tommy271
Forumer storico
Soltanto le 42 pagine del progetto di accordo con istituti di credito, tasse, banche, controlli sui capitali, sofferenze
26/11/2016 - 03:18
Creare una tabella di marcia per la soppressione dei controlli di capitale, senza ritardi e la protezione delle banche da parte dello Stato
"Knife" delle prestazioni sociali, sgravi fiscali, i cambiamenti in multe di euforia e dello stato di assunzioni nel settore pubblico, fornisce il progetto di accordo per la seconda valutazione fornita dagli istituti di credito per il governo, che sarà discusso in EuroWorkingGroup (EWG), che si terrà lunedi, 28 novembre.
Il testo si riferisce a 42 pagine.
Dal momento che i tagli non potranno sfuggire i costi ei ministeri EOPYY, al fine di ottenere un risparmio di 600-650,000,000. Di euro attraverso la quale coprirà il gap fiscale nel 2018.
Il governo greco si è impegnato al testo per monitorare i rischi fiscali, comprese le decisioni giudiziarie, e di intraprendere azioni correttive immediate, se necessario per raggiungere gli obiettivi di bilancio a medio termine, la base e il nuovo piano a medio termine 2018-2021, che sarà dovrebbe essere adottata fino a maggio 2017, e presso l'aggiornamento annuale.
Nel testo tecnico 22 novembre la data di consegna di Atene alcun riferimento per ulteriori riduzioni del fondo e le pensioni esentasse. Ma ancora il riferimento indiretto spingendo il governo a costruire sulle raccomandazioni della Banca Mondiale per finanziare per il 2018 il reddito sociale di solidarietà (istituti di credito hanno identificato divario finanziario di 800 milioni Euro 2018), con l'indennità di riscaldamento di 105 milioni . di euro per essere primo nella lista dei tagli bonus candidato.
La Banca Mondiale ha inoltre chiesto, tra l'altro, di ridurre l'indennità di imposta di 8.600 euro a 5.000 euro.
Altri benefici che entrano in vista di istituti di credito sono: la famiglia, i benefici vacanza per i disoccupati, il turismo sociale programma di programmi e campo estivo dell'OAED, le libere carte di trasporto famiglia tramite il bus, i pensionati statali benefici vacanza finanziarie, i programmi di turismo sociale e, rispettivamente, per gli anziani, i programmi dell'OAED per rafforzare i sindacati, programmi di vacanze per le persone con disabilità, e le strutture per l'ingresso nel mercato del lavoro.
Inoltre, il progetto prevede che, dopo aver raggiunto un accordo sulla seconda valutazione, il governo si è impegnato ad attuare una lunga lista di prerequisiti.
I principali sono:
1. Modifiche al peggiore regola nelle assunzioni del settore pubblico.
2. Rimuovere esenzioni fiscali inefficienti. Questa disposizione può comporterà l'abrogazione di agevolazioni fiscali recenti e crediti d'imposta, come quelli per le spese mediche, l'abolizione delle esenzioni o riduzioni di navi fiscali ed esenzioni dal ENFIA codice IVA e il consumo tassa speciale (EFK).
3. Istituzione di una nuova legge sulle multe delle autorità fiscali, tenendo conto del comportamento del contribuente e se non l'intenzione di mancata presentazione. La legge sarebbe cambiata dopo tre anni di attuazione.
4. Tassazione di gennaio appartamenti 2017 e case che vengono affittate attraverso la piattaforma Airbnb.
5. Il diritto tributario in materia di fusioni e acquisizioni.
6.Epanexetasi il trattamento fiscale preferenziale della comunità marittima.
7.Axiologisi e la riforma della Pubblica Ricavi Codice Collection, comprese le misure per la vendita all'asta di beni,
8.Oloklirosi studio su un possibile aumento di € 25.000 della soglia per l'inclusione in stato di FPA9
9.Epektasi contributo volontario della comunità marittima e il 2018
10.Efthygrammisi prezzi obiettivo di mercato a partire dal giugno 2017 con la previsione che "le autorità greche potrebbero rinviare fino al 1 gennaio 2018 per imporre l'imposta delle plusvalenze sulle transazioni immobiliari."
11. Attuazione delle entrate della lotteria fino febbraio 2017.
12. L'installazione di macchine POS nel 80% delle aziende del giugno 2017.
Infine, anche in lavoro si propone di stabilire associazione con meno di 20 dipendenti e non sono pagati per chi non è in sciopero, ma non può funzionare a causa dello sciopero.
Accordo per banche, NPLs, controlli sui capitali
Creare una tabella di marcia per la soppressione dei controlli di capitale, senza ritardi e la protezione delle banche da parte dello Stato
Roadmap illustrerà l'ampia sequenza di passi verso la piena liberalizzazione dei controlli sui capitali per evitare ingiustificati ritardi, senza mettere a repentaglio la stabilità finanziaria preparerà la Banca di Grecia, in collaborazione con istituti di credito.
Allo stesso tempo, il nuovo memorandum rivisti e integrativa specificata la protezione delle banche da un intervento dello Stato.
Bankingnews dettagliano tutte alle condizioni stabilite dagli istituti di credito e registrati nel testo di 42 pagine del contratto. Questo testo sarà presentato al EWG da adottare il 5 dicembre 2016 nel regolare dell'Eurogruppo.
Salvaguardare la stabilità finanziaria
È necessario prendere ulteriori misure per affrontare il grande magazzino di crediti non performing (NPLs) oltre la legislazione adottata per il mercato dei mutui ei passi di misure di controllo e di monitoraggio stochothesias NPE e KPI.
Debitori e creditori hanno bisogno di un sistema efficace ed efficiente di ristrutturazione del debito e il quadro di insolvenza per la riduzione del debito nei confronti dei creditori pubblici e privati.
Le banche e il settore pubblico dovrebbero accelerare la ristrutturazione dei debiti e liquidazione delle imprese non vitali per sostenere la ripresa economica insieme all'eliminazione graduale dei controlli controlli di capitale di capitale.
Salvaguardare la stabilità finanziaria
Essi dovrebbero prendere tutte le misure politiche necessarie per salvaguardare la stabilità finanziaria e il rafforzamento della sostenibilità sistema bancario.
Le azioni unilaterali fiscale o di altre politiche non dovrebbero essere prese dalle autorità di non compromettere la liquidità, solvibilità e futura redditività delle banche.
Tutte le misure, legislative e non, prese durante il periodo di programmazione, che possono avere un impatto sulle attività delle banche (vale a dire, solvibilità, liquidità, la qualità del credito, ecc) devono essere il risultato di una stretta consultazione con le istituzioni.
Le autorità procederanno nei passaggi in tempo legati al rafforzamento del settore bancario
1) la normalizzazione delle condizioni di liquidità e il rafforzamento del capitale
2) il trattamento dei crediti non performing
3) la governance rafforzando
4) promuovere la consapevolezza e l'alfabetizzazione finanziaria dei mutuatari.
Il ripristino della liquidità e del capitale nel sistema bancario
Le autorità si sono impegnate a mantenere un'adeguata liquidità nel sistema bancario secondo le regole dell'Eurosistema e realizzazione di un modello medio finanziamento bancario sostenibile.
In questo contesto, le banche sono tenute a presentare piani finanziari trimestrali Consiglio superiore per garantire un monitoraggio continuo e la valutazione delle loro esigenze di liquidità.
L'impatto dei controlli di capitale sarà monitorato da parte delle istituzioni.
Le autorità dovranno gestire, con le istituzioni, la procedura per facilitare i controlli sui capitali, tenuto conto della liquidità del sistema bancario, al fine di minimizzare l'impatto macroeconomico dei controlli sui capitali.
Dal dicembre 2016, il Consiglio superiore invierà trimestralmente alle istituzioni un report standard sulle statistiche chiave associati ai controlli di capitale e di liquidità, e la valutazione e proposte di azioni.
Nel gennaio 2017, la Banca di Grecia e il Ministero delle Finanze si prepara e pubblica una tabella di marcia per il rilassamento dei controlli sui capitali.
La tabella di marcia illustrerà l'ampia sequenza di passi verso la piena liberalizzazione delle restrizioni, evitando inutili ritardi senza mettere a repentaglio la stabilità finanziaria, la procedura associata a segni misurabili di miglioramento delle condizioni di fiducia dei mercati e la liquidità, e l'attuazione del programma politico di base.
Le banche dovrebbero mantenere riserve di liquidità sufficienti per facilitare la corretta attuazione del rilassamento dei controlli sui capitali.
Il Consiglio superiore si assumere un esperto per preparare un sondaggio per valutare la fiducia dei depositanti e l'impatto dei controlli sui capitali per l'economia.
I risultati saranno consegnati fino a marzo 2017.
Entro la fine di marzo 2017, le autorità valuteranno l'efficacia del quadro giuridico e istituzionale per la legge delle famiglie con particolare attenzione in materia di insolvenza (legge 3869/2010).
Essi presenteranno una relazione corredata di raccomandazioni per affrontare potenziali problemi e carenze, in particolare nella velocità di elaborazione dei file, eliminando il rischio di abusi procedurali.
Identificare dove devono essere affrontate, se necessario, modifiche legislative entro la fine di maggio 2017 debolezze.
Il Dipartimento di Giustizia su base trimestrale, informazioni dettagliate sulle istituzioni del ritardo e il trattamento dei casi relativi alla legge 3869/2010.
Il Ministero delle Finanze su base trimestrale, fornire informazioni alle istituzioni di comprendonio dei contributi pubblici relativi alla legge 3869/2010.
Sofferenze e il quadro amministrativo
Al fine di rafforzare il quadro amministrativo per le autorità NPLs fino maggio 2017 creerà un registro delle proprietà immobiliari e transazioni con intersezioni bersaglio su tutte le singole proprietà della tassa di proprietà, ecc terreno
L'ultima nel febbraio 2017, le autorità introdurre una legislazione per creare un ufficio indipendente di fede dove predefinito sarà registrato sulle somme dovute allo Stato e gli enti di previdenza sociale.
I dati saranno accessibili attraverso un sistema di punteggio per coloro che hanno un interesse legittimo, compresi registri dei crediti, secondo il quadro giuridico per la protezione dei dati personali. Nel settembre 2017, le autorità garantiranno che il registro immobiliare e l'ufficio di credito opereranno.
Nel mese di dicembre 2016, le autorità emetteranno una decisione sul debito privato.
Entro la stessa data, le autorità dovranno fornire un piano di attuazione dettagliato per la creazione e il lancio di informazione previste e comunicazione rete di sostegno per debito privato.
Le autorità garantiranno la creazione graduale e lancio di funzionamento della rete da maggio 2017 e sarà pienamente operativo entro settembre 2017.
Governance della FSF e le banche
L'indipendenza della FSF dovrebbe essere pienamente rispettata, la governance del Fondo sarà rafforzata e opera a condizioni commerciali e senza interferenze politiche o di altro.
L'indipendenza della attività di trading delle banche di gestione, il processo decisionale e sarà pienamente rispettata e le banche continuerà ad operare rigorosamente in conformità con i principi del mercato.
Un potenziale di sostituzione dei componenti del Consiglio e dei dirigenti delle banche dovrebbe avvenire senza alcuna interferenza politica o di altro.
Ma secondo le migliori pratiche internazionali.
Come azione preventiva, la FSF farà ogni sforzo per assicurare che la ricostituzione delle commissioni di quattro banche principali è stata completata e che i membri non ammissibili sostituiti da nuovi membri nominati dai comitati di nomina delle banche che rispettano i criteri stabiliti la legge.
Essi dovrebbero applicarsi anche altre modifiche nella governance delle banche raccomandati dalla revisione del memorandum.
Come azione preventiva, le autorità sostituiranno i loro rappresentanti che non soddisfano i criteri minimi di diritto del FSF.
Nel dicembre 2016, le autorità adotteranno le misure necessarie in conformità con la legge della FSF di nominare l'amministratore delegato della FSF.
A seguito di una revisione e di ricostituzione dei consigli di amministrazione delle banche, la FSF farà ogni sforzo, attraverso i suoi rappresentanti in organi di amministrazione e come un partecipante attivo, al fine di garantire che le schede funzionano in modo efficace.
La FSF come azionista dovrebbe regolarmente valutare, se necessario, con un esperto esterno, il "quadro generale di governo e le prestazioni delle schede nelle banche.
La FSF garantirà inoltre che i "Consigli di banche valutati regolarmente, utilizzando se necessario, esperti esterni, l'efficacia dei banchieri intermedi e superiori.
La FSF farà in modo che i contratti per società di revisione e le banche avranno una durata massima di 5 anni di fila, mentre la decisione per la prima sostituzione del regolatore di corrente sarà in tutte le banche entro la fine di dicembre 2016 attraverso (RFAS) Accordi in materia di esercizio 2018 al più tardi.
processi di ristrutturazione e l'insolvenza del debito privato
Come azione preventiva, le autorità adotteranno la legge come definito nel protocollo tecnico d'intesa (TMU)
1) consentendo mutuatari grandi e piccoli con i debiti di sopra di una soglia di meccanismo, tra cui i debitori, la sicurezza sociale e / o di debito al settore privato
2) rafforzamento degli obblighi di informazione.
3) stabilire i principi per la valutazione preliminare dei candidati
4) l'istituzione di un meccanismo efficace per il coordinamento e il processo decisionale tra i creditori privati e pubblici, principalmente attraverso l'utilizzo di piattaforme elettroniche.
5) è data la possibilità di utilizzare gli accordi di ristrutturazione corte accelerate, se del caso
6) facilitare l'avvio di una procedura fallimentare in caso di mancato rispetto dei piani di ristrutturazione concordati o se il mutuatario è valutata come non è praticabile.
La responsabilità dei funzionari pubblici e privati coinvolti nella ristrutturazione del debito
M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
***
Da leggere.
26/11/2016 - 03:18
Creare una tabella di marcia per la soppressione dei controlli di capitale, senza ritardi e la protezione delle banche da parte dello Stato
"Knife" delle prestazioni sociali, sgravi fiscali, i cambiamenti in multe di euforia e dello stato di assunzioni nel settore pubblico, fornisce il progetto di accordo per la seconda valutazione fornita dagli istituti di credito per il governo, che sarà discusso in EuroWorkingGroup (EWG), che si terrà lunedi, 28 novembre.
Il testo si riferisce a 42 pagine.
Dal momento che i tagli non potranno sfuggire i costi ei ministeri EOPYY, al fine di ottenere un risparmio di 600-650,000,000. Di euro attraverso la quale coprirà il gap fiscale nel 2018.
Il governo greco si è impegnato al testo per monitorare i rischi fiscali, comprese le decisioni giudiziarie, e di intraprendere azioni correttive immediate, se necessario per raggiungere gli obiettivi di bilancio a medio termine, la base e il nuovo piano a medio termine 2018-2021, che sarà dovrebbe essere adottata fino a maggio 2017, e presso l'aggiornamento annuale.
Nel testo tecnico 22 novembre la data di consegna di Atene alcun riferimento per ulteriori riduzioni del fondo e le pensioni esentasse. Ma ancora il riferimento indiretto spingendo il governo a costruire sulle raccomandazioni della Banca Mondiale per finanziare per il 2018 il reddito sociale di solidarietà (istituti di credito hanno identificato divario finanziario di 800 milioni Euro 2018), con l'indennità di riscaldamento di 105 milioni . di euro per essere primo nella lista dei tagli bonus candidato.
La Banca Mondiale ha inoltre chiesto, tra l'altro, di ridurre l'indennità di imposta di 8.600 euro a 5.000 euro.
Altri benefici che entrano in vista di istituti di credito sono: la famiglia, i benefici vacanza per i disoccupati, il turismo sociale programma di programmi e campo estivo dell'OAED, le libere carte di trasporto famiglia tramite il bus, i pensionati statali benefici vacanza finanziarie, i programmi di turismo sociale e, rispettivamente, per gli anziani, i programmi dell'OAED per rafforzare i sindacati, programmi di vacanze per le persone con disabilità, e le strutture per l'ingresso nel mercato del lavoro.
Inoltre, il progetto prevede che, dopo aver raggiunto un accordo sulla seconda valutazione, il governo si è impegnato ad attuare una lunga lista di prerequisiti.
I principali sono:
1. Modifiche al peggiore regola nelle assunzioni del settore pubblico.
2. Rimuovere esenzioni fiscali inefficienti. Questa disposizione può comporterà l'abrogazione di agevolazioni fiscali recenti e crediti d'imposta, come quelli per le spese mediche, l'abolizione delle esenzioni o riduzioni di navi fiscali ed esenzioni dal ENFIA codice IVA e il consumo tassa speciale (EFK).
3. Istituzione di una nuova legge sulle multe delle autorità fiscali, tenendo conto del comportamento del contribuente e se non l'intenzione di mancata presentazione. La legge sarebbe cambiata dopo tre anni di attuazione.
4. Tassazione di gennaio appartamenti 2017 e case che vengono affittate attraverso la piattaforma Airbnb.
5. Il diritto tributario in materia di fusioni e acquisizioni.
6.Epanexetasi il trattamento fiscale preferenziale della comunità marittima.
7.Axiologisi e la riforma della Pubblica Ricavi Codice Collection, comprese le misure per la vendita all'asta di beni,
8.Oloklirosi studio su un possibile aumento di € 25.000 della soglia per l'inclusione in stato di FPA9
9.Epektasi contributo volontario della comunità marittima e il 2018
10.Efthygrammisi prezzi obiettivo di mercato a partire dal giugno 2017 con la previsione che "le autorità greche potrebbero rinviare fino al 1 gennaio 2018 per imporre l'imposta delle plusvalenze sulle transazioni immobiliari."
11. Attuazione delle entrate della lotteria fino febbraio 2017.
12. L'installazione di macchine POS nel 80% delle aziende del giugno 2017.
Infine, anche in lavoro si propone di stabilire associazione con meno di 20 dipendenti e non sono pagati per chi non è in sciopero, ma non può funzionare a causa dello sciopero.
Accordo per banche, NPLs, controlli sui capitali
Creare una tabella di marcia per la soppressione dei controlli di capitale, senza ritardi e la protezione delle banche da parte dello Stato
Roadmap illustrerà l'ampia sequenza di passi verso la piena liberalizzazione dei controlli sui capitali per evitare ingiustificati ritardi, senza mettere a repentaglio la stabilità finanziaria preparerà la Banca di Grecia, in collaborazione con istituti di credito.
Allo stesso tempo, il nuovo memorandum rivisti e integrativa specificata la protezione delle banche da un intervento dello Stato.
Bankingnews dettagliano tutte alle condizioni stabilite dagli istituti di credito e registrati nel testo di 42 pagine del contratto. Questo testo sarà presentato al EWG da adottare il 5 dicembre 2016 nel regolare dell'Eurogruppo.
Salvaguardare la stabilità finanziaria
È necessario prendere ulteriori misure per affrontare il grande magazzino di crediti non performing (NPLs) oltre la legislazione adottata per il mercato dei mutui ei passi di misure di controllo e di monitoraggio stochothesias NPE e KPI.
Debitori e creditori hanno bisogno di un sistema efficace ed efficiente di ristrutturazione del debito e il quadro di insolvenza per la riduzione del debito nei confronti dei creditori pubblici e privati.
Le banche e il settore pubblico dovrebbero accelerare la ristrutturazione dei debiti e liquidazione delle imprese non vitali per sostenere la ripresa economica insieme all'eliminazione graduale dei controlli controlli di capitale di capitale.
Salvaguardare la stabilità finanziaria
Essi dovrebbero prendere tutte le misure politiche necessarie per salvaguardare la stabilità finanziaria e il rafforzamento della sostenibilità sistema bancario.
Le azioni unilaterali fiscale o di altre politiche non dovrebbero essere prese dalle autorità di non compromettere la liquidità, solvibilità e futura redditività delle banche.
Tutte le misure, legislative e non, prese durante il periodo di programmazione, che possono avere un impatto sulle attività delle banche (vale a dire, solvibilità, liquidità, la qualità del credito, ecc) devono essere il risultato di una stretta consultazione con le istituzioni.
Le autorità procederanno nei passaggi in tempo legati al rafforzamento del settore bancario
1) la normalizzazione delle condizioni di liquidità e il rafforzamento del capitale
2) il trattamento dei crediti non performing
3) la governance rafforzando
4) promuovere la consapevolezza e l'alfabetizzazione finanziaria dei mutuatari.
Il ripristino della liquidità e del capitale nel sistema bancario
Le autorità si sono impegnate a mantenere un'adeguata liquidità nel sistema bancario secondo le regole dell'Eurosistema e realizzazione di un modello medio finanziamento bancario sostenibile.
In questo contesto, le banche sono tenute a presentare piani finanziari trimestrali Consiglio superiore per garantire un monitoraggio continuo e la valutazione delle loro esigenze di liquidità.
L'impatto dei controlli di capitale sarà monitorato da parte delle istituzioni.
Le autorità dovranno gestire, con le istituzioni, la procedura per facilitare i controlli sui capitali, tenuto conto della liquidità del sistema bancario, al fine di minimizzare l'impatto macroeconomico dei controlli sui capitali.
Dal dicembre 2016, il Consiglio superiore invierà trimestralmente alle istituzioni un report standard sulle statistiche chiave associati ai controlli di capitale e di liquidità, e la valutazione e proposte di azioni.
Nel gennaio 2017, la Banca di Grecia e il Ministero delle Finanze si prepara e pubblica una tabella di marcia per il rilassamento dei controlli sui capitali.
La tabella di marcia illustrerà l'ampia sequenza di passi verso la piena liberalizzazione delle restrizioni, evitando inutili ritardi senza mettere a repentaglio la stabilità finanziaria, la procedura associata a segni misurabili di miglioramento delle condizioni di fiducia dei mercati e la liquidità, e l'attuazione del programma politico di base.
Le banche dovrebbero mantenere riserve di liquidità sufficienti per facilitare la corretta attuazione del rilassamento dei controlli sui capitali.
Il Consiglio superiore si assumere un esperto per preparare un sondaggio per valutare la fiducia dei depositanti e l'impatto dei controlli sui capitali per l'economia.
I risultati saranno consegnati fino a marzo 2017.
Entro la fine di marzo 2017, le autorità valuteranno l'efficacia del quadro giuridico e istituzionale per la legge delle famiglie con particolare attenzione in materia di insolvenza (legge 3869/2010).
Essi presenteranno una relazione corredata di raccomandazioni per affrontare potenziali problemi e carenze, in particolare nella velocità di elaborazione dei file, eliminando il rischio di abusi procedurali.
Identificare dove devono essere affrontate, se necessario, modifiche legislative entro la fine di maggio 2017 debolezze.
Il Dipartimento di Giustizia su base trimestrale, informazioni dettagliate sulle istituzioni del ritardo e il trattamento dei casi relativi alla legge 3869/2010.
Il Ministero delle Finanze su base trimestrale, fornire informazioni alle istituzioni di comprendonio dei contributi pubblici relativi alla legge 3869/2010.
Sofferenze e il quadro amministrativo
Al fine di rafforzare il quadro amministrativo per le autorità NPLs fino maggio 2017 creerà un registro delle proprietà immobiliari e transazioni con intersezioni bersaglio su tutte le singole proprietà della tassa di proprietà, ecc terreno
L'ultima nel febbraio 2017, le autorità introdurre una legislazione per creare un ufficio indipendente di fede dove predefinito sarà registrato sulle somme dovute allo Stato e gli enti di previdenza sociale.
I dati saranno accessibili attraverso un sistema di punteggio per coloro che hanno un interesse legittimo, compresi registri dei crediti, secondo il quadro giuridico per la protezione dei dati personali. Nel settembre 2017, le autorità garantiranno che il registro immobiliare e l'ufficio di credito opereranno.
Nel mese di dicembre 2016, le autorità emetteranno una decisione sul debito privato.
Entro la stessa data, le autorità dovranno fornire un piano di attuazione dettagliato per la creazione e il lancio di informazione previste e comunicazione rete di sostegno per debito privato.
Le autorità garantiranno la creazione graduale e lancio di funzionamento della rete da maggio 2017 e sarà pienamente operativo entro settembre 2017.
Governance della FSF e le banche
L'indipendenza della FSF dovrebbe essere pienamente rispettata, la governance del Fondo sarà rafforzata e opera a condizioni commerciali e senza interferenze politiche o di altro.
L'indipendenza della attività di trading delle banche di gestione, il processo decisionale e sarà pienamente rispettata e le banche continuerà ad operare rigorosamente in conformità con i principi del mercato.
Un potenziale di sostituzione dei componenti del Consiglio e dei dirigenti delle banche dovrebbe avvenire senza alcuna interferenza politica o di altro.
Ma secondo le migliori pratiche internazionali.
Come azione preventiva, la FSF farà ogni sforzo per assicurare che la ricostituzione delle commissioni di quattro banche principali è stata completata e che i membri non ammissibili sostituiti da nuovi membri nominati dai comitati di nomina delle banche che rispettano i criteri stabiliti la legge.
Essi dovrebbero applicarsi anche altre modifiche nella governance delle banche raccomandati dalla revisione del memorandum.
Come azione preventiva, le autorità sostituiranno i loro rappresentanti che non soddisfano i criteri minimi di diritto del FSF.
Nel dicembre 2016, le autorità adotteranno le misure necessarie in conformità con la legge della FSF di nominare l'amministratore delegato della FSF.
A seguito di una revisione e di ricostituzione dei consigli di amministrazione delle banche, la FSF farà ogni sforzo, attraverso i suoi rappresentanti in organi di amministrazione e come un partecipante attivo, al fine di garantire che le schede funzionano in modo efficace.
La FSF come azionista dovrebbe regolarmente valutare, se necessario, con un esperto esterno, il "quadro generale di governo e le prestazioni delle schede nelle banche.
La FSF garantirà inoltre che i "Consigli di banche valutati regolarmente, utilizzando se necessario, esperti esterni, l'efficacia dei banchieri intermedi e superiori.
La FSF farà in modo che i contratti per società di revisione e le banche avranno una durata massima di 5 anni di fila, mentre la decisione per la prima sostituzione del regolatore di corrente sarà in tutte le banche entro la fine di dicembre 2016 attraverso (RFAS) Accordi in materia di esercizio 2018 al più tardi.
processi di ristrutturazione e l'insolvenza del debito privato
Come azione preventiva, le autorità adotteranno la legge come definito nel protocollo tecnico d'intesa (TMU)
1) consentendo mutuatari grandi e piccoli con i debiti di sopra di una soglia di meccanismo, tra cui i debitori, la sicurezza sociale e / o di debito al settore privato
2) rafforzamento degli obblighi di informazione.
3) stabilire i principi per la valutazione preliminare dei candidati
4) l'istituzione di un meccanismo efficace per il coordinamento e il processo decisionale tra i creditori privati e pubblici, principalmente attraverso l'utilizzo di piattaforme elettroniche.
5) è data la possibilità di utilizzare gli accordi di ristrutturazione corte accelerate, se del caso
6) facilitare l'avvio di una procedura fallimentare in caso di mancato rispetto dei piani di ristrutturazione concordati o se il mutuatario è valutata come non è praticabile.
La responsabilità dei funzionari pubblici e privati coinvolti nella ristrutturazione del debito
M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
***
Da leggere.