Con un ritardo di alcuni giorni per iniziare i prerequisiti valutazione B 45 - All "agenda" da bankingnews
16/10/2016 - 23:25
In termini di quadri tecnici oggi incontri - All "agenda" da bankingnews
Con un ritardo di pochi giorni finalmente sta per arrivare ad Atene, i capi delle istituzioni per lanciare i negoziati del governo e creditori per la seconda valutazione del terzo memorandum.
Inizialmente prenderanno il via oggi a livello tecnico, salvo imprevisti, lo stesso giorno in cui ha annunciato la data esatta di arrivo dei rappresentanti di istituti di credito.
Ciò ha fatto seguito il rinvio al Venerdì viaggio ad Atene il rappresentante del Fondo monetario internazionale del Velkouleskou che relativamente informato via e-mail la squadra economica e la squadra negoziale.
Come un motivo di ritardo invoca la sua partecipazione FMI.
Dopo questo sviluppo, come riferito rinviata per 2-3 giorni e l'arrivo dei capi delle istituzioni europee al fine di avviare i negoziati con la presenza di tutti i rappresentanti di istituti di credito (la Delia Velkouleskou (FMI), Declan Costello (UE ) P. Ntrounti (BCE) e Nicolas Tziamarioli (ESM)).
Il governo, tuttavia, non sembra essere preoccupato per il rischio di ritardo nel completamento della seconda valutazione, così come considerare principio "giustificato" l'indimenticato avvento differita delle istituzioni e in contatto con il Ministero delle Finanze e altri ministri coinvolti nella valutazione .
Sul tavolo sarà di circa 45 metri-presupposti per la chiusura della valutazione.
Questo processo dovrebbe durare fino a quando l'Eurogruppo il 7 novembre e continuerà subito dopo.
Come aveva ammesso qualche mese fa a interlocutori di Mr. Costello, si tratta di un mammut di valutazione anche i dati del quartetto di controllori, così come non tanto nuove misure come la proiezione del attuazione pratica di decine già legiferato interventi.
Cima all'ordine del giorno sono:
-La Cartella calda di cambiamenti dolorosi di lavoro.
Il governo è invitato ad allinearsi con le migliori pratiche europee nel sistema di licenziamenti collettivi, la contrattazione collettiva e il diritto sindacale, affrontando questioni critiche come ad esempio il calcolo del salario minimo e il processo di dichiarare scioperi.
Allo stesso tempo, si deve procedere alla attuazione del nuovo sistema sociale.
-
L'apertura di Superfund privatizzazione.
L'Eurogruppo Lunedi scorso ha chiarito in un comunicato che il consiglio di amministrazione del Fondo sarà selezionato direttamente in modo che l'operatore di iniziare ad operare entro la fine dell'anno.
Inoltre, il governo deve concordare con i creditori il processo di creazione di nuovi servizi e beni immobili saranno trasferiti al Fondo, e il Fondo di privatizzazione (HRADF) si impegna a valutare le restanti aeroporti regionali e porte disponibili in portafoglio.
-Il Processo di esecuzione del bilancio, in concomitanza con il bilancio del 2017 e la nuova strategia di bilancio a medio termine (MTF). Lì, il governo reintrodurre la richiesta di un avanzo primario più basso del 3,5% del PIL dopo il 2018 e il FMI giocherà il "cambiamento" di spingere per un'azione più.
-Le Modifiche alla legislazione vigente in materia prestiti 'red'.
-
Il nuovo ciclo di interventi nel pubblico, che comprenderà cambiamenti di libri paga speciali, meccanismo di mobilità permanente e nuovo sistema di rating.
-
Le misure nel settore della giustizia, la legislazione più importante sul finanziamento ai partiti.
-
Il completamento della valutazione delle commissioni di banche da parte del Fondo di stabilità finanziaria (FSF).
-La Formazione di un reddito minimo garantito dal 2017.
-
La liberalizzazione del mercato energetico, la liberalizzazione della professione di ingegneria e l'estensione delle misure per accelerare attività di licensing.
-
Il governo chiede di "congelamento" nei confronti di OAEE e stabilire un account di inalienabilità speciale per le imprese, nell'ambito delle misure per ampliare l'uso del denaro "plastica".
Anche se il governo spera di completare la seconda valutazione entro la fine del mese di novembre, i funzionari di Bruxelles e Washington ritengono irrealistico e apprezzare il fatto che il confronto continuerà fino all'inizio 2017.
Inoltre, gli obblighi finanziari del nostro Paese si esauriscono e si stima che il governo greco potrebbe tirare avanti fino alla fine di febbraio, anche senza una dose di 6,1 miliardi di Euro, corrispondente alla seconda valutazione. Inoltre,
l'incentivo è stato il governo a completare la sua valutazione prima dell'Eurogruppo del 5 dicembre si suppone che sia l'inizio di un dibattito sul debito e la partecipazione del FMI.
Tuttavia, durante la sessione autunnale del FMI lo scorso fine settimana a Washington e l'Eurogruppo Lunedi scorso a Lussemburgo, è sembrato che questi due problemi sono improbabili per cancellare fino alla fine dell'anno.
Il problema, naturalmente, è che la valutazione più ritardato, trascinando e negoziazione sul debito, il più difficile per la parte greca sono le condizioni in Europa.
Le elezioni del 2017 in tre principali paesi europei, i Paesi Bassi (15 marzo), la Francia (23 aprile e 7 maggio) e la Germania (previsto nel mese di settembre o al più tardi, a partire dal 22 ottobre), porterà alla posizione più dura contro il nostro paese, che già apparso nell'ultimo Eurogruppo.
I ministri delle Finanze della zona euro sorpreso il Lunedi il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos e il vice ministro, George Chouliaraki di decidere di interrompere in due sotto-dose di 2,8 miliardi di euro.
I 1,1 miliardi. Di euro per le esigenze di bilancio sarà rilasciato il 24 ottobre e saranno giudicati da tecnocrati dell'Eurozona (Euro Working Group), se possono essere rilasciati e il restante 1,7 miliardi. Di euro per rimborsare gli arretrati di Stato, a seconda del corso di rimborso di questi debiti entro la fine di settembre.
Il messaggio dietro il selvaggio è stato "si applicano a-antenna d'accordo, perché non fare sconti.
M. Christodoulou
www.bankingnews.gr