Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
I greci oltre ad usare un alfabeto originale ed unico hanno anche un modo di contare il tempo tutto loro. secondo me.


Chiudere tutto a novembre ci sta... ma a novembre del 2017 o 2018

Devono chiudere ... Tsipras è consapevole.
Per il debito se ne riparlerà più avanti, ma non deve permettersi di perdere il QE.

A questo punto, il gioco delle "istituzioni" resta quello di rallentare ... le parti si sono invertite.
 

m.m.f

Forumer storico
Devono chiudere ... Tsipras è consapevole.
Per il debito se ne riparlerà più avanti, ma non deve permettersi di perdere il QE.

A questo punto, il gioco delle "istituzioni" resta quello di rallentare ... le parti si sono invertite.


nel senso che le istituzioni hanno interesse a creare dei problemi al fine di non farli entrare nel qe?
 

tommy271

Forumer storico
Governo: Non chiude la seconda valutazione, senza "garanzie"

vittoria Zorba






Non c'è modo per completare il governo della seconda valutazione , senza forti garanzie che saranno accompagnati da cornice (un po ') del debito greco e / o il paese sul programma di allentamento quantitativo.

Quali sono in guardia gli interlocutori A. Tsipras, ora di inizio delle negoziazioni per la seconda valutazione , Opera consegnato indirettamente e il primo ministro del passo del 2 ° Congresso di SYRIZA, la serata Giovedi.

Nel governo squadra parlando della seconda valutazione si riferisce con enfasi al discorso del primo ministro, il quale afferma che ritardi e rinvii del dibattito sul debito e QE non saranno accettate. La "parola chiave" usata anche per debito e QE, è stato ... "simultaneamente".

Ministro delle capacità economiche, tuttavia, ha spiegato in Capital.gr margine del Congresso, che l'inclusione nel programma di quantitative easing è alcun modo (con l'aiuto di Draghi) insediamento di debito prima, per il quale Berlino ha camminare.

Tuttavia, a Maximos insistere a credere che il "gioco" per il debito greco inizia ora è multifattoriale, che ha una forte ... il sigillo degli Stati Uniti si muove, quindi la Germania non sta andando a fare "camminare sano" posizione imponente di rinviare il dibattito nel 2018.

Essi non nascondono anche il governo che abbiamo investito in aiuti americani e sono quasi sicuro che questa volta di Berlino sarà costretta a ritirarsi.

Alternative se non riuscirà questo piano, vi è così come fonti del governo ha sottolineato: "Non c'è altra soluzione, non alla ricerca di un'altra soluzione, perché questa è l'unica praticabile per il greco e dell'economia europea".


Incontro con Merkel- Hollande


In una primo incontro con Merkel Hollande cerca di coinvolgere Alexis Tsipras a margine del vertice Giovedi.

Se questa congregazione finalizzato, sarà il primo incontro di persona dopo mesi (marzo scorso a margine del lavoro UE-Turchia vertice) con Angela Merkel, in cui i rapporti del primo ministro greco, sono entrati in qualche modo, in "raffreddamento".

La loro ultima conversazione telefonica (di coloro che hanno riportato almeno) riguardava il vertice Mediterraneo vantata, per la quale il signor Tsipras "ha assicurato" che il cancelliere non è una "fazione" del del sud dell'UE

La retorica di recente, tuttavia, "indurito", e allora. Mentre "esorcizzare" il termine "Alleanza del sud", sottolineando che non si tratta di un'iniziativa che divide vuole rompere l'Unione europea, proprio l'altro giorno da Taekwondo, adottata a livello retorica dell'Alleanza del sud, affilare gli spiriti Berlino , a quanto pare a causa del rifiuto categorico Schaeuble dare in discussione per la riduzione del debito immediato.

(capital.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Esatto, per mantenere inalterata la pressione.

Politicamente, contro Tsipras... un giochetto sporco.
Anche se Mitsotakis non gode di grandi entrature.


questo clima con le istituzioni lo ha creato fin dall'inizio lui stesso con le sue mani , coadiutvato dal suo compagno di merende Varu...sarà un grande politico,sarà un grande stratega ,ma probabilmente si è sopravalutato è palese che che adesso gli ritorna indietro tutto e di più con interessi-sanzioni e spese di riscossione.
 

Euromane

Nuovo forumer
In sostanza il continuo tergiversare dei greci si sta ritorcendo contro loro stessi?
Proprio come quando a calcio una squadra vince 1 a 0 ed ha la qualificazione in tasca, comincia a perdere tempo, fa trascorrere i minuti fin quando becca l'1 a 1 al 40esimo del secondo tempo?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Anche se Mitsotakis non gode di grandi entrature.

Se le "istituzioni" non vogliono il salto nel buio con Mitstotakis ( per chi non lo sapesse è fratello di Dora Bakoyannis e figlio di Kostantinos Mitsotakis : il nuovo che avanza , il liberalismo , la trasparenza...:jolly: ) qualcosa , politicamente da spendere a casa, devono concederlo a Tsakalotos (Tsipras).
 

tommy271

Forumer storico
Se le "istituzioni" non vogliono il salto nel buio con Mitstotakis ( per chi non lo sapesse è fratello di Dora Bakoyannis e figlio di Kostantinos Mitsotakis : il nuovo che avanza , il liberalismo , la trasparenza...:jolly: ) qualcosa , politicamente da spendere a casa, devono concederlo a Tsakalotos (Tsipras).

E buon amico di Samaras ... :lol:.

Direi che l'unica soluzione passa attraverso il QE della BCE ... il debito si metterà da parte per un pò e non disturberà più di tanto Schaeuble.
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: Per soddisfare tutti i loro impegni nei confronti del debito - Che cosa dice Schaeuble sono irrealistici
18/10/2016 - 08:58

Mi vergogno per l'immagine che ha dato l'Europa sul rifugiato sostenuto MEP SYRIZA





La posizione che tutti, sia la Grecia e i suoi creditori, dovrebbero onorare i loro impegni in materia di riduzione del debito greco affermato dal deputato di SYRIZA, D. Papadimoulis.

"Coloro che cercano Schauble sono irrealistici.
Richiede tutto senza dare nulla in cambio.

La seconda valutazione è una priorità e dovrebbe essere completato entro la fine di novembre, in modo che l'Eurogruppo di dicembre per completare le misure di alleggerimento del debito e iniziare la partecipazione della Grecia nel programma di allentamento quantitativo della BCE ", ha detto in un'intervista al quotidiano spagnolo El pais il k.Papadimoulis.

Alla domanda circa l'atteggiamento dell'Europa nei confronti dei rifugiati, eurodeputato SYRIZA ha espresso peccato per l'atteggiamento dell'Europa.
"L'Unione europea si troverà di fronte al pericolo di scioglimento - e non lo dico io, ma il Presidente della Commissione Juncker - se non è trattata in modo adeguato il problema.

Non possiamo avere una Europa à la carte, come vogliono quelli che non soddisfano le loro responsabilità.
La Grecia non può far fronte e gestire da solo questa pressione, oppure può essere convertito in anime magazzino o in una nuova Ellis Island.

In mezzo alla peggiore crisi economica nel continente europeo, la Grecia ha dimostrato grande compassione e solidarietà ai profughi, ed è un grande onore per il paese e il popolo greco.
Al di là di questo, vediamo un rifugiato totale troppo sul serio, dal momento che la questione ha già cominciato a dividere l'Europa in due, nel ricco e sviluppato del Nord e il povero altro che solidarietà e del Sud "umano".

In questo contesto, una carta in Europa à la, con gli Stati membri non rispettano i loro obblighi e vogliono avere solo diritti, non funzionerà ", ha detto Papadimoulis.

Alla domanda circa la situazione in Grecia e se il paese andrà a elezioni anticipate, Papadimoulis ha riconosciuto che l'austerità ha causato il risentimento.
«L'austerità ha creato grande malcontento tra i Greci e molti elettori SYRIZA è frustrato, e ancora molto arrabbiato.


E possano le previsioni di crescita nel 2017 ad essere positivo, ma i numeri non possono avere un impatto apprezzabile sull'economia reale, senza il tempo adeguato e un simile sforzo.

Di conseguenza, l'interesse pubblico impone di evitare le elezioni anticipate a lavorare sodo nei prossimi tre anni per realizzare lo sviluppo, a venire gli investimenti, ridurre la disoccupazione e di riformare l'amministrazione.
Il governo ha una piccola ma forte maggioranza in Parlamento, con tutti coloro che ha parlato di "parentesi" si sbagliano ",
ha detto Papadimoulis.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto