Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Scusate, ho dato una scorsa veloce alle news.. ma forse non ho prestato molta attenzione e non ho visto.. ma di tutte le riforme da approvare questo mese ne è stata fatta qualcuna?
Grazie
LEB

Non c'è nulla da approvare ... devono solo mettersi d'accordo sui temi della seconda valutazione.
Quando ci sarà il giusto compromesso, si passerà al voto nel Parlamento.
 
Ricadere le obbligazioni della zona euro, nuovo vasto sell-off






Tornato il "Hurricane" sul mercato obbligazionario dopo la pausa di ieri, con il selloff ha colpito di nuovo titoli europei in particolare i paesi dell'Euroregione, in quanto gli investitori hanno cercato di capire le implicazioni della vittoria Trump in Europa.

I rendimenti delle obbligazioni italiane, spagnole e portoghesi sono aumentate di 7-10 punti base, continuando il percorso del sell-off che ha avuto inizio un paio di settimane fa e intensificato dopo le elezioni americane. Lunedi ', i rendimenti elevati colpiscono sei mesi, e ieri c'era la decelerazione che si è rivelata di breve durata.

"C'è ancora grande incertezza circa la Trump politica e come questi avrà un impatto Europa", afferma strategist di ING, Benjamin Schroeder.

E aggiunge, da un lato, la prospettiva di politiche espansive e l'inflazione più elevata ha spinto i rendimenti dei titoli nel mondo sviluppato. D'altra parte, il protezionismo negli Stati Uniti potrebbe colpire i mercati emergenti e ferito le prospettive di crescita globale.

La prospettiva di spesa stimolo fiscale di $ 1 miliardi di dollari entro Trump, hanno spinto i rendimenti dei titoli di stato più alto nel mondo sviluppato fin dai tempi degli effetti urne americano.

"Quello che ci concentriamo su investitori europei è quello che tutti i mezzi per la politica della BCE, e paesi periferici sono i maggiori beneficiari della politica della BCE", afferma Schroeder.

Questo potrebbe spiegare perché i rendimenti dei titoli di Stato in Europa meridionale era così volatile nelle sessioni recenti. I rendimenti sui titoli italiani a 10 anni, per esempio, variava da 1,60% al 2,16% la scorsa settimana, e oggi supportate di sopra del 2%, con un incremento di 9 punti base.

L'Italia è considerata il Paese più vulnerabile in questo momento nel rischio politico. I sondaggi lo rendono futuro sempre più desolante di Matteo Renzi, meno di tre settimane prima del referendum sulla riforma costituzionale, che ha messo in gioco il suo futuro politico.

I rendimenti sui titoli a 10 anni della Germania rafforzati di 3,2 punti base, al 0,33%. Come nota Commerzbank, hanno mostrato alcuni segni di stabilità, anche se è troppo presto e hanno trascorso molto pochi giorni dopo le elezioni americane di confermare la tendenza,

"Le aspettative di inflazione rimangono vulnerabili tra scarsa visibilità in termini di stimolo fiscale negli Stati Uniti, la ripresa dei prezzi del petrolio e il rafforzamento del dollaro", aggiunge.

(capital.gr)
 
Non c'è nulla da approvare ... devono solo mettersi d'accordo sui temi della seconda valutazione.
Quando ci sarà il giusto compromesso, si passerà al voto nel Parlamento.

perdona la domanda una volta definiti i temi e trovato l'accordo si passerà al voto in parlamento. Relativamente a delle riforme chieste dalle istituzioni immagino.
 
perdona la domanda una volta definiti i temi e trovato l'accordo si passerà al voto in parlamento. Relativamente a delle riforme chieste dalle istituzioni immagino.

Si voteranno gli accordi sottoscritti, in Parlamento, prima della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
Poi saranno operativi.

Al momento non esiste alcun accordo (visto che ci sono le trattative in corso) anche se (su alcuni punti) ci sono intese di massima.
 
Stabilizzazione in obbligazioni greche - Nuovo aumento delle vendite in Europa 3,66% in Portogallo
16/11/2016 - 00:32









Nuove vendite c si verificano in obbligazioni europee .... gli investitori hanno trovato occasione di sgonfiarsi in una certa misura la bolla legame.
Tuttavia, il passaggio per l'economia reale è ciò che conta, non le distorsioni estreme causate da programmi di QE ...

Il recente aumento dei rendimenti sulle obbligazioni mentre i prezzi goccia è la prova che le banche centrali costruiscono degradato.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 16 Novembre 2016 si trova a + 0,34% e globale in Europa ha segnato aumento dei prezzi ....
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 16 novembre 2016 al 4,96% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 75,40-76,70 punti base del rendimento tra 7,43% e 7,20%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 697 punti base da 691 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano fasi di espansione lievi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.55 punti base a valori medi o rendimento medio 7,28%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 99.05 unità base con un rendimento medio del 4,80% rendimento di mercato di 4,96% e 4,65% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Nuove vendite in obbligazioni europee - Portogallo 3,66%


Nuovo record di vendite in obbligazioni europee già registrato grandi deviazioni dai recenti minimi storici, che si traduce in perdite significative, casi molto tipico in Portogallo, Germania, Irlanda, ecc
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,34%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi si risolvono questi mercati e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,96% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,66%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,52% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,05% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
French Pollsters Spooked by Trump But Still Don’t See Le Pen Win
French Pollsters Spooked by Trump But Still Don’t See Le Pen Win

"According to a BVA poll carried out between Oct. 14 and Oct. 19, Le Pen would win between 25 percent and 29 percent of the vote in next April’s first round. If she faces Bordeaux mayor Alain Juppe -- the favorite to win the Republicans primary -- she’d lose the May 7 run-off by more than 30 percentage points. If it’s former President Nicolas Sarkozy, the margin would be 12 points."
 
Dijsselbloem: Aprire l'Eurogruppo nel ridurre il target avanzo primario in Grecia
16/11/2016 - 14:01

Queste dichiarazioni segnalano che l'UE e FMI adottare misure per colmare le differenze





La posizione che i ministri delle finanze europei sono aperti a fornire in Grecia obiettivi di bilancio più realistici sotto il piano di salvataggio ha detto il presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem.

Durante un discorso a Londra, il presidente dell'Eurogruppo ha dichiarato di poter accettare le chiamate dal FMI per ridurre avanzi primari, lasciando sembrare che il surplus obiettivo del 3,5% dal 2018 e poi essi potrebbero essere ridotti.

Come trasmettere il FT, il presidente dell'Eurogruppo ha dichiarato che, anche se il FMI è particolarmente pessimista circa il corso dello sviluppo in Grecia nei prossimi anni, l'obiettivo per l'avanzo primario potrebbe diventare piu 'sostenibile'.

"Il FMI sta spingendo per un obiettivo più realistico.
Diakeimai positivamente a questo ", ha detto il Dijsselbloem, aggiungendo che il dibattito sarà discusso all'Eurogruppo di dicembre.

"Abbiamo bisogno di vedere come può essere indulgenti dell'Eurogruppo e quello che potrebbe essere un avanzo primario realistico.
Questa è un'altra questione aperta ", ha sottolineato il presidente dell'Eurogruppo.


Come ha detto il FT, queste dichiarazioni del presidente dell'Eurogruppo segnalano che l'UE e del FMI stanno cercando di superare le loro differenze per quanto riguarda la questione greca e la questione del debito greco.

www.bankingnews.gr
 
* Obama: Grazie per un'accoglienza così calorosa e generosa

* Obama: volevo davvero questo mio ultimo viaggio come presidente in Grecia

* Obama: volevo anche esprimere la mia gratitudine per la Grecia, la nostra mente è stato coltivato grazie ai Greci

* Obama: insieme con i greci celebrano il 28 ottobre negli Stati Uniti

* Obama: Ecco esattamente 25 secoli fa, è nata una nuova idea, la democrazia, la regola

* Obama: Questi sono tutti concetti che sono nati qui ad Atene

* Obama: Il concetto che siamo cittadini, non schiavi, che abbiamo dei diritti e delle responsabilità

* Obama: Pericle ispirato la Costituzione rappresenta il numero, la democrazia

* Obama: Nel corso della storia umana, la fiamma è stata accesa prima ad Atene, e mai sbiadita

* Obama: In tempi difficili come oggi, questi ideali sono sfidati

* Obama: Dopo otto anni di presidenza degli Stati Uniti, se è vero che ogni paese segue il proprio percorso

* Obama: Una volta che un sacerdote greco ha sollevato la bandiera della rivoluzione, e ha ispirato molti

* Obama: La nostra traiettoria come paese è sempre stato che abbiamo voluto sostenere quei paesi che vogliono la democrazia

* Obama: Le società democratiche significano prosperità

* Obama: La storia dimostra che le democrazie non si combattono tra loro

* Obama: Che siamo alleati nella NATO in Grecia, in modo da fare alleanze con le democrazie, vogliamo difendere ogni paese democratico

* Obama: Mai altra parte del mondo non abbiamo visto come la solidarietà come qui in Grecia

* Obama: le democrazie possono lisciare le differenze tra le nazioni

* Obama: Questo non significa che debbano essere lasciati soli ad affrontare la crisi dei rifugiati

* Obama: Attraverso la democrazia siamo stati insieme con 200 nazioni e concordato per proteggere il pianeta

* Obama: La democrazia può essere complicato, ma è meglio perché permette la risoluzione pacifica

* Obama: Il prossimo presidente ed io, abbiamo molto grandi differenze, abbiamo diversi punti di vista

* Obama: Nelle democrazie c'è Stato di diritto, vi è separazione dei poteri, c'è libertà

* Obama: Gli ultimi anni hanno visto democrazie che affrontano sfide forti

* Obama: Se dovessi scegliere in quale momento della storia vorrebbe essere nato, sarebbe ora

* Obama: Ci sono molti che sono preoccupati per il loro futuro

* Obama: Qui in Grecia credere che ci sia una riforma dello Stato

* Obama: per la Grecia a rimanere competitivi, abbiamo dovuto avere un processo di riforma

* Obama: Il mondo non capisce i sacrifici che hanno fatto i greci per attuare tali riforme

* Obama: ho conosciuto personalmente e sono orgoglioso che il mio governo ha sostenuto questo sforzo

* Obama: Chiamare i giovani a non fuggire dalla Grecia

* Obama: E hanno ragione che il debito Grecia deve essere ridotto

* Obama: continuerò a dire verso i creditori che la Grecia dovrebbe essere messo su un percorso sostenibile

* Obama: se c'è un problema per l'economia, c'è per la democrazia

* Obama: Sono sicuro che la Grecia avrà un futuro migliore

* Obama: L'UE rimane uno dei principali risultati economici e politici della storia

* Obama: dobbiamo capire che i governi proteggere i loro cittadini e non viceversa

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto