d'urgenza viene iniziata dai suoi predecessori, e questo in una fase di recessione che durò per sette anni, con ricavi contrazione e la disoccupazione raggiunge il 24%, il più alto in Europa ".


Questo indica un nuovo tributo di FAZ verso la Grecia da quando ha assunto la guida di Syriza oggi e giocare la Deutsche Welle.
Si prosegue più avanti: "Lo shock è troppo profondo per la politica realistica di SYRIZA.
Era l'ultima speranza che è stato lasciato in un popolo profondamente disilluso, un faro tra le rovine politica della Grecia.


E anche se tutti sapevano come dire facilmente le parole dei politici, nessuno poteva immaginare che Tsipras, l'incarnazione di politico e sociale nuovo inizio, è calpestato tutti gli impegni elettorali e hanno girato nella direzione opposta.
Invece di cioccolato che ha promesso, il bambino ha ricevuto uno schiaffo. Questa è la situazione.
Dimissioni, frustrazione, amarezza.


Niente di cambiato, niente era meglio per i cittadini.
Invece. Questo è il motivo per cui non vi è apatia, scossa ".


Non è più disponibile per referendum


L'articolo continua dicendo che non solo i cittadini, ma anche l'economia è in uno stato di shock. Si riferisce alla cattive condizioni delle banche e le difficoltà con i prestiti, gli eventi che interessano più PMI.

Egli descrive anche la brutta situazione nel settore delle costruzioni e osserva la quasi assenza di acquisto e vendita di immobili.
E la Frankfurter Allgemeine Zeitung continua: "... la Grecia è più di una politica economica mai bisogno che porterà le aziende nel paese e creare posti di lavoro La stabilità politica, le riforme strutturali e le privatizzazioni aumenterebbe l'economia Il governo reagisce però esitante.. , timida, controproducente. "

Infine, il documento si riferisce a Brexit e crede che avrà conseguenze negative per la Grecia dal momento che il Regno Unito è stato uno dei più grandi donatori UE.
Tuttavia conclude "le conseguenze di Brexit non possono ancora essere valutati.
Una cosa è certa: nessuno vorrebbe un referendum sulla Grexit, né il governo né gli elettori.
Dopo il referendum noto e 'NO', i greci non sono più disponibili per gli altri referendum ".


www.bankingnews.gr
Scusami Tommy, ma questi a quale ALTRI REFERENDUM fanno riferimento? Nel caso in cui si proponga una riforna costituzionale o Tsipras ne ha in canna un altro e io manco l'ho capito?
Grazie
LEB
 

tommy271

Forumer storico
I. Tsamichas: l'Italia è la destinazione principale esportazione di prodotti greci



L'Italia, per il sesto anno consecutivo, la principale destinazione delle esportazioni di prodotti greci, tra cui 100 destinazioni di esportazione, con l'assorbimento di prodotti greci, pari a 3.123 miliardi di euro, secondo i dati citati dal presidente della Camera greco-italiano di Atene, Ioannis Tsamichas in durante l'evento di consegnare la presidenza delle Camere di Ellinoefropaikon greco-greco-italiano della Camera di Commercio di Atene dell'Unione.

In particolare, secondo il signor Tsamicha, "in Italia ha diretto il 9,46% del totale delle esportazioni greche, il deficit commerciale si è attestato a 2,473 miliardi Di euro contro 2,871 miliardi Di euro nel 2010.
Il valore, non di commercio Grecia e Italia sono stati pari a 7,721 miliardi contro 6,411 miliardi di euro nel 2015.
Il nostro paese è una destinazione turistica importante per l'italiano e al secondo posto, dopo la Spagna, le preferenze degli italiani che scelgono di viaggiare all'estero.
Dal momento 2005-2011 visitare la Grecia ogni anno, in media, 1,64 milioni di italiani turisti. Nel frattempo, la Grecia mantiene inalterata nel tempo la sua posizione di principale partner commerciale d'Italia con l'assorbimento 4,597 miliardi vale la pena di prodotti e servizi
".

Il vice ministro degli esteri Dimitris Mardas, nel suo discorso, di cui la crescente cooperazione del Ministero degli Esteri, sia nelle Camere, e con le Camere bilaterali. Ha anche fatto riferimento al successo ProGreece piattaforma online
color = "# 0000FF" size = "3" face = "Courier New greca"> www.pro-greece.com
size = "3" face = "Courier New greco"> greco-tedesco Camera di Commercio, che promuove la cooperazione tra le imprese greche e tedesche e ha rilevato la necessità di creare piattaforme simili provenienti da altre Camere bilaterali.

All'evento hanno partecipato anche il capo del settore degli affari esteri della Nuova Democrazia John KEFALOGIANNIS, MP Potamiou Spyros Danelis, il Presidente della ACCI Costantino Michalos, o presidente di EAD John Hadjitheodosiou, il presidente della Cec Christina Sakellaridi nonché i rappresentanti del Consiglio di britannico ellenica, greco-francese, greco-tedesco, greco-italiano, Ellinoispanikou e Ellinosouidikou Camera.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Scusami Tommy, ma questi a quale ALTRI REFERENDUM fanno riferimento? Nel caso in cui si proponga una riforna costituzionale o Tsipras ne ha in canna un altro e io manco l'ho capito?
Grazie
LEB

Per le riforme (elettorali) è sufficiente il voto in Parlamento.
Per quelle "costituzionali" addavenì ...
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude negativa, dopo un'infilata consecutiva di chiusure positive. ASE a 557 punti - 0,97%. Scambi bassi a 47 Mln.


Lo spread è in marginale restringimento a 788 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale stabile:

17 Xetra bid/ask 95,64 - 97,60 sul MOT 96,80 - 97,39

19 Xetra bid/ask 90,00 - 90,70 sul MOT 90,30 - 90,40

23 Xetra bid/ask 77,00 - 77,99 sul MOT 77,20 - 77,75

41 Xetra bid/ask 61,00 - 61,82 sul MOT 60,83 - 61,34


Club Med in leggero restringimento: Spagna 123 pb. Italia 126 pb. Portogallo 315 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Pappas: Per FMI insiste sulla riforma del lavoro
2016/07/15 - 17:10

Il ministro di Stato Nikos Pappas, è a Roma in qualità di osservatore alla riunione dei Ministri degli affari del partito socialista europeo





Ancora più difficile giorni sembrano in modo da venire per il governo e la sua gente, non appena i negoziati non hanno ancora iniziato sulla seconda valutazione la suoneria sfigei del lavoro sempre più.

Questo in sostanza ha ammesso il ministro di Stato Nikos Pappas, che si trova a Roma in qualità di osservatore alla riunione dei Ministri degli affari del partito socialista europeo.

"Christine Lagarde ha ammesso che il Fondo monetario internazionale ha fallito nel caso della Grecia.
Questo è molto grave, direi storica dichiarazione.
Qual è il nucleo delle politiche che hanno fallito? »Si chiese e detto, la svalutazione interna e la piena liberalizzazione dei mercati del lavoro.
Come già detto, "E 'sorprendente che pur ammettendo i loro errori, ripetere.


Mentre parliamo, insistono sulla piena liberalizzazione delle restrizioni sui licenziamenti collettivi e di ripristinare il blocco dei datori di lavoro (lock-out).
Se l'economia è stagnante e applicare licenziamenti collettivi, le aziende licenziare.
Essi non assumere.
E la stagnazione si trasformerà in una recessione ".


A questo punto, ha sottolineato che "la lezione del passato è il seguente.
Possiamo raccomandare un'alleanza di forze di sinistra e progressiste per rendere l'Europa in grado di risolvere i suoi problemi con la trasparenza e la responsabilità democratica.
Senza ricorrere alle istituzioni che fanno errori e quindi ammettono e quindi ripetere. "

Condoglianze per la Francia

In precedenza, il signor Pappas ha espresso le sue condoglianze al popolo francese e il governo francese, il ministro di cui gli sviluppi dopo il referendum britannico, sottolineando che non vi è alcun lusso del tempo.
"Nei momenti di flessione, siamo di fronte a una duplice scelta: o procedere con un normale (" business-as-usual "), approccio o di adottare una cambiamenti di politica progettate per rendere il progetto europeo di nuovo attraente per i cittadini europei", ha detto il ministro.

Come spiegato, il rifiuto britannica dell'UE In linea con gli sviluppi politici in tutta Europa: l'euroscetticismo, aumento dei movimenti e partiti di estrema destra e populisti, la crescente disuguaglianza e insicurezza della classe media europea, e di crisi rappresentanza politica delle classi sociali più basse.

(bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Bank -7% calo trascinato ASE -0.97% a 557 unità. - Be cool circa l'attacco terroristico in Francia
2016/07/15 - 17:31

Con le vendite ma senza panico hanno reagito alla borsa greca sulla scossa attacco terroristico Francia - Fall in banche concentrandosi su Eurobank -7%





Con la caduta nelle banche a -7%, ma non è disponibile per massiccia svendita ha reagito il mercato azionario greco nei drammatici sviluppi in Francia, dove ha ricevuto un nuovo attacco terroristico con 84 morti.

Oggi il mercato azionario greco dopo lo shock dell'attentato terroristico in Francia è sceso a l'Indice Generale ha chiuso a 557.36 punti con la caduta -0.97% aventi elevata a 560.24 punti e basso di 551.85 punti.
Il fatturato ed il volume ad un livello moderato.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 47 mil. Di euro e il volume di 91 milioni. Pezzi, con 87 milioni. Pezzi di spostare le banche e 250 mm. In warrant a pezzi.

Reagire mercati con calma e azionari europei.
Le banche in Italia e Germania continuano a registrare profitti aspirano a stress test gestibile BCE il 29 luglio.
Le stime vogliono esigenze di capitale delle cinque banche italiane che partecipano alle prove di sforzo paneuropeo con 53 banche raggiungerà gli 8-9 miliardi di euro.

In Grecia nel mercato azionario prevalso venditori banche e il FTSE 25 ma assenti panico o selloff aggressivo.
In 560 unità di zona stock mostra nervosismo intenso in quanto è grave punto di resistenza.


Le vendite in banche miste tendenze del FTSE 25


Il mercato azionario greco ha raggiunto 560 unità nel punto di resistenza tecnica critico e in risposta all'attacco terroristico scioccante in Francia corregge le banche a placarsi.
Le azioni delle banche è sceso a -7% ma manca la vendita di panico o di vendita aggressiva fuori.


Abbiamo notato che non vi è alcuna motivazione interna per qualcuno a comprare titoli bancari in Grecia.
L'industria è sufficiente seguire corrente internazionale non offre qualcosa di attraente.

I titoli bancari in Grecia sono diminuiti quasi per la maggior parte delle imprese straniere, mentre le società di rating, come Moody preoccupati per il settore bancario greco.
Ricordiamo che la Bank of America Merrill Lynch ha rivisto i target di prezzo sfavorevoli per le banche greche.
Vale a dire 0,13 € BEI 0.47 Eurobank, Piraeus 0.14, 1.29, Alpha Bank
In FTSE 25 ma contrastanti tendenze prevalse senza tumori o stati d'animo di vendere.


Controllata dalla vendita alle banche HSBC, BofA, JP Morgan, Citigroup - Mobilità di Deutsche Bank e UBS in OPAP


A livello nazionale, HSBC ha effettuato 4,5 milioni. Condivide la CVGX 560 °. Azioni e la JP Morgan 500 °. Azioni.
Alpha Bank in BofA ha portato 1,1 milioni. Azioni, la Citigroup 1,1 milioni. Azioni e HSBC 270 °. Azioni.
Eurobank in JP Morgan 2,4 milioni. Azioni, il Bernstein 760 °. Azioni e INCA 340 Th. Azioni.
Pireo da Citigroup ha portato 1,6 milioni. Azioni Le azioni HSBC 1,1 milioni. Azioni e Credit Suisse 450 °..
OPAP da Deutsche Bank ha effettuato 171.000. Azioni UBS e 120 mila. Azioni.


La dinamica di crescita che hanno preceduto si vedrà nella zona 550-554 unità


Arrestare il sorgere striscia sette giorni in apertura della sessione di oggi, dopo il nuovo attacco terroristico a Nizza ...
Nei precedenti sette sedute, l'indice generale ha registrato guadagni del + 6,7%, chiudendo ieri a 562.84 punti.

La recente rottura verso l'alto di accumulo creato aspettative per la continuazione del movimento verso l'alto con target zone di 590-600 unità, ma i nuovi dati obbligano l'indice generale per testare ancora una volta le forze nel range 550-554 unità ...

Questa zona è considerata un sostegno significativo dopo interruzione anodica di accumulazione prima e la condotta dell'Indice generale durante l'avvicinamento sarà decisivo per il resto tra le attività correnti ci mostreranno la forza e la qualità del movimento verso l'alto dei giorni precedenti.

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimane verso l'alto.
Il supporto critico dell'indice generale si trova a 550 punti e resistenza a 579 e 596 unità.
L'indice bancario ha trovato supporto a 709 punti e la resistenza a 800 e 827 unità.
Il supporto per il FTSE / 25 situato a 1482 punti e resistenza a 1567 e 1609 punti.

In sintesi, potremmo dire che il comportamento dell'indice generale nel range di 550-554 unità richiede una particolare attenzione e tenendolo è considerato molto importante in quanto conferma il potenziale della recente rottura verso l'alto di accumulazione e seguirà il movimento verso l'alto mira 590 - 600 punti breve ...


Vendita, ma senza panico nei titoli bancari greci a fuoco la Eurobank -7%


I venditori hanno dominato oggi le azioni delle banche greche, ma non panico sono stati registrati movimenti.
Dopo un incidente di tale sconvolgente in Francia ragionevolmente investitori realizzare un profitto ...

Nazionale oggi ha chiuso a 0,20 € cadere -0.99% con un volume di 33,2 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,82 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0.0060 euro e un volume di 192 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,8 a cadere -1,1% con un volume di 5,7 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,76 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro e il volume di 37 mila. Pezzi e vendita inapplicabile ordine 20 milioni di pezzi e 87 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1650 € invariato nel volume di 27,4 milioni e la capitalizzazione di 1,44 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita a 7,5 milioni.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,61 con la caduta -6,98% con un volume di 11,8 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,28 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1380 euro con capitalizzazione di 1,23 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0.0830 euro, con un incremento del + 2,47% e la capitalizzazione di 184 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,58 euro -1,14% calo di 190 milioni di valutazione. Euro.


Quadro eterogeneo nel FTSE 25 senza panico - Falling Ellaktor, PPC


Cadere spostato la maggioranza delle azioni FTSE 25 risultato dell'attacco terroristico.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,3 euro con un incremento del + 0,11% con capitalizzazione a 6,73 miliardi di dollari. Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,62 euro, con un incremento del + 0,23% e la valorizzazione 4,22 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a EUR 2,7 a cadere -1,1% e la capitalizzazione di 626 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,05 euro, con un incremento del + 1,88% con capitalizzazione di mercato di 2,24 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 18,74 € cadere -3.35% a 1,25 miliardi dollari di valutazione. Euro.
Titan ha chiuso a € 18,5 cadere -0.54%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,42 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,58 € cadere 1,1% e la capitalizzazione di mercato di 1,09 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 9,59 euro, con un incremento del + 0,63% e la capitalizzazione di mercato di 1,06 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo è di EUR 10.98 con un incremento del + 0,09% e la capitalizzazione di 1,49 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a 5,62 euro che cadono -0.35% e valutazione 609.000.000. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1280 € a scendere -1,54% e il volume 3.2 mil. Pezzi, valorizzando 130 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,78 € cadere -2,83%, con la capitalizzazione di mercato pari a 441 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,34 euro, calo -4,96% e la valutazione di 237 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a € 12,7 cadere -0.31% e 317 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,65 euro, calo -1,48% e 474 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,1 a cadere -1,2% e 268 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - L'annuale del 7,2% nei 10 anni di 7,78% - Germania al -0.03%


Stabilizzazione registrato oggi in obbligazioni greche, ad eccezione di alcune vendite nel legame annua, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi è il 15 luglio a -0.03%.
Il mercato obbligazionario ha reagito con calma alla attacco terroristico.

Come rischi rimossi entrambi torneranno alla normalità del mercato obbligazionario tedesco.
In titoli greci miglioramento esaurito.

Oggi 14 luglio a curva 23 i rendimenti dei titoli greci registrato stabilizzazione tendenze.
Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 15 Lug 2016 al 7,2% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 72,65-74,15 punti base del rendimento tra 7,78% e 7,51%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 767 punti base da 770 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 900 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I prezzi nel breve data obbligazioni mostra stabilizzare le tendenze mentre le vendite osservato nella relazione annuale.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.40 punti base a valori medi o rendimento medio 8,82%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.85 bps con un rendimento medio del 6,76% rendimento di mercato del 7,2% e l'andamento delle vendite .... 6,31% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.03% in bond tedeschi a 10 anni


Rimosso dal minimo record in 10 anni di legame tedesco situato a -0.03% il rischio diminuisce banche italiane.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalenti tendenza al ribasso dei prezzi con i rendimenti sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 spettacoli resa 0,45%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 3,09% in Spagna 1,17% e l'Italia 1,22%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Olga Gerovasili: Sosteniamo il governo legalmente eletto della Turchia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 03:39







Contatto a consiglieri diplomatici era prima un po 'di tempo tra il greco e governi turchi, come il portavoce del governo, ha detto Olga Gerovasili. Egli ha aggiunto che la parte del governo greco ha inviato il messaggio a sostegno della democrazia e della legittimità costituzionale e governo eletto in Turchia. La signora Gerovasili anche confermato questa mattina il primo ministro Alexis Tsipras contatterà il Presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, il primo ministro Yildirim.

"Il governo greco con fermezza, manda un messaggio di sostegno alla democrazia in Turchia, il governo democraticamente eletto e legalità certamente costituzionale" ha ribadito il portavoce del governo Olga Gerovasili, intervenendo alla mostra speciale della stazione radio ANA-MPA "104.9 FM Agenzia" sviluppi in Turchia.

"Stiamo monitorando attentamente gli sviluppi. Primo comunicare e costantemente aggiornato. Prima un po 'di tempo è diventato un livello di comunicazione consiglieri diplomatici primo ministro greco e Tayyip Erdogan, e il primo ministro di domani avremo la comunicazione con Tayyip Erdogan, il primo ministro turco."

"Fin dal primo momento", ha detto la signora Gerovasili, "il governo greco ei ministri e il personale sono a portata di mano. Tutte le comunicazioni sono continui e, naturalmente, va da sé che il governo greco non poteva non essere preoccupato, dal momento che si è verificato questa sera, questo sforzo ".

Attualmente, ha osservato, "sembra che le cose sono diverse da quella visualizzata in principio" e "sembra che ci scompenso". Ciò che resta, come detto, è quello di "guardare e abbiamo tutto il tempo per fare le stime corrispondenti e discutere di ciò che abbiamo bisogno di discutere."

Con le informazioni da ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Gli sviluppi esponenziali in Turchia dopo il tentativo di golpe


ULTIMO AGGIORNAMENTO 08:52






Pari a 754 militari arrestati in connessione con il tentato colpo di stato da un gruppo di soldati ribelli in Turchia , che sembra aver soppresso questa mattina, ma ha ucciso almeno 60 persone, in media turchi segnalati. Allo stesso tempo, cinque generali e 29 colonnelli furono privati dai loro doveri per volere del ministro dell'Interno Efkan Ala, l'agenzia Anadolu ha riferito.

Il capo dell'esercito ha liberato

Dai primi movimenti dei ribelli è stato l'arresto del leader delle forze armate turche. Ma secondo le ultime informazioni trasmesse dai media turchi e internazionali, il capo dell'esercito turco ha salvato e trasferito in un luogo sicuro.

"Generale Houlousi Akar era stato arrestato dai ribelli soldati durante il tentativo di colpo di stato", hanno messo le emittenti turchi.

"Ordini" i loro ribelli Gulen

Da parte sua, il predicatore Fethullah Gülen, un nemico giurato del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, ha condannato "nei termini più inequivocabili," gli Stati Uniti, dove risiede, il tentato colpo di stato che ha avuto luogo in Turchia dai ribelli soldati.

"Ho sofferto di diversi colpi di stato militari degli ultimi 50 anni ed è quindi particolarmente offensivo per essere accusato che io abbia qualcosa a che fare con questo tentativo. Rifiutano categoricamente queste accuse", ha detto in una dichiarazione Gulen, che è stato accusato da Erdogan che lega il colpo di stato militare.

"Condanno nei termini più inequivocabili del tentativo di golpe militare in Turchia", ha detto 75 anni di età Gulen.

"L'ascesa di un governo in carica non dovrebbe essere fatto solo dopo un processo elettorale libero ed equo", tuttavia egli dice in un comunicato.

Il presidente turco ha accusato il predicatore, che dal 1999 vive isolate in una regione montuosa dello stato americano della Pennsylvania (nord-est), che è l'istigatore del colpo di stato.

feroci scontri

All'inizio di questa mattina, le tensioni tra il fermo e le autorità erano molto forte e resistente. Tipicamente, i sostenitori del presidente turco Recep Tayyip Erdogan hanno attaccato un gruppo di soldati che si erano arresi a Istanbul ponte dopo che avevano partecipato al tentativo di colpo, prima che la polizia è intervenuta a soccorrerli, ha detto a Reuters testimone oculare.

In effetti, i ribelli sganciato bombe nel parlamento turco, che ha confermato e deputati turchi, che erano all'interno dell'edificio. I membri hanno cercato di trovare rifugio in un edificio e mentre inizialmente non ci sono notizie di vittime, un'ora dopo il bombardamento della Cnn turca ha riferito di 12 poliziotti feriti.

Ricordiamo che Erdogan ripetutamente invitato i sostenitori a scendere in piazza per contribuire a sopprimere il tentativo di colpo di stato, il quale ha sostenuto che è stata effettuata da una fazione delle forze armate fedeli al suo avversario, il sacerdote Fethullah Gülen, che ha sede negli Stati Uniti .

Con le informazioni da ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici: Venendo difficili negoziati con il FMI sul debito greco





I difficili negoziati con il FMI sul debito greco in attesa autunno commissario per gli affari economici Pierre Moskovisi in un'intervista rilasciata all'agenzia di stampa tedesca MNI pochi giorni prima della sua visita in Grecia il 18 luglio, come trasmesso da SKY. Dichiara tuttavia ottimista circa l'esito positivo dei negoziati con il Fondo di rispettare la decisione dell'Eurogruppo del 25 maggio.

Allo stesso tempo, si rinnova la tempestiva successiva valutazione "per il bene di tutti e soprattutto della Grecia".

Per quanto riguarda la questione della avanzi primari dopo il 2018, Pierre Moskovisi dichiara che è già stato un ampio dibattito la scorsa estate. "La decisione è stata per il 3,5% del PIL nel medio termine, fino ad arrivare nel 2018. Ciò ha confermato l'Eurogruppo il 25 maggio ... Cerchiamo di non riaprire il dibattito ora" ha un messaggio.

Il commissario francese chiarisce che 'richiesta per il rilassamento dei criteri per la nomina dei membri delle banche' Athens Consiglio, non può essere accettato come concordato. "La Commissione ha espresso la sua posizione in merito alla parte greca su questo problema. Citerò che le aggiunte alla legge del Fondo di stabilità finanziaria adottate lo scorso ottobre come parte di tappe importanti ... sono state decise sulla base di una valutazione difficile e dopo ampie discussioni in cui abbiamo preso in considerazione le particolarità del settore bancario greco. le prove finora non risulta che i criteri di applicazione limiteranno il pool di talenti per le note delle banche 'board'.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto