Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: Ci saranno nuove mosse per alleggerire il debito greco




"L'Alleanza Progressista dei deputati europei continuerà a sollevare con urgenza la questione del debito e la crescita nell'agenda europea e altre azioni nel prossimo periodo", ha dichiarato l'eurodeputato SYRIZA, D. Papadimoulis , dopo la risposta del Commissario Moskovisi dopo la lettera 38 deputati del Progressista, cercando di alleviare il debito greco.

Il commissario europeo, affrontando, tra l'altro, Dimitris Papadimoulis, che è della lettera autori notano che "impegnato personalmente a sostenere la Grecia e la sua gente, che hanno sofferto tanto a causa della crisi" e ha sottolineato che attuare misure per il debito è essenziale per recuperare l'economia greca fiducia, la stabilità e l'accesso ai mercati.

"In risposta ai deputati dell'Eurogruppo sinistra, i socialisti e i Verdi, che hanno firmato la lettera, il signor Moskovisi conferma che l'Eurogruppo ha accettato a maggio per procedere con l'attuazione di una serie di misure a breve, medio e lungo termine, e sottolinea che l'ultima parola per quanto riguarda i passi da seguire per il sollievo del debito, sono gli Stati membri, che devono assumersi la responsabilità assoluto rispetto, sempre, e con l'accordo politico ", dice un eurodeputato greco.

Commentando Moskovisi risposta, signor Papadomoulis parla di "positivo che la riduzione del debito greco e l'attuazione delle decisioni dell'Eurogruppo, senza rinvii, come il signor Schäuble sta cercando un terreno comune tra il governo greco e la Commissione." Sottolinea, non è che "al di là delle dichiarazioni positive, richieste e misure concrete per un trattamento completo del debito."

Fonte: EOM-EIS
 

tommy271

Forumer storico
Eurasia Group: elezioni anticipate in Grecia nel 2017, se non c'è un accordo sul debito nel mese di dicembre
17/10/2016 - 13:20

Significativamente sviluppi saranno giudicati a Berlino e Washington (FMI) e non ad Atene, visti i Contras per le sorti del debito greco





Considerare probabile la possibilità di elezioni anticipate in Grecia la prima metà del 2017, il Gruppo Eurasia, in assenza di un accordo sul debito greco fino dicembre 2016.

"Le riforme nel lavoro, sono la" chiave " ma è anche" linea rossa "per i membri di SYRIZA riguardo i diritti del lavoro di supporto e dei sindacati", ha detto Mujtaba Rahman, analista capo presso Eurasia secondo il Guardian.

Come sottolineato, in gran parte gli sviluppi saranno giudicati a Berlino e Washington (FMI) e non ad Atene, per il destino del debito greco.

Secondo Rahman, il governo greco non è impossibile staccare la spina e procedere a elezioni anticipate nella prima metà del 2017, se entro dicembre non c'è accordo.

Ciò dovrebbe aggiungere alla lunga lista di sfide che si trovano ad affrontare gli europei questa volta, sottolinea.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
ESM: Possibile aumento della durata del rimborso del debito greco a 32,5 anni 28
17/10/2016 - 13:24

Quali misure a breve termine comprendono la ristrutturazione del debito greco






Aspetti che disciplinano misure a breve termine per alleviare il debito greco, ha detto Kalin Anev Janse, membro del Consiglio del meccanismo europeo di stabilità (ESM) e segretario generale del MSE e l'EFSF, in un'intervista al giornale tedesco Boersen- Zeitung.

"Ci è stato chiesto di guardare le misure a breve, medio e lungo termine.
Attualmente lavora su misure a breve termine ", ha detto Janse, aggiungendo:
"Non posso dire troppo molti di loro, perché abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi e non abbiamo annunciato nulla.
Si tratta di un processo politico e non ancora concluse.
Ci sono diverse preferenze tra gli azionisti, che devono tener conto.

Ma ci sono tre elementi:
La prima è la normalizzazione del profilo di rimborso.
Il periodo di rimborso medio è ora di 28 anni.
Siamo in grado di aumentare di 32,5 anni per regolare i rimborsi ed evitare eventuali forti aumenti profilo rimborsi.


In secondo luogo, esaminiamo le misure per ridurre il rischio dei tassi di interesse.

E in terzo luogo, è la rimozione di un forte aumento dei tassi di interesse nel 2017 per una piccola parte del debito greco ".

Alla domanda se l'ESM sta prendendo in considerazione l'estensione della scadenza del prestito obbligazionario, il Janse ha risposto:
"Dobbiamo prendere in considerazione i nostri beni, quando si guarda il profilo di maturazione o, in altre parole, qualora le attività e le nostre passività per abbinare fino a un certo punto.
Più a lungo il nostro prestito per la Grecia scade nel 2059, cioè 43 anni.
Le linee guida che abbiamo, ci permettono di prendere in prestito un termine di 45 anni.
Tuttavia, poiché il (più) prestito alla Grecia è in 43 anni, noi non emettere obbligazioni a lungo termine. "


Il funzionario ha osservato che il legame a lungo termine di ESM è di 40 anni e ha aggiunto che l'ESM ha recentemente ampliato il profilo di maturazione, utilizzando il contesto di bassi tassi di interesse.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras con Merkel - Hollande a Bruxelles



Incontro con il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande si dovrebbe avere Alexis Tsipras , Giovedi, a margine del vertice.

Oggetto principale della discussione sarà la parte greca, il negoziato per la seconda valutazione e l'adeguamento del debito greco.

Ricordiamo che il primo ministro greco inviata dalla Conferenza di messaggio SYRIZA a Berlino ai ritardi nel completamento della valutazione e soluzione del problema del debito greco non sarà accettata dal Governo.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Commerzbank: alcune "briciole" in Grecia sarà dato e con un allarme, guasto porterà scossa quarto memorandum
17/10/2016 - 13:32

Se tutto va bene potrebbe istituti di credito a prendere in considerazione una proroga di 4 anni nel periodo di rimborso da 28 a 32,5 anni e un tasso di interesse tagliato in prestiti transnazionali 52 miliardi di Euro al tasso del 1,5% o 1,2%.



La valutazione che ci saranno alcune "briciole" in Grecia e in tempi relativamente brevi e con un chiaro avvertimento afferma Commerzbank esecutivo che ha parlato a www.bankingnews.gr

Come "se la Grecia chiudere immediatamente il secondo run di valutazione fino alla fine di novembre 2016 o inizio dicembre, allora è probabile che i creditori decidono di avviare una trattativa per il primo pacchetto sugli interventi a breve termine in debiti ....

Se tutto va bene potrebbe istituti di credito a prendere in considerazione una proroga di 4 anni nel periodo di rimborso da 28 a 32,5 anni e un tasso di interesse tagliato in prestiti transnazionali 52 miliardi di Euro al tasso del 1,5% o 1,2%.

Questi potrebbero essere adottate durante i primi 4 mesi del 2017.

Se un ritardo nei negoziati, come Moody fornisce l'ultimo rapporto - di valutazione per la Grecia è al 100% che non ci saranno interferenze ..
Sulla base di uno scenario in alcuni ambienti risuona potrebbe accadere quanto segue in Grecia ....

1) La seconda valutazione per chiudere in tempi relativamente brevi.
2) aprire la questione del debito e di proporre un calendario con obiettivi e tempi di esecuzione.
saranno adottate le misure più importanti, alla fine di questo programma è stata cancellata dal ministro delle Finanze tedesco Schaeuble.
3) Il FMI non darà il via libera per la sostenibilità del debito, né parteciperà con fondi nel programma greco ..
4) L'integrazione dei titoli greci a programma BCE QE sarà ritardata, non sarà immediata ed è improbabile che possa unire i titoli greci il 8 Dicembre 2016.
5) Insieme a questi interventi è rudimentale o in briciole più corrette sarà dato un chiaro avvertimento alla Grecia.

Se non riesce a realizzare il programma alla fine del terzo memorandum sarà seguito uno shock memorandum 4 sarà terapia d'urto per l'economia e le banche ...
Il problema principale è che la maggior parte dei marchi e analisti internazionali ritengono che la Grecia non riuscirà a essere coerenti negli schemi e l'attuazione del memorandum.

Ciò ha sottolineato l'esposizione negativo per la Grecia e Moody.
Tuttavia secondo alcuni tecnocrati di Bruxelles Tsipras ha tutte le ragioni di essere il "bravo ragazzo", con istituti di credito, tra cui le scommesse politiche in soluzione per il debito e il quantitative easing.

Tsipras politici solo 3 carte possono toccare sul fronte interno per evitare il collasso
1) Debito
2) Quantitative easing
3) Sviluppo nel 2017.
Se fuori tutte le 3 carte si vince tempo politico serio "

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
iniziativa Draghi per soluzione reciprocamente accettabile per il debito - Che cosa discusso in incontro Dragasakis Tsakalotos, Stournaras
17/10/2016 - 15:35

Le variazioni di amministrazioni e che si occupano di esposizioni deteriorate (NPE) in banche greche sono stati al centro della riunione, mentre il tempo stringe chock






Le informazioni riguardanti l'iniziativa del governatore della BCE, Mario Draghi a una soluzione reciprocamente accettabile sulla questione del debito greco al fine di colmare le differenze FMI - Berlino, fonti bancarie hanno confermato al termine della riunione Dragasakis - Tsakalotos - Stournaras.

In particolare, anziano agente bancario ha sottolineato che "tutto è rapidamente valutazione closed beta.
Questa è la chiave. "


Lo stesso fattore ha confermato le informazioni che ha detto che "c'è consultazioni febbrile, campo europeo, l'iniziativa, in particolare la BCE, al fine di trovare una soluzione reciprocamente accettabile alla questione del debito."

Ciò significa che un pacchetto di misure in grado di soddisfare le esigenze del FMI dovrebbe essere trovato e non creerà "problema" a Berlino, sulla partecipazione del FMI nel programma greco.

Nel frattempo, i cambiamenti nelle amministrazioni, con picco di Banca del Pireo, il trattamento dei crediti non performing (NPLs) alle banche greche, la seconda valutazione e la questione del debito, sono stati al centro dell'incontro tra il governo Vice Dragasakis Yannis , Ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos e il governatore della Banca di Grecia, Yannis Stournaras, con i tempi per essere costrittivo.
Sul tavolo è stato impostato e la questione chiave di akatoikias all'asta, in un contesto di reazioni sociali violente.

"Tutti parlano con tutti, ci sono molti giocatori che sono interessati a trovare una soluzione, e questo ci permette di essere ottimisti.
Abbiamo informato lui Stournaras per valutare ", ha detto dopo l'incontro con il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos.


Come in precedenza trasmesso www.bankingnews.gr, disegno prevede che entro la fine di ottobre verrà annunciato il nome del presidente della Banca nazionale.
Molto probabilmente porta Panagiotis Thomopoulos, ma non escludendo il caso di George Zanias.

Per quanto riguarda Banca del Pireo presidente predominante è George Chatzinikolaou (ISDA), mentre per l'amministratore delegato non ha chiarito se si tratta dalla banca o meno.
Tuttavia, alcune fonti non escludono nuovo CEO di Pireo è oggi uno dei principali banchiere greco.
(Il governo ha alcune obiezioni, ma gli ostacoli possono essere superati)
Mercoledì 19 ottobre si terrà la Banca Consiglio Pireo.

www.bankingnews.gr
 

ficodindia

Forumer storico
Syriza. Secondo Congresso: Tsipras rieletto col 93% dei voti lancia l’unità dei progressisti europei. I nodi economici però sono ancora tutti da sciogliere | Jobsnews.it

Lo scopo di Syriza e quindi di Tsipras è semplice: liberarsi da ogni ulteriore memorandum e conquistare la libertà di manovra sulla propria politica economica nell'ambito dell'euro. Tsipras, con la sua politica di avvicinamento ai partiti socialdemocratici europei, vede nella riuscita di una tale sfida la condizione della sua sopravvivenza politica: o la Grecia si riprende all'interno della famiglia europea oppure si va verso il baratro per la Grecia e probabilmente per l'UE. A tal proposito è necessario che al più presto la Grecia riconquisti la possibilità di accedere liberamente ai mercati per cui, come del resto ha stabilito il recente congresso di Syriza al 93% dei delegati, deve essere risolto al più presto il problema della sostenibilità del debito per evitare proprio un quarto memorandum. Tuttavia condizione necessaria per sollevare il problema e la soluzione alla sostenibilità del debito è l'accelerazione ed il completamento delle riforme richieste dai creditori istituzionali, la c.d. Troika. Quindi dovremmo assistere nei prossimi giorni ad un accelerazione del processo di riforme strutturali proprio per impedire ogni alibi alla Troika per rimendare le misure concrete per rendere il servizio del debito sostenibile. A tal proposito credo sarà importante e credo obbligatorio il richiamo a quanto deliberato dall'Eurogruppo del 2012, ossia allungamento delle scadenze e riduzione degli interessi. Vedremo.
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 586 punti - 0,55%. Scambi bassi a 27 Mln.


Lo spread resta debole, ma sotto i max registrati. Ora a 838 pb.


Sui prezzi dei GR insiste la debolezza, senza ulteriori cali:

17 Xetra bid/ask 97,62 - 98,65 sul MOT 97,86 - 98,11

19 Xetra bid/ask 90,60 - 91,20 sul MOT 90,80 - 90,98

23 Xetra bid/ask 74,00 - 75,35 sul MOT 74,15 - 74,93

41 Xetra bid/ask 56,88 - 58,08 sul MOT 56,95 - 57,35


Club Med stabile/positivo: Spagna 105 pb. Italia 133 pb. Portogallo 320 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Caduta di ammortamento ASE -0.55% a 586 unità. - Slap il Moody per la Grecia - insiste sul debito entro il 2018 Schaeuble
17/10/2016 - 17:31

Nel lungo periodo di ammortamento sta entrando nel mercato azionario - Il nadir rimane l'attività di negoziazione






La scena di ammortamento prosegue greca borsa, il mercato ha raggiunto un critico punti tecnici nella zona di 585-594 punti e l'assenza di notizie positive che pochi investitori hanno, facendo un liquidazioni selettive. Gli investitori vengono da un lungo periodo di indifferenza e inerzia ...

Ministro delle Finanze tedesco Schaeuble insiste sul fatto che la ristrutturazione del debito greco avrà luogo dopo il completamento del 3 ° Memorandum.
E 'ovvio che la Germania congela i piani Tsipras per la liquidazione del debito greco.


Nel frattempo la relazione di Moody non ha modificato il rating della Grecia - il Caa3 conservato - forse è stato uno schiaffo il peggior rapporto che è stato scritto da un'agenzia di rating per la Grecia di recente ha sollevato i rischi per l'economia e gli obbligazionisti privati, ma e sulla valutazione, il debito e la stabilità politica.
Il Moody era chiaramente molto negativo per la Grecia, il rapporto è stato quello di schiaffeggiare il governo.


Le banche hanno registrato volumi limitati con le tendenze decrescenti.
L'attività di trading è al suo minimo ....
In FTSE 25 lievi tendenze contrastanti si sono verificati con volumi minimi.

Verrà un raduno, nonostante le aspettative

Per tre mesi la volatilità del mercato azionario greco dispone di 37 unità non si chiama fallimento stock.
L'indifferenza investimento è evidente e, ovviamente, il mercato merita attenzione soprattutto in flash verso l'alto e le speculazioni peggiorativo.

Oggi il mercato azionario greco spostato verso il basso limp con l'indice generale ha chiuso a 586.06 punti con la caduta -0.55% aventi elevata a 589.45 punti e basso di 584.75 punti.

Il fatturato ed il volume è molto basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 27,2 mil. Di euro, mentre il volume di 34,9 milioni. Pezzi, con 29 milioni. Pezzi di spostare le banche e 1,2 milioni di pezzi in warrant in.


interesse investimenti astinenza da ASE estera - si muove limitata di Citigroup, Morgan Stanley e Goldman Sachs


L'astinenza interesse investimenti degli stranieri continua alla riunione di oggi con il valore totale delle transazioni nel mercato azionario non superi 19 mil. Di euro, quasi un'ora prima della chiusura ...

La Citigroup si distingue nella maggior parte dei titoli bancari e in OTE come è portato a 1,2 milioni Nazionale. Con 6,8 milioni. Totale trafficate, il 160 °. Azioni di Alpha Bank dal 2,2 che ha portato in totale , i 1,6 milioni. azioni di Eurobank da 4,5 a 60 mm. azioni OTE da 350 mm., che sono stati spostati tutto.
La Morgan Stanley ha effettuato 250 000 in Alpha Bank e Jonestrading 800 °. Azioni di Pireo. Nel Citigroup Nazionale ha portato 1,2 milioni di Azioni Le Azioni e Deutsche Bank 200 °... Alpha Bank in Morgan Stanley 250 °. Azioni e Citigroup 160 °. Azioni. In azioni Eurobank Citigroup 1,6 milioni. Azioni e Goldman Sachs 210 °.. Nel Pireo il Jonestrading 800 °. Azioni e la JP Morgan 120 °. Azioni. OTE Citigroup il 60 °. Azioni e la JP Morgan 43 °. Azioni.


Il prossimo obiettivo dell'Indice generale la resistenza dura di 602 unità


Con guadagni settimanali + 2,08% chiudendo l'indice di Venerdì 14/10 incontro con la registrazione della indice bancario guadagni settimanali del + 4,30%.

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimangono marginalmente neutro con l'indice generale continua verso l'alto tentativo di fuga nella zona difficile di 585-594 unità intraday elevata a 591.27 punti il Martedì incontro 11/10 che riavvicinamento alla riunione del venerdì 14/10 ma in grado di superare chiudendo a 589.29 punti.

Le prossime resistenze indice generale si trovano ora nei 602 e 614 unità e supporta i 580 e 571 unità.
Le resistenze della indice bancario identificati in 710 e 737 unità e supporta i 673 e 644 unità.

La tendenza a breve termine delle tre banche Alpha Bank, Banca nazionale e Pireo rimane neutrale mentre EFG Eurobank rimane verso l'alto.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1588 e 1620 unità e supporti a 1540 e 1515 punti.

In sintesi, si può dire che una condizione di base della fuga verso l'alto finale dall'accumulo che ha intrappolare il mercato negli ultimi mesi è la divisione di 594 unità, al fine di avvicinarsi alla nuova difficile resistenza di 602 unità.

I principali punti di attenzione della riunione di oggi focalizzata alla vigilia dell'Indice generale di oltre 585 unità e al di sopra di 594 unità per invertire la tendenza a breve termine in aumento mentre i punti corrispondenti del indice bancario individuato a sostegno di 673 unità e 710 unità di resistenza


azioni lento delle banche Nadir attività di trading


Più dello stesso, lo stesso messaggio ogni giorno invia il mercato e soprattutto le azioni delle banche, che è caduto oggi.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2020 € invariato nel volume di 9,9 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,84 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0060 euro, con un incremento del + 20% in volume di 826 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,61 € cadere -2.42% con un volume di 2,9 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,47 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 15 milioni di pezzi e 41 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1450 € per cadere -0,68% con un volume di 5,8 m., E la capitalizzazione di 1,26 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro chiuso a 0,8990 euro 0,0010 ordine di vendita con 16m.
La Eurobank ha chiuso a 0,5450 € per cadere -1,45% con un volume di 8,9 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 1,19 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1410 euro, con un incremento del + 1,44% e la capitalizzazione di mercato di 1,25 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0.0630 euro, con un incremento del + 5% e la capitalizzazione di 145 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia a 10.14 euro, con un incremento del + 1,58%, con 201 milioni di valutazione. Euro.


immagine sfocata e indistinta in FTSE 25 - Upstream PPA caduta GEK Terna


Cadere spostato la maggior parte dei 25 titoli FTSE, i volumi sono molto limitate e generalmente azioni sono in punti tecnici critici.

La Coca Cola HBC chiuso a 20.09 euro, con un incremento del + 0,35% con capitalizzazione di 7,33 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 7,85 € cadere -2,12% a 3,84 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,84 euro cadere -1,73% e la capitalizzazione di 658 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,51 euro, con un incremento del + 0,81% con capitalizzazione di mercato di 2,39 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 21,38 € cadere -0.97% alla valutazione a 1,43 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 21.41 a cadere -1.34%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,64 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,05 euro che cadono -1.22% e la capitalizzazione di mercato di 1,23 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 11,03 euro cadere -0.04% e la capitalizzazione di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 12.13 euro, con un incremento del + 1,59% e la capitalizzazione di mercato di 1,65 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a EUR 5,4 cadere -0.55% e 575 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1240 € cadere -1,59% a volume di 633 migliaia. Pezzi, valorizzando il 118 mil. Di Euro.
Mytilineos chiuso a EUR 4,9 a + 1,24% in aumento, con la capitalizzazione di mercato pari a 572 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,25 € cadere -6,72% e 221 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.53, con un incremento del + 0,56% e 313 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 6,01 euro che cadono -0.33% e 429 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,35 € cadere 2,03% e 284 milioni di valutazione. Euro.


Il peggioramento dei colleghi greci ed europei - alle 8.40% greco a 10 anni legame al 6,42% annuo


Il deterioramento registrato nel risultato greca mercato obbligazionario del rapporto negativo da Moody e l'insistenza del ministro delle Finanze tedesco Schaeuble ha insistito che l'insediamento di debito greco sarà considerato nel 2018.
Anche i riferimenti a Grexit dracma e piani in concomitanza con la generale incertezza sul corso dell'economia greca impatto negativo sulle obbligazioni.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 17 ottobre 2016 si trova a + 0,09%, mentre vi è un peggioramento marginale, in Italia e in Portogallo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 17 Ottobre, 2016 al 6.60% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 70-71 punti base del rendimento tra 8.40% e il 8.21%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 821 punti base da 818 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 940 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,55% o 955 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90,80 punti base a valori medi o rendimento medio 9,01%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati in 98 unità base con un rendimento medio del 6,14% rendimento di mercato di 6,42% e 5,85% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in Italia e in Portogallo 1,43% 3,35%


Il peggioramento registrato oggi 17 ottobre presso mercati obbligazionari in Europa, soprattutto in Italia e in Portogallo, dove contrassegnati alcune vendite ....
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,09%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,52% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,35%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,15% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,43% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Eurostat: In povertà il 21,4% della popolazione in Grecia
Lunedi, 17 mese di ottobre, il 2016 15:18





Più di una persona su tre in Grecia vivono in condizioni di povertà o di esclusione sociale, mentre la media UE Si tratta di uno su quattro, secondo i 2015 dati diffusi da Eurostat.

In Grecia, è stato nel 2015 di fronte al rischio di povertà o di esclusione sociale nel 35,7% della popolazione (3,8 mil. Persone), rispetto al 28,1% del 2008.

Nella UE, la cifra è tornato nel 2015 ai livelli del 2008, vale a dire il 23,7% (118,8 mil. Persone).

Secondo Eurostat, un uomo è in condizioni di povertà o di esclusione sociale di fronte una o più delle seguenti situazioni problematiche: Sia considerata povera (cioè hanno redditi inferiori al 60% del reddito medio nazionale), o che vivono in povertà (cioè privo di beni di consumo o non riesce a soddisfare un obblighi finanziari minimi), o vivono in famiglie di fronte al rischio di disoccupazione (cioè nessun membro della famiglia non è "lavoro normale").

In Grecia, in condizioni di povertà è pari al 21,4% della popolazione in condizioni di povertà il 22,2%, mentre vive in famiglie di fronte al rischio di disoccupazione 16,8% della popolazione. I corrispondenti tassi medi nell'UE è del 17,3%, 8,1% e 10,5%.

In generale, peggio di Grecia, per quanto riguarda la percentuale di popolazione considerata in condizioni di povertà o di esclusione sociale, sono Bulgaria (41,3%) e in Romania (37,3). D'altra parte (con tassi inferiori al 20%) sono la Repubblica Ceca (14%), Svezia (16%), Paesi Bassi e Finlandia (16,8%), la Danimarca e la Francia(17,7%).

(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Alto