Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Comitato internazionale di esperti si incontra ad Atene sul lavoro


Un incontro questa mattina ad Atene, il Comitato internazionale di esperti sul lavoro, che si è impegnata ad emettere una conclusione, che descrive il modo in cui il quadro istituzionale delle relazioni industriali in Grecia si allineerà con le migliori pratiche nell'Unione europea.

Le rotte commerciali è quello di ripristinare la contrattazione collettiva fissato dal governo greco ei licenziamenti collettivi e il diritto dell'Unione sollevate dagli istituti di credito.

Ministro del Lavoro George Katrougalos, ha sottolineato che non è stato il 13 per rimuovere e 14 salario nel settore privato e ha stabilito "rosso" sul tema di licenziamenti collettivi.

Fonte: EOM-EIS
 
Massimo: I funzionari "affollato", la "8" e la legge elettorale

vittoria Zorba






"Fornace" sarà nei prossimi giorni Atene, a prescindere dalla temperatura di mercurio mostrerà. P. Moscovisci incontra oggi Alexis Tsipras a Maximus (12,30), mentre alla fine della settimana e l'arrivo previsto di segretario al Tesoro Usa, Jack Lew .
Il "mosaico" delle visite prima del seconda valutazione sarà completata (?) ai primi di agosto, con l'arrivo del presidente dell'Eurogruppo, J.Dijsselbloem .


Il puzzle della B di valutazione per il governo inizierà a svolgersi in un ambiente politico estremamente fluida, così come in fase di sviluppo è il "thriller" con la versione di "8" in Turchia (che dovrebbe durare per settimane) e la sconfitta volontà subito da parte del governo nel caso in cui "legge elettorale".



Le tre richieste in Moscovisci


In principio, la corrente A. Tsipras con il Commissario europeo P. Moscovisci, apre ufficialmente la "cortina" di seconda valutazione. Il premier cercherà e plancia -pali- nelle istituzioni europee in generale e Pierre Moskovisi, in particolare. La visita del Sig Moscovisci, trova il signor Tsipras con le richieste di notebook.

Secondo le informazioni pubblicate dal "Capitolo", A. Tsipras chiederà alla Commissione europea di fornire:

1. Al fine di garantire che la valutazione sarà chiuso in autunno e non ripeterà il "umoristico" la prima valutazione.

2. Impegno che lavorerà di nuovo bloccare le istituzioni europee dal FMI per ripudiare i requisiti del Fondo, in particolare nel mondo del lavoro, dove il Fondo appare con percorsi specifici e impegnativi (licenziamenti collettivi, etc.).

3. E per "illuminare" la luce verde allo sforzo del governo per cercare eccedenze inferiori dopo 2018.


In particolare, quest'ultimo punto è una delle principali priorità per il governo per raggiungere ... nuova narrazione: Facciamo sacrifici con versato, abbiamo solo due anni difficili a venire e roba indispensabili per il gruppo parlamentare, il signor Tsipras, che mentre il supporto ma agkomachontas.

Supporto contro le esigenze del FMI per il lavoro in vista della valutazione chiederà al Consiglio dei Ministri e del Ministero delle Finanze degli Stati Uniti, che attraverserà la soglia Massimino, durante la pianificazione, il prossimo Venerdì.



Legge Elettorale


Nel frattempo, in vista della sconfitta politica schiacciante è il governo in caso di legge elettorale, il cui voto si svolgerà Mercoledì 20 agosto.

Secondo le informazioni da fonti governative, l'ingresso del tetto per la camera rimarrà come è nel disegno di legge che il governo ha presentato, vale a dire il 3%. Pensieri per ridurre esso, che in realtà è stato solo leva di pressione per PASOK e il fiume di cui tutt'e due insistono su "no" alle modifiche proposte dal governo, sono stati abbandonati.

I "200" i parlamentari necessari per entrare in vigore la nuova legge elettorale nelle successive sondaggi non sono raccolti come il "tachimetro" fisso a 197 membri. In "ribellione" dei partiti del centro-sinistra non è più la speranza, né il governo e ora attendere la discussione in Aula a xifoulkisoun - ri contro Ph Gennimata e VI Theodorakis...


Thriller con "8"


Nel frattempo, in pieno svolgimento è un thriller con "8" soldati turchi sbarcarono a Alessandropoli.

fonti governative, rendono la valutazione che il caso vorrebbero settimane per completare e spiegare sentito tale principio oggi la palese in Alexandroupolis tribunale per il loro ingresso illegale nel paese, mentre "l'esecuzione" e tre procedure distinte: Asylum, l'espulsione versione. tuttavia notare che su questo tema sono diplomatici line "aperta" greci e turchi.

(capital.gr)
 
Contatto A. Tsipras con il Primo Ministro turco



Dopo la comunicazione telefonica con il presidente turco, oggi al mattino, il signor Tsipras ha parlato per telefono con il suo omologo turco, su iniziativa di Binali Yildirim.

Secondo fonti governative, durante la conversazione, il signor Tsipras ha sottolineato il sostegno della controparte Grecia alla Repubblica, la legittimità costituzionale e governo eletto in Turchia.

Egli ha anche notato che le domande di asilo di soldati turchi che sono entrati nel paese il Sabato, saranno affrontati al più presto possibile e nel pieno rispetto della legge e dei trattati sui diritti umani internazionali.

Al termine della conversazione, ha sottolineato l'importanza di salvaguardare pace e stabilità nella regione.

Secondo le stesse fonti, il primo ministro turco da parte sua, ha ringraziato il sostegno greca in tempi difficili passando per la Turchia e per l'immediato ritorno dell'elicottero. Il signor Tsipras ha voluto il ripristino rapido della normalità.

(capital.gr)
 
Situazione Eurospread:


Grecia 784 pb. (786)
Portogallo 313 pb. (315)
Italia 125 pb. (126)
Spagna 122 pb. (121)
Irlanda 49 pb. (49)
Francia 23 pb. (22)
Austria 22 pb. (21)

Bund Vs Bond -155 (-157)
 
Gli europei sono preoccupati per svolta autoritaria oggi Erdogan -Syskepsi 27 FM

18 | 07 | 2016 09:47





La colazione di lavoro tra i ministri degli esteri dell'UE che si terrà a Bruxelles il Lunedi 18 luglio è in realtà una riunione di crisi.

Bruxelles è preoccupata per la reazione di Erdogan dopo il tentativo fallito colpo di stato che ha avuto luogo la notte di Venerdì al Sabato. Il presidente turco già fatto una corsa enorme "compensazione" all'interno dell'esercito e della giustizia. I ministri degli esteri verranno a una decisione comune con l'attuale segretario John Kerry.

Il ruolo primario della Turchia nella battaglia contro i jihadisti e il controllo dei flussi di rifugiati siriani sarà al centro delle discussioni. Per quanto riguarda la lotta contro lo Stato islamico, John Kerry ha confermato Domenica che il fallito colpo di stato non ha influenzato le operazioni militari, anche se la base di Incirlik, dove fuori molti aerei americani e tedeschi dell'alleanza, è stato colpito dal colpo di stato . Tuttavia, il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Hérault interrogato Domenica se la Turchia rimane un "affidabile" in questa battaglia contro ISIS.

Per quanto riguarda la questione migratoria, la "27" intensificherà gli sforzi per finalizzare l'accordo siglato lo scorso marzo con Ankara. Per ottenere l'accordo dell'opinione pubblica turca, gli europei sono stati costretti a bypassare la questione del trattamento della minoranza curda e dei problemi con la libertà di espressione. Tuttavia, la liberalizzazione dei visti per turchi all'interno dell'UE rimane una questione problematica. Per adottare questa misura, l'UE richiede un cambiamento nella legislazione turca in materia di terrorismo, ma la regola governo turco. Il fallito colpo di stato peggiorato la situazione su questi temi, mentre la misura sarà adottata dal Parlamento europeo, che attribuisce un grande valore sui diritti umani.


Reuters: funzionari Molti europei non sentirsi a proprio agio per aiutare Erdogan


Ci sono molti funzionari dell'UE che non si sentono confortevole per aiutare Erdogan in cambio di fermare il flusso migratorio che lo scorso anno ha portato un milione di immigrati verso l'Europa attraverso la Turchia.

Alti funzionari UE, tuttavia, credono di poter mettere sotto pressione Erdogan, mentre chiedendogli di rispettare il parere della metà della Turchia non lo supportata elezione, ma che non ha sostenuto né il colpo di stato. La loro tesi è che la Turchia ha bisogno il commercio dell'UE e gli investimenti europei e un'alleanza strategica in una zona dove ha pochi amici. Essi affermano inoltre che l'accordo in materia di immigrazione non era tanto importante per la diminuzione del numero di immigrati, ma per la tenuta confini balcanici della Grecia, che ha impedito il mondo da essere passato attraverso la Turchia verso l'Europa, con destinazione finale in Germania .

Allo stesso tempo, gli europei non vogliono esercitare una notevole pressione sui Erdogan, nel timore che l'instabilità in Turchia, come dimostra il colpo di stato, potrebbe essere peggiore della situazione attuale. "Non dobbiamo correre per rimuovere conclusioni e agire in modo aggressivo", ha detto un alto funzionario a Reuters, come "il paese stesso è molto fragile."


Austria Turchia: Non ripristinare la pena di morte


Restituisce il ministro degli Esteri austriaco Sebastian Kurti per il rilascio di ritorsioni da parte del governo turco ai capi del fallito colpo di stato lo scorso Venerdì. Il ministro degli Esteri austriaco, che ha già richiesto per proteggere i diritti umani e lo stato di diritto nel paese, ha detto al quotidiano "Kurier", che l'adozione di una nuova pena di morte in Turchia sarebbe una operazione del tutto inaccettabile.


Erdogan: Noi non ignorerà la richiesta di pena di morte


presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha ribadito prima di sostenitori che avrebbe riconsiderare la questione del ripristino della pena di morte in Turchia, che è stata ufficialmente abolita nel 2004 come parte della domanda di adesione di Ankara nella UE. "Come governo e come uno stato, lo sappiamo e sentiamo questa richiesta è tuo. Non possiamo ignorare questa richiesta ", ha risposto il capo dello Stato turco ai sostenitori hanno scandito slogan a sostegno della realizzazione del colpo di stato.

"Credo che il nostro governo discuterà con l'opposizione e una decisione sarà senza dubbio preso", ha detto in un discorso a Istanbul. Erdogan ha risposto ai cittadini che cantava "vogliamo la pena di morte" dopo il funerale delle vittime del tentativo di golpe. "Nella Repubblica, la decisione, è quello che la gente vuole", ha aggiunto il presidente turco. "Non possiamo rinviare questa decisione perché in questo paese coloro che commettono un colpo di stato contro lo Stato sarà tenuto a pagare il prezzo."

(Iefimerida)
 
Chiave per la dose

Quale sarà il governo cercherà da visita di oggi del Commissario per l'economia del Pierre Moskovisi dell'Unione europea per la seconda autunno di valutazione

Voula Kechagia | PUBBLICAZIONE: dalle 08:00 |






A sostegno politico Moskovisi Commissario per completare le famose pietre miliari che portano alla erogazione dei restanti 2,8 miliardi. Di euro di alte dosi del governo sembra.

Commissario per i economico incontra Alexis Tsipras a Massimo e successivamente Euclide Tsakalotos. E la visita ad Atene è parte di uno sforzo per chiudere tutte le questioni e prerequisiti che da settembre per iniziare il processo senza buchi del secondo tappe evaluation
The eccezionali per essere completato per quanto riguarda l'istituzione del consiglio di Superfund per l'esercizio dei Proprietà pubblica, e il potenziamento dell'amministrazione in formazione sotto l'autorità indipendente entrate pubbliche. Anche eccezionale si trovano in varie problematiche del settore energetico e sulle questioni relative a come trattare con coloro che sono tenuti simultaneamente negli uffici fiscali e banche. Inoltre rimangono questioni aperte relative alla privatizzazione relativo alla competenza del Ministero dei trasporti e delle infrastrutture.

Mal di testa. Ma la grande mal di testa per il Massimo e il personale finanziario situato nella preparazione del piano a medio termine - per il 2019-2020 - che normalmente dovrebbe avvenire nel mese di settembre ed è associato con il livello di avanzi primari. Secondo le informazioni che il governo avrebbe discutere con Pierre Moskovisi l'emissione di avanzi primari, ma sapendo in anticipo che le istituzioni sono in attesa per il prossimo decennio dopo la fine del 2018 gli obiettivi di impostazione del programma intorno al 3,5%.

D'altra parte, la Maximus stesso Alexis Tsipras ritiene che questo obiettivo sia eccessivo e che dal 2019 in poi gli obiettivi per l'avanzo primario dovrebbe essere fissato a livelli del 2% -2,5%. Il Geroun Nteiselmploum arriverà nel mese di agosto ad Atene recentemente portare a casa che nessuna discussione l'avanzo primario non si verificherà prima del completamento del programma. Ma il governo vuole ora di convincere i loro partner - a partire con l'assessore Moskovisi - che il programma verrà come concordato e che la limitazione degli obiettivi sono raggiungibili.

Si noti, tuttavia, che il governo stato preoccupante di un piccolo inconveniente per l'ultimo intervento della Banca di Grecia governatore Yiannis Stournaras per quanto riguarda gli obiettivi di riduzione al 2%. fonte competente dice Stournaras aperto argomento in modo che se le istituzioni decidono di ridurre l'avanzo primario sembra aver contribuito egli stesso, e d'altra parte se ci sono deviazioni dagli obiettivi originali per venire fuori e dire che "tempestivamente avvertito '.

Le due spine. Per quanto riguarda la seconda valutazione fonti superiori del team economico identificano due spine nei negoziati che inizieranno con troikanous inoltre di recente il ministro ha detto che "i mesi di settembre e ottobre sarà difficile per il governo."
La prima questione riguarda la pianificazione strategica del governo per l'istruzione dei tre anni 2017-2019, come i funzionari del governo stimano che le reazioni interne possono derivare da Syriza. E, naturalmente, il secondo problema difficile per Massimo stanno lavorando con il governo per reagire con affermazioni del FMI già tesi e ha dichiarato che il Fondo avrebbe dovuto ammettere i suoi errori. Il ministro George Katrougalos riproduce tutti i toni che non abolirà lo stipendio 13 e 14 e appare fiducioso circa il ripristino della contrattazione collettiva.

(Ta Nea)
 
Messaggio di sostegno e vigilanza di Moskovisi







Messaggio di sostegno, ma anche di allarme l'assessore comunitario si prevede di inviare oggi, il signor P. Moskovisi durante la visita "Lightning", che si terrà ad Atene. Mr. Moskovisi incontrerà il Primo Ministro, il Ministro delle Finanze, dell'Economia e del Lavoro e il ministro delle Finanze vice, il signor C. Chouliaraki mentre si parla e parlamento greco prima di partire nella notte di Lunedi.

Secondo i rapporti, il Commissario metterà in evidenza il sostegno al governo greco per quello che ha fatto, ma anche in vista della continuità difficile. Allo stesso tempo, egli invita Atene non ritardare l'attuazione di quanto è stato accettato di assumere la piena proprietà del programma.

La squadra economica è attualmente di fronte a tre "spine":

- La presentazione del piano di medio termine per il periodo 2017-2020. La questione è puramente politica, e perché non si è presentato è perché il governo vuole includere inferiore al 3,5% del PIL per l'avanzo primario degli anni 2019 e 2020. Tuttavia, la zona euro non accetta e si riferisce al contratto l'Eurogruppo, che si riferisce a mantenere l'avanzo primario al 3,5% del PIL nel medio termine. Fino a quando non troviamo il "giusto mezzo" il governo eviterà di presentare al voto medio termine alla Camera.

- Il completamento delle misure prerequisiti per il rilascio di sub-dosi di 2,8 miliardi di euro entro settembre. Già sono stati compiuti passi, ma la troika c'è preoccupazione se impediranno il governo ad attuare tutte le azioni nel tempo.

- La preparazione e il completamento tempestivo della seconda valutazione. Il problema più grande sono i cambiamenti nei rapporti di lavoro con il governo e il Fondo monetario internazionale (FMI) hanno iniziato ad attraversare le loro spade. Sul tema la Commissione europea si impegna ad applicare una posizione neutrale, ma in ogni caso vi chiederà la Grecia per far avanzare le riforme che sono stati concordati e dovrebbe essere fatto.

(Kathimerini)

***
Riassuntino veloce.
 
Chiave per la dose

Quale sarà il governo cercherà da visita di oggi del Commissario per l'economia del Pierre Moskovisi dell'Unione europea per la seconda autunno di valutazione

Voula Kechagia | PUBBLICAZIONE: dalle 08:00 |






A sostegno politico Moskovisi Commissario per completare le famose pietre miliari che portano alla erogazione dei restanti 2,8 miliardi. Di euro di alte dosi del governo sembra.

Commissario per i economico incontra Alexis Tsipras a Massimo e successivamente Euclide Tsakalotos. E la visita ad Atene è parte di uno sforzo per chiudere tutte le questioni e prerequisiti che da settembre per iniziare il processo senza buchi del secondo tappe evaluation
The eccezionali per essere completato per quanto riguarda l'istituzione del consiglio di Superfund per l'esercizio dei Proprietà pubblica, e il potenziamento dell'amministrazione in formazione sotto l'autorità indipendente entrate pubbliche. Anche eccezionale si trovano in varie problematiche del settore energetico e sulle questioni relative a come trattare con coloro che sono tenuti simultaneamente negli uffici fiscali e banche. Inoltre rimangono questioni aperte relative alla privatizzazione relativo alla competenza del Ministero dei trasporti e delle infrastrutture.

Mal di testa. Ma la grande mal di testa per il Massimo e il personale finanziario situato nella preparazione del piano a medio termine - per il 2019-2020 - che normalmente dovrebbe avvenire nel mese di settembre ed è associato con il livello di avanzi primari. Secondo le informazioni che il governo avrebbe discutere con Pierre Moskovisi l'emissione di avanzi primari, ma sapendo in anticipo che le istituzioni sono in attesa per il prossimo decennio dopo la fine del 2018 gli obiettivi di impostazione del programma intorno al 3,5%.

D'altra parte, la Maximus stesso Alexis Tsipras ritiene che questo obiettivo sia eccessivo e che dal 2019 in poi gli obiettivi per l'avanzo primario dovrebbe essere fissato a livelli del 2% -2,5%. Il Geroun Nteiselmploum arriverà nel mese di agosto ad Atene recentemente portare a casa che nessuna discussione l'avanzo primario non si verificherà prima del completamento del programma. Ma il governo vuole ora di convincere i loro partner - a partire con l'assessore Moskovisi - che il programma verrà come concordato e che la limitazione degli obiettivi sono raggiungibili.

Si noti, tuttavia, che il governo stato preoccupante di un piccolo inconveniente per l'ultimo intervento della Banca di Grecia governatore Yiannis Stournaras per quanto riguarda gli obiettivi di riduzione al 2%. fonte competente dice Stournaras aperto argomento in modo che se le istituzioni decidono di ridurre l'avanzo primario sembra aver contribuito egli stesso, e d'altra parte se ci sono deviazioni dagli obiettivi originali per venire fuori e dire che "tempestivamente avvertito '.

Le due spine. Per quanto riguarda la seconda valutazione fonti superiori del team economico identificano due spine nei negoziati che inizieranno con troikanous inoltre di recente il ministro ha detto che "i mesi di settembre e ottobre sarà difficile per il governo."
La prima questione riguarda la pianificazione strategica del governo per l'istruzione dei tre anni 2017-2019, come i funzionari del governo stimano che le reazioni interne possono derivare da Syriza. E, naturalmente, il secondo problema difficile per Massimo stanno lavorando con il governo per reagire con affermazioni del FMI già tesi e ha dichiarato che il Fondo avrebbe dovuto ammettere i suoi errori. Il ministro George Katrougalos riproduce tutti i toni che non abolirà lo stipendio 13 e 14 e appare fiducioso circa il ripristino della contrattazione collettiva.

(Ta Nea)
Buongiorno, non ho capito se questo ministro George Katrougalos parla per se o a nome del Governo.. perchè a questo punto non introdurre anche una 24 esima in modo da avere il doppio dello stipendio? Dopotutto ormai la crisi è alle spalle e il PIL si è impennato come in Irlanda (+26.3%..).
Poi ci chiediamo perchè i bond sono inchiodati... se poco poco mi rimbalzano un 3% faccio fuori tutto e passo alle sub di Vicenza.
Saluti
LEB
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 555 punti - 0,34%.

Spread stabile/positivo a 785 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto