Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Scritto nuova polynomoschedio con nuove misure d'urto - Script per chiudere la valutazione, senza lavoro e con meno della dose
30/11/2016 - 00:26

Questo è uno scenario che hanno guardato la Grecia - ma i creditori deve fissare un calendario preciso per quando apriranno il loro lavoro ...







Tagli fino al 40% in ogni, riduzione delle indennità di riscaldamento e di altri benefici sociali, prevede il progetto di accordo per la seconda valutazione adottato da EuroWorkingGroup (EWG) lo scorso Lunedi 28/11 e deliberatamente il governo hanno trasformato i fari sulle differenze sul lavoro.

Se la distanza che separa le due parti sui licenziamenti collettivi e la nuova legge sciopero rimane in quanto non è possibile procedere con lo scenario, vuole questo pezzo di andare lontano dall'agenda per spostare il resto.

Ciò significa che la dose per ottenere Atene sarebbe molto inferiore a 6,1 miliardi. Euro attribuibili al 'pacchetto' originale.

In particolare, le misure polynomoschedio che hanno iniziato a scrivere la parte greca prevede:

- EKAS Trim al 40% entro il 2017/01/01. Il memorandum aggiornato prevede che immediatamente ha emesso una decisione ministeriale che si applica la disposizione di ridurre la spesa per 430 milioni. Di euro nel 2017. Il EKAS scompare dalle pensioni nel 2018.

- Rimuovere o tagliato al 50% dell'indennità di riscaldamento nel bilancio per il 2018. Quest'anno saranno assegnati 105 milioni di euro, contro i 210 milioni del 2014...

- Eliminazione o la limitazione delle agevolazioni fiscali per le spese mediche. Fino al 2016 tasso applicabile fiscale del credito del 10% sul costo di stato come molte spese mediche che superano il 5% del loro reddito annuo (ad esempio 500 per il reddito 10.000 all'anno).

- Togliere la riduzione del 1,5% della tassa mensile alla fonte, che è per i lavoratori dipendenti e pensionati che implica una ulteriore riduzione del reddito disponibile mensile.

- Togliere il regime fiscale speciale per i marittimi.
L'imposta attualmente in vigore è del 15% per gli ufficiali e il 10% per il resto dell'equipaggio della marina mercantile della remunerazione complessiva.
Il reddito da lavoro a partire dal 2017 saranno tassati alle tariffe applicabili ai dipendenti e pensionati.

- Togliere assegni familiari, come ad esempio non protetto assegno di bambini (per i quali il ministero, in una dichiarazione il 26 giugno, dicendo che "ogni assegno per figli non protetto non viene rimosso"). Ma nel mirino venire e 800.000 triteknoi prendendo 500 euro all'anno per ogni figlio a partire dal terzo corso.

- Riduzione del permesso di alloggiamento studente di 1.000 euro

- Tassazione da gennaio 2017 per gli appartamenti e le case in affitto attraverso la piattaforma di Airbnb.

- Nuovo "poinologiou" Formazione del Ministero delle Finanze, tenendo conto del comportamento del contribuente.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Le misure concordate ... in caso di chiusura.
 
Deutsche Bank: La Grecia da Grexit 2015 ripresa nel 2017 - ancora bisogno di 5-7 anni di trattamento e protocolli
30/11/2016 - 00:47

Il fatto è che tra il 2015 anno catastrofico 2017 salirà di un anno punto di vista, l'economia greca tornerà a una crescita di circa il 1,8% dice di Deutsche Bank






La Grecia gira pagina e le Grexit 2015 passaggi in fase di recupero nel 2017, ma questa transizione è sufficiente per ripristinare l'economia greca su una crescita sostenibile?

Questa domanda risposte economista della Deutsche Bank in Germania ha parlato bankingnews.gr
"Il fatto è che tra il periodo distruttivo del 2015-2017 aumenterà di un anno punto di vista, l'economia greca tornerà a una crescita di circa il 1,8%, da raggiungere migliori condizioni per l'economia.
2017 sarà per la Grecia l'inizio del miglioramento dell'economia e porre le basi per una lenta ripresa.
Dopo sei anni di programma di austerità pesante sta cominciando a sopportare e Germania può essere lieti di contribuire alla struttura di questi programmi.

Ma questo periodo di recupero che inizia nel 2017 è sufficiente a coprire l'impatto del memorandum 6 anni?
La risposta è che la Grecia comincia a trovare la giusta direzione, ma ancora bisogno di 5-7 anni di trattamento finanziario e manutenzione di memorandum di lasciare l'ospedale gioire buona salute.


Per dirla semplicemente.
Grecia sarà ancora prendere 5-7 anni di disciplina e controlli in modo che si va a costruire la società, il recupero e la prospettiva non crollare la strada.
I casi di paesi come il Portogallo dove il ritmo può essere perso dimostra che la Grecia non è pronto per l'indipendenza economica.

Cosa c'è di meglio di una Grecia finanziariamente indipendente, ma pronto a tornare al periodo buio della Grexit o Grecia, dove finanziatori monitorare la transizione alla normalità?
C'è un altro problema.
Quando una società di un prestito da una banca la garanzia rimane di rimborsare il prestito.
Istituti di credito con 250 miliardi in Grecia ragionevolmente voler monitorare la Grecia per sapere sempre che continua ad impegnarsi per i suoi obblighi.

Grecia deve chiedere di avere un nuovo memorandum o qualsiasi nome preso dopo 2018, perché questo sarà il meccanismo di sicurezza e il meccanismo di sicurezza degli istituti di credito.
La Grecia 2019 ad esempio, Si contrae sui mercati.
Con sei anni di distruzione di credere che estera acriticamente si prestano a Grecia?
No.

Per consentire alla Grecia di prendere in prestito dai mercati dovrebbe essere basata su una protezione e questo meccanismo di meccanismo di protezione sarà una quarta memorandum o di un meccanismo di controllo o, come viene chiamato ...

Un altro elemento che la Grecia dovrà valutare è che le condizioni di mercato in un ambiente QE, ma non durerà a lungo, come la Grecia prenderà in prestito a tassi di interesse dal 3% al 5%.
Dove ha concluso 250 miliardi. I prestiti con un tasso medio di circa il 1,5% dicono che dovrebbe questa transizione dai fondi governativi a buon mercato in più costosi fondi privati avvenire con molta attenzione.

Sulla base di una connotazione logico in 15 anni, la Grecia dovrebbe avere tagliato 250 miliardi di euro. I prestiti per 150 miliardi. Questi nuovi 100 miliardi. Dichiareranno debito proviene da obbligazionisti privati.
Ma tutto questo per essere fatto - perché in teoria si può dire molto - dovrebbero investitori ritengono che la Grecia è un paese sicuro e coerente non ripeterà il periodo 2009-2016
"

www.bankingnews.gr
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 616 punti + 0,93%.

Spread in oscillazione stabile a 674 pb.

Prezzi dei GR poco mossi, in oscillazione decimale positiva sui lunghi.
 
Oltre 116 miliardi di NPE delle banche greche, campione l'Italia



A 116.360 milioni di euro costituito esposizioni deteriorate verso la Grecia (NPE), secondo i nuovi dati della BCE, che sono tra i più alti della zona euro, mentre "Champion", diventando - come previsto - l'Italia, con l'italiano banche detengono il terzo prestiti rosse del totale 990 miliardi di euro. euro.

I dati per l'Italia evidenziano le sfide che si trovano ad affrontare il paese in un periodo di turbolenza politica e le vibrazioni sul mercato obbligazionario e azionario.

Alti livelli di crediti in sofferenza, retaggio della crisi economica, eretto muro in nuovo debito e minano la fiducia nel sistema bancario di paesi come l'Italia, Cipro e Grecia.

Dopo l'Italia, il secondo NPE zona euro Francia è dotato di 164.89 miliardi., Seguita dalla Spagna con 148,15 miliardi. Grecia e il quarto è dotato di 116.350 milioni. Di Euro.

Il rapporto di copertura delle banche greche si attesta al 47.78% rispetto ad un importo medio del 43,9%, mentre il rapporto di copertura per le banche francesi si attesta al 47.36% e 44.31% in spagnolo.

Il rapporto di NPL in Grecia raggiunge il 46,87% (con sofferenze toccano 115.140.000.000.) Qual è il più alto nella zona euro, seguita da Cipro con una quota del 41.23% e il Portogallo con il 20,5%.





I dati della BCE (fine giugno) dimostra ancora una volta che il focus del problema è in Italia, dove 14 grandi banche sono seduti su una montagna 286 miliardi di Euro "esposizioni non performing" -. Cioè, prestiti, titoli e articoli fuori bilancio non rimborsato.

Ciò rappresenta più di uno su ogni 10 prestiti italiani e quasi un terzo del totale dei crediti in sofferenza delle 124 principali banche della zona euro sotto la supervisione da parte della BCE e incluse nella relazione.

Le banche italiane hanno già messo da parte riserve pari al 44,6% di tutto il debito "cattivo", un più alto "tasso di copertura" rispetto ad altri paesi con alti livelli di crediti in sofferenza, come Cipro e Portogallo.

Ma gli investitori temono che le banche italiane più deboli possono lottare per raccogliere i fondi necessari per affrontare i loro crediti inesigibili - soprattutto se Renzi ha perso il referendum Domenica.

(capital.gr)
 
Scritto nuova polynomoschedio con nuove misure d'urto - Script per chiudere la valutazione, senza lavoro e con meno della dose
30/11/2016 - 00:26

Questo è uno scenario che hanno guardato la Grecia - ma i creditori deve fissare un calendario preciso per quando apriranno il loro lavoro ...







Tagli fino al 40% in ogni, riduzione delle indennità di riscaldamento e di altri benefici sociali, prevede il progetto di accordo per la seconda valutazione adottato da EuroWorkingGroup (EWG) lo scorso Lunedi 28/11 e deliberatamente il governo hanno trasformato i fari sulle differenze sul lavoro.

Se la distanza che separa le due parti sui licenziamenti collettivi e la nuova legge sciopero rimane in quanto non è possibile procedere con lo scenario, vuole questo pezzo di andare lontano dall'agenda per spostare il resto.

Ciò significa che la dose per ottenere Atene sarebbe molto inferiore a 6,1 miliardi. Euro attribuibili al 'pacchetto' originale.

In particolare, le misure polynomoschedio che hanno iniziato a scrivere la parte greca prevede:

- EKAS Trim al 40% entro il 2017/01/01. Il memorandum aggiornato prevede che immediatamente ha emesso una decisione ministeriale che si applica la disposizione di ridurre la spesa per 430 milioni. Di euro nel 2017. Il EKAS scompare dalle pensioni nel 2018.

- Rimuovere o tagliato al 50% dell'indennità di riscaldamento nel bilancio per il 2018. Quest'anno saranno assegnati 105 milioni di euro, contro i 210 milioni del 2014...

- Eliminazione o la limitazione delle agevolazioni fiscali per le spese mediche. Fino al 2016 tasso applicabile fiscale del credito del 10% sul costo di stato come molte spese mediche che superano il 5% del loro reddito annuo (ad esempio 500 per il reddito 10.000 all'anno).

- Togliere la riduzione del 1,5% della tassa mensile alla fonte, che è per i lavoratori dipendenti e pensionati che implica una ulteriore riduzione del reddito disponibile mensile.

- Togliere il regime fiscale speciale per i marittimi.
L'imposta attualmente in vigore è del 15% per gli ufficiali e il 10% per il resto dell'equipaggio della marina mercantile della remunerazione complessiva.
Il reddito da lavoro a partire dal 2017 saranno tassati alle tariffe applicabili ai dipendenti e pensionati.

- Togliere assegni familiari, come ad esempio non protetto assegno di bambini (per i quali il ministero, in una dichiarazione il 26 giugno, dicendo che "ogni assegno per figli non protetto non viene rimosso"). Ma nel mirino venire e 800.000 triteknoi prendendo 500 euro all'anno per ogni figlio a partire dal terzo corso.

- Riduzione del permesso di alloggiamento studente di 1.000 euro

- Tassazione da gennaio 2017 per gli appartamenti e le case in affitto attraverso la piattaforma di Airbnb.

- Nuovo "poinologiou" Formazione del Ministero delle Finanze, tenendo conto del comportamento del contribuente.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Le misure concordate ... in caso di chiusura.


mi pare però una chiusuyra molto parziale ...rimangono nuovamente dei punti totalmente in sospeso e i soldi non glieli danno tutti...quindi si rimanda al prossimo anno.E' giusto?
 
mi pare però una chiusuyra molto parziale ...rimangono nuovamente dei punti totalmente in sospeso e i soldi non glieli danno tutti...quindi si rimanda al prossimo anno.E' giusto?

Bisogna vedere la discussione che si avrà nell'Eurogruppo ... se ci sono avanzamenti nella discussione o se si aprono margini di compromesso.

Le prossime finestre potrebbero essere prima di Natale o dopo le Festività.

Nel frattempo la BCE farà la propria analisi sulla sostenibilità del debito.
 
allarme nei mercati obbligazionari da test di italiano sforzo BCE

G .. Angeli






Nei giorni scorsi ci sono fenomeni estremamente preoccupanti nei mercati della zona euro con riferimento a Italia e ... bizzarri comportamenti in Grecia.

Due movimenti opposti sono stati registrati ma con risultati allarmanti.
I piccoli ... sottili interventi dei Fondi Hedge scommettere sempre sul declino dei prezzi dei titoli italiani e l'aumento degli spread.

La mossa si è basata sulla previsione sicura che la BCE sosterrà obbligazioni italiane tramite il programma di QE. E non è mai stato degli spread "da mordere" acquisti di obbligazioni da parte della BCE sono aumentati, i prezzi hanno cominciato a tornare. Ma a differenza di quello che è successo nel 2012 la tendenza speculativa di Hegde fondi non hanno risposto completamente come allora.

Gli analisti che seguono il "gioco" che la nota FSE che i volumi di intervento della BCE sono forti ma tuttavia non è sufficiente a invalidare i movimenti speculativi di HF.

Che cosa sta realmente accadendo? La risposta arriva da banche italiane e dai fondi pensione in Italia.

Gli stessi analisti sottolineano che, contrariamente a quanto avvenuto nel 2012 investitori nazionali e non istituzionali in Italia questa volta sorgeva dallo sforzo BCE.

Al contrario, seguendo la tendenza di "uscita" dal mercato italiano e invece di rafforzare il sostegno del FSE, il profitto di interferenza HF migliorata.

Fino a che punto si può andare subito dopo un "no" Domenica?

Nessuno vuole fare previsioni visto che nessuno rischia di prevedere la portata dell'intervento da parte della BCE sarà necessario fare.
Il tallone d'Achille del caso tale notifica è che questa volta la pressione drammatica che l'Italia trova il sistema bancario italiano in una posizione estremamente debole.

In tal modo cambiare le "variabili" dell'equazione di intervento della BCE.

La questione avviso è ciò che accade poi con le banche italiane, vale a dire se ci sarà un piano di interventi di soccorso dello Stato o di un processo Bail-in e correre con gli azionisti e gli obbligazionisti o anche depositanti alle spese.

All'interno di questo ambiente la possibilità o addirittura la certezza di un "non" Domenica "rimuove" quelli fuori d'Italia nel 2012 si fermò "a partire dalla metà" della parte della BCE per sostenere i titoli di Stato.

Ora il quadro è completamente capovolta ... E il "italiano" preferisce lasciare piuttosto che per sostenere la costruzione di dighe gestite dalla BCE lanciato.


Il paradosso dei titoli greci


Il paradosso è che in un ambiente così preoccupazione di obbligazioni greche opposte tendenze osservate.

La "deriva" degli spread vs Bund ha proseguito - più lentamente è vero - ed i prezzi stanno migliorando le probabilità anche scorrono molto vicino al confine che separa l'atteggiamento delle economie di mercato verso sostenibile da un debito insostenibile ...

Ecco il motivo è, naturalmente, il fatto che i mercati stanno cominciando ad anticipare l'altra mano per lanciare il dibattito sulla ristrutturazione del debito e il ritorno per gli azionisti della Grecia al programma di quantitative easing.

Lunedi 'l'Eurogruppo all'ordine del giorno è il "accordo di principio" per completare la valutazione B in parallelo con il lancio del primo sulle misure a breve termine del pacchetto di ristrutturazione del debito.

Questo pacchetto sebbene sia "condizione necessaria" per il ritorno del FMI nel progetto greco, anche se non è "capace".

Ma questo vale a dire assicurare e "condizione sufficiente" è una funzione di misure a medio termine per il quale il dibattito inizierà il Lunedi, ma resta da decidere a gennaio.

La "conoscenza" che rende i mercati mantengono questo atteggiamento paradossale nei confronti di obbligazioni in ogni caso "piccoli" greci sul mercato ...

(capital.gr)

***
Un commento.
 
Rispondi dei giudici del Consiglio di Stato per le decisioni intese e PSI

Panagiotis Stathis



Risposta di stampa che consentono di sospetti sul modo in cui le decisioni della Corte Suprema prese sulle intese e il PSI (ritenuto costituzionalmente) in occasione del Presidente dichiarazioni Nick. Sakellariou il passo della 32a assemblea generale ordinaria dell'Associazione dei procuratori Grecia, data dal Consiglio di Stato giudici.

Nella loro dichiarazione in cui esprime insoddisfazione e rabbia in modo efficace, mentre la risposta, come si dice preoccupazioni fonti del Consiglio d'Europa e le dichiarazioni fatte dall'allora portavoce del governo Olga Gerovasili subito dopo la conferenza dichiarando incostituzionale la legge sulle licenze televisive. Poi la signora Gerovasili ha parlato contro CoE parlando al giudice intese "legalizzate" e PSI.

Come detto dai giudici:

"Recentemente si sono verificati notizie di stampa, che ha lasciato sospetti circa le condizioni in cui le decisioni importanti sono state prese nel Consiglio di Stato durante la crisi finanziaria (relative al contratto o non capire e il Psi alla Costituzione, la legge l'Unione europea e la CEDU). dell'Unione dei giudici del Consiglio di Stato esprime la sua forte insoddisfazione e completa disapprovazione per qualsiasi tentativo di declassare la validità della Corte e dei suoi funzionari, piegando le loro opinioni, spalmare l'onore e la reputazione e di conseguenza di minare la fiducia del pubblico nelle istituzioni.

Inoltre, le decisioni sono state prese da formazioni giudiziari formato esteso (con la partecipazione della stragrande maggioranza dei vicepresidenti e direttori) e attacchi relativi sono stati confermati per la loro legittimità, sia dai tribunali dell'Unione europea (sentenza del 7 ottobre 2015, T-79/2013 Accortini decisione contro BCE e 11 giugno 2015, C-226, 245, 247 e 578/2013 Fahnenbrock ecc in Grecia) e da Corte europea dei diritti dell'uomo (decisione Mamatas ecc in Grecia del 2016/07/21, decisione IK in Grecia e ADEDY contro Grecia del 31.8.2012) ".



cosa ha fatto


I giudici rispondono alle segnalazioni di un che di cui dichiarazioni fatte dal Sig Sakellariou. Il presidente del Consiglio di Stato, volendo dimostrare che non è stato servito alcun interesse per il rilascio dei titoli televisivi, contrapposto questo caso con quelli del memorandum e PSI e sinistra sospettare anche per operazione: "Il nostro obbligo di rispettare rigorosamente il nostro dovere. Questo non mi importava alcun attacco personale se ho fatto. Anche noi condividiamo la responsabilità personale. Facciamo le decisioni sui prospetti e PSI non solo aprire queste decisioni e vedere l'atteggiamento di giudici attraverso queste decisioni e come influenzano il loro sviluppo personale. non importa se diventeremo o vice presidenti. io non mi sento che non ci sarà il servo di nessuno. "

L'annuncio parla certamente di relazioni, ma il rapporto che queste decisioni che coinvolgono tutti v (Mr. Sakellariou era allora vice presidente) va e altra interpretazione.

(capital.gr)
 
Heavy EWG clima - Scade il tempo Venerdì

Demetra CAPA






Con i primi "messaggi" dalla riunione del EWG Lunedi scorso a parlare di mantenere il "gap" tra l'asse tedesco e il FMI per il debito e le nuove misure, ma con fermento politico multilivello in pieno svolgimento, il governo e istituzioni focalizzate sul primo obiettivo: per chiudere l'affare per i presupposti della seconda valutazione (level agreement del personale) - e con la partecipazione del Fondo monetario internazionale - al Venerdì.

Questo primo accordo "tecnico" è la più ... "facile". Questo perché è necessario consegnare a "chiudere" l'opera (ieri Mr. Moskovisi ha riportato una nuova proposta di compromesso), interventi in energia, la transazione giudiziaria e altri fronti, come il "gap" del 2018 ( 200 mil. di euro secondo il signor Tsakalotos ma se si prende in considerazione solo le previsioni della UE e non il FMI), ma la grande "conto" delle misure finanziarie (dopo il 2018), effettuato dopo ... (secondo almeno con quanto detto ieri dal Commissario).

Il grande "compromesso" che spaventa il governo, come ha scritto, e "Capitolo" Sabato scorso rispetto ad almeno 3,5 miliardi era "rottura" con il FMI e l'UE devono essere soddisfatti, sconosciuta fino a che punto, con interventi debito verrà come un "pacchetto" di decisioni sul debito. Questo ha chiarito ieri il signor Moskovisi parlando in televisione SKAI. Egli ha detto che il primo richiede un accordo a livello tecnico "per completare il secondo esame. Poi inizierà il dibattito sul debito. Non c'è modo discusso in precedenza, nessuna misura finanziaria", ha detto ...


Finalmente il momento ... ed estensioni


Per quanto riguarda l'accordo a livello tecnico, in fondo il tempo non sta finendo Venerdì, ma Lunedi, quando l'incontro MOF zona euro. Ma per quanto riguarda l'accordo tecnico per diventare testo ufficiale di "passare" una serie di procedure di approvazione, ci vuole tempo.

Così, nonostante le tante - - dichiarazioni di funzionari di istituti di credito che sono fattibili anche il traguardo del 5 dicembre, la tabella di immettere gli scenari di estensione.

Scenari per una riunione straordinaria a dicembre espressi ieri dal MOF Tsakalotos Euclide, che inoltre ha caratterizzato nel mese di dicembre come il mese più critico durante l'estate del 2015.

Ma il membro del comitato esecutivo della Banca centrale europea Benoit Kereia ha chiarito ieri parlando alla televisione SKAI che il tempo si estende a gennaio, e non ha escluso straordinaria dell'Eurogruppo nel mese di dicembre. Anche abbassato le sue aspettative di cambiamento nella destinazione avanzo primario dicendo che questo può essere fatto un paio di anni dopo il 2018. D'altra parte, il Commissario ha detto che la proposta Moskovisi Tsakalotos per ridurre l'avanzo primario al 2,5% del PIL entro il 2019 poi discusso e spiegato che l'accordo tecnico per la negoziazione del debito viene prima, assumendo che l'accordo è possibile fino a Lunedi.

Ma il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem parlando ieri al Parlamento europeo ha detto che è possibile l'accordo fino al 5 dicembre e la portata del lavoro, esprimendo il suo ottimismo circa i progressi della valutazione e dei progressi compiuti. Ha parlato anche di ridurre avanzi primari dopo 2018, ma dicendo che non può essere mantenuta per molti anni.

Si noti che ieri il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras ha parlato della necessità di ridurre avanzi primari dopo il 2018, anche sostenendo un rapporto con il governo dopo che ha parlato di un avanzo primario del 2% del PIL invece del 2,5% del PIL proposto dalla finanza ministro Euclide Tsakalotos.

In ogni caso, l'Eurogruppo di Lunedi, è fondamentale non prendere ... gennaio. Commissario europeo Pierre Moskovisi una conferenza stampa in occasione del completamento della sua presenza ad Atene ha riferito che solo se vi è un accordo tecnico (level agreement del personale) prima che l'Eurogruppo del 5 dicembre sarà possibile un accordo finale sul debito nel 2016. Ha chiesto anche da parte del governo di fare ulteriori sforzi, dicendo che "c'è molto lavoro davanti a noi, molte questioni sensibili devono essere risolti" ma ha sottolineato che se la Grecia fa quello che dovrebbe e le istituzioni dovrebbero onorare i loro impegni. E ha ammesso che ci sono disaccordi con l'FMI e con la parte tedesca, anche dicendo che "dobbiamo tener conto delle preoccupazioni della Germania".

(capital.gr)

***
Stato della discussione.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto