Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

debito: Beta valutazione "cuscino" di flettere Berlino

G .. Angeli





Dopo la visita di Obama in Atene e le "raccomandazioni" del debitogreca , tutte le parti di Berlino convergono nella posizione che il debito greco deve .... ritirato dal menu principale dell'ordine del giorno in mini vertice Venerdì.

L'attenzione si trasformerà ad altre questioni più pressanti, come la "sicurezza" nelle relazioni con la Russia, gli avanzi con l'Ucraina, i prossimi passi del Medio Oriente, che sono associati gli sviluppi a Cipro ed energia condutture.

Il caso della crisi del debito in Europa, con la ragione principale per la Grecia , a causa di importanti politici (elezioni in molti paesi dell'Unione europea, un referendum in Italia, etc.) andrà in secondo piano. E la formula per fare questo è stato il 24 maggio dall'Eurogruppo.

In questa formula sviluppi da qui si disciplina e di seguito
* La Grecia si è impegnata per la valutazione del programma di sostegno (C MoU) e l'Eurogruppo con il piano di ristrutturazione del debito greco.

Il completamento di "Un voto " in questo accordo è collegato con il lancio della prima parte del contratto di emissione, vale a dire il lancio di applicazione diretta (chiamata breve), che modifica alcune delle condizioni per l'assistenza, ma non cambiano la carattere non vitali.

Oltre a questi cambiamenti (tassi di interesse per un piccolo pezzo di debito, piccola estensione della durata media di 4,5 anni, il tempo una certa ridistribuzione dei pagamenti) non ha comportato alcuna onere per istituti di credito e preoccupazione nella gestione del rischio del MSE.


Queste misure - che negli ultimi giorni sono stati tecnicamente alla terza cifra decimale - non è sufficiente a rimborsare il Fondo monetario internazionale nel dibattito sul debito.

Il FMI per tornare al programma greco insiste - confermato Obama ad Atene - l'impegno dell'Europa nel medio e lungo termine, con rettifica in diminuzione di avanzi primari dopo il 2018.

Già Mr. Ntaiselmploum ultimi discorsi pubblici hanno iniziato a parlare di questi "aggiustamenti". E l'Eurogruppo sono preparati per una conversazione indicazioni su misure a medio termine, allo stesso tempo affermando che esaminerà gli impegni al livello di avanzi primari dopo 2018, a seconda dello stato dell'economia.

Questo è anche il nucleo della condizione posteriore FMI. Il politicamente importante qui è che nessuna di queste mosse non violano la decisione del 24 maggio.

E questo è ciò che rende il signor Schäuble può - affrontare il pubblico elezione di Germania per la stampa amichevole - a insistere sul fatto che qualsiasi allentamento del debito greco non sarà deciso prima del completamento del programma in corso, vale a dire nel 2018, dopo le elezioni tedesche .

L'impianto richiesto dalla parte greca di "correre" in questo senso il dibattito sul debito a questi programmi prima dell'inizio delle campagne elettorali in Europa, per essere all'interno del Fondo monetario internazionale, è il famigerato " seconda valutazione ". Che include critico per le questioni del FMI (del lavoro, fiscali, privatizzazioni).

E qui il signor Tzanakopoulos ieri - poco dopo la partenza di Obama - ha dato la certezza che, almeno a livello di (cioè personale Level Agreement) tecnica accordo c'è tempo prima della prossima riunione dell'Eurogruppo.


Questo è come gli sviluppi della pipeline culmineranno blocco imprevisto inizialmente il 5 dicembre, con la decisione dell'Eurogruppo di lanciare la prima parte dell'accordo maggio, vale a dire misure a breve termine per il debito.

(capital.gr)

***
Un commento.
 
BoG:. Riduzione della ELA di 0,2 miliardi di euro






Ridurre il limite fornitori di aiuti di liquidità massima emergenza (ELA ) alle banche greche di 0,2 miliardi di Euro, la Banca di Grecia di oggi.

Come osservato in un comunicato della Banca di Grecia, il 16 novembre, 2016 il Consiglio direttivo della Banca centrale europea non ha sollevato obiezioni al riguardo del massimo aiuto d'urgenza limite fornitori di liquidità ( ELA ) per le banche greche per un importo di 50,9 miliardi di Euro fino giovedi 8 dicembre 2016, su richiesta della Banca di Grecia.

La riduzione del tetto di 0,2 miliardi. Euro riflette una maggiore liquidità delle banche greche nel contesto del calo della incertezza e il consolidamento dei depositi del settore privato flussi.
 
Stabilizzazione nelle obbligazioni greche ed europee - La Banca del Giappone interviene sul mercato
17/11/2016 - 00:23






Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni europee e greci derivano principalmente di intervento della banca centrale da parte del Giappone di intervenire nei mercati obbligazionari definendo il movimento verso l'alto dei rendimenti ...

È interessante notare che non si è verificato, ma la Banca centrale ha mostrato che delimita i limiti a monte rendimenti.
Non esiste un mercato libero, ma mercato obbligazionario guidato centralmente.
Il recente aumento dei rendimenti sulle obbligazioni mentre i prezzi è la prova che le banche centrali costruiscono degradato.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 la data 17 novembre 2016 è a + 0,28% e globale in Europa ha osservato stabilizzazione.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 17 novembre 2016 al 5,07% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 75,70-77,20 punti base del rendimento tra 7,38% e 7,11%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 697 punti base da 697 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze stabilizzanti miti.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.60 punti base a valori medi o rendimento medio 7,26%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.95 unità base con un rendimento medio del 4,98% rendimento di mercato di 5,07% e 4,88% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione banca del Giappone


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee, dopo l'intervento del mercato obbligazionario giapponese Banca del Giappone.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,28%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi si risolvono questi mercati e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,92% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,65%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,52% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,01% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
Dora Bakoyannis:. La dichiarazione sul debito "offensiva" Schaeuble







"Sconveniente" Schaeuble ha descritto la dichiarazione per quanto riguarda il debito, Dora Bakoyannis , parlando a radio ateniese / macedone News Agency "Agenzia 104.9 Fm", perché, come ha detto il ministro delle Finanze tedesco, indirizzata direttamente a Barack Obama.

Il deputato ND caratterizzato alto simbolismo visita il presidente degli Stati Uniti, anche se ha detto che la "Agenzia 104,9 fm", non decidono gli americani sul debito. La signora Bakoyannis ha sottolineato che la questione del debito è una questione nazionale, che ha stimato che sarà risolta dopo la valutazione e l'attuazione delle riforme. Tuttavia, ha sottolineato la necessità di concordare con i loro partner per l'avanzo primario.

Alla domanda circa la proposta del ND ha risposto che ", promette la riduzione dei costi dello Stato e non ad un licenziamento", sottolineando che lo Stato ora è numericamente piccola ma c'è un margine di riduzione dei costi. Allo stesso tempo, ha sottolineato che ND andrà a ridurre le tasse e di incoraggiare gli investimenti. Il deputato ND ha sottolineato la necessità di correggere il mercato del lavoro.

In conclusione, la signora Bakoyannis ha insistito sulle elezioni dirette, così come ha detto ND vuole conquistare il governo delle rovine paese e vuole impedire che essi non portare il paese al 4 memorandum.

Fonte: ANA-MPA
 
Tsipras: la Grecia è parte della crisi e parte della soluzione




"L'Università resistere al tempo. Ci ha rigenerato. Tocca tutte le generazioni e soprattutto i giovani in quegli anni era ancora nato. Tenere il filo della rivolta del Politecnico e creare una nuova Grecia", ha detto il primo ministro Alexis Tsipras nel corso della riunione della sessione del Parlamento dedicata il "giorno del ricordo e onore per la rivolta del Politecnico".

Nel suo discorso, il premier ha sottolineato che "la volontà della società per più democrazia rimane vibrante e viene costantemente aggiornato in base ai problemi di ogni epoca", e ha osservato che la rivolta del Politecnico era il requisito del popolo greco per la democrazia.

"Nessuno immaginava un paio di mesi prima della ribellione che il popolo greco sarebbe venuto contro il regime di giunta. Da allora, la Grecia vissuto il periodo più lungo di normalità democratica nella storia moderna. Nonostante questa richiesta di maggiore democrazia ci sarà sempre ", ha detto nel suo discorso il primo ministro, aggiungendo che" nell'era della globalizzazione il contenuto della democrazia ha comportato la lotta alla corruzione e l'intreccio. Democrazia in Grecia memorandum danneggiati e degradati. "

Il primo ministro ha anche osservato che il suo governo è stato incaricato di ripristinare ciò che è stato danneggiato in epoca di comprensione. "La lotta per la democrazia non è solo di negoziazione e reclami piccoli e grandi all'interno del paese", ha osservato il premier riferendosi alla preoccupazione del governo, i settori della sanità e dell'istruzione.

"Abbiamo ottenuto molto, ma abbiamo una lunga strada davanti a noi. Ma ora abbiamo visto l'uscita", ha osservato il premier riferendosi alla seconda valutazione e svalutazione del debito. Inoltre, Alexis Tsipras ha osservato il compito storico "per il nostro popolo a combattere e ora di non tornare la gente a isolazionismo e l'autoritarismo".

Riferendosi alla visita di Obama ha dichiarato: "il paese si è guadagnato il rispetto della comunità internazionale per combattere la crisi dei rifugiati. La Grecia è diventato sinonimo di umanità. La Grecia da paria diventa protagonista. Per uscire dalla crisi è parte della soluzione. E la soluzione è pace e sicurezza. Continueremo su questa strada come un paese che ha dato i natali alla democrazia ".

Fonte: ANA-MPA
 
Brexit: There are Tory MPs willing to vote against Article 50, claims Tim Farron
There are Tory MPs willing to vote against Article 50, claims Tim Farron

Pare quindi che un numero significativo dei parlamentari Tory sia contro la Brexit, oltre evidentemente i laburisti e liberali. Quindi se la Corte Suprema
dovesse confermare la sentenza dell'Alta corte di Londra in merito all'obbligo del governo britannico di chiedere la ratifica dell'esito del referendum sulla Brexit al Parlamento
è molto probabile che la May chiederà le elezioni anticipate per evitare l'alto rischio di rigetto della Brexit stessa.
 
C'è poco tempo a disposizione per il 5 dicembre (i tavoli tecnici si riuniscono il 28 novembre per chiudere).
Detto questo, sono molto ottimista per la chiusura, se non sarà dicembre sarà per gennaio o febbraio... questione di poco tempo.

sul fatto che non ci sia tempo rimango coerente nel dire che è tutto studiato da tempo a tavolino giorno mese anno ore e minuti.
 

Uno stralcio dalla dichiarazione di JD (che ama da tempo Tsakalatos) :

"The current Greek government seems to be very committed, and working much more constructively than previous governments. There is a degree of optimism," Dijsselbloem said at a conference in London.




@nonsolocopiaincolla
dovresti intervenire , redarguendo JD, dicendogli di essere un subdolo propagandista sinistroide. :)
 
La visita di Obama non cambia la decisione dell'Eurogruppo sul debito





Barack Obama ha sostenuto il sollievo del debito greco e la fine di austerità durante la sua visita ad Atene, come Citi fa notare un nuovo rapporto. Dice, il presidente Obama ha detto che quando l'economia si sta riducendo così rapidamente e la disoccupazione è così alto ci deve essere anche un ordine del giorno di sviluppo che accompagnano questa situazione ed è molto difficile immaginare il tipo di esigenze di sviluppo strategico, senza un meccanismo di riduzione del debito.

I commenti del presidente degli Stati Uniti si muovevano nello stesso contesto con Alexis Tsipras, che ha detto che dopo sette anni di recessione, la Grecia non può prendere più di austerità. Il primo ministro greco riferito, ha chiesto Obama di spingere i creditori della Grecia per un rapido completamento della seconda revisione e l'avvio dei negoziati per la riduzione del debito.

Come nota di Citi, secondo la stampa greca, un accordo per la seconda valutazione del personale di livello previsto nel gruppo di lavoro di Euro, il 28 novembre, in modo che l'Eurogruppo, il 5 dicembre per fare progressi su misure di alleggerimento del debito.

Come dice Citi la visita del Presidente degli Stati Uniti può essere marginalmente rafforzare la posizione negoziale della Grecia nel prossimo secondo la riduzione del debito di valutazione e colloqui.

Tuttavia, avverte, anche se alcune misure di soccorso a breve termine possono essere concordati alla fine dell'anno, come concordato nella dell'Eurogruppo di maggio, si dubita che una ristrutturazione fondamentale di prestiti ufficiali per il miglioramento delle analisi di sostenibilità del debito greco è possibile prima metà del 2018.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto