Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Il deterioramento in obbligazioni greche - L'annuale 8,06% a 10 anni 8,26% - Germania al -0.06%
2016/08/02 - 00:34






Il deterioramento osservato in obbligazioni greche, e un impatto negativo sugli spread, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 Luglio 2016 ora 2 agosto si trova a -0.06%.

Oggi 2 agosto la curva dei rendimenti di 23 obbligazioni greche ha registrato una tendenza al ribasso dei prezzi.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 29 luglio 2016 al 7,14% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,15-71,65 punti base del rendimento tra 8,26% e 7,98%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 818 punti base da 800 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine stanno andando giù oggi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.85 punti base a valori medi o rendimento medio 9,14%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.30 unità base con un rendimento medio del 7,54% rendimento di mercato di prestazioni 8.06% e 7.01% di vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.06% in bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.06%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzatori - leggermente tendenza al ribasso dei rendimenti - prezzi in salita - sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 resa 0,46%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 2,91% 1,06% la Spagna e l'Italia 1,21%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr
 
Stournaras: non solo le tasse arrivano, riforme necessarie





Il governatore della Banca di Grecia , Yannis Stournaras, ha ricevuto il Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos , con entrambi gli uomini a concentrare la loro discussione sulle questioni riguardanti sistema bancario greco e prestiti "rossi".

Come il protothema.gr citando informazioni di Y Stournaras informato Prokopis Pavlopoulos sulla situazione delle banche greche, ma anche per "i segnali positivi mostrati nella situazione di liquidità". In parallelo, le stesse fonti hanno detto che ha informato il presidente sui principali problemi posti dalla crediti non performing.

Il governatore ha inviato un messaggio e di valutare sottolineando che "non solo di raggiungere risanamento dei conti pubblici, ma riforme necessarie, ma soprattutto la loro immediata attuazione."

Anche trasmesso il ruolo della BCE come un fattore costante nella zona euro, sia in termini di politica monetaria e la vigilanza delle banche sistemiche. Infine, lo informò dello stress test e il loro significato per l'economia.

Il dialogo che aveva le due uomini davanti alle telecamere come segue:

PRESIDENTE: Come si fa?

G.STOURNARAS: Bene. Siete in vacanza o addirittura fase?

PRESIDENTE: Sì. non esistono vacanze. In generale coloro che hanno la responsabilità di ciò che accade a Place, vacanze lì.

Ringraziandovi per le informazioni che mi fate. E proprio come per esprimere l'opinione che oltre le nostre problematiche greco, è necessario in questo momento, per sostenere la Banca centrale europea con i mezzi necessari per svolgere il suo vero ruolo. Uno dei grandi deficit che abbiamo nella zona euro è che la Banca centrale europea non ha gli strumenti necessari per consentire efficace combinazione o modifica di questa crisi e la crisi del debito e la crisi bancaria, che esiste. Il Presidente M. Draghi, è un uomo che ha dimostrato che egli sta difendendo la zona euro e l'euro. Ma per avere successo in questo settore dovrebbe essere dato e strumenti istituzionali altre banche centrali con la parte superiore, se lo si desidera, la FED.

Penso che l'esperienza che hanno come la Grecia, perché abbiamo tutte le ragioni per sostenere questo sforzo, abbiamo bisogno di essere con gli Stati, che contribuirà alla Banca centrale europea per l'occasione, ma la mezzi idonei. Anche se necessario, cambiare la Costituzione.

G.STOURNARAS: Per prima cosa ringrazio molto per l'invito, che abbiamo organizzato la notte della Repubblica di qualche giorno fa. Gli sviluppi in Grecia è più positivo di quanto non fosse qualche tempo fa - abbiamo la prova di questo. Ora, per quanto riguarda la Banca centrale europea ha detto che la BCE oggi è un importante pilastro della stabilità in Europa. In realtà, la politica monetaria svolge oggi molto pesante per la stabilità della zona euro. Vorremmo che i membri del Consiglio direttivo della BCE e dei governi attraverso la politica fiscale, quelli che possono, naturalmente, quelli che sono ciò che noi chiamiamo 'spazio fiscale', ma anche attraverso riforme, a contribuire pure.

Chiaramente, come hai detto, lo statuto della Banca centrale europea è noto per essere determinato dal trattato e richiede l'unanimità. Tuttavia, anche all'interno del margine che abbiamo, la BCE ritiene che svolga il suo ruolo nel miglior modo possibile. E sono d'accordo a quello che hai detto circa M. Draghi.

(capital.gr)
 
Handelsblatt: umanitario e il rischio di catastrofe economica nel Mar Egeo, se rompere l'accordo con la Turchia
2016/08/02 - 15:22

Turismo, una delle principali fonti di reddito delle persone nelle isole, già colpita dalla crisi dei rifugiati





Le potenziali conseguenze di eventuali interruzioni del l'accordo con la Turchia oggi delinea l'Handelsblatt, di avvertimento del rischio di un disastro umanitario ed economico.

"Se si spezza giù l'accordo rifugiati poi coinvolto le isole dell'Egeo orientale sarebbero stati minacciati da un disastro umanitario ed economico", il giornale economico tedesco.

Turismo, una delle principali fonti di reddito delle persone nelle isole, già colpiti dalla crisi dei profughi, egli osserva.
A Chios il numero dei viaggiatori con pacchetti vacanza nel mese di luglio è diminuito del 40% rispetto allo scorso anno e, nei Lesbos del 65%.
Per chi lavora in alberghi e ristorazione è un duro colpo.

Molti di loro sono già disoccupati ora, nella fase calda dell'estate ", dice il rapporto.

Ha rilevato che già le isole dell'Egeo orientale hanno visto una drastica riduzione delle prenotazioni e la preoccupazione circa l'esito del turismo.

www.bankingnews.gr

***
E' un problema che potrebbe presentarsi, visto l'inasprimento dei rapporti UE-Turchia.
 
Uragano banking colpisce i mercati, mini-crash in tutta Europa








Bancario crollo di oltre il 7% colpisce l'Europa sottolineando che i timori di una nuova crisi bancaria nella regione è più intensa che mai e anche dopo l'Italia, la minaccia raggiunge la Francia, la Gran Bretagna, anche in Germania, dove il gigante Commerzbank affonda ai minimi storici.

Può il EBA (Venerdì con l'annuncio dello stress test) per cercare di placare le loro paure e le preoccupazioni per il sistema bancario europeo, sottolineando che sono durevoli e che può far fronte a una nuova crisi, ma i mercati dimostrare che qualsiasi altro nonostante rassicurante sono i risultati.

JP Morgan osserva che gli stress test, invece di calmare i mercati, si è rivelato alla luce le esigenze di capitale di molte banche europee, mentre Goldman Sachs sottolinea come può il Monte dei Paschi per emerso come la banca europea con la peggiore performance, ma ha sottolineato la necessità per ulteriori ricapitalizzazione delle banche come Barclays, Deutsche Bank e Société Générale.

Secondo Citigroup, il test non è riuscito a dare un quadro reale delle banche, perché era molto più mite rispetto allo stato dei comandi economia attuale, e aveva anche un significativo e cruciali carenze.

In linea di principio non valutato né l'impatto di Brexit né quello dei tassi di interesse della BCE sostenuti negativi sul capitale delle banche e sulla redditività. Inoltre, gli stress test non hanno preso in considerazione il calo dei rendimenti dei titoli a livelli storicamente bassi e negativamente. Inoltre, a differenza del 2014, gli stress test non sono accompagnate da una valutazione della qualità degli attivi, che potrebbero avere un effetto significativo sulle valutazioni correnti delle attività, in particolare di sofferenze sui bilanci delle banche.

L'indice bancario paneuropeo spostato oggi al livello più basso dal 19 luglio, mentre sia la quota di Unicredit e quello del Monte dei Paschi, ha portato ad una nuova sospensione delle contrattazioni dopo il tonfo fatto da.

Le preoccupazioni che Unicredit avrà bisogno di raccogliere alla fine molto più capitale di quanto inizialmente previsto hanno Questa et TAG, con gli analisti di mettere questa cifra a 8,5 miliardi. Di Euro.

L'UBS in calo del 5,5%, il Credit Suisse il 6%, la Banca Popolare in calo del 4% e UBI Banca 5% con il sell-off per diffondere in Francia da BNP Paribas a ridursi di oltre il 3%, mentre in Gran Bretagna, RBS è sceso vicino al 3%.

Nel trascinamento svendita paneuropea sia la borsa greca e gli bancario greco condivide con l'indice FTSE Banche a diminuire dell'8% per l'indice generale del 2,5%, mentre le perdite di banche e persino commovente 9,59%.

A livello europeo sell-off nel settore bancario, l'indice STOXX 600 Banks




Commerzbank AG -7,89%
Banca Monte dei Paschi di Siena -7,10%
Banca Pop Emilia Romagna -7,22%
Gruppo UBS -5,99%
Credit Suisse -5,29%
Banco Popolare Sc -4,18%
Banca Popolare di Sondrio -4,70%
Banco Popolare -4,67%
Unicredit -4,33%
Santander -3,99%
Natixis -3,98%
Banca di Milano Scarl -3.34%
ING Groep -3,74%
UBI Banca -3,73%
Bankia -4,11%
Mediobanca -3.50%
BBVA -3,52%
Deutsche Bank AG -3.09%
Societe Generale -2,60%
RBS PLC -2,88%
BNP Paribas -3,08%
B. Sabadell -3,12%
Barclays -2,49%
CaixaBank -3,61%
Credit Agricole -2.19%
KBC -2.41%
Bank of Ireland -1.79%
Intesa Sanpaolo -2.16%
Lloyds Banking -1.82%
Bankinter -2.26%
Raiffeisen Bank AG -1,12%
SEB A -1.61%
standard Chartered -1,19%
Danske Bank -1.16%
Jyske Bank -1,46%
Svenska Handelsbanken A -0.87%
Nordea -1.05%
Sydbank -0,91%
HSBC Holdings -0.60%
Swedbank A -0.72%
Julius Baer -0.40%
Banco Comercial + 0,52%
DnB + 0,33%
Erste Group Bank AG + 0,02%
Komercni Banka + 0,77%


La crisi ha raggiunto la Germania, un nuovo colpo per Deutsche Bank


I timori diffusione della crisi bancaria in Italia hanno iniziato e confermato anche nel peggiore dei modi. Ora la minaccia è penetrato in profondità nel sistema bancario tedesco, la parte sistemica più importante del settore, con la trasmissione globale destinata ad aumentare pericolosamente. In breve, le due più grandi banche in Germania, Deutsche Bank e Commerzbank curva e anche attualmente, senza freno.

Da qualche tempo i timori per la Deutsche Bank ha cominciato a intensificarsi. più grande della Germania x banca FMI come la banca più pericoloso del mondo, e la sua controllata negli Stati Uniti non ha superato lo stress test della Fed.

Dall'inizio dell'anno, le azioni hanno perso quasi metà del loro valore, e come annunciato la scorsa settimana i suoi profitti sono crollati del 98% rispetto al secondo trimestre del 2015. Tuttavia, il problema più grande dei resti Deutsche Bank enorme esposizione a derivati, superiore a 41 miliardi di euro, mentre secondo Morgan Stanley, il gigante tedesco ha capitale "buco" 9 miliardi di euro e che dovrebbe coprire 2018, e questo non include i danni causerà costi futuri, che si prevede di aumentare.

La Deutsche Bank non è solo la più grande banca della Germania e uno dei principali operatori a livello mondiale, il FMI rileva che "sembra essere una delle principali fonti di rischio sistemico nel sistema bancario globale", seguita da HSBC e Credit Suisse.

Gli stress test hanno mostrato che Venerdì il gigante tedesco è tra le banche con i livelli di base di capitale più pericolosi, mentre oggi è venuto e ha aggiunto alla banca un nuovo colpo.

Per la prima volta dal 1998, DB non sarà più sta nell'indice Stoxx Europe 50, dopo la sua rimozione, assieme a Credit Suisse. La decisione è arrivata dopo il dimezzamento del valore delle azioni del Credit Suisse e Deutsche Bank quest'anno. Le azioni di banca tedesca sono ora più basso 88% rispetto al picco del 2007.

La rimozione dall'indice generalmente significa che gli ETF e altri investitori che traccia l'indice, saranno costretti a vendere tali azioni.


"Si piega" Commerzbank


Ma i problemi tedeschi non si fermano qui.

La Commerzbank oggi ha avvertito che non raggiungerà l'obiettivo di mantenere un utile netto stabile per l'intero anno, come ricavi e utile netto è sceso nel secondo trimestre a causa di tassi di interesse negativi e l'attività dei clienti deboli.

Di conseguenza la quota tuffato ai minimi storici. La banca è stato anche uno dei più deboli in stress test a livello europeo pubblicato Venerdì.

Se consideriamo la recente dichiarazione del FMI che il sistema bancario tedesco comporta un grado più elevato di trasmissione di una crisi di verso l'esterno dai rischi internamente, si capisce che le cose hanno iniziato e assumere una forma pericolosa.

(capital.gr)

***
Oggi i "finanziari" fanno scendere anche la Borsa di Atene.
 
La Borsa greca ha fatto dei buoni guadagni in questi mesi. I minimi sono lontani.
Detto questo, il memorandum cui si sottopone la Grecia favorisce politiche recessive. Ci sarà ancora da tirar la corda ma, stando ad alcuni studi positivi, nel terzo e quarto trimestre ci sarà la prima inversione ... che si concretizzerà nel 2017.

Direi che la caduta di Tsipras è piuttosto azzardata, la maggioranza è piuttosto solida e nell'ultimo voto parlamentare si sono aggiunti un paio di deputati.
Nel paese la sua popolarità è in calo e le ultime manovre (a livello politico e costituzionale) sono state fatte per consolidare e cercare di blindare il potere di Syriza (proporzionale, bonus maggioranza ecc.).
In questo clima, escluderei elezioni anticipate.

Personalmente attendo fiducioso il QE.
In vision positiva sarà subito dopo la seconda valutazione di ottobre.
La situazione generale (Brexit, inflazione, revisione al ribasso del PIL dell'Eurozona) darà una mano a Draghi per prorogare al 2018 il QE.

Direi, nonostante i fremiti estivi, situazione eccellente.:-o
Due pillole di Tommy al giorno...e ti senti subito meglio:):):).....credo che qui in tanti abbiamo bisogno di integratori energizzanti:accordo::invasion:
 
Due pillole di Tommy al giorno...e ti senti subito meglio:):):).....credo che qui in tanti abbiamo bisogno di integratori energizzanti:accordo::invasion:

Aggiungo che Tsipras ha avuto un piccolo incidente di percorso sulla legge elettorale ... dove è stato stoppato.
Ma qui si richiedeva la maggioranza di 200 deputati ... ed il nostro aveva fatto l'azzardo considerando i voti del PASOK, che poi son mancati.
 
La Borsa di Atene risente del clima dell'Eurozona, con le banche in forte calo. L'ASE chiude a 551 punti - 3,15%. Scambi molto bassi a 45 Mln.


Lo spread resta negativo/debole, ma non allarga oltre, a 829 pb.


I prezzi dei GR sono in calo decimale:

17 Xetra bid/ask 96,25 - 97,25 sul MOT 96,70 - 96,92

19 Xetra bid/ask 89,70 - 90,30 sul MOT 89,95 - 90,19

23 Xetra bid/ask 74,85 - 76,23 sul MOT 75,53 - 75,99

41 Xetra bid/ask 59,05 - 59,93 sul MOT 59,20 - 59,73


Club Med stabile/positivo: Spagna 111 pb. Italia 125 pb. Portogallo 297 pb.
 
Banche greche, Monte dei Paschi, protagonisti di sell-off




Le maggiori perdite in Europa hanno le quote greci, insieme al Monte dei Paschi, dopo le perdite di Pireo, Eurobank e National configurate attualmente tra il 10% e il 11%, la quota di tempo di banca italiana ha portato di nuovo negoziazione dopo il tuffo di oltre il 12%.

Il greco e italiano seguito da maggiori perdite Commerzbank tedesca, che negozia con i livelli bassi che cadono 8,5%, seguita da Banco Popolare versando il 7%, Alpha Bank cadere vicino al 6% e Unicredit, UBS e Credit Suisse a cadere vicino al 5,5%.

Le azioni di tutte le maggiori banche in Europa per applaudire il rosso intenso, è chiaro che i risultati hanno trasformato gli investitori dagli stress test pan-europeo è più che allarmante, mentre il rischio di una nuova crisi nella zona euro questa volta si concentrerà rilevanza sistemica delle banche è aumentato.

(capital.gr)
 
Economist: Se coinvolto banche greche e portoghesi in stress test risultati sarebbero schifo ...
2016/08/02 - 17:22

Non partecipando banche dai morti per lotta economie di Grecia, Portogallo o Cipro





Lo stress test è concluso nei risultati che il settore bancario è sano in Europa dice l'economist.
Le banche europee sono in una posizione migliore rispetto a due anni fa. Ma i problemi non sono stati affrontati in Irlanda e in Italia.

I risultati degli stress test per 51 banche incluse dramma invece era risultati rassicuranti.
Ma lo stress test non venga superata in particolare per le banche italiane dubbi.

Sulla base delle prove di stress per le banche europee sono stati posizione generalmente più sano in relazione alle prove di stress in autunno 2014.
Questa volta le banche hanno iniziato con un rapporto medio di adeguatezza patrimoniale ha raggiunto 12,6% e del 9,2% in più negativi dello stress test di scenario.

Ciò a fronte di un calo del 11,1% al 7,6% in termini di 2015.
Solo in Irlanda, il coefficiente di adeguatezza patrimoniale è sceso al 5,2%.

Tutte le banche, ad eccezione del Monte dei Paschi di Italia e Allied Irish Irish avevano coefficiente di adeguatezza patrimoniale in scenario avverso oltre 5,5%.
5,5% considerati nei stress test precedenti non riescono, tuttavia questa volta l'Autorità bancaria europea astenuto concetti di successo - il fallimento.

Lo scenario negativo si è basata sui risultati a lungo termine - i tassi di interesse estremamente bassi.
Per alcune banche, i risultati variano in base al fatto che utilizzare i fondi di transizione, senza la piena attuazione di Basilea III o "piena attuazione" delle regole di Basilea III nel 2019.

Gli stress test sono concentrati solo 51 banche di 14 Stati membri dell'UE e la Norvegia, invece di 123 banche di 22 paesi sottoposti a stress test nel 2014.
Che non partecipi le banche dai morti per lotta economie di Grecia, Portogallo o Cipro.
Se fossero stati inclusi, senza dubbio non sarebbe lusinghieri risultati, sarebbe schifo.

Le banche lamentavano che gli stress test erano molto severi in alcuni luoghi, ad esempio nel caso dei bilanci statiche:
sostengono che se urto dovrà vendere i beni per soddisfare i deficit di capitale.
I risultati degli stress test offuscati dalla triste prestazioni di alcune banche.

Nel peggiore posizione di Monte dei Paschi.
La capitale dell'indice italiano Paschi è stato negativo nello scenario avverso al 2,4%, il che significa ... il fallimento. La riduzione totale nel coefficiente patrimoniale è stata del 14,5%, era anche di gran lunga la più grande di tutte le banche testate, sottolineando la scarsa qualità degli attivi di bilancio.

In effetti, la banca trasferisce prima dell'annuncio dello stress test di sedare i timori annunciando un piano per raccogliere ulteriori fondi 5 miliardi e di vendere 9,2 miliardi di euro Valore NPL -. 27,7 miliardi di crediti problematici sconto del 33% del valore di libro.

i crediti deteriorati cartolarizzati valore superiore a portare la garanzia dello Stato in Italia, la classe media compreranno sofferenze da Atlante, un fondo per salvare le banche che hanno creato lo stato ha azionisti privati.

Per compensare la perdita di questi cattivi prestiti, la banca prevede di attuare PRM 5 miliardi. Con appaltatori a JPMorgan e Mediobanca
Nessuna altra banca non ha una cattiva immagine, come il Monte dei Paschi.

Ma c'erano altre banche con scarso rendimento, come Allied Irish Bank è stato del 4,3% Core Tier 1 nello scenario avverso, un risultato che può ritardare i piani del governo irlandese di vendere un ulteriore 25% della banca nel 2017. Altre delusioni erano Raiffeisen Bank Austria con eparkerias capital ratio del 6,1% in uno scenario non favorevole, il che rende la terza peggiore performance e la Royal Bank of Scotland, per i quali il test fornisce rapporto capitale deterioramento del 7,45% (era il quarto più grande declino ).
Banche Commerzbank e Deutsche Bank, le due più grandi banche tedesche avevano scarso rendimento.

www.bankingnews.gr
 
Scossa Banking -12% ASE immerso -3.15% a 551 unità. - Crisi bancaria colpisce l'Europa, dopo il fiasco di stress test
2016/08/02 - 17:31

crisi bancaria in corso in Europa - Il problema bancario non può più essere nascosta, nonostante i trucchi e le scuse della BCE





Un potente colpo ricevuto da azioni di banche in Grecia e in Europa a causa di preoccupazioni che si verifica la crisi bancaria sottostante e si deteriora ... crisi bancaria è scoppiata in Europa, anche se la BCE, ancora una volta, senza successo, con prove di stress mirate per abbellire il problema.

Gli stress test sono stati un fiasco stupido, hanno tentato di mascherare il problema piuttosto che risolverlo e gli investitori semplicemente diagnosticato il problema, non convinto dai test e lo stress sperimentato attraverso la correzione dei mercati ....

Le banche in Europa, in particolare l'Unicredit italiano -7%, la tedesca Commerzbank -8%, l'italiana Monte dei Paschi -12% e la Allied Irish Bank irlandese -12% ha ricevuto una forte pressione trascinando cadere il settore bancario in Europa.

Questo estremamente negativi impatti climatici molto negativamente sulle banche greche che hanno e le cause interne per la correzione ... a -12% con il Pireo ad accettare perdite più grandi.

In clima negativo e il FTSE 25 in cui non ha registrato vendite massicce ma certamente frustrazione prevale.
Dal molto interessante è che il forte calo del mercato azionario non avviene con i volumi o le palle perse che predispongono alla caduta violenta.

In generale, tuttavia, va sottolineato che l'alta ha visto il mercato in 660 unità, quindi per il 2016, grandi aspettative, e il grande pericolo è di rimanere sul mercato stagnante per troppo lunghi o troppo deriva inferiore.

Oggi il mercato azionario greco spostato bruscamente verso il basso, senza volumi nell'Indice Generale si è conclusa a 551.64 unità con la caduta -3.15% aventi elevata a 568.18 punti e basso di 551.24 punti.

Il fatturato e il volume a moderata a livelli elevati.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 44 mil. Di euro e il volume di 86 milioni. Pezzi, con 81 milioni. Pezzi di spostare le banche e 900 mm. In warrant a pezzi.


I volumi di vendita sono aumentati di banche da Morgan Stanley, UBS, HSBC - profitto forte da Deutsche Bank in Eurobank


Forti perdite registrate oggi, titoli bancari, mentre non vi era ovvio incremento dei volumi rispetto ai precedenti incontri ...
28,7 milioni di euro. Le azioni sono state spostate alla Nazionale, 7,6 milioni. Azioni di Alpha Bank, 12,9 mil. Azioni per Eurobank e 27,2 milioni. Azioni di Pireo, mentre sensazione causata selloff pesante da Deutsche Bank in Eurobank .

Nella Nazionale Morgan Stanley ha portato 6,6 milioni. Condivide l'UBS 2 milioni. Condivide 750 °. Le azioni della HSBC 1,1 milioni. Azioni e CVGX.
In Alpha Bank da Citigroup ha portato 900 mila. Condivide l'UBS 400 °. Azioni e la JP Morgan 390 °. Azioni.
In Eurobank da Deutsche Bank ha portato 3,7 milioni. Azioni Le azioni UBS 1,6 milioni. Macquarie e 350 mila. Azioni.
Nel Pireo, la Morgan Stanley ha portato 3,2 milioni. Condivide le azioni HSBC 2,9 milioni. UBS e 2,3 milioni. Azioni.
OPAP da Citigroup ha effettuato 107 mila azioni Azioni e Deutsche Bank 78 °...
OTE da Citigroup ha effettuato 42 esimo. Azioni e l'UBS 40 °. Azioni.


partecipazioni necessaria di 556 unità per prevenire nuova accelerazione verso il basso - più di tendenza del mercato a breve termine neutro


Neutro è la tendenza più breve termine dell'indice generale che "ceduto" alle pressioni della banca perdendo così l'anodo slancio a breve termine che ha tenuto l'ultima volta ...

Il nuovo supporto significativo dell'Indice generale si trova ora a 556 unità ed è particolarmente critica possibile spaccatura verso il basso creerebbe nuova accelerazione ribassista ...

La tendenza a breve termine dell'indice bancario rimane marginalmente neutro dopo la chiusura di ieri a 685.08 punti, mentre che da sola vale la pena ricordare in chiusura al di sopra dei 686 unità impedirà l'inversione di slancio a breve termine verso il basso.
La tendenza a breve termine di Alpha Bank, National e Pireo rimane neutrale mentre Eurobank EFG è ormai in declino.
Importante anche considerato il sostegno di 650 unità per l'indice bancario per evitare nuova accelerazione verso il basso.

L'indice generale ha trovato supporto a 556 punti e resistenza a 580 punti.
I supporti dell'Indice bancarie situate su 650 e 600 punti e resistenza a 724 punti.
I supporti del FTSE / 25 rilevati nel 1502 e 1436 punti e resistenza a 1560 punti.

In sintesi, potremmo dire che il comportamento dell'indice bancario continua a essere decisivo per il corso dell'indice generale di mercato è ora un importante livello di supporto che non sarà inevitabilmente nuova accelerazione ribassista e l'inversione di tendenza a breve termine declino.

I punti principali di attenzione della seduta odierna focalizzata sulla ritenzione del supporto critico di 556 punti per l'indice generale e la conservazione di 650 unità per l'indice bancario per non peggiorare la discesa ...


declino banca Forte a -12% .... conseguenza della crisi bancaria che ha eruttato in Europa


Forte caduta - precipitazioni si è verificato oggi nel mercato azionario greco, a quanto pare il risultato delle preoccupazioni diffuse circa la crisi bancaria in corso in Europa dopo il fiasco di stress test.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1700 € a scendere -10,05% con un volume di 29 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 1,55 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0060 euro con un volume di 400 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,64 -6,29% calo del volume di 7,5 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,52 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 euro con un volume di 509 mila pezzi e vendere inapplicabile ordine di 24 milioni di pezzi e 100 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1280 € a scendere -12,33%, con un volume di 27,3 miliardi., E la capitalizzazione di 1,11 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita 10,2 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0,43 euro con goccia -11,16% con un volume di 12,9 milioni. Azioni e capitalizzazione di 939 milioni. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1480 euro con capitalizzazione di 1,32 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0580 € a scendere -13,43% e la capitalizzazione di 132 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,058 dopo RS e pre inverso diviso 0,0029 euro e si è verificato il 2 agosto, 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,60 € cadere -0,93% con 190 milioni di valutazione. Euro.


deprezzamento immagine nel FTSE 25 - Caduta in OPAP, OTE, PPC


deprezzamento dato registrato in azioni di FTSE 25, i volumi erano molto limitato e il mercato in generale è appeso a livelli più bassi
Le azioni sono in punti tecnici critici e ora le pressioni sono universali, ma senza i volumi.

La Coca Cola HBC ha chiuso a € 18,3 cadere -1.93% con capitalizzazione a 6,73 miliardi di dollari. Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,73 € cadere -0.46% a 4,27 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,63 euro cadere -4,36% e la capitalizzazione di 610 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a -1.79% 7,165efro cadere con capitalizzazione di mercato di 2,28 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 20 euro con un calo del -6,1% per la valutazione di 1,33 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a 20,26 euro scendono -2,46%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,56 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,68 euro, calo -3,16% e capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
L'olio motore ha chiuso a 10,51 euro cadere -0.94% e la capitalizzazione di mercato di 1,12 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 10,76 euro, con un incremento del + 0,65% e la capitalizzazione di mercato di 1,46 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,58 euro, calo -2,79% e 594 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1110 € per cadere -4.31% e il volume 1.4 mil. Pezzi, valorizzando 110 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,77 € cadere -4,07%, con la capitalizzazione di mercato pari a 440 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,3 milioni a cadere -3,7% e 230 milioni di valutazione. Euro.
PPA chiuso a 12.81 euro cadere -3,9% e 320 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,8 cadere -3,55% e 485 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,17 euro, calo -1,42% e 272 milioni di valutazione. Euro.


Il deterioramento in obbligazioni greche - L'annuale 8,06% a 10 anni 8,26% - Germania al -0.06%


Il deterioramento osservato in obbligazioni greche, e un impatto negativo sugli spread, mentre il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 Luglio 2016 ora 2 agosto si trova a -0.06%.

Oggi 2 agosto la curva dei rendimenti di 23 obbligazioni greche ha registrato una tendenza al ribasso dei prezzi.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 29 luglio 2016 al 7,14% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,15-71,65 punti base del rendimento tra 8,26% e 7,98%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 818 punti base da 800 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 933 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,3% o 930 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine stanno andando giù oggi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 89.85 punti base a valori medi o rendimento medio 9,14%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 96.30 unità base con un rendimento medio del 7,54% rendimento di mercato di prestazioni 8.06% e 7.01% di vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per -0.06% in bond tedeschi a 10 anni


Vicino minimo storico rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.06%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
i tassi di interesse negativi non sono la prova di un miglioramento ma la paura, gli investitori comprano obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

In altri mercati prevalere stabilizzatori - leggermente tendenza al ribasso dei rendimenti - prezzi in salita - e sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni fine 2025 resa 0,46%.
Si noti che il minimo storico registrato il 5 e il 14 luglio 2016 al 0,42%.
Il legame portoghese di 10 anni 2,91% 1,06% la Spagna e l'Italia 1,21%.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura provoca estrema distorsione.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di un'inquieta giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto