Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Mi ricorda Weidman quando diceva "mai e poi mai il QE".
Se la Grecia chiuderà la 2nd review in tempi ragionevoli (io ho paura di questo, altrochè), punterei sul fatto che non vi sarà nessu cut, ma un tenuissimo reprofiling sidovrebbe vedere.

Ci saranno misure di breve, con il sostegno dell'ESM.
Questo dovrebbe essere sufficiente per BCE ed FMI.
Per il debito, nel suo complesso, dovremmo aspettare la fine del "terzo memorandum" nel 2018.
Direi che va bene così.

Non credo si riesca a chiudere per il 5 dicembre, sarà per i primi mesi del 2017.
Va bene lo stesso ...
 
La Borsa di Atene chiude positiva con l'ASE a 592 punti + 2,44%. Scambi in aumento a 52 Mln.


Lo spread è stabile/positivo a 707 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale ristretta:

17 Xetra bid/ask 98,63 - 99,00 sul MOT 98,78 - 99,00

19 Xetra bid/ask 94,20 - 95,00 sul MOT 94,34 - 94,69

23 Xetra bid/ask 79,30 - 80,60 sul MOT 79,63 - 80,49

41 Xetra bid/ask 60,75 - 62,05 sul MOT 61,20 - 61,54


Club Med in allargamento: Spagna 123 pb. Italia 171 pb. Portogallo 334 pb.
 
Gennimata: visita significativa, ma i problemi restano irrisolti



Dal Komotini, il capo della coalizione democratica, Fofi Gennimata importante in visita il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in Grecia, "anche se è uscita e, soprattutto, molto importante che ha ribadito le posizioni in piedi e debito e dei rifugiati ", ha detto.

"Il problema è che Obama lascia purtroppo problemi rimangono qui e restano irrisolti. Perché questo governo, a parte le bugie ha detto di andare al potere, ha dimostrato che non esiste un piano, c'è la capacità e efficienza per risolvere i problemi del popolo greco e di negoziare in modo efficace per gli interessi nazionali ", ha detto la signora Gennimata.

Ha anche ribadito la posizione della coalizione democratica che il paese ha bisogno di una politica nazionale e di una consultazione nazionale al fine di attuarla. "Perché si deve spostare in riforme progressiste per l'economia, lo stato, allo stesso tempo, però, dobbiamo ora lottare per le modifiche per il debito e avanzi primari. E 'impossibile raggiungere l'obiettivo del 3% nel 2018, dal momento che anche in una fase di recessione e non possiamo permettere che il dibattito sul debito dopo il 2018-, nonostante le bugie che dice oggi è impegnato e si firmava il primo ministro come richiesto dal signor Schäuble ", ha sottolineato e ha detto:" le modifiche devono fatto ora e questo significa che il paese ha bisogno di un governo forte che sarà in grado di negoziare, infine, efficace e il paese fuori dalla situazione di stallo e la crisi in modo sicuro, in Europa, nella zona euro. "

Inoltre, signora Gennimata ha detto che continuerà tour in tutta la Grecia, in cui si afferma che i cittadini progressisti tornare alla coalizione democratica. "Tutti coloro che credono il quadro ideologico e politico che abbiamo impostato e che appartiene allo spazio di centro-sinistra deve unire le forze con noi perché ora necessario inserire una forte maggioritario progressivo corrente che darà alternativa di governo progressista" ha concluso.

Fonte: ANA - MPA
 
Tsipras: Obama, il presidente ha lavorato con coraggio per la democrazia e i diritti di tutti
16/11/2016 - 17:08

"Abbiamo il dovere di continuare a lottare per la giustizia sociale e inclusiva '





Con le parole più calde e saluti via Twitter a Barack Obama, il primo ministro greco, poco dopo l'aereo del presidente degli Stati Uniti ha lasciato il "Eleftherios Venizelos", con destinazione Berlino.

"Ci salutiamo Obama ha lavorato con coraggio per la democrazia e i diritti di tutti a prescindere dalla provenienza, religione o sesso.
Abbiamo il dovere di continuare a lottare per la giustizia sociale e solidale, al fine di costruire una società che offrono la speranza e la prospettiva per tutti contro l'attuale scetticismo e radicamento crescente che minaccia la democrazia "
, ha scritto Alexis Tsipras su Twitter.

www.bankingnews.gr
 
Forte scorcio bancario a + 13% spinto l'ASE + 2,44% a 592 unità - Per cuneo verso l'alto il 15% al 20% a breve
16/11/2016 - 17:31

La mobilità oggi in titoli bancari con il Pireo a fuoco




Un forte aumento banca concentrandosi Pireo a causa risultati 9M 2016 e l'interesse generale, nelle banche, ha osservato oggi 16 novembre, la borsa greca che tenta up, puntando di nuovo riavvicinamento di 590-600 unità.
Ruolo che ha svolto e per la presenza di Obama e di attesa per il debito .... anche se i tedeschi ridurre le aspettative .... Tuttavia volumi preoccupazione poiché la maggior parte dei movimenti eseguiti da investitori nazionali.

I rapporti bankingnews indicano che la Germania cercherà di stallo il processo del debito greco, non è chiaro se sarà d'accordo dell'Eurogruppo il 5 dicembre 2016.
Tuttavia, vi è un'alta probabilità entro 2 mesi per lanciare un aumento del 15% nel mercato azionario con il mercato del 20% da 585 a 680-700 riscontrato in là ed essere di nuovo in trappola per un lungo periodo ...

Il passaggio a piegare un cuneo ascendente potrebbe dare questa fascia di crescita del 15% al 20%.
Oggi 16 novembre 2016 in magazzino banche greche ha registrato forti guadagni.
Pireo + 13% ha annunciato risultati decenti, dimostrando che esiste una amministrazione efficiente.

Nel complesso, le azioni della banca rimbalzato, mentre il FTSE ha registrato 25 sporadici mercati, ma i volumi nadir.
Oggi il mercato azionario greco è salito a l'Indice Generale ha chiuso a 592.26 punti, con un incremento del + 2,44% avendo elevata a 593.11 punti e basso di 580.60 punti.

Il fatturato e il volume in familiari livelli molto bassi, il mercato è diventato completamente emarginati.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 51,8 mil. Di euro, mentre il volume di 89,4 milioni. Pezzi, con 83 milioni. Pezzi di spostare le banche e 400 mila pezzi in warrant in.


"Silent", la partecipazione degli stranieri alla movimento verso l'alto delle banche - Pacchetti in MOH, OTE da Goldman Sachs, Morgan Stanley


Con stati d'animo verso l'alto sui titoli bancari e un aumento dell'attività di trading sono le principali caratteristiche della riunione di oggi in borsa,
ma la partecipazione degli stranieri alla maggior parte delle azioni non sono particolarmente eccitato mentre eccezione delle azioni OTE e Motor Oil che ha curato pacchetti da Morgan Stanley e Goldman Sachs, rispettivamente ...

titoli bancari, la partecipazione degli stranieri è relativamente piccolo con supporto Citigroup a livello nazionale, la JP Morgan a Alpha Bank, Deutsche Bank EFG Eurobank e Piraeus Jonestrading.
A livello nazionale, Citigroup ha portato 2,1 milioni. Azioni Le azioni UBS 700 °. Azioni e Goldman Sachs 520 °..
A Alpha Bank, JP Morgan ha portato 350 mila. Azioni, la Goldman Sachs 110 °. Azioni e Citigroup 69 °. Azioni.
In Eurobank, la Deutsche Bank ha effettuato 460 mila. Azioni.
Nel Pireo, il Jonestrading ha portato 1,1 milioni. Azioni e CVGX 300 °. Azioni.

In HEP pacchetto tenuto 400 °. Le azioni al prezzo di 4.59 euro sul valore della transazione a 1,8 milioni di euro. Tuttavia euro senso è il fatto che il pacchetto non viene consegnato da sconosciuti mentre voci che circolano circa l'acquisto di interesse per azioni del familiare uomo d'affari II. tedesca.
OTE scambiato un pacchetto di 110 mila. Pezzi a 8.13 euro al valore della transazione al 894.000. Euro.
Il pacchetto consegnato dalla Morgan Stanley.
In Motor Oil scambiato due confezioni da 100 e 50 mm. Le azioni al prezzo di 11.10 euro per il valore complessivo delle transazioni a 1,66 mil. Di Euro.
I pacchetti gestiti da Goldman Sachs.


Guidati dal indice bancario è prevista entro il nuovo tentativo di fuga verso l'alto mercato dall'accumulo ossessivo ...


Con perdite di -0.29% a 578.17 punti, l'indice ha chiuso ieri in modo da mantenere lo slancio verso il basso a breve termine con l'indice bancario ha registrato perdite di -0.88% ...
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimangono ribassista mentre molto importante è considerata la reintegrazione immediata dell'Indice generale di oltre 582 unità, sia per invertire le tendenze di mercato a breve termine e per prevenire regione riavvicinamento critica di 575-570 unità l'Indice Generale che metterebbe a rischio le principali tendenze del mercato ..

L'indice bancario è atteso di nuovo a guidare il mercato con molto significativo è considerato un soggiorno di più di 653 unità per entrambe le ptotikotitas inversa slancio a breve termine e per migliorare la tecnica di immagine che contribuirebbe in modo significativo al miglioramento complessivo del mercato. ..

I supporti dell'Indice generale trovano 571 e 560 e resistenza a 587 punti.
I supporti dell'Indice bancarie situate sulla 624 e 613 punti e resistenza a 668 punti.
I supporti del FTSE / 25 rilevati nel 1512 e 1488 punti e resistenza a 587 punti.

In sintesi, potremmo dire che guidato l'indice bancario si prevede che il prossimo movimento di mercato che continua ad essere un processo di accumulazione in grado di seguire questa direzione mese-lunga ...
Ricordiamo che una possibile interruzione di accumulazione sarebbe ovviamente portare un forte movimento di mercato e pensiamo segnalatore sarà di nuovo l'indice bancario ...

I principali punti di attenzione della riunione di oggi focalizzata alla vigilia dell'Indice generale di oltre 582 unità e la resistenza tenace di 587 unità.
Il comportamento di "timoniere" indice bancario è considerato particolarmente importante concentrarsi sulla conservazione di oltre 653 unità e 668 unità di resistenza possibile scissione verso l'alto genera accelerazione del movimento verso l'alto dei titoli bancari ...


Forti guadagni per azioni bancarie e risultati dovuti 9M


Si sono mossi verso l'alto le azioni delle banche dovute risultati 9M.
Già il Pireo ha annunciato, seguito da Eurobank e le altre banche.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,1880 € con un incremento del + 4,44%, con un volume di 35,1 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,71 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0050 volume di 277 migliaia di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,61 euro, con un incremento del + 4,55%, con un volume di 5,4 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,47 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank e t è a 0,9490 € o pre RS a 0,01890 € ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 € per cadere -50% e ordine di vendita inapplicabile 15 milioni di pezzi e 50 milioni di mercato.
Pireo chiuso a 0.1580 euro, con un incremento del + 12,86% con un volume di 26,6 mil., E la capitalizzazione di 1,37 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro chiuso a 0,8990 € 0,0010 ordine di vendita di 13 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.5600 euro, con un incremento del + 8,74%, con un volume di 6,8 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1340 € capitalizzazione invariato di 1,19 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,06 euro con un incremento del + 5,26%, volume di 1,7 milioni di azioni e la capitalizzazione di 135 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,12 euro, con un incremento del + 2,12% per la valutazione di 201 milioni. Di Euro.


La tendenza all'aumento mite in FTSE 25 I guadagni per OPAP, Hellenic Petroleum


Le tendenze al rialzo si sono verificati in azioni di FTSE 25, i volumi sono molto limitate e, in generale, le scorte sono in punti tecnici critici.
PPC temporaneamente premuto in occasione della magistratura "blocco" di PPC in aste di energia elettrica stampa distributore

La Coca Cola HBC ha chiuso a 19,5 euro con un incremento del + 1,09% con capitalizzazione di 7,12 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,17 euro, con un incremento del + 0,99% e valutazione 4 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC chiuso a 3 euro, con un incremento del + 1,35% e la capitalizzazione di 696 milioni. Di euro
OPAP chiuso a 8,4 €, con un incremento del + 0,84% con capitalizzazione di mercato di 2,7 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 20.55 euro, con un incremento del + 2,24% per la valutazione di 1,37 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 21,74 euro con un incremento del + 3,38%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,67 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 4,3 a + 4,12% in aumento e la capitalizzazione di mercato di 1,31 miliardi. Di Euro.
L'olio motore ha chiuso a EUR 11,1 capitalizzazione invariato di 1,22 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 12,25 euro, con un incremento del + 5,6% e la capitalizzazione di mercato di 1,66 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a 5,4 €, con un incremento del + 3,65% e 575 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1210 euro, con un incremento del 5,22% e un volume di 1,2 milioni. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 5,45 euro, con un incremento del + 1,4%, con la capitalizzazione di mercato pari a 637 milioni di. Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,18, con un incremento del + 2,61% e 208 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 12,46 euro cadere -0.08% e la valutazione di 311 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a 6 euro panodo + 1,18% e 428 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,52 con un incremento del + 0,44% e 295 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Nuovo aumento delle vendite in Europa 3,66% in Portogallo


Le nuove vendite che si verificano in obbligazioni europee .... gli investitori hanno trovato occasione di sgonfiarsi in una certa misura la bolla legame.
Tuttavia, il passaggio per l'economia reale è ciò che conta, non le distorsioni estreme causate da programmi di QE ...
Il recente aumento dei rendimenti sulle obbligazioni mentre i prezzi goccia è la prova che le banche centrali costruiscono degradato.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 16 Novembre 2016 si trova a + 0,34% e globale in Europa ha segnato aumento dei prezzi ....
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 16 novembre 2016 al 4,96% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 75,40-76,70 punti base del rendimento tra 7,43% e 7,20%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 697 punti base da 691 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano fasi di espansione lievi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.55 punti base a valori medi o rendimento medio 7,28%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 99.05 unità base con un rendimento medio del 4,80% rendimento di mercato di 4,96% e 4,65% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Nuove vendite in obbligazioni europee - Portogallo 3,66%


Nuovo record di vendite in obbligazioni europee già registrato grandi deviazioni dai recenti minimi storici, che si traduce in perdite significative.
casi molto tipico in Portogallo, Germania, Irlanda, ecc
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,34%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi si risolvono questi mercati e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,96% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,66%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,52% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,05% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Mitsotakis a Obama: L'uscita dalla crisi significa in nostro aiuto nella regione

Dimitri Gatsos





La sua convinzione che l'ultima uscita del paese dalla crisi economica sarà il veicolo per rafforzare la propria posizione nella regione portando il presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, il presidente della Nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, il margine l'incontro ha avuto prima di parlare con la Fondazione Stavros Niarchos. Il leader dell'opposizione ha segnato, parlando con il presidente Obama, che l'uscita della Grecia dalla recessione prolungata sarà principalmente "con il nostro fermo e serio sforzo di riforma con una leadership credibile, il piano nazionale coerente, ispirazione greca e l'applicazione" e lui si trovava nella questione del debito, sottolineando che è un problema, con l'avanzo primario, che devono essere adeguati senza indugio.

"Visita del presidente degli Stati Uniti senza dubbio un evento importante per il nostro Paese. L'individuo che ci siamo incontrati, ho avuto la possibilità di ringraziarlo sinceramente per la sua amicizia e il sostegno del nostro Paese nei momenti critici. La valutazione sul suo volto rappresenta i sentimenti della stragrande maggioranza del popolo greco. ho sottolineato l'importanza strategica per entrambi i paesi vicini greci-USA relazioni. Soprattutto questo difficile momento di incertezza e difficoltà nella nostra regione, l'aumento del problema dei rifugiati. ho ripetuto che la Grecia può e deve valorizzare il ruolo di stabilizzazione attiva nel Mediterraneo orientale. a rafforzare la posizione del nostro paese nella regione contribuiranno alla definitiva uscita dalla crisi economica attuale. sosteneva che sarebbe principalmente con la nostra riforma costante e serio sforzo. Con una leadership credibile, il piano nazionale coerente, ispirazione greca e l'applicazione ", ha detto, in una dichiarazione, il presidente della Nuova Repubblica.

"Questo sforzo richiede verità e realismo. E 'certamente molto importante per sostenere i nostri amici, come il presidente Obama, ma non esistono machina dei. Noi tutti dobbiamo fare tutto ciò che serve per uscire dalla crisi. Ciò è particolarmente e assunzione di debiti e avanzi primari, una questione da regolare senza ulteriori ritardi. Infine, ho sottolineato al signor presidente che Nuova democrazia è in prima linea nella battaglia contro il populismo, radicamento e l'introversione. nella prima linea di battaglia per il rafforzamento della democrazia. Grecia ha tutte le possibilità per diventare un faro di stabilità e prosperità nel mondo travagliato di oggi ", ha osservato il signor Mitsotakis.

(capital.gr)
 
Schäuble: Il dibattito sul debito fare 'danni' in Grecia





Il dibattito sulla riduzione del debito fare "danni" in Grecia, ha sostenuto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, in un'intervista al "giornale Passauer Neue".

"Chi dice che" ci sarà ridurre il debito ", quindi fare il male in Grecia", ha detto, in vista della critica dell'Eurogruppo del 5 dicembre.

In un discorso precedente, il signor Schäuble aveva sostenuto che il problema del paese non è il debito, ma la mancanza di competitività e ha sottolineato che la riduzione del debito ridurrà il desiderio di riforma.

Per questo motivo anche, insiste rinviata dopo la fine del programma è ogni discussione del debito, in quanto ritiene che "se parlare ora, la cessione di riforma del governo" indebolirà.

In una dichiarazione, il rappresentante del Ministero delle Finanze tedesco si affrettò a precisare che il commento corrente Schauble non e 'la risposta di Obama "e ha ribadito che" la nostra posizione sul debito non è cambiata. "

i ministri delle finanze della zona euro sono attesi per discutere di misure a breve termine per alleviare il debito greco entro il prossimo mese, vale a dire l'Eurogruppo del 5 dicembre.

In questo contesto, il Presidente dell'Eurogruppo J. Dijsselbloem, ha dichiarato oggi che "ci sono alcune cose che potremmo fare subito", e ha aggiunto che "nei prossimi anni possiamo stabilire una serie di misure per terminare il programma."

naftemporiki.gr con le informazioni da Reuters
 
istituzioni riunione in corso con team economico


In corso è l'incontro pomeridiano del personale economica del governo con i rappresentanti delle istituzioni. Scopo dell'incontro sono le questioni finanziarie, il meccanismo stragiudiziale, le direzioni delle banche e il codice fallimentare.

L'incontro riunisce i ministri delle Finanze di economia, energia e giustizia Euclide Tsakalotos, Dimitris Papadimitriou, George Stathakis, pp. Kontonis, segretario generale di entrate pubbliche C. schizzi, presidente della FSF C. Michelis e direttore generale della Banca di Grecia Elias Plaskovitis.

Fonte: AMPE
 
Ci saranno misure di breve, con il sostegno dell'ESM.
Questo dovrebbe essere sufficiente per BCE ed FMI.
Per il debito, nel suo complesso, dovremmo aspettare la fine del "terzo memorandum" nel 2018.
Direi che va bene così.

Non credo si riesca a chiudere per il 5 dicembre, sarà per i primi mesi del 2017.
Va bene lo stesso ...


marzo -aprile poi arriva la 2017 tutto pianificato da tempo...chissà se riescono a entrare nel qe il prossimo anno...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto