Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Fluid scena mostra i sondaggi

Ambiente fluido con vittoria marginale nei sondaggi Syriza pubblicato questo fine settimana con lievi variazioni certifica il mancato raggiungimento di autosufficienza.

In un sondaggio dalla società Kapa Research sul "Vima" SYRIZA porta dello 0,5%. In intenzioni di voto SYRIZA raccoglie il 26,7%, 26,2% ND, della Golden Dawn 7%, PASOK-DIMAR 6,1%, KKE 5,9%, River 5% Unità Popolare 4,2% dell'Unione Centrista 3,6% e indipendente greci 3,1%. Il voto chiaro è pari al 10,2%.

In un sondaggio di società Alco per "Proto Thema" SYRIZA conduce con 0,7 punti, e l'intenzione di voto SYRIZA raccoglie il 25,4%, 24,7% ND, della Golden Dawn 6,4%, KKE 6 , 2%, PASOK-DIMAR 5,1%, il River 4%, il Centro di Unione del 3,9%, l'Unità Popolare 3,4% e Greci Indipendenti raccogliere 2,6%. L'indecisione è stato pari al 10,4% del campione.

In un sondaggio MRB per "Realnews" SYRIZA porta dello 0,4%. In intenzioni di voto SYRIZA raccoglie il 25,9%, 25,5% ND, ASE 6,1%, KKE 5,7%, PASOK-DIMAR 5,3%, il fiume del 4,9%, l'Union Centre 3,9%, l'Unità Popolare 3,2%. Apart House ha lasciato i Greci Indipendenti si riuniscono dopo il 2,6%. Il voto chiaro è pari al 14,1% del campione.

Secondo un sondaggio di Public Issue per "Dawn Domenica", l'intenzione di votare, Syriza raccoglie il 31% e il 31% raccogliere ND. PASOK-DIMAR raccoglie l'8%, della Golden Dawn 7%, KKE il 6,5%, il fiume del 4,5%, l'Unità Popolare 4%, l'Union Centre con il 3% e il 2% Greci Indipendenti.

Con sondaggio RASS per "Presente Domenica" in intenzione di voto SYRIZA raccoglie il 27,4%, 27,1% ND, della Golden Dawn 6,4%, KKE 5,5%, PASOK-DIMAR 4 8%, il fiume del 3,8%, il Centro di Unione 3,3%, l'Unità Popolare 3%, Greci Indipendenti 2,3%. Il voto chiaro è pari al 13,1%.

Fonte: ANA-MPA

tommy271

Forumer storico
MOF: Un clima positivo, dopo aver valutato il dibattito sul debito

Per clima positivo per la Grecia fa riferimento nella sua comunicazione sulla all'Eurogruppo da parte del Ministero delle Finanze: "Nel informale dell'Eurogruppo di Lussemburgo ha confermato il clima molto positivo creato per la Grecia dopo l'accordo di agosto" è evidenziato inizialmente, e poi le azioni individuate governo, mentre il debito è segnalato per essere discussa dopo la prima valutazione:

"Il ministro delle Finanze ha sottolineato che il governo greco mantiene un programma dell'accordo nell'ambito dei poteri ufficiali e alzò di nuovo la necessità di preparare il dibattito sulla riduzione del debito, che dovrebbe iniziare immediatamente dopo la prima valutazione."

(Kathimerini)

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:

Grecia 796 pb. (779)
Portogallo 196 pb. (189)
Spagna 146 pb. (142)
Italia 118 pb. (116)
Irlanda 64 pb. (61)
Francia 33 pb. (33)
Austria 28 pb. (29)

Bund Vs Bond -153 (-153)

tommy271

Forumer storico
Eurogruppo: Monitoraggio e ricapitalizzazione nel mese di novembre

https://translate.googleusercontent...s?id=9&usg=ALkJrhiFIS47G2Sh_TqQYYZq-sxA6JCwYg Chiaro segnale che la prima verifica degli istituti di credito e la ricapitalizzazione delle banche saranno chiuse rapidamente e da metà novembre ha inviato l'Eurogruppo, una settimana prima delle elezioni parlamentari. Da parte sua, il ministro delle Finanze, C. Chouliarakis pienamente informato i suoi colleghi sul corso di preparazione di controllo da parte del governo ad interim.

Secondo funzionari competenti signor Chouliarakis durante la sua presentazione informati sui:

1. La preparazione del lavoro legislativo che deve andare dal nuovo governo. L'obiettivo non è quello di perdere tempo prezioso, come Ottobre è "pesante" il mese, in quanto sarà attuato quasi la metà del nuovo programma d'azione.

2. La preparazione di richieste sarà depositato Grecia per l'assistenza tecnica della Commissione europea. Non a caso, dopo tutto, la visita entro l'ultima settimana del nuovo capo del team responsabile della Commissione europea a fornire assistenza tecnica ad Atene migliore e rapida attuazione.

3. La situazione politica in questa fase. Anche se tutti sanno i sondaggi, il signor Chouliarakis trasmesso la valutazione che formerà rapidamente un governo che l'attuazione del programma.

La continuità critica è la definizione di misure di prerequisiti per l'erogazione dei due sotto-dosi previste 2 miliardi di euro e 1 miliardo di euro. Secondo le informazioni, le istituzioni sono stati incaricati di Euroworking Group per sviluppare questa lista, che dovrebbero essere implementati immediatamente erogato a sotto-dosi.

In ogni caso, queste sotto-dosi dovrebbero essere disponibili prima dell'inizio del mese di dicembre, in modo che possa ripagare il paese con i suoi obblighi nei confronti del Fondo monetario internazionale lo scorso mese dell'anno e in genere non in bancarotta su un obbligo verso l'esterno, in contanti alla fine di novembre sarà in "rosso".

(Kathimerini)

ang41

belindo
Va sempre bene ... "Franza o Spagna, basta che se magna".

Buongiorno :)
Credo anche io che a questo punto va sempre bene tutto, ma sarebbe assurdo se Syriza arrivasse seconda e non partecipasse al governo, cosa probabile, perchè anche questo partito ha le sue responsabilità da assumersi e andando all'opposizione credo che ricomincerebbe il balletto contro ND e la Merkel e UE non credi?

tommy271

Forumer storico
Tsipras dice "no" a ND, "forse" in PASOK-River

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:11

Vittoria Zorba

Ha negato ancora una volta la possibilità di post-elettorale di Syriza partnership con ND ma ha fatto un altro (piccolo) passo verso la Ph. Genimmata e VI. Theodorakis. Il presidente di SYRIZA in un'intervista stasera a ERT, tuttavia, è apparso fiducioso che entro tre giorni (se si è ricevuto il mandato esplorativo come vincitore delle elezioni) sarà governo è stato formato.

Mezzi? Come ha detto, nel ND è esclusa. Se ANEL ricongiungendosi alla Camera si sposterà Panos Kammenos. Se ancora non, quindi ... la palla andrà a PASOK e il fiume che chiamerà a concordare il programma di Syriza.

"Quello che voglio è di darci le persone sopra di due deputati. Dovete chiedere e di non chiedere loro me stesso. Ho il mio programma e la mia linea. Per chiarire se governo progressista o conservatore," disse e il Presidente PASOK che "il sig coda ha fatto. Meimarakis".

In parallelo, il signor Tsipras ha parlato per determinata impresa per eliminare i governi "politici" e sostituirli con "tecnocratico" e descritto come "governo-zombie" qualsiasi grande coalizione forma.

Per quanto riguarda l'attuazione della terza memorandum, il signor Tsipras ha detto che deve essere immediata ed efficace, ma ci sono i fronti in cui il nuovo governo è quello di dare battaglia: debito, prestiti rosso, lavoro, proprietà pubblica, l'energia.

Per quanto riguarda i prestiti rosse, ha promesso che non procederà senza asta per la prima casa, ma soprattutto risparmiando apparso in impegni previdenziali. Mentre chiesto ulteriori tagli, l'ex primo ministro semplicemente risposto che la riforma delle pensioni necessaria, ma che succede a termini di giustizia sociale.

In particolare, il Presidente di SYRIZA ha detto circa:

Rifugiati:

* Per intraprendere tutte le responsabilità e soprattutto in Europa. Uno vale la pena entra confronto meschino? per vedere come abbiamo a che fare con questo problema. Sono lieto che il Presidente della LD separato immigrati rifugiati

* L'UE dovrebbe assumersi la responsabilità. I nostri confini sono i confini dell'Europa. Per vedere il problema in termini di umanità.

* I confini del mare non si può aprire e chiudere loro. Daremo indicazioni per il porto di affondare le barche?

Partnership:

* Abbiamo dimostrato collaborare con ANEL che vogliamo cooperazione. Ci arriviamo a dividere, ma per unire il popolo. Non TMP consiglia dal mio stesso partito, ma dalla fazione conservatrice. Ma loro non ci invitano a collaborare, ci invitano a integrarsi più in Old ragionevole.

* Si cerca di creare l'impressione che il posto non ha bisogno di governo civile ma tecnocratico. In origine c'era il progetto di "parentesi". Volevano parentesi. Il piano non è passata. Se vedono che non sarà al primo posto nelle elezioni voler integrare noi. Per andare a un governo - zombie con 2-3 partiti e il primo ministro, che non scelgono la gente.

* Teste signor Meimarakis di schede elettorali signor Samaras.

* Credo che non vedremo coalizione SYRIZA-ND perché è un male per il Paese. E 'stato un cattivo governo. Ricordate l'universale. Potrebbe essere presa alcuna decisione. Ricordate la coalizione ND-PASOK non esisteva solo sulla distribuzione del potere.

* In 3 giorni avremo governo. Ma noi non abbiamo il governo innaturale. Non voglio signor Meimarakis. Mi confonde con il signor Venizelos. Io non sono il signor Venizelos.

* PASOK-RIVER: Non posso rispondere a domande ipotetiche. Quello che voglio è quello di dare il nostro popolo al di sopra di due deputati. Dovete chiedere e di non chiedere loro me stesso. Ho il mio programma e la mia linea. Per chiarire se il governo progressista o conservatore. Se la signora Genimmata è diventato Mr. Meimarakis.

Promemoria

* Questo accordo ha una compromessi difficili e dolorosi. Siamo riusciti requisiti di istituti di credito fino alla fermata e dovrebbe il nuovo governo di negoziare sulla questione delle banche prestiti agevolati, per garantire che non ci sarà una prima asta di casa e del lavoro.

* L'accordo deve essere rispettata e applicata PUNTUALE, ma di lottare per il debito, prestiti rossi, i rapporti di lavoro, energia, fondo recupero.

* La riunione dei capi ho detto loro di fare gruppi politici europei. La domanda è: quale strategia andrà. Che cosa hai intenzione di rivendicare, Si prega di consiglio signor quello che vogliamo. Ma quale linea?

Debito

Ora abbiamo supporter: Il FMI, la Draghi, anche la commissione. Dobbiamo finalmente lasciare questo incubo nostre teste e raggiungere la riduzione di valore.

Prestiti Red

Il nostro impegno per evitare tutte le aste prima residenza. Erano perpendicolare ad esso durante il negoziato e Tsakalotos e Stathakis,

Pensioni

Abbiamo una battaglia molto dura. Vi ricordo che ci hanno detto di cancellare il EKAS e la Meimarakis detto, sì, votare per esso. L'assicurazione è una bomba a orologeria, perché i Venizelos distrutti a Samara con PSI.
L'assicurazione diventerà una grande riforma della giustizia sociale

SYRIZA divisione

SYRIZA non è cambiato ideologia. La moneta non è l'ideologia. Syriza è un partito popolare e sinistra della mappa politica. Ma noi non vogliamo vincere solo gli elettori di sinistra.

(capital.gr)

Users who are viewing this thread

Alto