Meimarakis: Mai un primo ministro ha fatto così tanti danni
ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:07
Con attacco feroce Presidente della SYRIZA e invitando tutti a dare un forte mandato per il governo ND, presidente Vangelis Meimarakis ha fatto il discorso di questa sera durante il comizio elettorale del partito al cinema "Astoria", annunciando allo stesso tempo che sarà un se stesso candidato a Heraklion.
"Da me e le tensioni della ND limito a sentire le verità", ha detto e ha parlato dei tre pilastri che dovrebbero sostenere il paese.
Il primo disse, è la stabilità politica, un governo che ha eseguito almeno tre anni e tradizionali ND Il secondo, partenariati più ampi e il terzo, un piano globale per rifusione della società economica e sollevamento.
Vangelis Meimarakis ha parlato ingannare il popolo da Alexis Tsipras e ha esortato i cittadini a ricordare ciò che è stato detto nel dicembre 2014.
"Ha detto, ha detto il presidente di ND e tutti noi ricordare a suonare la batteria e mercati di lira e balli . In oggi ci chiediamo, la credevano quello che diceva o cercando di ingannare il mondo? E si chiedeva:" Oggi può tornare a Heraklion, oggi non osava venire a incontrarsi di nuovo "?
Poi ha criticato il governo SYRIZA - AN.EL. dicendo che le cose entro sette mesi è molto più difficile non solo in economia, ma anche nella società, l'occupazione, l'istruzione e l'immigrazione.
Egli ha inoltre affermato che "portiamo investimento, SYRIZA le unità. Abbiamo ridotto le tasse Syriza li aumentano. Diminuiamo lo stato sprecone, Syriza il reintegrato.
Ha chiesto alle persone di confrontare le promesse e le azioni del governo durante Tsipras - Kamenou e ha sostenuto che un primo ministro mai in così poco tempo non ha fatto così male.
Durante il suo discorso, ha espresso la sua "grande piacere e l'onore di essere nella mia zona, nel mio paese, di essere qui con i miei cari amici", come ha detto.
"Siamo in grado di riunire di nuovo i greci. Da Creta allora, la patria di Venizelos e Mitsotakis, voglio ribadire che il ND soprattutto mette gli interessi della nazione", ha detto Vangelis Meimarakis.
Ha anche fatto riferimento al DN e nel processo di dire tra le altre cose, "abbiamo portato la riconciliazione nazionale e tenuto il paese nella zona euro" e sottolineato che "non regalare a chiunque carta d'Europa."
Egli ha anche chiesto un mandato del popolo greco "per un governo con una spina dorsale ND per gli anni a venire."
Tuttavia, attaccato Alexis Tsipras dicendo che è pericoloso se Syriza è avanti, perché, come ha detto loro stessi dicono che coopereranno solo con AN.EL. e ha aggiunto che il DNA del leader SYRIZA non riesce a decisioni di governo e andare alle elezioni.
Inoltre optional ND forza per la stabilità aggiungendo che distribuisce promesse fasulle.
Vangelis Meimarakis ha anche annunciato che ha deciso di essere un candidato a Heraklion, invitando tutti gli amici Cretesi ha detto "vieni a votare per ND per dimostrare che noi Cretesi possiamo unirci e tirare il paese dal pantano che ha portato la Sinistra malinconia ".
"Grazie per la vostra fiducia in me", ha detto e ha detto che "siamo tutti il partito popolare, il centro-destra, liberale."
Altrove nel suo discorso ha sottolineato che Creta ha molti vantaggi e il primo di essi è Cretesi, poi li elenca come: la creatività, il dinamismo, tradizioni ecc
Inoltre, nel suo discorso ha fatto un particolare riferimento ai problemi di Creta e ha notato, come nell'aeroporto di Kastelli e il Nord asse stradale, e ha chiesto scuse pubbliche non "ha funzionato", come diceva il grande sviluppo dell'aeroporto, e una serie riforme, come dovrebbero e ha promesso che, se eletto un governo con la spina dorsale ND sarà sbloccare importanti progetti a Creta.
Nel suo discorso il presidente del partito ha ribadito ND Noi crediamo che si debba procedere con le modifiche strutturali per un quartier generale di stato e non incorrere in tasse l'iniziativa privata.
Infine Vangelis Meimarakis ha inviato un invito aperto a tutti, dicendo che tutti sono i benvenuti in questo sforzo ", ad eccezione di coloro che hanno problemi con la giustizia", come indicato.
Fonte: ANA-MPA