Lo stesso vale anche per chi, da tempo immemore, utilizza questo forum non già e non solo come strumento di informazione ma come subdola propaganda di sinistra.Grazie.
Puoi quotare gentilmente ?
Io mi sono attenuto ai fatti :
- andamento dei titoli greci dall'Agosto 2014 (ben prima che Tsipras a Febbraio 2015 andasse al governo) in avanti ;
- discorso di Samaras relativo all'approvazione della finanziaria 2015 (e successivo isolamento da parte della Merkel & Co);
- viaggio di Mitstotakis negli USA (quanti membri dell'Amministrazione USA ha incontrato ?);
- contemporaneo annuncio che Obama andrà in visita da Tsipras ;
- Riunioni di Mitstotakis con i peers europei ?(zero)
- Stampa internazionale che paragona Mitsotakis a Trump e Le Pen (cioè forze fuori dal sistema)
E' propaganda ?
Ognuno può avere le sue opinioni, dire che Tsipras è un comunistaccio osteggiato sia in UE che dall'Amministrazione Obama e che Mitsotakis è un liberista che porterà lo spread a 100bps.
Al momento i fatti sono da un'altra parte. (vogliamo guardare il grafico della disoccupazione greca ? Vogliamo commentare l'andamento dal punto di vista storico o, magari, paragonandolo col dato italiano ?)
Sai perchè ND sta andando alla grande nei sondaggi e perchè invece, Tsipras, è in difficoltà ?
Da bondholder mi preoccuperei.
Meglio documentarsi, e, magari, portare delle pezze d'appoggio.
Altrimenti, spero, che la regola (che non mi trova favorevole) che è stata approvata ieri valga per tutta la Sezione di questo forum.