Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Purtroppo per tutti dipende dai Greci ,prima chiudono la seconda meglio è per tutti e loro per primi...ma sotto questo aspetto sono sordi .
 

Investor2015

A.D. 2015
Purtroppo per tutti dipende dai Greci ,prima chiudono la seconda meglio è per tutti e loro per primi...ma sotto questo aspetto sono sordi .

il prossimo anno di nuovo non entrano nel mercato,forse ,ma forse quello dopo...

Potrebbe sembrare grottesco e paradossale, ma per il popolo ellenico la migliore garanzia per il benessere futuro sarebbe la rinuncia all'autodeterminazione politica per divenire un Protettorato della UE...
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 824 pb. (824)
Portogallo 332 pb. (334)
Italia 134 pb. (135)
Spagna 107 pb. (99)
Irlanda 46 pb. (46)
Francia 31 pb. (30)
Austria 20 pb. (21)

Bund Vs Bond - 172 (-172)
 

tommy271

Forumer storico
ESCLUSIVA - Bce potrebbe rivedere aspetti Quantitative easing ma rimandare decisione a dicembre
mercoledì 12 ottobre 2016 18:55


FRANCOFORTE (Reuters) - La Banca centrale europea potrebbe discutere di cambiamenti tecnici all'attuale schema di acquisto asset già alla riunione di politica monetaria della prossima settimana, ma la decisione potrebbe essere rimandata a dicembre, quando verrà anche stabilito se prolungare o meno il piano oltre marzo 2017.

Lo riferiscono fonti a conoscenza delle discussioni in corso, aggiungendo che tra le ipotesi di compromesso ci sarebbe l'allentamento, su base temporanea o parziale, della regola che obbliga ad acquistare titoli di Stato in proporzione alla grandezza dell'economia dei singoli Paesi.

ESCLUSIVA - Bce potrebbe rivedere aspetti Quantitative easing ma rimandare decisione a dicembre | Prima Pagina | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
In "nebbia" debito paesaggio del governo





La frase G.Stathaki ministro dell'Economia, il Mercoledì sera nel sottocomitato della Camera sul debito e la perdita di valore degli effetti che "tutto sarà risolto il mese prossimo", aggiunge alla serie di stime di funzionari del governo per quanto riguarda le aspettative Atene, formando un paesaggio nebbioso piuttosto su cosa esattamente accordo mira il governo greco con le istituzioni entro la fine dell'anno.

Secondo Mr. Stathakis, in questo frangente avremo un accordo per le cosiddette misure a medio termine di riduzione del debito del paese, "indicando" nel 2018 e la fine di questo programma, come fare il tempo per le misure a lungo termine.

Ricordiamo che dopo il prossimo anno è stato recentemente dimostrato come un anno di importanti decisioni in materia di sostenibilità del debito dal vice governo G.Dragasakis.

Tuttavia, il soggetto parlante ministro delle Finanze Eucles. Tsakalotos la stessa sottocommissione della Camera la scorsa settimana ha detto testualmente: "Il termine medio e lungo sarà ora deciso dopo." E ha osservato che questa caratteristica è essenziale per la creazione di un "corridoio pulito" per gli investitori con almeno dieci anni di orizzonte.

In questa discussione, particolare importanza è considerato l'intervento dell'ex ministro delle Finanze N.Christodoulaki stasera nella stessa riunione, e ha avvertito che se la Grecia è costretto ad andare all'ultimo momento in un dibattito sulla riduzione di valore del debito e in vista di alto indebitamento disponibile per il 2019, quindi qualsiasi accordo sarà accompagnata da nuovo memorandum duro e misure insostenibili.

Inoltre, il signor Stathakis ha osservato che "il debito certamente non è sostenibile", ha detto che mentre è aumentata in modo significativo nel corso del 1980.

Si sono affrettati a notare, al fine di rispondere alle reazioni PASOK MEP, che non ignora il fatto che quel decennio istituito un inesistente fino ad allora stato sociale ", ma purtroppo è stato preso in prestito."

Da parte sua, il sig Christodoulakis tra gli altri, ha sottolineato che la Grecia non dovrebbe essere situato sotto "pressione dimensionale" per la perdita di valore del debito, e che dovrebbe aver cura di ottenere le misure di sviluppo e di sostegno all'occupazione e alla trave in avanti importanti riforme in questa direzione.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Handelsblatt: In pericolo l'accordo UE - La Turchia ha detto la Grecia
Giovedi, 13 mese di ottobre, il 2016 09:52




La Grecia non riesce ad espellere sufficiente numero di immigrati clandestini in Turchia, affermano due corrispondenti di Handelsblatt ad Atene.

"Di solito, quando il primo ministro Tsipras è criticato dai suoi partner, hanno a che fare con la quantità di debito e la mancanza di zelo riformista", ma ha detto che completa che "il prossimo vertice subirà ancora una volta la critica, questa volta per la mancanza di progressi in un'altra zona, l'immigrato ".

"Con preoccupazione seguire altri paesi - membri dell'UE che la Grecia non ha adeguatamente attuare gli impegni dell'accordo UE-Turchia mettere a repentaglio l'intero pacchetto e il pilastro della strategia della Merkel e la Commissione europea" si riferisce al relativo articolo.

Gli autori citano un funzionario comunitario massimo, il quale rivela che il prossimo Consiglio di picco capi di Stato e di governo presenterà un elenco di punti che la Grecia perse. "La grande preoccupazione è che ha imparato tra siriani che il rischio da restituire in Turchia è di piccole dimensioni e che motivare più persone a venire alle isole", dice il giornale ufficiale tedesco.

I giornalisti sostengono che che ha notevolmente aumentato il numero di rifugiati a causa dei controlli effettuati da parte turca, che descrive le difficoltà, l'Unione europea sia per l'attuazione dell'accordo, e la parte greca, tra le altre cose, perché molti giudici non considerano Turchia paese terzo sicuro soprattutto dopo il fallito colpo di stato.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Bomba-mistero-Exarchia
La libreria o il procuratore Tsatani obiettivo?


13 | 10 | 2016 08:24





Una potente esplosione ha scosso la scorsa notte, quando Exarchia bomba esplosa era stata collocata in un auto a l'ingresso dell'edificio di Ippocrate via 112.

Al piano terra di questo edificio è la libreria "libertà di pensiero", mentre si risiede il procuratore Appello Georgia Tsatani.


La libreria, situato al piano terra del palazzo era stato preso di mira con incendio doloso molotov 2008, mentre Tsatani procuratore aveva recentemente occupato la notizia. Allo stato attuale, non si può rispondere con certezza che era l'obiettivo degli attentatori e la polizia è stato alcun annuncio ufficiale.

"Stasera ordigno esplosivo è esploso all'ingresso della casa rimanendo signora Georgia Tsatsanis Appello procuratore. Si annunciarlo, anche se aveva chiesto un aumento delle misure di conservazione, tuttavia, lo Stato ha ridotto la custodia di rimuovere alcuni dei custodi ", ha detto l'avvocato del signor Tsatani, Temistocle Wise. Egli ha aggiunto che il pubblico ministero aveva fatto una denuncia alla stazione di polizia locale richiesta di un aumento o tenere le persone in custodia di, tuttavia, secondo il suo avvocato, lei non ha nemmeno risposto. "Il rischio maggiore e stasera abbiamo avuto questo risultato. Questa sera è esploso l'ordigno esplosivo da cui ha rischiato la vita stessa e gli abitanti che vivono in giro per casa ", ha aggiunto Mr. Wise.

L'esplosione è avvenuta alle 11:45 nella notte di Mercoledì. E 'stato preceduto in 22:22, chiamare il "Journal of Journalists", da un uomo sconosciuto che aveva avvertito dell'esplosione, affermando:' '' Non vi è una farsa, dire alla polizia che raccoglierà la gente dalle finestre, '' detto caratteristiche maschili, che hanno dettato il testo per la seconda volta prima di riattaccare "note" Journal of Journalists ". La polizia ha isolato la zona, mentre il dispositivo è esploso pochi minuti prima della scadenza del termine che gli autori avevano messo.

L'auto in cui aveva messo la bomba appartiene alla polizia, che ha portato al terrore di dare testimonianza.

Secondo le prime informazioni, l'esplosione ha rotto le finestre di diversi negozi, e finora non ci sono informazioni su feriti.

Il punto di ieri sera resta bloccato dalle autorità.

(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto