Governo: Non chiude la seconda valutazione, senza "garanzie"
vittoria Zorba
Non c'è modo per completare il governo della seconda valutazione , senza forti garanzie che saranno accompagnati da cornice (un po ') del debito greco e / o il paese sul programma di allentamento quantitativo.
Quali sono in guardia gli interlocutori A. Tsipras, ora di inizio delle negoziazioni per la seconda valutazione , Opera consegnato indirettamente e il primo ministro del passo del 2 ° Congresso di SYRIZA, la serata Giovedi.
Nel governo squadra parlando della seconda valutazione si riferisce con enfasi al discorso del primo ministro, il quale afferma che ritardi e rinvii del dibattito sul debito e QE non saranno accettate. La "parola chiave" usata anche per debito e QE, è stato ... "simultaneamente".
Ministro delle capacità economiche, tuttavia, ha spiegato in Capital.gr margine del Congresso, che l'inclusione nel programma di quantitative easing è alcun modo (con l'aiuto di Draghi) insediamento di debito prima, per il quale Berlino ha camminare.
Tuttavia, a Maximos insistere a credere che il "gioco" per il debito greco inizia ora è multifattoriale, che ha una forte ... il sigillo degli Stati Uniti si muove, quindi la Germania non sta andando a fare "camminare sano" posizione imponente di rinviare il dibattito nel 2018.
Essi non nascondono anche il governo che abbiamo investito in aiuti americani e sono quasi sicuro che questa volta di Berlino sarà costretta a ritirarsi.
Alternative se non riuscirà questo piano, vi è così come fonti del governo ha sottolineato: "Non c'è altra soluzione, non alla ricerca di un'altra soluzione, perché questa è l'unica praticabile per il greco e dell'economia europea".
Incontro con Merkel- Hollande
In una primo incontro con Merkel Hollande cerca di coinvolgere Alexis Tsipras a margine del vertice Giovedi.
Se questa congregazione finalizzato, sarà il primo incontro di persona dopo mesi (marzo scorso a margine del lavoro UE-Turchia vertice) con Angela Merkel, in cui i rapporti del primo ministro greco, sono entrati in qualche modo, in "raffreddamento".
La loro ultima conversazione telefonica (di coloro che hanno riportato almeno) riguardava il vertice Mediterraneo vantata, per la quale il signor Tsipras "ha assicurato" che il cancelliere non è una "fazione" del del sud dell'UE
La retorica di recente, tuttavia, "indurito", e allora. Mentre "esorcizzare" il termine "Alleanza del sud", sottolineando che non si tratta di un'iniziativa che divide vuole rompere l'Unione europea, proprio l'altro giorno da Taekwondo, adottata a livello retorica dell'Alleanza del sud, affilare gli spiriti Berlino , a quanto pare a causa del rifiuto categorico Schaeuble dare in discussione per la riduzione del debito immediato.
(capital.gr)