Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Barclays: Essi non vogliono risolvere il debito greco sarà sabotare il mercato uscita - Syriza sarà sconfitto
31/10/2016 - 14:30




La Grecia è la cavia di programmi di austerità fino al 2018, quindi non ci dovrebbe essere alcuna illusione.
Non vi è alcuna intenzione di istituti di credito per risolvere gli stati del debito greco membri della britannica Barclays Bank in www.bankingnews.gr particolare, evidenzia 'la grande occasione per il governo greco era nel 2015. Nel 2016 è stato mancato da negoziati durati a lungo e inutile per la prima valutazione. Inoltre tutti dovrebbero aver messo la mente e soprattutto i greci e cercare di chiudere immediatamente la seconda valutazione del terzo programma di prestito. Tuttavia, sembra che i creditori non sono disposti a saldare il debito greco. la Grecia è la cavia di programmi austerità fino al 2018, quindi non ci dovrebbero essere illusioni. istituti di credito vogliono la Grecia come un esempio di politica di austerità e di non dare nulla in Grecia nel timore che il paese potrebbe essere autonomi. si consideri la Grecia ad emergere in mercati in cui è precedere l'appartenenza dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo. la Grecia sarà in grado di prendere in prestito a 10 anni al 5% e 3 anni al 3% o 2,5%. in tal caso, quando i mercati finanziare la Grecia, il governo greco si romperà legami con istituti di credito ... gli europei, in vista delle elezioni tedesche non permetterà di saldare il debito in anticipo 2017 e non permetterà di andare in mercati come la Grecia, direi che sarebbe sabotare i mercati di uscita .... l'agente degli Stati Uniti - veda visita Obama in Grecia -. avrà senso solo se la Clinton eletto ... negli Stati Uniti Se eletto il Trump la visita di Obama per la Grecia non avrebbe alcun senso ... gli americani interessati agli sviluppi geopolitici nella questione del debito tipicamente capire ... " Se la Grecia non ottenere la disposizione in debito e non venire a questo mercato, con conseguenze per Syriza ha portato il governo greco? "non vi è alcun dubbio che SYRIZA sotto qualsiasi ipotesi sarà sconfitto ... la grande sfida per SYRIZA non è se questa sconfitta è è sicuro, ma come sarà sconfitto ... è un altro SW 35% SYRIZA 17% e un altro 33% sud-ovest e Syriza 25%. il governo Syriza attuato tutte le misure di austerità dure e in effetti non ci può essere invertendo la politica andamento del deterioramento ha catturato l' governo greco ... che succede di recente in Grecia, è il risultato di usura (e più canali). H preoccupazione principale però per la Grecia non dovrebbe essere il debito o lasciare i mercati, ma il ritardo di shock che colpiscono l'economia. una decisione 2015 può apparire come effetto nel 2016, eccnel 2017 lo stato dell'economia sarà sotto delle stime .... www.bankingnews.gr

Certamente il governo greco da una mano ai creditori in quanto continuano come sempre a fare melina.
Creditors see budget gap for next year, press for more measures | Kathimerini

Comunque a questo punto addio al QE e alleggerimento a breve del debito e rischio concreto di una quarto memorandum o Grexit.
Con uno spread a 850 non vedo come possano finanziarsi autonomamente senza suicidarsi. La strada è stretta, molto stretta e fare melina la vedo francamente
come una tattica da dilettanti allo sbaraglio.
 
Certamente il governo greco da una mano ai creditori in quanto continuano come sempre a fare melina.
Creditors see budget gap for next year, press for more measures | Kathimerini

Comunque a questo punto addio al QE e alleggerimento a breve del debito e rischio concreto di una quarto memorandum o Grexit.
Con uno spread a 850 non vedo come possano finanziarsi autonomamente senza suicidarsi. La strada è stretta, molto stretta e fare melina la vedo francamente
come una tattica da dilettanti allo sbaraglio.


io sono sempre stato convinto e non mi dimentico di scriverlo a ogni occasione che la grecia nel 2017 non esce nei mercati ,hanno perso loro un anno e mezzo ,pertanto se e forse sarà nel 2018 quanto al qe non è fondamentale ma non ritengo riescano a prenderlo.Pertanto chi ha la possibilità e la voglia qui ci deve rimanere almeno ancora un anno e mezzo ,altrimenti vende.
 
By The Wall Street Journal Interactive EditionOct. 31, 2016, 1:43 p.m. EST
Greece’s state-controlled power company PPC sold a minority stake in the country’s electricity grid operator to China’s State Grid in a €320 million deal.
 
ESM’s Regling: Greece could return to markets next year if they stick to reforms – Rtrs

German Sentix Investor Survey has Italy over Greece as most likely country to leave the Eurozone for first time - Rtrs
 
Frustate dagli investitori Tsipras deludere - fondi internazionali privilegio Mitsotakis
2016/01/11 - 01:05




Verso la fine del 2017 indicherà se Tsipras durerà, si indicherà se la Grecia ha bisogno di ... 4 memorandum.
Deutsche Bank, Barclays, Nomura, JP Morgan, Goldman Sachs, Unicredit, ABN Amro Bank e BNP Paribas hanno indirettamente o direttamente rivedere le loro stime per l'economia greca e la A. Tsipras del primo ministro greco che è considerato esclusivamente colpevole di situazione di stallo per 7-8 mesi ....
Tsipras delude ... questo è il messaggio inviato da investitori internazionali che valutano 2016, che va fino alla fine.
Anche un anno sprecato, con quasi zero visibilità e credibilità in Nadir.
"il governo greco non può ispirare i mercati internazionali.
il governo Syriza non può attirare gli investitori stranieri, si è registrato nel mercato azionario è stagnante 6-7 mesi e le obbligazioni in cui il rendimento del benchmark a 10 anni, che è bloccato al 8,3%, " dice esecutivo di BNP Paribas che ha parlato a bankingnews.
e mentre fondi internazionali non si fidano del governo greco e dimostrano con la loro indifferenza degli investimenti, e hanno registrato un altro importante evento chiamato" indifferenza politica "d'Europa per Grecia.
l'impressione data è che noi europei vogliamo dare alcun bonus in Tsipras.
qualsiasi soluzione rudimentale dato il braccio corto sarà un'azione senza senso.
Dopo sei anni di profonda crisi economica in Grecia il debito pubblico e privato insieme con scadenze raggiungere 645 miliardi. o 360% del PIL.
i mercati sono stagnanti in Grecia e non ispirano né a breve termine capitale speculativo.
BCE presumibilmente vuole sostenere la Grecia attraverso il suo programma di acquisto di obbligazioni e altre attività ... turni per eventuali decisioni future.
ESM ha recentemente sottolineato che non si tratta del debito greco, perché non è questo il problema principale.
allo stesso tempo, i pochi sostenitori di Tsipras in Europa ad esempio, il presidente francese è crollato moncone e non ha alcun intervento.
Alcuni fondi internazionali, sostengono che Tsipras e Syriza governo è bruciato carta, come costituente una situazione morto si avvicina la data di scadenza.
Allo stesso tempo, credo che il presidente Mitsotakis NW supporto in termini molto chiari e non ambigui l'iniziativa privata amplificherà i mercati. esecutivo della Deutsche Bank che ha parlato a bankingnews ha evidenziato la seguente "a un certo momento Tsipras e sinistra di governo in Grecia sarà capro espiatorio, saranno tutti lanciare il sasso anatema ... politico prossima puntata in Grecia chiamato sud-ovest e Mitsotakis. i mercati approvare l'acquisizione Mitsotakis mentre l'Europa cercherà di sostenerlo. seria bonus politica come il debito non darà istituti di credito il Tsipras ma il Mitsotakis per basti certamente contribuire a dimostrare consistente in quella promessa di incontri che ha con le istituzioni e istituti di credito. " è vero, però, che solo la questione dei fondi esteri che si suppone essere interlocutore più affidabile Tsipras o Mitsotakis quasi universalmente stranieri 'supporto' Mitsotakis.la domanda chiave è se la Mitsotakis può confermare le aspettative degli investitori internazionali e, soprattutto, quando per lanciare gli sviluppi politici? la maggior parte degli stranieri, tuttavia, non vede alcuna goccia governo Tsipras ha detto che non ha avuto maturi per lanciare sviluppi politici .... verso la fine del 2017 indicherà se Tsipras durerà, si indicherà se la Grecia ha bisogno di memorandum 4 ....www.bankingnews.gr
allora non sono l'unico a non credere a questo incompetente
 
ESM’s Regling: Greece could return to markets next year if they stick to reforms – Rtrs

German Sentix Investor Survey has Italy over Greece as most likely country to leave the Eurozone for first time - Rtrs

Credo che la previsione non sia improbabile. Il QE è alle porte e mi chiedo chi acquisterà i BTP per impedire che i tassi si alzino. Un punto in più di interessi significano 20 mld di € in più di spesa. Il BTP con scadenza nel 2067 quota già a 90 perdendo 10 punti basi dall'emissione.
 
Regklignk: riforme per tornare ai mercati
Martedì 1 novembre 2016 11:18

Il funzionario europeo ha rilevato che quattro su un totale di cinque paesi che utilizzavano l'ESM, sono già tornati ai mercati e sono «storia di successo».




La Grecia può tornare sui mercati nel 2017, considerato il capo del meccanismo europeo di stabilità (ESM), Klaus Regklingk - il passo Congresso l'Economist a Nicosia, con il titolo «Europa in pericolo, a Cipro in gioco» - tuttavia l'impostazione, come condizione necessaria per la prosecuzione del programma di riforma.

Il funzionario europeo ha rilevato che quattro su un totale di cinque paesi (Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna e Cipro) che stavano usando l'ESM, sono già tornati ai mercati e sono «storia di successo».

"Lo stesso in avanti e la Grecia il prossimo anno", si precipitò per aggiungere, riecheggiando la necessità di attuare il programma concordato.

Facendo riferimento alla zona euro, ha detto che "lavorare bene" ed era contro la politica e l'ulteriore unione fiscale. "Quello che dobbiamo fare è quello di attuare ciò che abbiamo concordato", ha detto.

Facendo riferimento specifico alla crescita dell'economia europea, ha spiegato che il pro capite la crescita del PIL è allo stesso livello con Stati Uniti, proprio come era il caso prima del 2009.

Tuttavia, il signor Regklingk attribuito particolare importanza alla necessità di completare l'unione bancaria e ridurre sofferenze, mentre per Brexit, ha detto che l'enfasi dovrebbe essere data alla gestione delle conseguenze.

naftemporiki.gr
 
Aperture mattutine:


Borsa di Atene, ASE 588 punti - 0,48%.

Spread in restringimento a 807 pb.

Prezzi dei GR in leggero aumento decimale.
 
Il rimpasto strutturale viene fornito con 5 nuovi ministeri e rinominare altri 6

01 | 11 | 2016 08:05





Proprio dietro l'angolo sembra essere la riforma, che sarà anche strutturale, con il CdE a ieri luce verde chiaro per la creazione di nuovi ministeri.

Con decisione del 5 ° parte del Consiglio d'Europa considera legalmente considerato due decreti presidenziali con il quale, in base al quale verrà aggiunta giurare cinque nuovi ministri, dopo che sono stati creati cinque ministeri o diventare autonomo, mentre altri ministeri rimuove o conferisce poteri e gli altri rinominati.

In particolare, due decreti presidenziali firmati dal Primo Ministro consigliati:

  • Ministero delle politiche di immigrazione
  • Dipartimento di Politica Digital
  • Ministero dell'Energia
  • Ministero della Ricostruzione amministrativo
  • Ministero del Turismo
I primi due nuovi ministeri non sono altro che aggiornare le segreterie generali esistenti ai ministeri.

In particolare, si raccomanda Dipartimento Politiche Migratorie che consiste nel trasferimento ad esso (dall'ex Ministero dell'Interno e la ricostruzione amministrativa -che ora ribattezzato amministrativi del ministero Anasygkrotisis-) segretariati generali: 1) della politica di migrazione e 2) di ricezione.

Nella nuova migrazione unità tematica trasferiti dalla ex Ministero dell'Interno nel suo complesso funzioni, le posizioni e il personale sono servizi indipendenti: a) asilo, b) rifugiati dell'Autorità e c) la gestione dei servizi di politica di migrazione economica.

Allo stesso tempo, è il ministero raccomanda la politica digitale compilato dal segretariato generale della politica digitale e sarà gestito da personale trasferito di tale Segretariato generale.

Ricostituzione del Ministero del Turismo

Inoltre, ricostituito il Ministero del Turismo era fusa nel 2015 con altri ministeri. Nel ministero ricostruito trasferito dalla ex Ministero dell'Economia, Sviluppo e Turismo -che ora ribattezzato Ministero dell'Interno tutti i poteri, i servizi e le posizioni del personale della ex Ministero del Turismo, che si era fusa con altri ministeri come previsto dal DPR 24/2015 .

Si raccomanda inoltre il Ministero dell'Energia, che sarà stabilita dai servizi del Segretariato Generale per l'Energia e Risorse Minerarie della ex Ministero dell'Ambiente e dell'Energia, mentre ad esso trasferiti (il controllo degli enti che operano nel settore energetico per il quale è stato responsabile per ora l'ex dell'Ambiente e del Ministero dell'Energia.

Ricostruzioni denominazioni e ministeri

Nei due decreti presidenziali contestate rinominato e totale di 6 ministeri ricostituito.

  • L'interno e si rompe ministero ricostruzione amministrative e il Ministero della Ricostruzione amministrativo .In creati nuovo ministero trasferito la supervisione di entità soggette al pre-2015 Ministero della riforma amministrativa e e-governance.
  • Il Ministero degli Interni e la ricostruzione amministrativa rinominato Ministero dell'Interno.
  • Il Ministero dell'Economia, Sviluppo e Turismo rinominato Ministero dell'Economia e dello Sviluppo.
  • Il Ministero delle Infrastrutture, Trasporti e Reti ribattezzato il Ministero delle Infrastrutture e Reti.
  • Il Dipartimento Marine e la politica di Isola rinominato Ministero Marine, trasporti e politica Island. Il nuovo ministero della Marina, dei trasporti e politica Isola raccomandati generale Trasporti Segreteria, che sono valutate come un insieme di responsabilità, posizioni e del personale, la direzione generale dei trasporti su strada e la direzione generale sicurezza della ex Ministero dei trasporti e delle comunicazioni e la recitazione progetto di trasporto organi di vigilanza e subordinato al ministero delle infrastrutture, trasporti e reti.
  • Infine, il Ministero dell'Ambiente e dell'Energia è stato rinominato in Ministero dell'Ambiente.
Governo: Nessun ordine sono disegni semplici

In risposta alle pubblicazioni rilevanti, precisando che non ci sono i decreti presidenziali su cambiamenti nella struttura di governo. In realtà, si tratta di un progetto, che per diversi giorni sono state presentate al Consiglio d'Europa per la legalità, non trasmesso al Presidente della Repubblica e vincolante per la pianificazione di governo nessun modo. Tuttavia, la loro fuga non è compatibile con il processo, che tutte le parti devono rispettare.
In ogni caso, come è stato affermato come rappresentante del governo, rimpasto, questa volta non è una priorità del Primo Ministro.

(Iefimerida)
 
Che cosa chiedono i creditori di negoziare sui rapporti di lavoro




Aumentare il tasso autorizzato di licenziamenti collettivi dal 5% al 10%, l'eliminazione di tre anni - aumenti del salario minimo, la prevalenza dei contratti operativi oltre settoriale e cambiamenti nel diritto sindacale, tra l'altro, rappresentanti di istituti di credito, come descritto nella trimestrale rapporto dell'Ufficio bilancio del Parlamento. La situazione di stallo nel lavoro, come registrato durante la prima visita del capo di istituti di credito di Atene, descritto molto chiaramente nella relazione, come gli analisti dell'Ufficio parlamentare hanno le mani sulle posizioni ufficiali di istituzioni, come ad esempio quelle presentate da esperti per lavoro. Questa è la dichiarazione consegnata ai prestatori "saggi", in modo che a loro volta possono portare alla conclusione che oggi è la base per i negoziati per il lavoro. Come anche il rapporto dice che l'Ufficio Casa, queste posizioni sono stati presentati e l'Eurogruppo di giugno.

Quindi, secondo questi, i finanziatori sostenere l'espansione dei contratti di lavoro perché aiutano le aziende ad adattarsi in tempi di difficoltà economiche. Essi sottolineano che il salario minimo dovrebbe rimanere nelle mani dello stato e persino nudo dalla supplementi esperienza (scadenze - periodi di tre anni). Come caratteristiche di cui, dal 2017 il salario minimo dovrebbe consistere in un unico importo di riferimento, che non includono i benefici di maturità.

la linea "dura" seguita da istituti di credito e per quanto riguarda i licenziamenti collettivi, e secondo come riferito ritenuto necessario abrogare le restrizioni (la "amministrativo pre-approvazione è valida solo in Grecia", dice la leggenda) e l'aumento della soglia degli esuberi dal 5% al 10% . Con questa pratica, per esempio, riducendo i rischi di disoccupazione di massa, come nelle aziende elettroniche, Softex e SPRIDER, dove centinaia di lavoratori hanno perso il posto di lavoro.
Per il funzionamento del OMED, istituzioni non cercano di abolire l'azione unilaterale, mentre la legge sindacale sostengono che ci sono stati cambiamenti nella struttura e l'organizzazione dei sindacati, al fine di garantire la rappresentanza di tutti i lavoratori, compresa l'attuazione del blocco. Istituti di credito mirano anche per la riforma prevista creare incentivi per l'assunzione, orario di lavoro, la riduzione dei costi non salariali combattendo il lavoro sommerso e rafforzare politiche attive del lavoro, in modo da integrare i disoccupati nel mercato lavoro. In questo contesto, la priorità più alta il modello danese, che considerano istituti di credito che permette la flessibilità salariale con disposizione simultanea di prestazioni sociali. Gli analisti Ufficio esprimendo preoccupazione per l'espansione del debito privato a tutti, dicono (banche, autorità fiscali, enti di previdenza sociale anche per PPC). Essi rilevano che il debito privato in Grecia sarà presto avvicinando la dimensione del debito pubblico (circa 320 mld. Di euro).

Allo stesso tempo, non abbracciare l'ottimismo del governo per lo sviluppo nel 2017. Anche se il governo e la Banca di Grecia quasi si aspettano una rapida crescita nel 2017 al 2,7% del PIL, i dati dell'Ufficio "non consente molto ottimismo." Le stime di enti non pubblici variare (da 0,5 a 1,2% del PIL) gli analisti di stress se non hanno confermato le previsioni pessimistiche, avrebbero ribaltare le aspettative e investito nel programma di aggiustamento ".


Vedere "buchi" nel 2017 e il 2018


"Hole" fino a Euro 360 milioni (0,15% -0,2% del PIL) per il 2017, per raggiungere gli avanzi primari programmati, stabilire istituzioni e annullare l'ordine di 550 milioni di euro. (0 , 3% del PIL) "vede" per il 2018. in questo contesto, che chiamano il governo ad adottare misure che dovrebbero muoversi in direzione delle raccomandazioni della Banca mondiale, che si propone di tagliare crediti d'imposta e benefici sociali.
Il divario finanziario si pone in istituti di credito con la necessità di finanziare la solidarietà sociale reddito (GAM), sia per il 2017 che per il 2018.
Da parte sua, il Ministero delle Finanze sostiene che qualsiasi deviazione per il 2017 sarà coperto dalla sovraperformance entrate. In ogni caso, la discussione continuerà a distanza, ma anche il ritorno dei capi delle istituzioni il 14 novembre.

Secondo le informazioni, i rappresentanti delle istituzioni dovrebbero rimanere ad Atene per circa 10 giorni, mentre l'obiettivo del governo resta di chiudere tutte le questioni secondo la valutazione al 28 novembre (il meet Euroworking gruppo) o un massimo del 4 dicembre (il seguendo la) si incontrano Eurogruppo.

(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto