Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Stabilizzazione in 10 anni le obbligazioni greche a 6,99% annuo 5,13% - 2,01% in Italia
29/11/2016 - 13:06




Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni greche, mentre in Europa l'attenzione per l'Italia, dove il 10 anni è al 2,01%, gli investitori mostrano temperamento ...
L'aumento dei rendimenti dei titoli, mentre i prezzi goccia è la prova che le banche centrali costruire degradato, ad esempio, Italia ha aumento delle prestazioni del 100%.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 29 novembre 2016 situato a + 0.20% e in generale dei rendimenti obbligazionari Europa spostato stabilizzazione.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 29 novembre 2016 al 5,13% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 78 a 79,50 punti base del rendimento tra 6,99% e 6,73%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 666 punti base da 664 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 902 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o 902 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze stabilizzanti miti.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95.20 punti base a valori medi o rendimento medio del 7%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.95 unità base con un rendimento medio del 5,05% rendimento di mercato di 5,13% e 4,96% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


obbligazioni stabilizzazione in Europa, l'Italia centrale 2,01%


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee, mentre l'attenzione è rivolta in Italia dove indicato mercati.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0.20%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee stabilizzatrici con piccola gamma e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,86% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,58%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,55% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,01% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
Tzanakopoulos: accordo a senso unico, né le elezioni né nuove misure





Lo scenario di base in cui il governo sta lavorando intensamente per completare l'accordo del 5 dicembre, non esiste un piano B, e nessuna possibilità di accettare nuove misure dopo la fine del programma. E 'il morale di coloro che ha detto il portavoce del governo di Dimitris Tzanakopoulos durante il briefing di oggi di giornalisti politici.

Mr. Tzanakopoulos dopo aver constatato la dinamica positiva per l'economia greca impiegando dichiarazioni di Mr. Moskovisi, Draghi, Kereia e dati rivisti su PIL ELSTAT ha detto che il governo considera un accordo politico fattibile e realistico Eurogruppo del 5 dicembre, e ha escluso la possibilità quarta firma memorandum.

Dato il rifiuto accusatorio di adottare ulteriori misure dopo il 2018, ad una domanda se ci Plan B Capital.gr ha risposto che il governo è impegnato al completamento del contratto e non funziona in qualsiasi altro scenario. Su questo chiaro quando gli viene chiesto elezioni che lo scenario non è al tavolo, che si tratta di un progetto della Nuova Repubblica di venire da lei e prendere misure severe ed il pacchetto tagli, che il governo greco non farà accettabile.

Per quanto riguarda il FMI , il signor Tzanakopoulos ha detto che se qualcuno deve premere poi questi sono i partner europei dei quali dovrebbe chiedere ridurre le eccedenze e insediamento immediato del debito.

Per lo scenario che circola nel mondo del lavoro che dicono che il governo si impegna a chiudere il campo con gli impegni postdatati per la successiva reintroduzione dei contratti collettivi riporto governo nonostante escluso possibilità rilevanti, precisando che si tratta in ogni caso di selezione sta studiando il governo.

Per quanto riguarda la questione di Cipro, il portavoce del governo, ha osservato che la Grecia sostiene fermamente la ripresa dei colloqui, che, come detto, è una condizione sine qua non, per incontrare il primo. Tsipras con T. Erdogan.

Come informato Mr. Tzanakopoulos, Primo Ministro, è già a L'Avana, dove consegnerà un elogio per Fidel Castro.

(capital.gr)
 
L'attenzione Moskovisi - Achtsioglou contrattazione collettiva




La contrattazione collettiva sono stati al centro della riunione odierna del Commissario comunitario per gli affari economici e monetari, Pierre Moscovici e sociale ministro per la Sicurezza del Lavoro e della Solidarietà sociale, E. Achtsioglou con cicli del Ministero. Il lavoro.

Secondo gli stessi cicli, l'incontro è stato in una "molto buona atmosfera".

Le stesse fonti hanno detto che la parte greca ha sottolineato il suo impegno per spostarsi all'interno del modello sociale europeo come definito attraverso la Carta europea, i trattati internazionali e la conclusione del comitato di esperti sul lavoro, e ha sottolineato che il paese non può essere in un regime di esenzione dal modello sociale europeo.

(capital.gr)

***
Incontro amichevole, la partita si svolge su altri tavoli.
 
Debito: Il primo passo dei ministri, la seconda da parte della BCE

G .. Angeli




La maggior parte degli analisti ha trasformato gli occhi del passato 24 ore - mentre si avvicina al 5 dicembre - il comportamento e le dichiarazioni di gestione della BCE per il debito greco .

La ragione di questo, come alcuni di loro spiegano, è "dato la disponibilità della BCE a va immediatamente sulla Grecia dalla cornice della crisi il più presto possibile", prima di iniziare a svolgersi in Europa, le conseguenze di eventi politici legati alle diverse circoscrizioni showdown. Ma nulla può essere attivata prima che i politici della zona euro decidono di cancellare il paesaggio.

Un esecutivo della BCE Responsabile ricorda Capital.gr che il signor Draghi discorso a qualche tempo fa da Nicosia, ha sottolineato che l'ingresso della Grecia al programma di QE è una funzione della corretta attuazione del programma.

Quando l'Eurogruppo apprezza che il programma è "sulla buona strada" e quindi la BCE valuterà la possibilità di includere il programma di allentamento quantitativo.

Ora, come rilevato dagli stessi cicli del programma è dietro una recensione completata in tempi molto poco sembra avere la possibilità che ciò accada e la seconda valutazione.

Il fatto stesso che già il "pacchetto" di misure a breve termine per il debito è pronto e nel valutare l'ESM porta alla perdita di valore del debito al valore attuale di quasi il 20% genera dati supplementari per valutare la BCE (pp "indipendente" . indipendentemente dal FMI) il potenziale inclusione della Grecia in alcune delle aree coperte dal programma di allentamento quantitativo.

Naturalmente Draghi nello sforzo della BCE per evitare qualsiasi "categoria" relax dai suoi critici a Berlino, nonostante i dati esistenti, insiste su un'azione concreta da parte dell'Eurogruppo il 5 dicembre. Dalla parte anteriore, ma che la notizia non è così chiaramente.


zone d'ombra


Fattori il Consiglio ha osservato che la decisione dell'Eurogruppo "conservano inevitabilmente alcune lacune che devono essere coordinati con le esigenze della zona euro del FMI" in modo che il Fondo di rimanere - come richiesto dalla bilancia politica europea - il programma greco.

Il "vuoto" devono essere "riempiti" con elementi di un compromesso che giustamente temeva il ministro delle Finanze greco Mr. Tsaklotos che sarà tenuto a pagare il governo greco con gli impegni aggiuntivi che non sono sicuro che possano adattarsi al ... forza della politica - situazione economica in Grecia.

Per queste ragioni, signor Draghi ieri ha ritenuto opportuno per colpire ... uno nel chiodo ed uno al ferro di cavallo.

"Ci sono preoccupazioni circa la sostenibilità del debito greco", ha ricordato rispondendo alle domande dei deputati, ma "è nell'interesse della zona euro nel suo complesso, e la Grecia stessa per trovare una soluzione definitiva (durata) che garantirà la sostenibilità del debito greco nel breve, e lungo termine ", ha aggiunto, per" mostrare "come luogo del fare l'Eurogruppo.

Abbiamo detto "dall'Eurogruppo il 7 novembre che le misure a breve termine per ingranaggi del debito e siamo ansiosi di un accordo su tali misure nella prossima riunione dell'Eurogruppo. Vogliamo una soluzione che garantisca piena fiducia nelle dinamiche della sostenibilità del debito pubblico e di affrontare i principali rischi associati al programma ".

Cosa significa che con quella mossa il processo per il via libera di aderire al programma di QE, i mercati di anticipare il recupero del terreno perduto in entrambi i campi, obbligazioni e azioni nei primi banche "lista".

Nel mercato obbligazionario per giorni vi è una quasi costante ma estremamente attenti slittamento dei prezzi in entrambe le rese e degli spread. In Borsa comportamenti attesi più violenta e più scatti.

Tutti in attesa per il "segno" di Mr. Draghi
...

(capital.gr)

***
Un commento.
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 610 punti + 1,08%. Scambi a 51 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile a 672 pb.


I prezzi dei GR sono in andamento positivo, qualche guadagno sulla parte lunga:

17 Xetra bid/ask 98,57 - 99,20 sul MOT 98,83 - 98,94

19 Xetra bid/ask 95,00 - 95,54 sul MOT 95,07 - 95,34

23 Xetra bid/ask 81,95 - 82,90 sul MOT 82,12 - 82,60

41 Xetra bid/ask 63,73 - 64,65 sul MOT 64,00 - 64,40


Club Med: in restringimento l'Italia a 174 pb. Stabili Spagna 130 pb. e Portogallo 339 pb.
 
Aumento in Banking 17% in Italia e + 6% in Grecia, manutenzione ASE + 1,08% a 610 unità - Accordo non il 5 ma il 23/12
29/11/2016 - 17:31

Bank attualmente reazione alla borsa greca che ha perso quasi il 50% del recente aumento negli ultimi 3 incontri






Bank bagliore si è verificato oggi nel mercato greco che si è spinta dal punto di vista che non ci sarà un accordo incompleto il 5 ° e l'accordo finale il 23 dicembre e il recupero delle banche italiane (Monte dei Paschi + 17%) . La BCE ha sottolineato che era in preparazione per il referendum in Italia.

Le azioni di banche greche rimbalzato oggi con un aumento del 6% è Alpha Bank e tra il + 4% e + 5% delle restanti risultato tecnico ... di reazione e di profitto delle banche italiane in cui il referendum il 4 dicembre rimane a fuoco.

Il mercato azionario greco reagisce vero oggi, ma in bilico su un lato tra un accordo per la seconda valutazione del terzo programma e breve termine le misure per il debito che non sarà permanentemente chiuso il 5 dicembre, ma ci vorrà straordinaria dell'Eurogruppo, probabilmente il 23 dicembre per raggiungere questo accordo non finito. Il 19 dicembre sarà trovato dal greco FINANZE Tsakalotos in Germania.

D'altra parte il 4 Dicembre 2016 il referendum cruciale tenuto in Italia.
Le domande chiave sono

1) Quale vincerà - se si vince - NO i sondaggi di opinione - ora la loro diffusione - ha mostrato differenze + 11% non è consentito, ma l'affermazione campo Renzi che è caduto a + 4% e + 5% a favore del NO.
2) Se ti dimetti Renzi questa mediocrità politica d'Italia, non è chiaro ....
Il Renzi probabilmente non si dimetterà.

Tuttavia coltivata allarmismo che se si perde la Renzi crollerà le banche italiane perché deflussi di depositi ed il debito iscritto almeno sciocco e ricorda le argomentazioni contro Brexit e la Trump.

In termini Indice Generale, il mercato è al di sotto della zona critica di 614 unità e ha raggiunto 600 punti.
Solo la penetrazione verso il basso di 595 unità accelererà la caduta.

Oggi il mercato azionario greco è salito a l'Indice Generale ha chiuso a 610,6 punti, con un incremento del + 1,08% avendo elevata a 616.79 punti e basso di 600.61 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli moderati rispetto ai giorni precedenti, c'è un ritorno parziale alle operazioni di cambio greche con ultimamente.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 50,8 mil. Di euro, mentre il volume di 87,8 milioni. Pezzi, 80 milioni. Pezzi di spostare le banche e 1,6 milioni di pezzi in warrant in.


Acquisti da Citigroup, Deutsche Bank e Morgan Stanley migliorare reazione banca


Nei mercati movimenti fanno oggi le banche estere dopo la striscia verso il basso di tre giorni, con Citigroup per spiccano in Nazionale e del Pireo, la Deutsche Bank a Alpha Bank e Morgan Stanley in Eurobank.

Per pacchetto di 2,3 milioni di azioni nazionali. Negoziate da Citigroup e pacchetti di OTE, 100 e 43.3 mm. Di azioni scambiate da JP Morgan.
A livello nazionale, Citigroup ha portato 7,5 milioni. Condivide la HSBC 3,5 milioni. Azioni, la Goldman Sachs 1,5 milioni di azioni UBS. E 1,2 milioni. Azioni.
Il 2,3 milioni. Importo in Nazionale € 0,195 scambiato da Citigroup.
A Alpha Bank, Deutsche Bank 1 milione. Condivide l'UBS 700 °. Azioni e Citigroup 300 °. Azioni.
In Eurobank, Morgan Stanley 750 °. Azioni, la Goldman Sachs 600 °. Azioni e UBS 300 °. Azioni.
In Pireo, le azioni della Citigroup 5,5 milioni. UBS 2,5 milioni. Azioni e Morgan Stanley 500 °. Azioni.
OTE la JP Morgan ha realizzato due pacchetti di 100 mila. Pezzi a 8.26 euro e 43.100. Pezzi a 8,40 euro.


Fiera reazione verso l'alto dopo 3 giorni di striscia verso il basso - i successivi supporti critici di mercato


Il 50% della crescita sia del generale e l'Indice Banking, ha perso negli ultimi tre incontri dopo la striscia verso l'alto sei giorni che avevano preceduto.
Ricordiamo che l'indice generale in 6 incontri situato 578 unità (16/11), a 632.52 punti (23/11) registrando un incremento del range + 9,3%, con l'indice bancario a sovraperformare come trovato da a 642.80 punti (16/11) a 843.24 punti (22/11) in 5 incontri, registrando guadagni del + 31%.

La correzione delle ultime tre incontri trova l'indice generale a 604.12 punti, -4,54% al di sotto del massimo di 632 unità e l'Indice Banking (negli ultimi 4 incontri) a 730.25 punti, più basso -14% alta di 834 unità.

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori sono ora neutrale dopo il calo dividere i supporti di cui abbiamo parlato ieri, e ancora più importante ora i prossimi supporti per le tendenze di mercato a breve termine possibile rottura verso il basso e questi monti invertirà nel breve termine trend di mercato in ribasso, creando nuova accelerazione ribassista ...

I supporti dell'Indice generale trovano nei 595 e 588 punti e resistenza a 613 e 625 unità.
I supporti dell'Indice bancarie situate su 692 e 688 punti e resistenza a 761 e 795 unità.
I supporti della National rilevati a 0,192 e 0,186 € e resistenza a 0,207 e 0,213 euro.
I supporti di Alpha Bank trovato nel 1651 e di euro 1,60 e resistenza a 1,75 e 1,83 euro.
La Eurobank supporta trova a 0.582 e 0.562 euro e la resistenza a 0,636 e 0,644 euro.
Il Pireo supporta trova a 0,167 e 0,158 euro e la resistenza a 0,183 e 0,195 euro.
I supporti del FTSE / 25 rilevati nel 1583 e 1560 punti e resistenza a 1647 e 1678 punti.

In sintesi, potremmo dire che il mercato negli ultimi tre incontri ha perso il 50% del rialzo che ha preceduto la rottura supporti critici di ieri e invertire slancio a breve termine.
A seguito di questo sviluppo, i supporti sopra menzionati sono critici e forte che lascia spazio a forma tecnica rialzo di reazione riunione odierna, almeno fino alla prima resistenza di cui sopra ...

I punti principali di attenzione della seduta odierna concentrati sulla intensità e durata della reazione anodica seguirà concentrandosi sul comportamento dell'Indice contando a resistenze 761 e 795 unità e il comportamento dell'Indice generale nella prima resistenza di 613 unità.
Se la resistenza specifica complicare gli indicatori che qualsiasi reazione rialzo richiede attenzione


forte reazione alle banche a + 6% dopo la vendita di ieri off


La reazione verso l'alto forte dopo la recente forte pressione si è verificato nelle banche con volumi restano relativamente moderata ....
I movimenti di negoziazione continua, gli investitori di monitorare gli sviluppi in Italia.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2060 € con un incremento del + 4,57%, con un volume di 28 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,88 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0,0080 euro, con un volume di 100 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,79, con un incremento del + 5,92%, con un volume di 6,2 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,75 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 23 milioni di pezzi e 58 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a EUR 0,18, con un incremento del + 3,45%, con un volume di 34,7 mil., E la capitalizzazione di 1,57 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro chiuso a 0,8990 euro 0,0010 ordine di vendita con 16m.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,64, con un incremento del + 5,61%, con un volume di 7,1 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,58 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1230 € capitalizzazione invariato di 1,09 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0580 € Rose + 1,75%, volume di 2 m. Le azioni e la capitalizzazione di 138 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,18 € cadere 0,2% a 202 milioni di valutazione. Euro.


Lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25 - rimangono bassi volumi


Tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25, i volumi sono molto limitate e in genere non esclusivamente le azioni seguono il movimento relativo delle banche.

La Coca Cola HBC chiuso a 19.82 euro cadono -0,4% in termini di capitalizzazione di mercato 7,23 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,4 euro, con un incremento del + 2,31% e la valorizzazione 4,11 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,96 euro invariato e la capitalizzazione di 686 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a EUR 8,7 con un incremento del + 1,28% con capitalizzazione di mercato di 2,77 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 20,42 € cadere -1.16% alla valutazione di 1,36 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 20.65 a scendere -3,91%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,59 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 4,28, con un incremento del + 2,64% e la capitalizzazione di mercato di 1,3 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 11,95 € capitalizzazione invariato di 1,32 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 13.13 euro caduta -0.53% e la capitalizzazione di 1,78 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1270 euro, con un incremento del + 2,42% e il volume di 1,5 mil. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 5,88 € cadere -0.34%, con la capitalizzazione di mercato pari a 687 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,11 ametaviti e valutazione 196 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.97, con un incremento del + 1,81% e 324 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ho chiuso a 6,16 euro, con un incremento del + 0,65% e 439 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,73 euro, calo -2,07% e 309 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in 10 anni le obbligazioni greche a 6,99% annuo 5,13% - 2,01% in Italia


Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni greche, mentre in Europa l'attenzione per l'Italia, dove il 10 anni è al 2,01%, gli investitori mostrano temperamento ...
L'aumento dei rendimenti dei titoli, mentre i prezzi goccia è la prova che le banche centrali costruire degradato, ad esempio, Italia ha aumento delle prestazioni del 100%.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 29 novembre 2016 situato a + 0.20% e in generale dei rendimenti obbligazionari Europa spostato stabilizzazione.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 29 novembre 2016 al 5,13% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 78 a 79,50 punti base del rendimento tra 6,99% e 6,73%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 666 punti base da 664 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 902 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o 902 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze stabilizzanti miti.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95.20 punti base a valori medi o rendimento medio del 7%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.95 unità base con un rendimento medio del 5,05% rendimento di mercato di 5,13% e 4,96% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Obbligazioni di stabilizzazione in Europa, l'Italia centrale 2,01%


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee, mentre l'attenzione è rivolta in Italia dove indicato mercati.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0.20%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee stabilizzatrici con piccola gamma e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,86% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,58%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,55% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,01% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Aumento in Banking 17% in Italia e + 6% in Grecia, manutenzione ASE + 1,08% a 610 unità - Accordo non il 5 ma il 23/12
29/11/2016 - 17:31

Bank attualmente reazione alla borsa greca che ha perso quasi il 50% del recente aumento negli ultimi 3 incontri






Bank bagliore si è verificato oggi nel mercato greco che si è spinta dal punto di vista che non ci sarà un accordo incompleto il 5 ° e l'accordo finale il 23 dicembre e il recupero delle banche italiane (Monte dei Paschi + 17%) . La BCE ha sottolineato che era in preparazione per il referendum in Italia.

Le azioni di banche greche rimbalzato oggi con un aumento del 6% è Alpha Bank e tra il + 4% e + 5% delle restanti risultato tecnico ... di reazione e di profitto delle banche italiane in cui il referendum il 4 dicembre rimane a fuoco.

Il mercato azionario greco reagisce vero oggi, ma in bilico su un lato tra un accordo per la seconda valutazione del terzo programma e breve termine le misure per il debito che non sarà permanentemente chiuso il 5 dicembre, ma ci vorrà straordinaria dell'Eurogruppo, probabilmente il 23 dicembre per raggiungere questo accordo non finito. Il 19 dicembre sarà trovato dal greco FINANZE Tsakalotos in Germania.

D'altra parte il 4 Dicembre 2016 il referendum cruciale tenuto in Italia.
Le domande chiave sono

1) Quale vincerà - se si vince - NO i sondaggi di opinione - ora la loro diffusione - ha mostrato differenze + 11% non è consentito, ma l'affermazione campo Renzi che è caduto a + 4% e + 5% a favore del NO.
2) Se ti dimetti Renzi questa mediocrità politica d'Italia, non è chiaro ....
Il Renzi probabilmente non si dimetterà.

Tuttavia coltivata allarmismo che se si perde la Renzi crollerà le banche italiane perché deflussi di depositi ed il debito iscritto almeno sciocco e ricorda le argomentazioni contro Brexit e la Trump.

In termini Indice Generale, il mercato è al di sotto della zona critica di 614 unità e ha raggiunto 600 punti.
Solo la penetrazione verso il basso di 595 unità accelererà la caduta.

Oggi il mercato azionario greco è salito a l'Indice Generale ha chiuso a 610,6 punti, con un incremento del + 1,08% avendo elevata a 616.79 punti e basso di 600.61 punti.

Il fatturato ed il volume a livelli moderati rispetto ai giorni precedenti, c'è un ritorno parziale alle operazioni di cambio greche con ultimamente.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 50,8 mil. Di euro,
mentre il volume di 87,8 milioni. Pezzi, 80 milioni. Pezzi di spostare le banche e 1,6 milioni di pezzi in warrant in.


Acquisti da Citigroup, Deutsche Bank e Morgan Stanley migliorare reazione banca


Nei mercati movimenti fanno oggi le banche estere dopo la striscia verso il basso di tre giorni, con Citigroup per spiccano in Nazionale e del Pireo, la Deutsche Bank a Alpha Bank e Morgan Stanley in Eurobank.

Per pacchetto di 2,3 milioni di azioni nazionali. Negoziate da Citigroup e pacchetti di OTE, 100 e 43.3 mm. Di azioni scambiate da JP Morgan.
A livello nazionale, Citigroup ha portato 7,5 milioni. Condivide la HSBC 3,5 milioni. Azioni, la Goldman Sachs 1,5 milioni di azioni UBS. E 1,2 milioni. Azioni.
Il 2,3 milioni. Importo in Nazionale € 0,195 scambiato da Citigroup.
A Alpha Bank, Deutsche Bank 1 milione. Condivide l'UBS 700 °. Azioni e Citigroup 300 °. Azioni.
In Eurobank, Morgan Stanley 750 °. Azioni, la Goldman Sachs 600 °. Azioni e UBS 300 °. Azioni.
In Pireo, le azioni della Citigroup 5,5 milioni. UBS 2,5 milioni. Azioni e Morgan Stanley 500 °. Azioni.
OTE la JP Morgan ha realizzato due pacchetti di 100 mila. Pezzi a 8.26 euro e 43.100. Pezzi a 8,40 euro.


Fiera reazione verso l'alto dopo 3 giorni di striscia verso il basso - i successivi supporti critici di mercato


Il 50% della crescita sia del generale e l'Indice Banking, ha perso negli ultimi tre incontri dopo la striscia verso l'alto sei giorni che avevano preceduto.
Ricordiamo che l'indice generale in 6 incontri situato 578 unità (16/11), a 632.52 punti (23/11) registrando un incremento del range + 9,3%, con l'indice bancario a sovraperformare come trovato da a 642.80 punti (16/11) a 843.24 punti (22/11) in 5 incontri, registrando guadagni del + 31%.

La correzione delle ultime tre incontri trova l'indice generale a 604.12 punti, -4,54% al di sotto del massimo di 632 unità e l'Indice Banking (negli ultimi 4 incontri) a 730.25 punti, più basso -14% alta di 834 unità.

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori sono ora neutrale dopo il calo dividere i supporti di cui abbiamo parlato ieri, e ancora più importante ora i prossimi supporti per le tendenze di mercato a breve termine possibile rottura verso il basso e questi monti invertirà nel breve termine trend di mercato in ribasso, creando nuova accelerazione ribassista ...

I supporti dell'Indice generale trovano nei 595 e 588 punti e resistenza a 613 e 625 unità.
I supporti dell'Indice bancarie situate su 692 e 688 punti e resistenza a 761 e 795 unità.
I supporti della National rilevati a 0,192 e 0,186 € e resistenza a 0,207 e 0,213 euro.
I supporti di Alpha Bank trovato nel 1651 e di euro 1,60 e resistenza a 1,75 e 1,83 euro.
La Eurobank supporta trova a 0.582 e 0.562 euro e la resistenza a 0,636 e 0,644 euro.
Il Pireo supporta trova a 0,167 e 0,158 euro e la resistenza a 0,183 e 0,195 euro.
I supporti del FTSE / 25 rilevati nel 1583 e 1560 punti e resistenza a 1647 e 1678 punti.

In sintesi, potremmo dire che il mercato negli ultimi tre incontri ha perso il 50% del rialzo che ha preceduto la rottura supporti critici di ieri e invertire slancio a breve termine.
A seguito di questo sviluppo, i supporti sopra menzionati sono critici e forte che lascia spazio a forma tecnica rialzo di reazione riunione odierna, almeno fino alla prima resistenza di cui sopra ...

I punti principali di attenzione della seduta odierna concentrati sulla intensità e durata della reazione anodica seguirà concentrandosi sul comportamento dell'Indice contando a resistenze 761 e 795 unità e il comportamento dell'Indice generale nella prima resistenza di 613 unità.
Se la resistenza specifica complicare gli indicatori che qualsiasi reazione rialzo richiede attenzione


forte reazione alle banche a + 6% dopo la vendita di ieri off


La reazione verso l'alto forte dopo la recente forte pressione si è verificato nelle banche con volumi restano relativamente moderata ....
I movimenti di negoziazione continua, gli investitori di monitorare gli sviluppi in Italia.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2060 € con un incremento del + 4,57%, con un volume di 28 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,88 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0,0080 euro, con un volume di 100 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,79, con un incremento del + 5,92%, con un volume di 6,2 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,75 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 23 milioni di pezzi e 58 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a EUR 0,18, con un incremento del + 3,45%, con un volume di 34,7 mil., E la capitalizzazione di 1,57 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro chiuso a 0,8990 euro 0,0010 ordine di vendita con 16m.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,64, con un incremento del + 5,61%, con un volume di 7,1 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,58 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro
ha chiuso a 0,1230 € capitalizzazione invariato di 1,09 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0580 € Rose + 1,75%, volume di 2 m. Le azioni e la capitalizzazione di 138 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,037 dopo RS e pre inverso diviso 0,0018 euro e si è verificato il 26 Settembre 2016.
La quota della Banca di Grecia
ha chiuso a 10,18 € cadere 0,2% a 202 milioni di valutazione. Euro.


Lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25 - rimangono bassi volumi


Tendenze contrastanti miti registrate in azioni di FTSE 25, i volumi sono molto limitate e in genere non esclusivamente le azioni seguono il movimento relativo delle banche.

La Coca Cola HBC chiuso a 19.82 euro cadono -0,4% in termini di capitalizzazione di mercato 7,23 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,4 euro, con un incremento del + 2,31% e la valorizzazione 4,11 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,96 euro invariato e la capitalizzazione di 686 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a EUR 8,7 con un incremento del + 1,28% con capitalizzazione di mercato di 2,77 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 20,42 € cadere -1.16% alla valutazione di 1,36 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 20.65 a scendere -3,91%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,59 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 4,28, con un incremento del + 2,64% e la capitalizzazione di mercato di 1,3 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 11,95 € capitalizzazione invariato di 1,32 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 13.13 euro caduta -0.53% e la capitalizzazione di 1,78 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1270 euro, con un incremento del + 2,42% e il volume di 1,5 mil. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 5,88 € cadere -0.34%, con la capitalizzazione di mercato pari a 687 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,11 ametaviti e valutazione 196 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.97, con un incremento del + 1,81% e 324 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ho chiuso a 6,16 euro, con un incremento del + 0,65% e 439 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,73 euro, calo -2,07% e 309 milioni di valutazione. Euro.


Stabilizzazione in 10 anni le obbligazioni greche a 6,99% annuo 5,13% - 2,01% in Italia


Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni greche, mentre in Europa l'attenzione per l'Italia, dove il 10 anni è al 2,01%, gli investitori mostrano temperamento ...
L'aumento dei rendimenti dei titoli, mentre i prezzi goccia è la prova che le banche centrali costruire degradato, ad esempio, Italia ha aumento delle prestazioni del 100%.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 29 novembre 2016 situato a + 0.20% e in generale dei rendimenti obbligazionari Europa spostato stabilizzazione.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 29 novembre 2016 al 5,13% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 78 a 79,50 punti base del rendimento tra 6,99% e 6,73%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 666 punti base da 664 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 902 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o 902 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze stabilizzanti miti.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95.20 punti base a valori medi o rendimento medio del 7%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.95 unità base con un rendimento medio del 5,05% rendimento di mercato di 5,13% e 4,96% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Obbligazioni di stabilizzazione in Europa, l'Italia centrale 2,01%


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee, mentre l'attenzione è rivolta in Italia dove indicato mercati.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0.20%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee stabilizzatrici con piccola gamma e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,86% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,58%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,55% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,01% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.


Grecia, Dijsselbloem: Eurogruppo sia realistico su target fiscali | Prima Pagina | Reuters
 
Papanatsiou (assistente del ministro delle Finanze.): Il 90% dei soggetti della valutazione è già stato chiuso
29/11/2016 - 17:24

Vice Ministro delle Finanze ha detto che dal piano della Casa che lo scopo del governo è l'accordo tecnico con i creditori entro la fine della settimana







"Messaggio non solo dal governo greco, e ha unito il popolo greco, che non accetteremo di cadere sulle spalle della gente un compromesso tra il FMI e la parte europea, è quello che ha inviato il discorso di ieri al Greco-American Chamber , il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos ", il vice ministro delle Finanze ha detto Katerina Papanatsiou nel dibattito sul bilancio.

Il ministro delle Finanze Vice anche fatto riferimento alla valutazione attuale, dicendo che era chiuso per il 90% dei soggetti e che l'obiettivo del governo è l'accordo tecnico entro la fine della settimana e quindi l'accordo politico in dell'Eurogruppo del 5 dicembre.

"Il ministro delle Finanze ha inviato un messaggio per conto del governo greco e il popolo greco uniti.
Che il governo greco non può e non accettare un compromesso tra il FMI e la parte europea sulle spalle del popolo greco ", ha detto il vice ministro delle Finanze, rispondendo così a Dimitris Stamatis, che poco prima aveva chiesto al governo di chiarire come sia perché "lunedì quarti Venerdì è il FMI e - Martedì-Sabato è contro di lui."

"La proposta del governo di base sarà di ridurre gli obiettivi per avanzi primari dal 2019, da spendere esclusivamente sul miglioramento della competitività e il nostro obiettivo è quello di ridurre l'imposta e dei contributi alle PMI.
Diciamo istituti di credito: ci danno la possibilità di ridurre le eccedenze e daremo SMB influenzato e quindi si riprenderà e l'economia ", ha detto il vice ministro delle Finanze e ha aggiunto che" l'avanzo di bilancio da affrontare l'evasione fiscale e contrabbando, saranno utilizzati per scopi sociali e la riduzione delle eccedenze per lo sviluppo. "

Il vice ministro delle Finanze ha sottolineato che non entrate nel bilancio da coprire con nuove tasse, ma le tasse deciso e votato al periodo precedente.
"Alcuni di loro sono già state attuate nel 2016 e alcuni si applica a partire dal 2017. Ma non aspettare il popolo greco nuove tasse", la signora Papanatsiou detto.

Per la valutazione corrente, il vice ministro delle Finanze ha detto che l'obiettivo del governo è quello di raggiungere un accordo tecnico con le istituzioni, alla fine della settimana e di raggiungere un accordo politico in dell'Eurogruppo 5 dicembre.
"Finora il 90% delle materie della seconda valutazione è stato chiuso", ha detto il ministro.


La signora Papanatsiou ha sottolineato che lo sforzo del governo focalizzata sull'aumento della responsabilità fiscale, i contratti devono essere serviti mentre si osserva.
"Noi non indietro a tutto ciò è che avevamo promesso", ha detto e ha sottolineato che la priorità principale per il governo resta la lotta contro l'evasione fiscale, contrabbando e corruzione.

"I risultati gettito della tassa e dogana, i 10 mesi del 2016 mostrano che le fondazioni adeguate tutto in questa difficile battaglia sono venuti, dandoci il diritto di parlare di obiettivi realistici", commentando le critiche degli obiettivi di bilancio a entrate.
La signora Papanatsiou ha anche detto che le tasse siano pronti in pochi giorni sarà pubblicato in taxi e "saranno, come l'anno precedente.
L'unica differenza sarà sulle autovetture importate, che tengano conto del primo movimento nei paesi dell'UE e non nel nostro paese. "

"L'avanzo 2,65 miliardi. Euro sul target di bilancio per i 10 mesi del 2016 mostrano che le misure che abbiamo adottato contro il contrabbando e di evasione nella giusta direzione", ha detto il ministro, aggiungendo che il disegno di legge contro il traffico di tabacco che è stata approvata alla Camera, è un'arma importante in una battaglia difficile, una battaglia che i governi precedenti evitato di dare.
Altrettanto importante, come noto, è il premio della stampa cinematografica tabacco in un corpo integrità e la validità.

Il ministro ha sottolineato che dopo anni di residua decisioni ministeriali inattive firmati e congiunte in materia di lotta contro il contrabbando di carburante e dovrebbe contribuire alla lotta contro la corruzione in questo settore dell'economia.
Il ministro ha indicato anche i due disegni di legge si prevede di generare ulteriori entrate da evasione fiscale e che non si riflettono nelle entrate di bilancio.

Il disegno di legge per i pagamenti elettronici ", che è un'azione che generalmente alterare il corso degli scambi di mercato e ridurrà notevolmente l'evasione fiscale."
Anche il disegno di legge per scoprire i fondi non dichiarati e "sarà l'ultima occasione per coloro che hanno nascosto redditi per mostrare loro, come il progetto di legge cerca di porre fine al movimento di denaro sporco, consentendo in questo modo, lo Stato può aumentare entrate. "

www.bankingnews.gr
 
Termometro GGB Step Up
Partenza in sordina con accelerazione durante la seduta. Finale in guadagno di 0,42 figure con i lunghi decisamente privilegiati, hanno guadagnato mezza figura più dei corti. Volumi abbastanza buoni, non molto alti.
Siamo mezza figura sopra i massimi del 26/05, vediamo se riusciamo a lasciarceli stabilmente alle spalle.
2016-11-29 17_28_48-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto