Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
ND TRAINOSE: Syriza è la definizione di barare provocatoria che costa caro




"SYRIZA è la definizione di provocante barare, inaffidabilità e incompetenza, che è costoso per le persone greci" ND sollecitino in occasione della vendita di TRAINOSE.

In un comunicato dell'ufficio stampa del partito ha osservato che nel 2013 SYRIZA, per via orale signor Stathakis, caratterizzato "svendita" di 300 milioni di euro vantati dalla allora governo di privatizzare TRAINOSE mentre "dopo 18 mesi, il governo Syriza - ANEL, che la politica distruttiva e il ritardo inaccettabile portato al deprezzamento dei beni pubblici, oggi e vende TRAINOSE 45.000.000 euro ".

Fonte: ANA - MPA

***
In effetti mi pare bassa la cifra offerta ... ed accettata. Era l'unica.
 

tommy271

Forumer storico
P. Lafazanis: Scandalo vendita TRAINOSE




Il TRAINOSE appartiene al popolo e deve essere ripulito e funzionante vantaggio redditizio, afferma una dichiarazione del segretario del CP di Unità Popolare Panagiotis Lafazanis , in occasione della vendita del business da HRADF, aggiungendo che questo avrebbe aiutato " al servizio dei cittadini e la trasformazione della Grecia in un moderno hub di trasporto ".

Lafazanis accusa il governo e HRADF su come le vendite, dice, "concorso fotografico", in cui partecipa una persona, contro il degrado, la quantità di 45 mil. Di Euro, mentre allo stesso tempo sprecato somme sproporzionate in società finanziarie, legali e consulenti tecnici per la "copertura" di questo atto.

Infine, si noti che questi atti "In tempi di crisi economica e il crollo dei valori", sono i principali scandali, ci sono grandi responsabilità politiche e penali.

Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 786 pb. (799)
Portogallo 315 pb. (323)
Italia 126 pb. (135)
Spagna 121 pb. (129)
Irlanda 49 pb. (55)
Francia 22 pb. (28)
Austria 21 pb. (28)

Bund Vs Bond - 157 (-161)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Futures Bund e Btp positivi, Nizza non accende avversione rischio
venerdì 15 luglio 2016 08:37


MILANO, 15 luglio (Reuters) - Apertura in leggero rialzo per
i futures sui Bund e sui Btp, in un mercato obbligazionario che,
almeno in queste primissime fasi della seduta, non sembra
scontare un surriscaldamento dell'avversione al rischio legato
alla strage terroristica di ieri sera a Nizza.

** Nonostante la marginale correzione di ieri, che ha
interessato sia la carta 'core' sia quella periferica, gli
operatori continuano a sottolineare la sostanziale tenuta
dell'obbligazionario italiano, grazie anche alla convinzione che
la Bce sia pronta a intervenire per gestire eventuali tensioni
in questa fase post Brexit.

BOND EURO-Futures Bund e Btp positivi, Nizza non accende avversione rischio | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
La grande responsabilità di SYRIZA per la vendita a soli 45 milioni di TRAINOSE e un candidato unico



grazia Floudopoulou








E 'stato 8 aprile 2013 quando l'allora presidente di SYRIZA ha dichiarato - secondo Dawn - subito dopo l'incontro con la Federazione panellenica dei ferroviaria PFI che "il reato di privatizzazione di OSE è pianificata e premeditata" e che "non ci sono tagliati fuori dal svendendo proprietà pubblica strategica "

Secondo il quotidiano SYRIZA Mr .. Tsipras, ha dichiarato che "deve essere tenuto sotto controllo pubblico su rotaia", che "costituisce uno strumento di sviluppo e una parte di proprietà pubblica" scatenare anche attaccare sulla HRADF, dicendo che " ricchezza pubblica non è un qualsiasi Podere ", ma che" l'immunità provvisoria "a condizione che il Fondo" il governo tripartito non avrà per sempre, sarà ritenuto responsabile davanti al popolo greco per le firme ".

Un po 'più tardi 14 Settembre 2013 il signor Tsipras ancora a sinistra picchi per la privatizzazione di TRAINOSE visitare lo stand della società alla Fiera Internazionale. "Siamo uno dei pochi paesi sviluppati senza una rete ferroviaria sviluppata e questo è stato un caso. Spero di vederti e il tempo e non avete comprato nessun curioso" dirlo davanti alle telecamere.

Un po 'prima, il 15 luglio 2013, esattamente tre anni fa è stato messo ufficialmente l'allora opposizione sulla questione da parte della persona responsabile dello sviluppo C. Stathakis, che ha parlato di "servire gli interessi privati con condizioni preferenziali."

Come affermato Mr. Stathakis "il prezzo della prevista privatizzazione è troppo bassa (300 m. Di euro) avendo poco beneficio in termini di rimborso della quota del debito attraverso la privatizzazione. Inoltre, i termini della gara per la vendita di TRAINOSE SA . letteralmente dare gli acquirenti di proprietà potenziali di governo, vale quasi la metà (120 mil. di euro) del prezzo totale di vendita. Se TRAINOSE SA, come la maggior parte di privatizzazione promosso, il ricorso a debito non è nonostante pretesto per con condizioni preferenziali servono interessi privati ".


La responsabilità per prezzo - un candidato


Anche se HRADF attraverso cicli smentisce quindi le dichiarazioni di Mr. Stathakis, sottolineando che non c'è mai stata alcuna offerta TRAINOSE in tre anni la procedura di gara ad eccezione di oggi, le dichiarazioni di cui sopra "show" uno dei motivi principali per cui la gara ha incontrato e incontra ancora seri ostacoli appaiono in tal modo, non appena un investitore prezzo di offerta potenziale di 45 mil. di euro.

E 'significativo che la giornata si è conclusa la scadenza per la presentazione delle offerte vincolanti, il sostanziale ministro Ch. Spirtzis scatenare feroce attacco HRADF dicendo che questo "i funzionari della banca che sono solo interessati a sta svendendo la proprietà dello Stato greco" . Sia il signor Spirtzis ed è posizionato dalla stessa TRAINOSE amministrazione hanno espresso il loro disaccordo con la privatizzazione e alcune informazioni come la somministrazione di HRADF hanno espresso insoddisfazione per la gestione del ministro competente in relazione alla vendita (agitazione questioni di contrattazione collettiva, etc.).

Ancora oggi, vale a dire, il concorso di offerenti italiani di fronte ad incertezza e potenziali ritardi che si avrebbe dato l'opposizione del ministro competente per la vendita. Egli ha anche affermato che la differenza del governo attuale è che attua l'accordo sulla privatizzazione con il dolore del cuore. Sia anche le esperienze vissute dalla Cosco cinese nel caso di privatizzazione di PPA, con il Ministro Th. Dritsa minare ogni fase della vendita.


cosa venduta


Indipendentemente dal livello di dettaglio e gli eccessi di SYRIZA quando era all'opposizione, che ha impedito la privatizzazione di TRAINOSE in un contesto economico molto meglio e con i termini e condizioni migliori, resta il fatto che oggi ha venduto una società con gravi problemi. Infatti, secondo cicli di HRADF, il prezzo è molto buono e comunque superiore alla valutazione indipendente.

Particolare attenzione è data anche al fatto che il nuovo azionista principale della società sarà una grande azienda occidentale, che si trova anche ad Atene da parte dei rappresentanti che hanno contatti non solo con HRADF e con i rappresentanti dei lavoratori, volendo assicurare per il suo forte impegno per lo sviluppo della società. "Portiamo l'innovazione non preoccuparsi in quanto i lavoratori" è stato il messaggio passato in contatti nei giorni scorsi.

Allo stesso tempo, la vendita di TRAINOSE apre la strada per evitare il pagamento di 750 milioni di euro da aiuti di Stato illegali e riferito immediatamente attivare le procedure per cancellare la multa da parte della Commissione europea, la direzione in cui operano sia l'greca lato e italiano.


prossimi passi


Il prossimo passo per il completamento della vendita è quello di andare alla cartella di vendita alla Corte dei conti, prima della firma del contratto e dovrebbe dare e approvazione da parte del comitato per la concorrenza. Accanto alle procedure per il debito di 750 milioni di debito si muoverà, mentre dopo sarà richiesta la versione CMD della finanza e dei trasporti ministeri che accettare la decisione.

Fornito nuovi barriere e Mr. Spirtzis provato giovane ... Dritsas quindi considerato come TRAINOSE hanno cambiato le mani, forse entro la fine dell'anno, aprendo la strada per il rilancio del concorso per la EESSTY.


Quali sono gli acquirenti italiani


La società statale "Ferrovie dello Stato Italliane" è una delle industrie più importanti d'Italia con almeno sette filiali nel paese. Il Trenitalia, il passeggero dell'operatore e progetto ferroviario merci è una delle aziende in Italia, come il Nord BusItalia SITA, società di autobus pubblici.

Si tratta di uno dei più grandi del mondo, con presenza e l'attività (di consulenza, costruzione e gestione) in Europa centrale (Germania, Polonia, Francia, Repubblica Ceca, Austria), nei Balcani (Romania. Bulgaria, Croazia, Albania), Turchia, Russia, Medio Oriente (Kuwait, Iran, Qatar, Oman, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti), Africa (Algeria, Marocco, Congo, Etiopia, Egitto), America Latina, India e Australia. Cercando di espandere negli Stati Uniti, Canada e America Latina, monitorando lo stato di avanzamento dei progetti ferroviari in tutto il mondo.

Il Ferrovie ha contribuito al PIL italiano del 2%, mentre per il 2016 è previsto un investimento complessivo di 6,5 miliardi di Euro.

Infine, notando che la società italiana è in fase di privatizzazione. Per condividere piano di assegnazione della quota capitale dell'Agenzia attraverso un offerta pubblica (IPO) sembra essere stata rinviata al 2017, mentre la priorità ha ricevuto l'espansione internazionale (da qui il endoaferon per la Grecia), guidato il recente accordo per la costruzione della rete Iran, il lavoro 5 dis.efro. Il gruppo italiano, la più grande stazione d'Europa nel 2015 ha avuto un fatturato di 8,5 dis.efro e un utile netto di 464 milioni di euro.

Al contrario TRAINOSE ha mostrato lo scorso anno un fatturato di 68,736 milioni e un utile dopo le imposte 2.492.000. Di euro, mentre sulla base della situazione patrimoniale della società aveva un patrimonio netto negativo 657 602 mil. Di euro.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La Stampa: Un passo prima di acquistare TRAINOSE ferrovie italiane





Le ferrovie italiane sono a un passo dal mercato TRAINOSE , scrive il quotidiano italiano "La Stampa", aggiungendo che il Fondo greca per la privatizzazione ha accettato la proposta della società italiana, che ha offerto 45 milioni di euro.

Il quotidiano italiano aggiunge che il completamento del trasferimento della proprietà deve essere ancora alcuni passi "bisogno" libera "del consiglio di Atene per la privatizzazione, e che le autorità competenti".

La Stampa spiega anche che " TRAINOSE ha il personale, autisti, operai, utilizzando i treni ma gli affitti da parte di chiunque che ha." mentre afferma che "la società nel 2015 ha avuto un fatturato di 130 milioni di euro con 16 milioni di passeggeri."

Il giornalista italiano Luigi Grassi, sottolinea che le ferrovie italiane non è il primo acquisto all'estero, una volta in possesso della società tedesca Netinera, che si occupa di trasporto, entrambi i treni e con l'autostrada.

Si ricorda che l'estensione in Grecia è considerata strategica perché il nostro paese è ben collegato con la Turchia e altri paesi balcanici. "In Grecia in corso molti mercati nel settore dei trasporti: i tedeschi hanno acquistato aeroporti e il porto cinese del Pireo", egli scrive, infine, su La Stampa.

(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
La grande responsabilità di SYRIZA per la vendita a soli 45 milioni di TRAINOSE e un candidato unico



grazia Floudopoulou








E 'stato 8 aprile 2013 quando l'allora presidente di SYRIZA ha dichiarato - secondo Dawn - subito dopo l'incontro con la Federazione panellenica dei ferroviaria PFI che "il reato di privatizzazione di OSE è pianificata e premeditata" e che "non ci sono tagliati fuori dal svendendo proprietà pubblica strategica "

Secondo il quotidiano SYRIZA Mr .. Tsipras, ha dichiarato che "deve essere tenuto sotto controllo pubblico su rotaia", che "costituisce uno strumento di sviluppo e una parte di proprietà pubblica" scatenare anche attaccare sulla HRADF, dicendo che " ricchezza pubblica non è un qualsiasi Podere ", ma che" l'immunità provvisoria "a condizione che il Fondo" il governo tripartito non avrà per sempre, sarà ritenuto responsabile davanti al popolo greco per le firme ".

Un po 'più tardi 14 Settembre 2013 il signor Tsipras ancora a sinistra picchi per la privatizzazione di TRAINOSE visitare lo stand della società alla Fiera Internazionale. "Siamo uno dei pochi paesi sviluppati senza una rete ferroviaria sviluppata e questo è stato un caso. Spero di vederti e il tempo e non avete comprato nessun curioso" dirlo davanti alle telecamere.

Un po 'prima, il 15 luglio 2013, esattamente tre anni fa è stato messo ufficialmente l'allora opposizione sulla questione da parte della persona responsabile dello sviluppo C. Stathakis, che ha parlato di "servire gli interessi privati con condizioni preferenziali."

Come affermato Mr. Stathakis "il prezzo della prevista privatizzazione è troppo bassa (300 m. Di euro) avendo poco beneficio in termini di rimborso della quota del debito attraverso la privatizzazione. Inoltre, i termini della gara per la vendita di TRAINOSE SA . letteralmente dare gli acquirenti di proprietà potenziali di governo, vale quasi la metà (120 mil. di euro) del prezzo totale di vendita. Se TRAINOSE SA, come la maggior parte di privatizzazione promosso, il ricorso a debito non è nonostante pretesto per con condizioni preferenziali servono interessi privati ".


La responsabilità per prezzo - un candidato


Anche se HRADF attraverso cicli smentisce quindi le dichiarazioni di Mr. Stathakis, sottolineando che non c'è mai stata alcuna offerta TRAINOSE in tre anni la procedura di gara ad eccezione di oggi, le dichiarazioni di cui sopra "show" uno dei motivi principali per cui la gara ha incontrato e incontra ancora seri ostacoli appaiono in tal modo, non appena un investitore prezzo di offerta potenziale di 45 mil. di euro.

E 'significativo che la giornata si è conclusa la scadenza per la presentazione delle offerte vincolanti, il sostanziale ministro Ch. Spirtzis scatenare feroce attacco HRADF dicendo che questo "i funzionari della banca che sono solo interessati a sta svendendo la proprietà dello Stato greco" . Sia il signor Spirtzis ed è posizionato dalla stessa TRAINOSE amministrazione hanno espresso il loro disaccordo con la privatizzazione e alcune informazioni come la somministrazione di HRADF hanno espresso insoddisfazione per la gestione del ministro competente in relazione alla vendita (agitazione questioni di contrattazione collettiva, etc.).

Ancora oggi, vale a dire, il concorso di offerenti italiani di fronte ad incertezza e potenziali ritardi che si avrebbe dato l'opposizione del ministro competente per la vendita. Egli ha anche affermato che la differenza del governo attuale è che attua l'accordo sulla privatizzazione con il dolore del cuore. Sia anche le esperienze vissute dalla Cosco cinese nel caso di privatizzazione di PPA, con il Ministro Th. Dritsa minare ogni fase della vendita.


cosa venduta


Indipendentemente dal livello di dettaglio e gli eccessi di SYRIZA quando era all'opposizione, che ha impedito la privatizzazione di TRAINOSE in un contesto economico molto meglio e con i termini e condizioni migliori, resta il fatto che oggi ha venduto una società con gravi problemi. Infatti, secondo cicli di HRADF, il prezzo è molto buono e comunque superiore alla valutazione indipendente.

Particolare attenzione è data anche al fatto che il nuovo azionista principale della società sarà una grande azienda occidentale, che si trova anche ad Atene da parte dei rappresentanti che hanno contatti non solo con HRADF e con i rappresentanti dei lavoratori, volendo assicurare per il suo forte impegno per lo sviluppo della società. "Portiamo l'innovazione non preoccuparsi in quanto i lavoratori" è stato il messaggio passato in contatti nei giorni scorsi.

Allo stesso tempo, la vendita di TRAINOSE apre la strada per evitare il pagamento di 750 milioni di euro da aiuti di Stato illegali e riferito immediatamente attivare le procedure per cancellare la multa da parte della Commissione europea, la direzione in cui operano sia l'greca lato e italiano.


prossimi passi


Il prossimo passo per il completamento della vendita è quello di andare alla cartella di vendita alla Corte dei conti, prima della firma del contratto e dovrebbe dare e approvazione da parte del comitato per la concorrenza. Accanto alle procedure per il debito di 750 milioni di debito si muoverà, mentre dopo sarà richiesta la versione CMD della finanza e dei trasporti ministeri che accettare la decisione.

Fornito nuovi barriere e Mr. Spirtzis provato giovane ... Dritsas quindi considerato come TRAINOSE hanno cambiato le mani, forse entro la fine dell'anno, aprendo la strada per il rilancio del concorso per la EESSTY.


Quali sono gli acquirenti italiani


La società statale "Ferrovie dello Stato Italliane" è una delle industrie più importanti d'Italia con almeno sette filiali nel paese. Il Trenitalia, il passeggero dell'operatore e progetto ferroviario merci è una delle aziende in Italia, come il Nord BusItalia SITA, società di autobus pubblici.

Si tratta di uno dei più grandi del mondo, con presenza e l'attività (di consulenza, costruzione e gestione) in Europa centrale (Germania, Polonia, Francia, Repubblica Ceca, Austria), nei Balcani (Romania. Bulgaria, Croazia, Albania), Turchia, Russia, Medio Oriente (Kuwait, Iran, Qatar, Oman, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti), Africa (Algeria, Marocco, Congo, Etiopia, Egitto), America Latina, India e Australia. Cercando di espandere negli Stati Uniti, Canada e America Latina, monitorando lo stato di avanzamento dei progetti ferroviari in tutto il mondo.

Il Ferrovie ha contribuito al PIL italiano del 2%, mentre per il 2016 è previsto un investimento complessivo di 6,5 miliardi di Euro.

Infine, notando che la società italiana è in fase di privatizzazione. Per condividere piano di assegnazione della quota capitale dell'Agenzia attraverso un offerta pubblica (IPO) sembra essere stata rinviata al 2017, mentre la priorità ha ricevuto l'espansione internazionale (da qui il endoaferon per la Grecia), guidato il recente accordo per la costruzione della rete Iran, il lavoro 5 dis.efro. Il gruppo italiano, la più grande stazione d'Europa nel 2015 ha avuto un fatturato di 8,5 dis.efro e un utile netto di 464 milioni di euro.

Al contrario TRAINOSE ha mostrato lo scorso anno un fatturato di 68,736 milioni e un utile dopo le imposte 2.492.000. Di euro, mentre sulla base della situazione patrimoniale della società aveva un patrimonio netto negativo 657 602 mil. Di euro.

(capital.gr)

è il mercato che da un prezzo evidentemente vale quei soldi li altrimenti ci sarebbero state più offerte da più parti.
 

tommy271

Forumer storico
Perché Tsipras insiste sul proporzionale senza bonus e il 3%

15 | 07 | 2016 08:49





Le carte sulla legge elettorale ha aperto il primo ministro, e lo sfondo fermentazioni e processi intensi che sono in corso per la "200" sviluppato l'idea per l'iniziativa.

Come spiegato parlando alla televisione stazione SKAI, "aprire il dibattito sulle sezioni di riforma che hanno bisogno di luogo" e per il fatto che le prossime elezioni si terranno in autunno del 2019 "devono andare a un sistema elettorale proporzionale" per tre motivi:

  • il ciclo di partito giunta ha chiuso il 40% -45%
  • governi alleati
  • dovremmo vedere la prospettiva della revisione costituzionale
In effetti, uno degli argomenti era che il proporzionale aumenta piccoli partiti, come aveva detto "è certamente le parti principali ottenere un ottimo prezzo."


"Tutti ricorderanno l'atteggiamento della signora Gennimata"


Andando un passo avanti e dato che il governo pensava che il voto il 20 luglio determinerà in gran parte l'atteggiamento del PASOK, il signor Tsipras ha insistito il pressing politico alla signora Fofi Gennimata. "Tutti ricorderanno quello che è stato l'atteggiamento e l'atteggiamento di", ha detto e ha continuato: 'Ho pienamente giustificata una negazione "quando ha spiegato darebbe partiti minori un ruolo importante nel sistema politico.


"Non vedo destinata a cambiare 3%"


Ha evitato di valutare se gestire realmente il governo a ritirare il "200". Tuttavia, ha detto, "noi fare il nostro dovere, altri hanno dilemmi".

infatti stimato che a tenere le elezioni, il mondo "ci permetterà di riconquistare i 50 posti".

Sembrava verticalmente negativo alla possibilità di una legge elettorale al proporzionale. "Non c'è modo di ridurre al minimo il bonus", ha detto mentre la soglia parlamentare ha spiegato che circa il 3% ha approccio non dogmatico, ma come ha detto, anche se non la regola, "non si vede è probabile che il cambiamento", in quanto non ciò che è la questione chiave.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: "Insisto sulla abolizione del bonus"







Parlando di "aftocheiriasmo storica" e "scorrettezza democratica", il primo ministro Alexis Tsipras ha chiamato ieri, attraverso un colloquio con SKAI TV e Alexis Papahelas, le parti dello spazio democratico di votare per la proposta del governo di cambiare la legge elettorale. Il signor Tsipras ha detto che il governo avrebbe insistito sulla soppressione di bonus e voto in 17. "Si parlerà di questioni aperte, come gli espatriati. Non abbiamo un approccio dogmatico alla soglia ", ha aggiunto, riferendosi alla soglia del 3% come input alla Camera. Ha aggiunto, tuttavia, a questo proposito che "non credo destinata a cambiare."

Il primo ministro ha difeso la scelta del governo ora aperto sulla legge elettorale e, in risposta ad una domanda il motivo per cui questo non è stato fatto in precedenza, durante il primo mandato del suo governo, ha risposto che nel primo mandato di governo è stato quello di negoziare e seconde elezioni ha avuto luogo con l'accordo in tavolo per seguire i negoziati per la prima valutazione. "Ora è il momento di stringersi grandi riforme e cambiamenti che il paese ha bisogno." Ha insistito sulla proposta di rappresentanza proporzionale, dicendo che in questo modo si dimopsifismatiko carattere revisione costituzionale e ha criticato i partiti del centro sinistra, sottolineando che "il loro atteggiamento è ingiustificata, o analogico imposta il sistema politico".

Per quanto riguarda il governo prossime iniziative e la riforma costituzionale, il signor Tsipras ha sottolineato maturare l'elezione del presidente da parte del popolo, appariva aperto alla discussione sulla questione dei poteri e ha insistito per l'attivazione dell'agente popolare per riprendere 'questo garantito la partecipazione del popolo nella revisione è la semplice analogico "e che" il referendum può essere di consulenza ". Inoltre ha annunciato cambiamenti per quanto riguarda il voto di censura, che "a giudicare un governo è stato eletto per il periodo."

Il primo ministro, rispondendo alle domande per la prima volta, la governance e la negoziazione del paese, ha ammesso che gli errori sono stati fatti e che non sono state valutate le correlazioni propriamente politico. Per l'accordo per il terzo memorandum, ha affermato che "contiene senza dubbio dolorosi compromessi" per il completamento della prima valutazione di cui "le ferite devono guarire."


«Piano B Noi '


Per quanto riguarda ciò che hanno visto la luce del giorno in questi ultimi giorni sull'esistenza di Plan B, il signor Tsipras ha ammesso la sua esistenza. "Ovviamente abbiamo avuto il piano B. Avevamo chiesto quadro di quello che accadrebbe se Grexit, ha detto e ha aggiunto che la valutazione è constatato che l'impatto sarebbe doloroso per i più deboli. Per quanto riguarda la possibilità di introdurre una moneta parallela, ha detto che non vi era alcuna preparazione e riconosciuto che in tal caso "saremmo diventati uno Stato fallito». Allo stesso tempo, ha fatto riferimento alla mobilità del governo a chiedere aiuto in forma di investimento o di breve termine prestiti provenienti da paesi terzi, in particolare da Russia e Cina, una mossa, però, non ha trovato risposta. Ha fatto riferimento alla comunicazione in corso e sostegno da parte americana durante il difficile periodo dei negoziati.

"La stragrande maggioranza era consapevole che ci avrebbe dato battaglia e andremo a un compromesso", ha detto la negoziazione e ha riconosciuto che "ci sono equilibri e compromessi dolorosi".


ambiente amichevole per gli investitori


La certezza che l'economia greca è meglio protetto l'economia nella zona euro contro gli urti che possono derivare dal periodo di incertezza lanciato dopo l'esito del referendum britannico, ha espresso il primo ministro. Il signor Tsipras è apparso anche fiducioso che "in cinque anni, in 200 anni della rivoluzione, starà in piedi. Con regolarità, bassa disoccupazione, ottimismo per il futuro ". Per quanto riguarda la prospettiva di convertire gli investimenti e l'economia, ha sottolineato che il nostro Paese ha un vantaggio per attrarre investimenti, ma ha detto che dovrebbe essere interpretato ambiente amichevole per gli investitori, con la giustizia più veloce, la lotta contro la corruzione, un sistema fiscale stabile.
Per le prospettive economiche, ha detto che avrebbe dovuto andare bene il mercato, aumentando i ricavi per allentare imposizione di cui un accordo per eccedenze più piccoli. "Il 3,5% del 2019 non è quello di preservarlo. Nessuna economia non può allora tali eccedenze ", ha detto.

Parlando della sua recente visita in Cina, il signor Tsipras ha detto che "Karamanlis ha aperto un percorso per le relazioni con la Cina. Ora, questo viale è ", aggiungendo che la strategia della Cina per il trasporto veloce di merci in Europa coincide con la strategia del governo di capitalizzare la sua posizione geografica. "Gli aggiornamenti Cosco assetto, si estendono a crociera in nave riparazione. Cerchiamo parco tecnologico in Thriassio ". Ha detto allo stesso livello e spostare le relazioni con la Russia e ha espresso il parere che il ruolo del Paese aggiornato a livello internazionale.

Parlando di privatizzazione, ha detto che il governo ha trovato molti di loro concordato e ha detto che il prezzo in greco "basso".
Per quanto riguarda la gara per le licenze di trasmissione, il Primo Ministro ha detto che i quattro permessi le aste di governo "garantiscono ambiente sano e modelli sostenibili" e ha annunciato l'espansione del concorso, che ha caratterizzato impermeabile, e di altri concorsi pubblici.

Infine, per quanto riguarda i recenti sviluppi nel caso Siemens, il signor Tsipras ha detto che "noi rispettiamo la magistratura, ma non spergiuri corte" seguito la polemica che si è già verificato. Ha parlato di "alcuni", che "hanno fatto le piastrelle con spergiuri magistrati 'e ha aggiunto che" c'è un bisogno di auto-pulizia alla giustizia ".

(Kathimerini)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
GGB in una fase di stallo. Investitori al palo e scarsa fiducia nella ripresa.
Mi viene da pensare che si attenda solo ed essenzialmente la BCE per una scontata ripartenza dei corsi.
Triplicare la pazienza, non avere fretta di vendere e pensare alle cedole, che comunque arriveranno, contribuendo a renderci il piatto meno amaro.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto