Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
I fondi, incontri, attenzione e promesse

Il suo inviato Capital.gr a Londra Chrysikopoulos Nikos











Con un compito difficile venire dalla mattina alla costruzione di Bloomberg, la città di Londra, i capi e dirigenti di aziende greche che partecipano al Roadshow di investimento 10 Borsa di Atene: i primi messaggi da parte degli investitori stranieri che trasportano nella maggior parte dei casi, la loro reticenza verso il paese e il patrimonio greco, come lo è stato molto tempo da quando la Grecia e il futuro della zona euro impiegato la comunità globale degli investimenti.


Le imprese greche, i rappresentanti del mercato dei capitali e la missione governo greco guidato dal funzionario del Ministero delle Finanze Sig. Chouliaraki (discorso che si terrà questo pomeriggio) chiamati immagine inversa formata tutti questi mesi. Il compito non è facile come il mondo degli investimenti più importanti sono le azioni e meno promesse, soprattutto in tempo di elezioni. Gli investitori stranieri, sulla base delle prime discussioni svoltesi qui a Londra, a guardare con molta attenzione gli sviluppi a livello politico e, come indicato, si aspettano di scoprire quale sarà la composizione della formazione del governo, come suggerisce tutto, si verificherà il giorni dopo le elezioni del 20 settembre ...


Molti investitori stranieri continuano, tuttavia, a considerare la situazione estremamente difficile per la Grecia. Al centro della scena è se implementare il tempo concordato, in base all'accordo con i partner. La maggior attenzione per l'ambiente economico in Grecia resta difficile e le aziende si trovano ad affrontare situazioni senza precedenti, come ad esempio l'imposizione di controlli sui movimenti di capitali, che hanno creato gravi effetti collaterali in tutto lo spettro delle attività economiche e produttive.


Non manca, naturalmente, gli ottimisti che credono che le promesse "interruzione di pagina" dopo le elezioni diventerà un atto, il ripristino del mercato greco alla lista di coloro che si qualificano per ricevere la liquidità persiste in tutto il mondo, nonostante le preoccupazioni Cina. Coloro che sostengono in questo campo sostengono che, in passato, la Grecia ha un enorme buona volontà e abbastanza pochi segni tangibili di progresso per l'economia e gli indicatori di cominciare a prendere i messaggi giusti, gestori di fondi stranieri ...


In ogni caso, approfondendo le questioni relative al mercato, la grande domanda per gli stranieri, ovviamente, la ricapitalizzazione delle banche greche e le condizioni alle quali essa avrà luogo. Per questo motivo, tutte le quattro banche, nazionali, Piraeus Bank, Alpha, Eurobank, hanno la parte del leone di one-to-one che si svolgono oggi e domani presso il roadshow. Poiché la domanda è venuto all'ultimo momento, hanno chiuso diverse riunioni del gruppo con i rappresentanti di fondi istituzionali.


Compito difficile, ma hanno elencato le attività e la strategia di che dipende in modo significativo per lo Stato, le opere pubbliche o il corso di privatizzazione. La preoccupazione di stranieri in questa parte si era infatti già verificato dallo scorso anno del roadshow ASE che aveva avuto luogo pochi giorni dopo la pubblicazione del programma di Salonicco ... Con lavori pubblici gelida, il programma di privatizzazione di cercare un altro riavvio e lo stato delle risorse per essere ignorato, quelli elencati rientrano in questa categoria saranno tenuti a prestare maggiore attenzione a contromisure prese ...


Oltre serie elencati si muovono ad un livello diverso, come tale attività non faccia larga misura l'impatto della ... dell'identità greca. Avendo caratteristiche estroverso armato o in altri casi ... in assenza di concorrenza a Londra per rafforzare i loro legami con fondi di investimento esteri. Così, dopo le banche, il maggior numero di incontri con i gestori di fondi esteri hanno Folli Follie è e OPAP, ma anche l'OTE e Titan.


Nel complesso, gli ultimi dati disponibili dalla nomina del greco elencati qui a Londra aumentare il numero di riunioni oltre 600, che coinvolge 80 fondi, tra i quali includevano nomi come Blackrock Pimco, Lazard, Fidelity, Invesco, Adelphi Capitale, Lupus Alpha, Argos, Armajaro, Belgravia Capital, Canyon Partners, Compass Asset Mgmnt, Gladstone Capitale e Hermes. Sponsor della conferenza sono i titoli nazionali, Alpha Finance, Eurobank Equities, Euroxx Xrimatistiriaki, Investment Bank, Beta Securities, Morgan Stanley, PANTELAKIS Titoli e Pireo valori mobiliari.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 790 pb. (827)
Portogallo 182 pb. (184)
Spagna 142 pb. (140)
Italia 114 pb. (116)
Irlanda 64 pb. (67)
Francia 32 pb. (36)
Austria 28 pb. (30)

Bund Vs Bond - 152 (-151)
 

tommy271

Forumer storico
https://translate.googleusercontent...litikh&usg=ALkJrhh1NZWozpQf2mT5Iv_aNiI5fRkEdw Telemaco senza tensioni e notizie






In monologhi paralleli, senza sorprese o notizie, completato il periodo di tre ore dibattito televisivo di ieri tra i sette leader politici. In questo quadro e con i signori Al. Tsipras e Ev. Meimarakis scambio tiro indiretto, l'interesse si sta rivolgendo direttamente al prossimo televisore duello di presidenti di SYRIZA e Nuova Democrazia, Lunedi sera. Altri leader, con il loro famoso argomento hanno avuto luogo tra un ruolo di corsa sostenere "catalizzatore" negli sviluppi post-elettorali sulla formazione di un governo di co - fatta eccezione per il Partito Comunista, che rimane stabile nel aftodiachorismo e LAE.

Come era naturale e previsto, nel cuore di domande e risposte si trovano in nuovo memorandum e il margine proprio le alleanze post-elettorali per l'attuazione di misure e di uscire dalla crisi.

In questa luce, il presidente di SYRIZA è apparso difensiva contro le critiche che riceve, non solo da tutti gli altri partiti, tranne ovviamente la ANEL, o ex compagni che hanno creato l'Unità Popolare, ma anche a causa della distanza separando discorso politico prima del gennaio elezioni e governo prassi.

Mr. Ev. Meimarakis non solo ha avuto cura di sottolineare questo come una debolezza del signor Tsipras, ma anche a sollevare il proprio vantaggio comparativo che sia lui che il presidente di ND e il suo partito è a favore di una cooperazione a livello governativo, in contrasto con il presidente di Syriza.

"Se avete tempo, anche adesso, posso entrare Koumoundourou a discutere", ha detto sorridendo il signor Tsipras, rompendo qualche volta "quadro rigoroso" di dibattiti con Capi di monologhi paralleli.

Contro questa tattica, il signor Al. Tsipras ha cercato di mettere in evidenza il vantaggio di SYRIZA che la proposta politica non comprende la cooperazione con i rappresentanti del vecchio sistema: "E 'intenzione di non credere il vecchio" ha ribadito lo slogan centrale elettorale del suo partito.

Degli assi noti fino alla loro strategia elettorale oggi non sfuggiti né i leader di altri partiti politici. Il signor P. Lafazanis ribadito in tutti i toni della proposta di tornare alla moneta nazionale, trasformando le frecce di critica di SYRIZA, e non ha nascosto la sua irritazione per gli attacchi lanciati dal Partito Comunista.

Signor St. Theodorakis è stato segnalato più volte alle persone che lavorano ai ballottaggi del fiume, volendo dimostrare che sono, come le scelte di partito o di personalità del mondo del lavoro, la carta potente alla luce della sua partecipazione ad una cooperazione governo post-elettorale .


"In questa tabella, tutti gli altri hanno partecipato a governi di coalizione. Solo KKE non è stato testato da persone in posizioni di potere ", ha detto il signor D. Koutsoubas. Pronto per il dibattito quasi esclusivamente su ND, apparve dal lato del presidente ANEL. Gli attacchi verbali, no, al signor Meimarakis, assunto carattere veloce e personale, hanno determinato scoppiare un conflitto tra i due uomini: anche se i loro microfoni erano fuori, le loro voci hanno causato un po 'di intensità in studio, imbarazzo per altri leader e complicato l'inizio di porre il presidente del PASOK. La signora Fofi Genimmata solo preparando per sottolineare che il partito come una forza potente nel prossimo parlamento sarà in grado di operare in un catalizzatore di formare un governo di coalizione filo-europeo.


(Kathimerini)


***
Il primo faccia a faccia televisivo ...
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Qualcosa che vedono gli investitori stranieri e la paura di avvicinarsi alla Grecia



10 | 09 | 2015 09:04









Rendimenti in calo hanno bond greci di recente, pochi giorni prima delle elezioni, di aumentare l'attesa per il ritorno della normalità nel mercato.Soprattutto dopo il corteggiamento doloroso della Grecia per uscire dall'euro.


Questo è il punto di vista ottimistico, perché l'altra replica che scetticismo non è stato rimosso. Come la Reuters, ci sono ancora gli investitori stranieri non "correre" per comprare titoli greci. Può temere di Grexit essere eliminato dopo la decisione di Alexis Tsipras a raggiungere un accordo con gli istituti di credito, ma le prossime elezioni sono state le prospettive congelati. Tanto più che i due maggiori partiti sono minimamente gli uni dagli altri e non sembrano chiarire il paesaggio post-elettorale.


Ci sono alcune verità fondamentali che registra l'articolo di Reuters. Il primo ha a che fare con l'interno in cui, come detto, i greci appaiono affaticato dalla austerità di sei anni, che non sembra finire.


D'altra parte, l'immagine che mostra i titoli greci sono particolarmente degni di nota. L'obbligazione a 10 anni ha raggiunto il 8,54%. Si tratta di una completa inversione, considerando quello che è successo due mesi fa. "Allora quell'onda è stato causato da politica del rischio calcolato SYRIZA verso istituti di credito europei, quindi questo legame per raggiungere il 19% rispetto allo scorso mese di luglio,", scrive l'articolo.


Alcuni investitori strategici ritengono che la prospettiva di una coalizione o di ritorno al governo ND, potrebbe dare ulteriore impulso alla RALLY registrato da titoli greci sul mercato obbligazionario.


Lefteris Farmakis, strategist di Nomura, ha dichiarato: "La prospettiva migliore per garantire la stabilità politica è a sua volta una prospettiva positiva per il mercato obbligazionario greco." Tuttavia, altri investitori internazionali sono ancora diffidenti nei confronti del incertezza politica e prolungata il rischio di insolvenza da parte della Grecia.
Il legame di due anni è sceso al 10,11%, ma la curva dei rendimenti continua ad avere invertito la rotta.


Questo è un segno classico che gli investitori temono che non saranno in grado di ottenere tutti i suoi soldi indietro. Il costo di assicurarsi contro un default greco si muove a livelli normali, anche se a bassi volumi.


Ciò che gli investitori hanno paura che SYRIZA se ritornasse governo, non andrà in poca fede concordato e hanno nel ND, dove è uno che condurrà una coalizione. La preoccupazione è che non ci sarà un ampio sostegno per passare le misure di austerità richieste dagli istituti di credito.


Martin Ouilchelm di IFK, è categorico: «Non toccare le obbligazioni greche. Non c'è più fiducia. Molte cose sono successe negli ultimi cinque anni. I governi sono cambiati e non crediamo narrativa. Se tu presti denaro a qualcuno bisogna avere fiducia. Questa cosa si è perso nel corso degli ultimi cinque anni.


Gabriel Stern di Oxford Economics, dice che la maggior bisogno di più una buona notizia per invertire il clima di scetticismo da titoli greci. Il rischio, secondo Stern, è quello di passare SYRIZA opposizione e condurre una lotta militante. Ciò rischia di provocare gravi ostacoli nel prossimo governo.

"L'attuazione delle misure di riforma sarà difficile, chi è il vincitore. Grecia è stato ritardato, quindi la domanda è se essi saranno in grado di cambiare rapidamente l'immagine. Se no, allora si è molto probabile vedere la Francia ad aderire alle posizioni tedesche intorno al destino della Grecia. "


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Vincitori e vinti in un dibattito televisivo monologo




Il personale dei partiti misurano gli utili e le perdite derivanti dalla dichiaratamente "tiepida" e senza notizie dibattiti.


Da un lato le regole soffocanti per il processo di domande e risposte che sono stati concordati tra le parti e giornalisti e insistito su troppo coordinatore giornalista e l'altra l'apparente perseguimento e 7 teste per evitare errori, ha portato ad un Telemaco a più stanco e spendere quegli elettori spettatori che per renderli più saggio per i programmi di partito.
Con pavimento in legno e risposte vaghe attesi rotolata via la Telemaco e solo in alcuni casi, Save procedura prescritta, caricato i toni e acceso il sangue sia tra i politici e tra i giornalisti e politici, partecipazione acquisita.


Posizionamenti dei capi

Alexis Tsipras

Con i ricordi-attacchi contro le azioni del governo durante Samaras, Alexis Tsipras ha risposto a molte domande, nel tentativo di sfuggire alla scusa come un ex primo ministro per le opzioni durante il governo di sette mesi in carica.
L'ex primo ministro e ha come obiettivo principale lo sforzo di mobilitare il mondo di SYRIZA in vista delle urne il 20 Septemvriou.Anaforika con promesse elettorali Syriza fallita k.Tsipras ha scelto la pratica standard per rinegoziazione e di rimozione misure come l'IVA e ENFIA.
Tuttavia, l'intensità con Olga tremare in questione in merito all'autorizzazione del canale ha dato alcuni punti al presidente di SYRIZA, ma può cambiare l'immagine complessiva.


Vangelis Meimarakis

La presenza del presidente di ND Evangelos Meimarakis dibattiti iniziato come tutti aspettavano con calma e in un contesto di low-key ordine da uno a evitare l'errore che sarebbe costato la comunicazione e, dall'altro, al fine di mostrare il suo partito come forza per la stabilità.
Ma poi il k.Meimarakis fu protagonista nella maggior parte dei punti di dibattiti hanno guadagnato un certo interesse. Inizialmente, quando si rivolse a Alexis Tsipras e gli disse che, se ha tempo di passare attraverso il Koumoundourou, discutere e trovare loro e per concordare sui grandi temi del Paese.
Poi, però, quando Panos Blazing lo ha attaccato, il presidente di ND in scena tonnellate, rispose e anche lasciato da parte il processo di rispondere attore prematura non ha esitato ad avvicinarsi e ad Alexis Tsipras, che considerava responsabile per l'atteggiamento del presidente di ANEL.


Panagiotis Lafazanis

Come il partito che esprime il fronte anti-memorandum e 'No' al referendum ha presentato la Unità Popolare Panagiotis Lafazanis, mentre ha aperto ai giovani disillusi. Ha parlato direttamente alla valuta nazionale, ma in ogni caso evitato di parlare di esattamente che cosa accadrà se il paese lascia l'euro. Infine equiparato Alexis Tsipras con Evangelos Meimarakis e caratterizzato lo stesso diritto devastante e sinistra memorandum.


Stavros Theodorakis

Il Theodorakis cercato di presentare il fiume come fattore di stabilità politica e regolatore governo etairo-, a prescindere da chi sarà il primo partito. Alexis Tsipras attaccato opzioni ministri come k.Paraskefopoulou (Giustizia), k.Mpalta (istruzione) e la signora Christodoulopoulou (Politiche Migratorie). Mettere costantemente nelle responsabilità telaio ND, PASOK e SYRIZA loro equiparazione con il vecchio stato trovato partito. Impressioni Vinci per parafrasare lo slogan di Syriza 'prima a sinistra' a 'prima volta sul serio. "


Dimitris Koutsoumpas

Il segretario generale del Partito comunista ha vinto punti e le impressioni della sua partecipazione ai dibattiti dopo aver tentato di mettere da parte (forse a causa di tempo limitato) il pavimento in legno a cui siamo stati abituati KKE.
Fissa le posizioni note del KKE, i k.Koutsoumpas con la politica di comunicazione volta a elettori disillusi del PASOK, ND e SYRIZA umorismo e.
Il suo principale rivale non era altro che l'Unità Popolare Panagiotis Lafazani, che afferma di trasformare il voto di protesta e k.Koutsoumpas cercato di rendere chiare le linee di demarcazione tra il KKE e LAE. Non ha mancato di lasciare e insinuazioni circa l'atteggiamento di LAE alla Russia. "La Russia non è più una potenza imperialista che guarda solo i propri interessi. E chi lo continuo a pensare che abbia a che fare con la vecchia Unione Sovietica, essi devono svegliarsi, perché mi faceva male il popolo greco. "

Panos Kammenos

I sondaggi mostrano il ANEL fuori dal Parlamento e Panos Blazing cercò in tutti i modi per cambiare il danno del clima. Nel mirino di iscritti Evangelos Meimarakis e in ogni occasione ha cercato di attaccarlo sulla questione dei sottomarini. Allo stesso tempo, cercando di rendere aperta agli elettori, da un quando il campo questione Education fatto riferimento ai cinque figli, mentre quello della Difesa dato ed una promessa elezione al militare per tetto sicuro. Infine ha cercato di limitare i danni che ha causato la questione della cooperazione con gli altri partiti, insiste sulla identificazione con SYRIZA e la negazione di altre partnership, ma non in grado di rispondere in modo chiaro.


Fofi Genimmata

Anche se iniziato il ansioso, il presidente del PASOK è riuscito a rubare le impressioni nei dibattiti altrimenti inerti e noiose. Ha invitato altri leader politici per fermare la sterile e sterile, hanno detto il confronto e si impegnano verso il popolo greco che garantiranno un governo stabile ed efficace per i prossimi quattro anni.
Attaccato Alexis Tsipras ha detto che la ricostruzione del centro che dice "la ricostruzione del centro raggiungerà con le migliaia di persone in tutta la Grecia reattivo. Il signor Tsipras né il clandestino non può passare dal mondo della socialdemocrazia. Né lui né ... ".


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, positiva: ASE 674 punti + 0,80%.


Spread positivo, ora a 793 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione decimale sui max.
 

tommy271

Forumer storico
Una buona soluzione per le banche PRM - ESM e considerare SSM opzioni call per ATA, tipo riacquisto di azioni proprie

2015/09/10 - 00:43

La soluzione delle opzioni call è una buona soluzione per la ricapitalizzazione delle banche.







SSM e ESM considerano una soluzione molto interessante per l'attuazione degli aumenti di capitale delle banche greche.
Secondo le informazioni esclusive sul tavolo ci sono due opzioni per come implementare gli aumenti di capitale.

La più innovativa e certamente radicale prima studiato in Grecia è il seguente.
Al termine dello stress test saranno due formati di fabbisogno di capitale alle banche greche.

La linea di base si tradurrà fabbisogno di capitale più piccoli e scenario avverso maggiore.
Supponiamo che nello scenario di base si verificherà 6-7000000000. E sfavorevole 14 miliardi. Di Euro.

La proposta è stata esaminata è la seguente.
Nel corso del primi 6-7 miliardi di euro. Lo scenario di riferimento sarà attuata aumento di capitale che coinvolgerà gli individui e la FSF.
La differenza tra lo scenario di base e avverso nel restante 7-8000000000 Di euro sarà coperta dall'aumento di capitale azioni ordinarie del Fondo di stabilità finanziaria ellenica (FSF), ma sarà dato il diritto delle banche di acquistare opzioni call che le azioni riacquistate.

Le banche possono con le opzioni chiamate di riacquistare azioni lungo le linee di processo di buy-back.
In precedenza nel 2013 sceglie specificamente alla soluzione dei warrant cui il diritto è stato concesso ai soci di acquistare azioni ordinarie in futuro.
I warrant hanno fallito.

Nel 2015 gli aumenti di capitale, si consideri la seguente soluzione per le banche a prendere il loro destino nelle loro mani.
Quando si colloca fondi in eccedenza attraverso il processo di acquisto di opzioni call potrebbero azioni ordinarie della FSF e creare azioni proprie azioni.

Successivamente le azioni saranno vendere azioni attraverso il collocamento a prezzi più elevati raccogliendo le plusvalenze e le plusvalenze.
In questo modo, non l'azionista ma la banca assume la privatizzazione di costringere le autorità a ottenere buoni risultati e il benessere delle nostre azioni e della capitalizzazione.

Questa soluzione è oggettivamente migliore di warrants e generare aspettative di profitto e di accelerare il processo di privatizzazione delle banche.
La soluzione delle opzioni call è un passo positivo per il sistema bancario.

L'alternativa
Se per qualche motivo non si passa la soluzione di opzioni call, quindi alternativamente la soluzione di cocos ha considerato, ma non trovando molti devoti.
Lisi di cocos opereranno come segue è adottato.

L'ammontare dei fondi allo scenario di base di prove di stress supporre 6-7000000000. Saranno oggetto di azioni ordinarie di aumento di capitale sociale.
La differenza tra lo scenario di base e avverso (supponiamo che sia 14 miliardi. Lo scenario avverso) che altri 7 miliardi di dollari. Saranno coperti con obbligazioni convertibili in azioni cocos.

Per cocos hanno esaminato due scenari.
1) cocos hanno interesse una volta che è legame.
Il tasso di cocco si muoverà in un range compreso tra 7-8% livelli notevolmente elevati.
Con il tasso di interesse dell'8% a 7 miliardi di euro. I mezzi 560 milioni di euro di interessi all'anno.
Il costo è enorme e ingestibile da parte delle banche.

2) Il secondo scenario è considerato è la banca legame garanzia ESM e il tasso di interesse a ridursi drasticamente esempio nel 3% a 7 miliardi. cocos significa costo annuale di 210 milioni di euro per tutte le banche.
A quanto pare 210 milioni è molto costo più gestibile.
La soluzione, tuttavia, garantire l'interesse dei cocos ESM leda aspetti operativi del MES e della concorrenza DGCom Commissione.

Conclusione
La soluzione delle opzioni call è una buona soluzione per la ricapitalizzazione delle banche.
L'opzione call è un accordo che dà all'investitore il diritto (ma non l'obbligo) di acquistare azioni o ad un prezzo fisso o ad un prezzo specifico e di tempo concordato tra l'FSF e le banche.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - 9,88% nel 2 anni, 10 anni 8,18% e spread 769 bps

2015/09/10 - 11:23










Dopo il significativo miglioramento nell'ultimo periodo e il selloff mite che ha fatto seguito, il mercato obbligazionario greco ha raggiunto i punti tecnici e mostra tuttavia migliorate stati d'animo.

Oggi registrato rinnovati tendenze al rialzo in obbligazioni greche, gli investitori si aspettano un governo di coalizione con Nuova Democrazia e Syriza.

L'acquisto restaurato parzialmente le distorsioni del passato.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 10 settembre a 9,88%.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 68,5 e 70 punti base di rendimento 8,47% mercato e 8,18% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 769 punti base da 796 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano un miglioramento nel 1571 da 1610 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 15,7% o 1,57 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenza al rialzo dei prezzi ha segnato oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 86,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 9,32%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 89,5 bps con un rendimento medio del 9,88% e del 10,22% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale dei prezzi di Eurobond

Miglioramento marginale registrati in obbligazioni europee, a causa della BCE ha lasciato aperta la possibilità di nuove misure e ampliare il programma di quantitative easing.
Tuttavia vale la pena ricordare che i mercati non mostrano la stessa sensibilità agli annunci della BCE ...

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,30%, il legame portoghese a 10 anni 2,52%, la Spagna e l'Italia 2,07% 1,83%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,63% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto