Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Continueremo l'assistenza dell'UE alla Turchia?

I politici tedeschi cercano di fermare l'aiuto dato al paese nel quadro dell'IPA. formazione equilibrio nei cosiddetti NATO. "Non è la stessa di prima con la dittatura in Grecia."






Nonostante massiccia prigionia e purghe nell'esercito e nella pubblica amministrazione, la parte anteriore aperta contro l'università e l'imposizione di regime situazione di emergenza come la Turchia continua a fondi europei per aiutare il suo progresso verso uno stato moderno di diritto. La rivelazione rende il quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung sul foglio corrente.


"Questa è una presa in giro"


Secondo il rapporto del 2007, vale a dire dall'inizio della consegna degli aiuti entro il 2013, Ankara ha preso dalle sue casse della UE EUR 4,8 miliardi. Il contributo tedesco ammonta a circa 1 miliardo di euro. Per il periodo 2014-2020, l'UE ha già previsto nel bilancio di un importo supplementare di circa 4.45 miliardi di euro. Questi importi vengono forniti sotto l'assistenza preadesione (IPA) nei paesi che sono in fase di adesione all'UE, tra gli altri per rafforzare le istituzioni democratiche e dello stato di diritto, dei diritti umani e delle libertà fondamentali, e la società civile. La rivelazione ha provocato l'ira di molti politici tedeschi.

Il vice presidente del parlamento tedesco Johannes Zingkchamer da Christianooinoniko Party (CSU) ha parlato del ridicolo. Parlando al giornale sosteneva di sospendere immediatamente i pagamenti. "Gli sviluppi in Turchia dimostrano che la Turchia si sta muovendo verso uno stato totalitario, in modo da aiuti europei dimostrata non ha alcun effetto."


"Non come prima in Grecia, Spagna e Portogallo"


Il quotidiano tedesco critica l'atteggiamento della NATO verso la Turchia sovrascrivere articolo intitolato "Alleanza nella miseria." Anche se il preambolo del Trattato Nord Atlantico, un riferimento generale ai principi della democrazia, della libertà individuale e lo stato di diritto, ma non ha i meccanismi di difesa di questi valori, se uno Stato membro partono da loro. "La NATO non sarà in grado di conciliare in modo facilmente con gli sviluppi in Turchia, come ad esempio durante la guerra fredda con i regimi dittatoriali di Stati come la Grecia, il Portogallo e la Spagna", dice l'editorialista.

"I tempi sono cambiati, l'Alleanza occidentale è più pressione rispetto al passato per giustificare la sua esistenza al pubblico. Nel corso del tempo difficilmente sarà in grado di difendersi con l'atteggiamento sobrio verso la Turchia, come mostrato prima," osserva editorialista.

SZ / Pace Anastassopoulou

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
tagli in profondità nella prestiti alle imprese "rossi" entro settembre

di Nena Malliara






tagli profondi nei prestiti commerciali "rossi" del previsto nel mese di settembre, che minaccia nuovi business "lucchetti" e lancerà con l'accelerazione di ristrutturazione in imprese redditizie.

Il volume del coinvolgimento delle banche con il "groviglio" di aziende altamente indebitati, spettacoli e comunicazione di ieri di interesse da parte della FSF per coprire la carica di amministratore delegato. La sfida di interesse applicato come un patrimonio fondamentale per la nuova storia CEO di decisioni di business di successo e la comprovata esperienza di buone pratiche ed esperienze in situazioni aziendali complesse, tra cui la ristrutturazione aziendale e miglioramenti amministrativi.

L'ora delle grandi decisioni per le aziende fortemente indebitati che significherà nel mese di settembre è il risultato di "base vuoto" che si trova in tutta l'economia, minacciando di "ingoiare" in qualsiasi momento. La disintegrazione della base economica è il risultato della lunga recessione ha affrontato non solo con vigore, ma invece ha permesso di strisciare, e transfecting il business tessuto sano residuo.

Banchieri descrivono una realtà particolarmente triste dove ora non importa se un business mostra fatturati e profitti. "Questa è una situazione in cui si deve la all'altro e nessuno pagato niente", descrive le caratteristiche, notando che l'assenza di strategia per la liquidità, il problema della liquidità sviluppa problema di sostenibilità per le imprese.

Questa immagine è porta direttamente e inevitabilmente alla necessità di staccare il supporto artificiale delle banche imprese non sostenibili e dare una ultima possibilità di quelli ritenuti vitali.

L'attenzione per la ristrutturazione finale dovrebbe essere trovata come una priorità crediti non performing di 4,5 miliardi. Euro da cinque settori dell'economia. Questi prestiti commerciali su crediti totali di 7,5 miliardi. Di euro provenienti dai settori del turismo, alimenti e bevande, salute e farmaceutico, trasporti e piscicoltura, in cui ci sia spazio per gli interventi di ristrutturazione.

Questi grandi prestiti alle imprese "rossi" sono parte di un sottoinsieme di crediti appartenenti a 21 settori di attività, una maggiore importanza per i dati di Economia del loro contributo al valore aggiunto del PIL, il loro impatto sull'occupazione e il carattere (l'esportazione o no).

Questa prestiti "priorità immediata" per l'economia greca, che sono stati identificati da McKinsey in uno studio per conto della FSF. Infatti, ha proposto per il meccanismo di applicazione bancaria ristrutturazione del prestito. In questo meccanismo potrebbe essere inclusi nel risultato dei prestiti "rossi" del gruppo 168 820 imprese, che hanno circa 11 miliardi di euro esposizioni deteriorate sull'esposizione prestito totale di circa 15 miliardi. Di Euro.

Nel frattempo, se oggi è prevista la pubblicazione dello studio aggiornato della FSF per affrontare in modo globale le "rosse" prestiti, aziende e privati.

Lo studio della FSF, che introdurrà i principi di base per la valutazione della sostenibilità del debito, così come le raccomandazioni per la loro ristrutturazione, sono tenuti a dare il "marchio" per le modifiche nella legge Dendias e la possibilità debiti extragiudiziali e grandi debitori .

Lo studio dovrebbe fornire la copertura giuridica necessaria per i dirigenti delle banche che decideranno la ristrutturazione del prestito, ma anche la necessità di regolamentare le questioni in grado di accelerare la ristrutturazione. Principalmente, la capacità dei creditori di capitalizzare il debito di un business (equity swap del debito) e di intervenire nella gestione, al fine di aprire la strada ad un afflusso di nuovi capitali nel business.

Nello stesso contesto, occorre prevedere sanzioni per i mutuatari che si rifiutano di accettare il piano di ristrutturazione approvata dalla maggioranza dei creditori.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Arma 'BLANK' della legge elettorale




Il risultato della votazione per appello nominale di ieri a mezzanotte alla Camera sulla legge elettorale ha dato formalmente fine il governo prevede di implementare un semplice analogico delle prossime elezioni, che costituisce la prima sconfitta politica della coalizione bipartisan nella nuova legislatura.

L'incapacità di attrarre voti positivi dal PASOK e il fiume e poi più la decisione negativa di non partecipare al voto hanno provocato la proposta del governo di Syriza solo sostegno, la ANEL KKE, l'Unione di Centro, il Presidente della DIMAR Ath. Theocharopoulos e indipendente MP N. Nikolopoulos, la raccolta di un numero di voti che è lontano 200 previsto dalla Costituzione per l'attuazione immediata della legge - qualcosa che era l'obiettivo politico centrale del governo. Yper applicazione diretta del voto proporzionale 179 deputati, 86 deputati, mentre 16 dicono "presente".

Il voto, però, evidenziati e elementi problematici adiacenti per alcuni raggruppamenti politici: i 10 deputati del fiume è apparso con quattro diverse opzioni per il loro voto, mentre due (governo) MPS Ecologisti - Verdi hanno adottato differenti tra l'atteggiamento - "Questo "Il signor C. Dimaras," sì "Mr. Rep. Tsironis.

Nel corso del dibattito che precede leader politici di livello, registrato conflitti violenti. Mr. Al. Tsipras ha accusato il presidente del PASOK che preferiva ruolo complementare a un governo Mitsotakis che a svolgere un ruolo significativo, attraverso la rappresentanza proporzionale, un centro-sinistra dati del governo, con la signora Fofi Gennimata rispondere a toni alti che il primo ministro. che ha preferito lavorare con il "appendice destra" di ANEL, non possono essere parlare così della festa che ha una lunga storia di politiche progressiste. Poco prima. toni in Parlamento avevano aumentato drasticamente, come il signor N.Voutsis ha reagito bruscamente alla scelta di Mr. Sun Mitsotakis per richiamare una recente dichiarazione del Presidente del Parlamento che sono considerati né benvenuto né non accolgono i voti di estrema destra Alba Dorata.

Ha osservato che le prossime elezioni si applica la disposizione di ridurre di un anno l'età in cui ha acquisito il diritto di voto, in quanto non richiedono la maggioranza qualificata di 200 deputati.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
A Londra G.Stathakis per sostegno alle PMI

I contatti con la Banca europea per la ricostruzione







Visita a Londra oggi, Venerdì, il ministro dell'Economia G.Stathakis, per indagare le prospettive di attività della ricostruzione europea e la Banca di sviluppo a sostegno delle piccole e medie imprese.

Stathakis incontrerà con i responsabili della Banca, nel corso della quale si terrà una cerimonia per la firma della modifica del Fondo speciale per la Cooperazione Tecnica con la ricostruzione europea e la Banca di sviluppo.

Il ministro dell'Economia sarà presente alla cerimonia e di firmare contratti commerciali internazionali delle banche di credito con Alpha Bank e Eurobank.

(To Vima)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Concordo.
Direi che i Greci hanno una fortuna sfacciata a confinare con la Turchia. In un modo o nell' altro ne traggono sempre vantaggio..........

Hai provato ad esporre la tesi (capisco che sia un paradosso) in un paio di kafenion a Rodi o a Kos ?

Ridateci Costantinopoli, now !

PS non è un forum di politica, nè di alta strategia per fortuna (basta leggere le cavolate che scrivono Limes o Foreign Policy in questi giorni) ma un paio di cose :
- un colpo di stato fallito è la peggior cosa (dimostra la debolezza di tutti i fronti, e la voglia di farsi vedere "saldissimo" da parte del Presidente-quasi-defenestrato) che possa accadere (anche per i vicini);
- avesse avuto successo, essendo finito il tempo dei "colpi di stato rapidi ed indolori", ci saremmo trovati davanti ad un casotto incredibile : curdi, turchi islamizzati, turchi "laici", anatolici Erdoganiani, Polizia Erdoganiana, ultras del Besiktas, etc etc Risultato : guerra civile e sfascio della Turchia ataturkiana.
- Americani : dedicatevi al Venezuela , se proprio volete. Questa volta l'avete fatta grossa.
 

tommy271

Forumer storico
La prima sconfitta politica Tsipras alla Camera potrebbe non essere così negativa per SYRIZA
2016/07/22 - 07:37

Il governo non ha raggiunto il suo obiettivo, ma alla fine può uscire e ha vinto ...








Nonostante l'aspro conflitto tra governo e opposizione di leader politici in parlamento, la legge elettorale, senza tuttavia superato i 200 voti che gli avrebbe permesso di entrare in vigore nelle prossime elezioni.

La nuova legge sarà attuata a partire dal secondo seguenti elezioni, a meno che il prossimo governo fornire una tale maggioranza che gli consenta di passare dalla Legge Parlamento di abrogare.

In breve, il sistema politico nazionale non è riuscita ancora una volta a concordare il quadro, in base al quale viene chiesto di operare.

Questo sviluppo è caratterizzato come "sconfitta politica" per il governo e il primo ministro, come originariamente aveva fissato come obiettivo di 200 voti, le scommesse sul sostegno del PASOK e, eventualmente, il fiume e cercando di "isolare" il ND come l'unica forza politica che non lo fa voterebbe per cambiare la legge elettorale.

Il governo non ha uno degli obiettivi di cui sopra.

A e quello "vinto" sono stati nove deputati centristi stavano dell'Unione (che ha comunque un messaggio che non ha intenzione di fornire sostegno al governo), il voto di deputato indipendente N. Nikolopoulos e Th.Theocharopoulou (ma non causato differenziazione nessuna spaccatura nella coalizione repubblicana) e il voto del Partito comunista di abolire il bonus di 50 posti.

Invece ND in grado di supportare che ha segnato una vittoria contro l'ingovernabilità e paralisi politica, ma il positivo è che essa ha mantenuto il bonus altrimenti inaccettabile di 50 posti a sedere.

Il che, nel caso in cui la ND diventare il primo partito alle prossime elezioni - come mostrato e sondaggi - avrebbero fornito l'opportunità di giocare il gioco politico in base alle proprie condizioni.
Tuttavia SYRIZA non esce e così perso mantenendo il bonus.


Il mantenimento di favori mentre il primo partito per formare un governo, ma permette al secondo partito di mantenere il potere.
Qualcosa che SYRIZA può essere fondamentale, soprattutto perché che lascerebbe estremamente difficile, se non governo "traumatico".

Dal momento che lo scenario predominante confermata alle urne, cioè ND emersa prima, SYRIZA riuscirà a mantenere gli elettori che desiderano - per le loro ragioni - a frenare la dinamica della ND e K.Mitsotaki.

Gli elettori forse, semplicemente proporzionale sono stati adottando uno stato d'animo più rilassato e si rivolgono a diversi partiti di sinistra scommettendo partnership scenario più probabile ora di riunirsi e scegliere un grande partito come contrappeso per il primo partito.

Questo per mantenere un formato a due parti che logicamente avere un effetto sulle parti più piccole.
In questa lettura, la prima "sconfitta politica" del Governo Tsipras alla Camera potrebbe non rivelarsi così male per lui e il suo partito.


Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Hai provato ad esporre la tesi (capisco che sia un paradosso) in un paio di kafenion a Rodi o a Kos ?

Ridateci Costantinopoli, now !

PS non è un forum di politica, nè di alta strategia per fortuna (basta leggere le cavolate che scrivono Limes o Foreign Policy in questi giorni) ma un paio di cose :
- un colpo di stato fallito è la peggior cosa (dimostra la debolezza di tutti i fronti, e la voglia di farsi vedere "saldissimo" da parte del Presidente-quasi-defenestrato) che possa accadere (anche per i vicini);
- avesse avuto successo, essendo finito il tempo dei "colpi di stato rapidi ed indolori", ci saremmo trovati davanti ad un casotto incredibile : curdi, turchi islamizzati, turchi "laici", anatolici Erdoganiani, Polizia Erdoganiana, ultras del Besiktas, etc etc Risultato : guerra civile e sfascio della Turchia ataturkiana.
- Americani : dedicatevi al Venezuela , se proprio volete. Questa volta l'avete fatta grossa.

Concordo.

Come contraltare direi però che emerge il ruolo centrale di stabilità rappresentato dalla Grecia, saldamente ancorato a NATO e Unione Europea.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Tutto fermo, scambi zero. Lunghe con Bid in bilico su quota 60.
2016-07-22 09_40_49-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Jackrussel

Forumer storico
Concordo.

Come contraltare direi però che emerge il ruolo centrale di stabilità rappresentato dalla Grecia, saldamente ancorato a NATO e Unione Europea.

Esattamente....condivido al 1000%
per l'ennesimo paradosso di queste assurde e pericolose situazioni, la Grecia assume un ruolo fondamentale, per la UE e tutto l'occidente...con quel che ne consegue su come non potrà più essere trattata, nel futuro prossimo venturo
 

Users who are viewing this thread

Alto