tommy271
Forumer storico
Doccia scozzese dal FMI - surplus obiettivo off
Demetra CAPA
Irraggiungibile sono gli obiettivi di avanzi primari come descritto nel progetto preliminare di bilancio presentato in Parlamento il Lunedi e nel memorandum, non solo per quest'anno e per gli anni a venire, anche se applicato alla lettera delle misure d'ordine, stima il FMI . In un nuovo rapporto che Fiscal Monitor pubblicato oggi e sarà discusso nei prossimi giorni (7-10 ottobre) al vertice di Washington.
La nuova valutazione molto sfavorevole - dopo che richiede un "buco" finanziario 2-3 miliardi di euro l'anno rispetto al target di bilancio e memorandum - e cattura anche un altro parametro: ieri ottimista FMI prevede per lo sviluppo in Grecia.
Il fondo a nuovo, attuale, la relazione si concentra sul campo finanziario, vedi per la Grecia primaria surplus di solo lo 0,1% del PIL quest'anno (dal 0,6% del PIL stimato per il bilancio e lo 0,5% un obiettivo di memoria) 0,7% del PIL nel 2017 (rispetto al 1,8% di destinazione in bilancio e 1,75% di memoria-target) e il 1,6% del PIL dal 2018 in poi (contro il 3,5% di cui al intesa). Infatti dal 2021 in poi è convinto che la principale surplus scenderà al 1,5%.
Hole 3 miliardi all'anno
L'unica differenza quest'anno raggiunge i 2,6 miliardi di Euro per 2017-1920000000. Di euro e per gli anni a più di 3 miliardi. Per l'anno. Si noti, tuttavia, che il Fondo aveva recentemente ribadito la sua posizione di non prendere misure aggiuntive, ma interventi in debito, tuttavia, chiedendo di aprire di nuovo l'accordo di giugno con gli interventi delle pensioni primarie.
Si ritiene inoltre che il rapporto entrate-PIL diminuirà progressivamente dal 48,1% del PIL nel 2015 al 47,2% di quest'anno, al 46,2% nel 2017 e 43,2% nel 2021, nonostante l'enorme pacchetto fiscale portando il governo l'anno prossimo in attesa che la loro performance sarà inferiore al tasso di crescita.
E il debito del FMI si aspetta di crescere fino al 2018, raggiungendo il 184,7% del PIL comincerà a diminuire da allora in poi, quando il governo nel progetto di bilancio prevede di scendendo al 178,9% quest'anno (183, 4% del PIL calcola FMI) e 174,8% del PIL nel 2018.
La relazione afferma esplicitamente che il raggiungimento degli obiettivi (bassi) richiede "la piena attuazione delle (greco) autorità del pacchetto finanziario del programma ESM". E sono le stesse previsioni di "set" questo rapporto World Economic Outlook, che è stato pubblicato ieri e si è concentrato sul PIL e il terzo rapporto del Global Financial Stability Report banche centrate del FMI.
La più grande debolezza in Grecia per soddisfare gli obblighi
La Grecia è il più grande debolezza di rispondere alle passività economiche / finanziarie in tutto il mondo, stima il Fondo monetario internazionale in una sezione speciale del rapporto. Indice riflette la perdita di capacità / valori in amministrazioni pubbliche (Governo Generale Finanziaria Netta Worth) nel periodo 2007-2015.
L'indice FMI mostra in realtà la differenza di attività (attività disponibili, etc.) e le passività (prestiti, debiti, ecc) con un governo. Essa mostra la capacità che ha di soddisfare gli obblighi economici / finanziari.
(capital.gr)
Demetra CAPA
Irraggiungibile sono gli obiettivi di avanzi primari come descritto nel progetto preliminare di bilancio presentato in Parlamento il Lunedi e nel memorandum, non solo per quest'anno e per gli anni a venire, anche se applicato alla lettera delle misure d'ordine, stima il FMI . In un nuovo rapporto che Fiscal Monitor pubblicato oggi e sarà discusso nei prossimi giorni (7-10 ottobre) al vertice di Washington.
La nuova valutazione molto sfavorevole - dopo che richiede un "buco" finanziario 2-3 miliardi di euro l'anno rispetto al target di bilancio e memorandum - e cattura anche un altro parametro: ieri ottimista FMI prevede per lo sviluppo in Grecia.
Il fondo a nuovo, attuale, la relazione si concentra sul campo finanziario, vedi per la Grecia primaria surplus di solo lo 0,1% del PIL quest'anno (dal 0,6% del PIL stimato per il bilancio e lo 0,5% un obiettivo di memoria) 0,7% del PIL nel 2017 (rispetto al 1,8% di destinazione in bilancio e 1,75% di memoria-target) e il 1,6% del PIL dal 2018 in poi (contro il 3,5% di cui al intesa). Infatti dal 2021 in poi è convinto che la principale surplus scenderà al 1,5%.
Hole 3 miliardi all'anno
L'unica differenza quest'anno raggiunge i 2,6 miliardi di Euro per 2017-1920000000. Di euro e per gli anni a più di 3 miliardi. Per l'anno. Si noti, tuttavia, che il Fondo aveva recentemente ribadito la sua posizione di non prendere misure aggiuntive, ma interventi in debito, tuttavia, chiedendo di aprire di nuovo l'accordo di giugno con gli interventi delle pensioni primarie.
Si ritiene inoltre che il rapporto entrate-PIL diminuirà progressivamente dal 48,1% del PIL nel 2015 al 47,2% di quest'anno, al 46,2% nel 2017 e 43,2% nel 2021, nonostante l'enorme pacchetto fiscale portando il governo l'anno prossimo in attesa che la loro performance sarà inferiore al tasso di crescita.
E il debito del FMI si aspetta di crescere fino al 2018, raggiungendo il 184,7% del PIL comincerà a diminuire da allora in poi, quando il governo nel progetto di bilancio prevede di scendendo al 178,9% quest'anno (183, 4% del PIL calcola FMI) e 174,8% del PIL nel 2018.
La relazione afferma esplicitamente che il raggiungimento degli obiettivi (bassi) richiede "la piena attuazione delle (greco) autorità del pacchetto finanziario del programma ESM". E sono le stesse previsioni di "set" questo rapporto World Economic Outlook, che è stato pubblicato ieri e si è concentrato sul PIL e il terzo rapporto del Global Financial Stability Report banche centrate del FMI.
La più grande debolezza in Grecia per soddisfare gli obblighi
La Grecia è il più grande debolezza di rispondere alle passività economiche / finanziarie in tutto il mondo, stima il Fondo monetario internazionale in una sezione speciale del rapporto. Indice riflette la perdita di capacità / valori in amministrazioni pubbliche (Governo Generale Finanziaria Netta Worth) nel periodo 2007-2015.
L'indice FMI mostra in realtà la differenza di attività (attività disponibili, etc.) e le passività (prestiti, debiti, ecc) con un governo. Essa mostra la capacità che ha di soddisfare gli obblighi economici / finanziari.
(capital.gr)