Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (11 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
verso l'Eldorado?

:ciao: Anche oggi il ptf si è incrementato di qualche K.
Verde sui bond, in rosso ancora sull'etf.
Verso l'Eldorado? Per noi che temevamo il grexit e ci siamo andati vicino, questo è già l'Eldorado. Certo, non ci accontentiamo adesso, e vogliamo andare avanti, mantenendo i titoli che qualche mese fa ci hanno fatto prendere preoccupazioni, e anche panico.
Chi ha comprato sui minimi, sta gainando benino. Il primo pericolo sono le elezioni e l'eventualità che il nuovo Governo voglia rinegoziare qualcosa.
E poi una improbabile, con gli occhi di adesso, nuova ristrutturazione dei titoli.
Io non ci credo, però opererò per salvaguardare i guadagni, con i soliti strumenti. Se il 36 inizierà a veleggiare sopra i 60 e il 19 ben sopra i 90, farò il punto, seriamente (tipo: percentuale di Grecia in ptf, trailing stop di ferro sul 19 e 17, livelli di take profit, osservazione assidua delle quotazioni, ecc.).
La strada, che vedo davanti, è quella del recupero totale, con un po' di interessi, della vigliacca rapina operata tempo fa da istituzioni comunitarie a danno dei risparmiatori.
Buona notte e buoni gain strameritati.
Giuseppe
 

Kim

Forumer attivo
Schifoso spettacolo opposizione da ND e SYRIZA e collaborerà dopo le elezioni di Troi

Così come SYRIZA e Nuova Democrazia e Pasok e lungo il fiume votato intese comuni e motivi pre-elettorali sembrano a confrontarsi?
Il confronto elettorale spettacolo tra Syriza e Nuova Democrazia è almeno provocatorio e offensivo, il sistema dimostra che, nonostante la bancarotta, la recessione cinque anni e il fallimento del memorandum rischio calcolato dominato e non sul ​​serio.


Lo spettacolo elezione presumibilmente crudele confronto tra Syriza e Nuova Democrazia è almeno provocatoria in quanto solo il 14 agosto mattina alle 5 del mattino e SYRIZA SW sostenuto congiuntamente il memorandum mentre Meimarakis leader ND Tassos apertamente in favore di tutte le misure adeguate per passare il memorandum.
Così come SYRIZA e Nuova Democrazia e Pasok e lungo il fiume votato intese comuni e motivi pre-elettorali sembrano a confrontarsi?
Dopo tutte le 4 parti hanno una linea comune, sostenendo memorandum, votato comprensioni e misura le leggi di attuazione.
E 'ingenuo che non vede l'ovvio, ancora una volta cercando di ingannare elettorale quando ha lavorato nel memorandum e una coalizione dopo le elezioni.
Per cinque anni il popolo greco si è trasformato in un animale economico, non è riuscito esperimenti e le elezioni invece raccontare verità partiti politici diagkonizontai a trucchi a buon mercato a buon mercato delle scommesse sciocchezze che alcune persone ingenue prenderanno sul serio.
L'impiallacciatura piatta centro-destra Nuova Democrazia e il rivestimento piano di centro-sinistra Syriza coopereranno dopo le elezioni, la creazione di una grande coalizione pur non escludendo il nuovo governo di aderire PASOK e River.

Una volta che l'errore di un esercizio elettorale domina, ingannevole menzogna, opportunità in un elettorato che ha letteralmente koureliastei dalle strategie fallimentari di incompetenti.

Purtroppo nascondere amare verità 4

Prima amara verità

Venendo nuove misure dure


La coalizione SYRIZA La democrazia è l'unico modo.
Solo gli ingenui possono ingannare e credere che possa formare un governo o con il tronco o tronco Syriza ND.
L'Unione europea e la Germania hanno determinato il prossimo governo in Grecia.
Il popolo greco non sono dominanti, sono sciocchezze solo il popolo con il loro voto sarebbe legittimare il progetto di Europa alla Grecia, che è il governo di scopo nazionale con tutte le forze che sostengono il memorandum.
La coalizione SYRIZA Democracy è stato lanciato, ma questo non è l'amara verità, la triste verità è legata al fatto che saranno prese misure, le tasse, pensione - assicurazione sarà una volta di più dannoso ... .Mentre in generale del settore pubblico protetta mentre il settore privato è distrutto.
L'imposta sulle società, il pagamento delle imposte e il contributo speciale a raggiungere il 70% dei profitti disastro per l'impresa privata impiega oltre 2,5 milioni di lavoratori.
L'imposta anticipo al 100% è un atto criminale, l'assurdità sullo sviluppo, nessuno sviluppo può essere decimata quando la liquidità delle imprese private.

Secondo amara verità

Il debito non può essere falciato siamo bloccati in inglese e diritto europeo - ha perso la sua sovranità


Il debito non può essere falciati e questa è la triste verità ai politici di dire al popolo greco per le elezioni.
Il debito greco con il nuovo memorandum, il terzo memorandum della sinistra sarà girato fino al 200%.
Né PSI +, né le azioni svolte negli ultimi cinque anni ha contribuito a ridurre il debito.
Venizelos sostiene che la statua PSI + ... bisogno ... ma è l'unico che crede questo pianeta.
Il debito raggiunge il 200% e il peggio del PSI + sarebbe criminale nell'interesse nazionale.
Nel 2010 le banche, fondi e investitori istituzionali a lungo termine detenute per il 100% del debito e le banche detenevano complessivamente 170 miliardi. Di debito greco.
Dopo le banche estere Predisposizione o venduti alla BCE, o il mercato e trovati solo 34 miliardi. 120 miliardi. Held mentre le banche greche hanno costantemente affermato 50-52000000000. Come sono stati gli unici che non potevano vendere.
Dopo il devastante PSI + che pur rappresentando il debito alterato 105 miliardi. Il beneficio netto era solo 27 miliardi. Perché il governo greco tragico poi ebbe l'idea di mandare in bancarotta le banche greche e poi prendere in prestito per salvarli.
Così l'utile contabile della svalutazione del PSI + quasi annientata, mentre il secondo e il terzo memorandum che ne è seguita ha riportato in aumento il debito ora sarà girato fino al 200%.
In tutto ciò che è giusto Venizelos è che ha fermato la crescita dinamica del debito, perché il periodo 2009-2011 l'incremento degli ammortamenti è stato a livelli di 15-17000000000. Annualmente e ora l'interesse è sceso a 5,4 miliardi di euro. Annualmente .
Arrivando a oggi gli individui - banche e fondi - detengono o che detengono solo il 19% del debito greco e il restante 81% sono ESM, prestiti transnazionali e FMI.
Questa ridistribuzione storico di debito e spostando dagli individui alle istituzioni e gli stati è la grande trappola per la Grecia.
Nel 2011, la Grecia ha perso la più grande opportunità di andare in un taglio di capelli universale wild-type.
Ma intrappolati nella legge inglese del primo e del secondo protocollo da seguire da parte della Grecia per i prossimi 30 anni e più di recente il terzo memorandum nel diritto europeo.
Per dirla semplicemente se la Grecia unilateralmente decide di taglio del debito, l'UE prenderà automaticamente un'azione legale contro la Grecia e verrà afferrando che vuole.
E 'ridicolo quello che è successo con il Fondo di 50 miliardi. Poiché le attività del nuovo Fondo già ipotecato.
La Grecia è l'unico paese del pianeta che ha ipotecato la ricchezza nazionale della proprietà, senza poter portare taglio di capelli in debito.
E 'anche paradossale che, mentre il FMI è l'unico delle istituzioni che sostengono - ora anche il FMI non supporta - il taglio di capelli che la Grecia fretta ha guidato dal terzo atto costitutivo e l'Unione europea, con molto categoricamente dice ... taglio di capelli non è così scenario è stato finalmente respinta.
Se il debito non viene falciato sarà aggressivo cattività mantiene la Grecia e l'allungamento soluzione di esempio a 50 anni al 1% di interesse è rappresentato benefici.
Possono i rimborsi a diminuire in modo significativo nel 4-4200000000. Ad esempio, una molto buona sceneggiatura, ma per 50 anni paga il Grecia 140 miliardi. di Euro. per un debito di 360 miliardi. di Euro.
(L'esempio ha come presupposto che il debito sarà ridotto ogni anno in modo che sarà ridotto e il costo del tasso di interesse la Grecia dovrebbe pagare ai finanziatori).
Il debito non può essere falciati e questa è la triste verità ai politici di dire al popolo greco per le elezioni.
Dal momento che non ci può falciare debito cosa si può fare?
La soluzione successiva è semplice da collegare il rimborso del debito con le clausole di sviluppo e ogni volta la Grecia ha una crescita del PIL per esempio oltre il 2% per pagare il debito.
Quando in remissione per congelare il rimborso del debito.
Allo stesso modo se un anno è la crescita del PIL del + 3,5% poi ripaga più grande quantità di debito.

Martedì amara verità

La Grecia è bloccato nel memorandum - Ci sarà una quarta Memorandum - screditato dracma


Bis un uomo saggio examartein abbastanza detto ai nostri antenati, ma non lo seguono.
Il secondo memorandum è stato imposto perché non è riuscito il primo memorandum d'intesa e il terzo è stato imposto perché non è riuscito il secondo memorandum e sono molto probabili e quarto memorandum.
Il sistema politico deve dire al popolo greco che possono esistere e quarto ordine e che entro il 2020 ci sarà una dura austerità, la supervisione dell'economia greca.
Che entro il 2020 non aumenterà uno stipendio, ma può essere ulteriormente ridotto o senza pensione aumenterà ma invece può essere ridotto ulteriormente.
Il sistema politico deve dire al popolo greco che l'austerità e le riforme continuerà per i prossimi quattro anni.

Quarto amara verità

La Grecia-oriented e bloccato in euro


Il sistema politico può chiaramente dire al popolo greco che l'assenza di strategia e personale civile incompetente non è riuscito a formulare un piano serio B, decimato la produzione nazionale e in fondo l'euro non è solo un modo, ma la sopravvivenza della Grecia.
La dracma nel 2010 avrebbe potuto essere un serio piano alternativo per la Grecia.
La dracma 2015 sarebbe la condanna a morte della Grecia.
E 'ironico sentire i politici che sono cresciuti con la dracma per chiamare gli altri ... drachmolagnous mancare di rispetto alla moneta nazionale del Paese prima dell'euro.
Ma coloro che sostengono la dracma deve dire al popolo greco che la narrazione non può essere attuato, è stato condannato ed è sicuro 10000% se esperimento Grecia fallirà miseramente, violentemente impoverito, tornerà al completo discredito e insolvenza .
Se la Grecia ritorno alla dracma oggi ... il salario precipitati termini di euro, a 180 euro, le pensioni a 120 euro e società orizzontale saranno ftochopoieito.
E 'stato un disastro più della guerra civile.
L'euro è l'unica soluzione, ma siamo stati costretti a essere l'unica soluzione.
I devoti della dracma necessario indicare al popolo greco che solo fantasticare e le loro idee sono semplicemente teorica.
La dracma non può essere applicato come un piano di backup in Grecia una volta e siamo un'economia dipendente al 100%.
Se la Grecia avesse produzione nazionale, si potrebbe esaminare la valuta nazionale, ma sarebbe comunque un'impresa molto difficile a causa della incredibile interdipendenza dei mercati.
La valuta nazionale economie trincerati, moneta sovranazionale è il futuro dell'economia globale.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Discutere book building per coprire banche PRM

Con Nena Malliara













La prospettiva collocamento privato in apertura book building per i nuovi investitori che desiderano entrare in contatto con gli aumenti di capitale delle banche greche considerano Bruxelles e Francoforte.

Secondo le informazioni da Capital.gr, questa prospettiva entra nella "tabella" Piani di ricapitalizzazione delle banche greche da parte della Commissione europea della concorrenza e la SSM, sembra che l'avambraccio sui nuovi requisiti di capitale per le banche sarà molto alto e non può essere coperti dagli azionisti esistenti, senza soffrire grande diluizione.

In questo contesto, lo scenario del collocamento privato con e accelerato book building iniziato a discutere la settimana precedente in cui le banche hanno completato l'invio dei dati alla visualizzazione SSM dell'inizio della fase principale degli stress test da cui saranno definiti e bisogni in nuovo capitale. A quanto pare a loro per definire, che dovrebbe aver luogo il 15-20 ottobre può essere ufficialmente parlare di libro costruzione per soddisfare aumenti di capitale delle banche. Tuttavia, questo scenario considerato più seriamente per due ragioni:

In primo luogo, perché Bruxelles e Francoforte di obiettivo è quello di "svelare" permanentemente sostenendo e rafforzando le banche greche, il che significa che gravitano verso una ricapitalizzazione definitiva e alto.

In secondo luogo, perché i nuovi elevati requisiti di capitale avrebbe causato un grave diluizione per gli azionisti esistenti, che cerca di evitare perché crea innanzitutto un precedente negativo per altri aumenti di capitale in tutta Europa, in parte perché crea responsabilità legali sia per il SSM, e per la BCE.

Come ha rivelato il Capital.gr, principali azionisti stranieri di banche greche, con la ricapitalizzazione delle banche, ha annunciato avviati e coordinati direttamente ai responsabili delle decisioni di Bruxelles e Francoforte. Hanno invocato l'improvvisa come una decisione che incide la loro partecipazione nelle banche greche, mentre riceve continue rassicurazioni da entrambe Daniele Nouy SSM, e da parte della BCE Mario Draghi, sulla solvibilità e la validità delle banche greche.

Nel frattempo, lo scenario di libro costruzione è il nuovo deliberazioni di sviluppo per ricapitalizzare le banche. Come ha rivelato il Capital.gr e "Capitolo", la ricapitalizzazione sarà fatto con due tipi di fondi: il capitale proprio, che coprirà le esigenze di capitale delle banche in base allo scenario di base delle prove di stress e la capitale contigent, che coprirà complementari e risulterà dalle avverse stress test scenario.

Come ha rivelato il Capital.gr, questo capitolo aggiuntivo discusso per coprire la creazione di "strumento" (citiamo la frase importante investitore Wilbur Ross), collegato con il coefficiente di adeguatezza patrimoniale di ciascuna banca. In particolare, si tratta di un prodotto che assomiglia obbligazioni convertibili Co Cos, ma verrebbe attivata solo se la regolamentazione core capital ratio Tier scenda al di sotto dell'8%.


In queste discussioni ora si unisce come un nuovo elemento la prospettiva di libro buildinggia nuovi investitori privati ​​che parteciperanno alla copertura del capitale contigent, come "battezzare" le esigenze di capitale extra di banche greche negli uffici di SSMsti Francoforte.


(capital.gr)


***
Da leggere, per chi si interessa di banche greche.
 

tommy271

Forumer storico
la Grecia può essere convertito in opportunità di investimento













Potrebbe essere troppo presto per la Grecia, che ha appena accettato il mese scorso per un terzo pacchetto di salvataggio, ma per un po 'il paese in difficoltà trasformata in opportunità di investimento, ha detto in pubblicazione odierna del CNBC.


Ora è il momento di investire in una Grecia afferma Francesco Starace, Amministratore Delegato di Enel italiano parlando di CNBC Julia Chatterley a margine del Forum Ambrosetti in Italia Venerdì.


Questa opinione è condivisa dal ministro delle Finanze di Italia, Pier Carlo Padoan.


"Se a prevedere il corso della Grecia nei prossimi cinque a 10 anni, vi accorgerete che se riforme attuate, il potenziale di crescita aumenteranno, diminuiranno le inefficienze, posti di lavoro aumenteranno e la fiducia ricostruita", ha detto Padoan in fine settimana CNBC.


"So (dalla Grecia) è come un'economia emergente in fase ascendente", ha aggiunto.


La CNBC rileva nella relazione che il rendimento obbligazionario a 10 anni è scambiato a circa il 9%, significativamente inferiore a quello del 19% nel mese di luglio quando aveva dubbi a picco per la crisi del debito in Grecia e la possibilità del paese fuori dall'euro.


Tuttavia, il rischio è stato rimosso in asset greci, in particolare le elezioni del 20 settembre, gli analisti della nota:


"Il rischio non è nessuno può formare un governo, allora ci sarà frammentato e vi è la possibilità per un terzo elezioni di quest'anno", dice Tina Fordham, direttore analisi politica di Citi.


"E 'chiaro che ci sono riforme delle pensioni e delle riforme economiche da attuare e mentre la Grecia è sulla buona strada per evitare un'uscita dalla zona euro se non riesce ad attuare i cambiamenti necessari tanto, in forse tre o quattro anni da oggi ci riesce ci troviamo nella stessa situazione siamo stati un paio di mesi fa ", ha dichiarato Randy Frederick, amministratore delegato di Charles Schwab.


Investitore miliardario Wilbur Ross, che ha investito in Eurobank, ha detto da parte sua lo scorso giugno è convinto che gli investimenti in Grecia si esibiranno.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Conferma la valutazione di obbligazioni bancarie garantite banche greche











L'agenzia Moody ha confermato oggi la valutazione Caa2 covered bond banche greche. Ha confermato i feedback Caa2 cinque programmi coperti prestiti obbligazionari mutui delle banche nazionali greche, Alpha Bank e Eurobank.


In caso di conferma completa il processo di valutazione, iniziato da Moody il 3 luglio 2015, quando questi titoli degradati a livello Caa2 e ha continuato a esaminare la possibilità di un ulteriore deterioramento.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Al centro sabato dell'Eurogruppo Grecia

Demetra CAPA









Il Sabato sarà Grecia - ancora una volta - al centro dell'Eurogruppo, che si riunisce in modo informale a Lussemburgo. Secondo l'agenda ufficiale ha annunciato qualche tempo fa, vi è una questione a parte, la situazione in Grecia.


Come affermato "I ministri saranno informati della situazione dopo l'entrata in vigore del nuovo programma attraverso l'ESM per la Grecia." Il resto del programma è dibattiti tematici sulla crescita e l'occupazione e il settimo aggiornamento del memorandum Cipro.


Come è stato accennato da capital.gr all'ordine del giorno del presidente dell'Eurogruppo ha registrato come il primo argomento Grecia.

Mr. Dijsselbloem ha espresso preoccupazione per le elezioni e le possibili ritardi prerequisiti che dovrebbero essere completati per portare sotto-dosi di 3 miliardi di euro, dando la responsabilità per il potenziale questo -come "a rischio" lo caratterizzano -. In Grecia ma anche citando gli elementi positivi della situazione politica basata su un forte sostegno parlamentare di 222 voti nel terzo memorandum.

Grecia sarà rappresentata dal ministro delle Finanze ad interim C. Chouliarakis.


Istituti di credito sono in attesa fino al 5 ottobre si riunirà di nuovo, questa volta ufficialmente, la Grecia ha portato a termine il progetto preliminare di bilancio 2016 bilancio suppletivo del 2015, 19 prerequisiti sospeso che porterà 3 miliardi di Euro sotto-dosi (soldi rimanente dal primo pacchetto di 16 miliardi di euro) e dovrebbe iniziare ad attuare gli impegni critici dell'autunno i cui prestiti e pubblico crestato assicurazione rosso.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 837 pb. (842)
Portogallo 190 pb. (186)
Spagna 147 pb. (143)
Italia 122 pb. (121)
Irlanda 73 pb. (69)
Francia 37 pb. (35)
Austria 31 pb. (30)

Bund Vs Bond - 146 (-147)
 

tommy271

Forumer storico
Riduci importazioni e delle esportazioni nel mese di luglio a causa di controlli sui capitali






https://translate.googleusercontent...onomia&usg=ALkJrhg9OSthAupF5WFDWxBAJchjnWUjqg






Barytato fu il colpo di controlli sui capitali nel settore import-export nel mese di luglio, che è stato il primo mese di applicazione, componente di buon auspicio ulteriore calo della produzione industriale e delle esportazioni nei prossimi mesi.


Secondo l'Associazione Nazionale degli Esportatori e il Centro per l'esportazione Research su dati provvisori di ELSTAT, nel mese di luglio il valore complessivo delle esportazioni è sceso dell'8% e pari a 2,3 miliardi. 2,5 miliardi di euro nel mese di luglio 2014, mentre è stato il drammatico calo delle importazioni, che è sceso del 32% e pari a 3.020 milioni. 4,5 miliardi di euro lo scorso luglio.


Il quadro varia in positivo, se esclusi dal calcolo di prodotti petroliferi, riducendo le importazioni si limitano al 22,6% e le esportazioni mostrano un incremento del 7%. Evolution è peggio le stime iniziali del panellenica Exporters Association, che nell'esempio di Cipro, a condizione che i controlli sui capitali potrebbe causare diminuzione delle esportazioni mensili del 7% e le importazioni del 28%.

Analisi della WCC e Keem su dati provvisori di ELSTAT mostra che il declino del luglio scorso nel valore totale delle importazioni è venuto soprattutto da paesi terzi (-27.2), mentre le esportazioni totali verso i paesi di E. E. sono aumentate del 11,1%.

Tuttavia, se si esclude l'olio, le esportazioni verso i paesi UE con un incremento del 12,2%, mentre il calo nei paesi terzi è limitata al 2,5%.


L'andamento del mese di luglio colpiti rispettivamente i primi sette mesi dell'anno (gennaio -Ioulios 2015), con il valore totale delle esportazioni a diminuire del 2,7% (a 15.320 milioni Di euro 15.750 milioni Di euro), registrando perdite 430 mil. di euro. Escludendo il petrolio, lo stesso periodo evidenzia un incremento del 12,8% e in valore del 1,23 miliardi di euro. Euro.

La quota del valore totale delle esportazioni verso i paesi dell'UE si attesta al 54,9% rispetto al 45,1% per i paesi terzi. Escludendo il petrolio, la quota dei paesi dell'Unione europea aumentato al 66,5% rispetto al solo 33,5% dei paesi terzi. Il risultato di questi cambiamenti delle esportazioni e delle importazioni si è ridotto a circa sette mesi dell'anno, il deficit commerciale del 19,5% a 9,9 miliardi di euro da 12,4 miliardi di euro nei primi sette mesi del 2014 escluso petrolio. Il deficit commerciale è sceso da 1,5 miliardi di euro o del 15,6%.

Per quanto riguarda la ripartizione settoriale del corso delle esportazioni nel mese di luglio, sembra che solo tre settori mostrando negativo, oli minerali mostrano la più grande caduta di circa il 28,2%, e il follow-bevande Tabacco, riduzione del 9,3% e le materie prime con una riduzione del 5%.


Altri settori hanno registrato fino a tassi di crescita a due cifre, con ancora in olio d'oliva, che mostra un incremento del 83,7%, le macchine con il 14,7% e manufatti 11%. Per quanto riguarda le importazioni, a sette mesi è diminuito del 10,1% a 25,3 miliardi. Euro 28.140 milioni. Di euro nei primi sette mesi del 2014. Tuttavia, escluso il petrolio, la diminuzione è notevolmente più piccolo ed è limitata 1,4% o 266,6 mil. di euro. Nei primi sette mesi del totale anno, le importazioni provenienti da paesi UE Sono stati aumentati dell'1%, mentre da paesi terzi significativamente ridotta del 20%. Escludendo il petrolio, le importazioni dai paesi dell'UE Esse sono aumentate del 1,5%, mentre da paesi terzi è diminuito del 7%.

"I punti di forza che dimostrano molti settori economici, anche se ammirevole, finitura, mentre il forte calo delle importazioni a causa della rimessa di debolezza per le materie prime e prodotti intermedi, di buon auspicio ulteriore calo della produzione industriale e delle esportazioni in tal modo ridotti nei prossimi mesi, mettere in discussione il raggiungimento di un nuovo record di estroversione, che sono stati considerati quasi certamente all'inizio dell'anno ", ha commentato il presidente della Cec Christina Sakellaridi. Ha annunciato che l'Associazione, in vista delle prossime elezioni nazionali critiche inizia ampio sforzo, in cerca di incontri con i leader di tutti i partiti politici per raggiungere una strategia di sviluppo nazionale di estroversione.


(Kathimerini)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Bruxelles vuole grande coalizione di governo per aprire il dibattito sul debito




Solo un governo che ha una vasta denaro negozierà regolamento debito della zona euro, secondo una fonte a Bruxelles, che assicura anche che i messaggi in questione sono già state inviate e partiti greci.


Secondo NEA fonte della Commissione europea chiarisce che "è ingenuo che crede che ci sarà un accordo con la sola metà della Grecia", aggiungendo che questa posizione dell'Europa è destinato a diventare un fattore preponderante tra le parti dopo le elezioni per formare un governo.


Essenzialmente i partner sono di avviso che desiderano diffusa cooperazione del governo, in particolare un ampio consenso per quanto riguarda le misure di attuazione e di adozione, a prescindere dai partiti che partecipano al governo.

Essenzialmente mostrare la via della grande coalizione, anche con la partecipazione di SYRIZA e del governo di Nuova Democrazia nello stesso o anche un consenso parlamentare simile a quello di luglio e agosto, a livello di adozione e l'attuazione di misure.


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto