Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

FT: La proposta spento ultimo momento dell'annuncio dell'Eurogruppo



I negoziati di ieri tra i ministri delle finanze della zona euro e il FMI conclusi dopo aver fatto pochi progressi nella risoluzione delle controversie riguardanti il programma greco, ha detto al Financial Times, sottolineando che le due parti rimangono nei "coltelli".

Il FMI insiste sul fatto che ulteriori riforme della tassa e del sistema pensionistico al fine di mantenere l'avanzo primario al 3,5%, come gli obiettivi del programma previsto. Il Fondo ha ripetutamente sollecitato la zona euro per ridurre il target a 1,5% e di offrire la Grecia ulteriore alleggerimento del debito.

Secondo il FT, segno di discordia che esiste tra il FMI e la zona euro sui passi da seguire, è il fatto che il progetto di annuncio di ieri dell'Eurogruppo rimosso una proposta che ha detto i funzionari della zona euro potranno studiare i tipi di riforme fiscali e previdenziali del FMI (diminuzione anche la pensione e l'esenzione fiscale a € 5000-6000 esistente).
Il Ministero delle Finanze ha risposto dicendo che in ogni caso non sarebbe realistico richiedere ad Atene di adottare tali misure.


Da parte sua, il ministro delle Finanze greco Euclide Tsakalotos ha esortato tutte le parti a evitare la creazione di "maggiore incertezza" attorno al programma.

(capital.gr)
 
A basse due anni il rendimento di 10 anni greca




In basso due anni i rendimenti dei titoli greci formata dopo l'accordo di ieri dell'Eurogruppo per misure a breve termine, riducendo il debito greco, i rendimenti di tempo e della zona euro obbligazioni rimanenti migliorano in quanto gli investitori scommettono che la BCE rispondere attivamente alle turbolenze causato il risultato del referendum italiano.

Anche se secondo gli analisti, dopo di ieri all'Eurogruppo la partecipazione del FMI nel programma greco rimane in aria, come i disaccordi tra gli europei e il Fondo rimangono, sia sulle eccedenze e in termini di riforme necessarie per attuare Atene , gli investitori sono positivi circa il fatto che la riduzione del debito greco inizia anche con queste misure a breve termine.

Così, le prestazioni dei titoli greci a 10 anni è sceso dello 0,8% a 6.535%, dopo il rialzo di ieri a causa del contesto internazionale.

In Portogallo i rendimenti dei titoli calo dal 0,92% al 3,656%, ma restano i legami con la peggiore performance nella zona euro dall'inizio dell'anno. Infatti, vale la pena notare che, mentre obbligazioni portoghesi partecipano QE della BCE, i loro rendimenti sono aumentati dall'inizio del 2015 che ha toccato il 2,4%, mentre il premio per il greco contro i portoghesi è sceso di oltre la metà .

Vale la pena notare che la diffusione dei titoli greci contro i portoghesi è attualmente pari a 292 punti base, mentre nel mese di gennaio 2015, per esempio, toccando i 682 punti base.

I rendimenti sui titoli di Stato italiani anche regrediscono come l'attenzione si rivolge a questa via l'incertezza politica dopo il referendum e alle aspettative che la Banca centrale europea interverrà per limitare i forti pressioni sui mercati.

I rendimenti italiani ha raggiunto un picco Lunedi toccando 2,06% dopo la dichiarazione Renzo che si sarebbe dimesso, ma ora ridotto di 5 punti base al 1,96%. Le aspettative che le elezioni anticipate in Italia potrebbero essere evitati, aiutato a calmare il sell-off nel mercato, e le speranze di sostenere l'azione per le rese BCE di guida ancora più basso.

"Il risultato del referendum potrebbe mettere la BCE sotto pressione di non farlo si assottiglia di QE, ma di estendere il programma per sei mesi dopo il marzo, nella sua forma attuale", come dice strategist di ING, Benjamin Schroeder.

I rendimenti delle altre obbligazioni della zona euro anche placarsi, e soprattutto nei paesi dell'Euroregione, con il rendimento dei spagnola diminuzione di 10 anni di 4,6 punti base al 1,53%. Allo stesso tempo, e rendimenti sui 10 anni ritirata tedesca al 0,32%.

(capital.gr)
 
La frustrazione in obbligazioni greche a causa del debito ... a 10 anni 6,5% annuo 5,78% - Miglioramento in Europa

2016/06/12 - 13:09





Le misure per il debito greco non si lascia impressionare, invece di preoccupazione e alcuni investitori fanno vendite selettive.
L'insediamento per il debito greco era inferiore alla media, è stato deluso.

In Europa oggi prevalente tendenza al rialzo dei prezzi a causa di mercato.

Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 6 dicembre 2016 situato a + 0,33% e in generale in Europa ha dominato il temperamento.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 6 Dicembre 2016 al 5,78% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 81 a 82,50 punti base del rendimento tra 6,50% e 6,25%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 604 punti base da 598 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 890 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 8,9% o di 890.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95.35 punti base a valori medi o rendimento medio 6,95%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.75 unità base con un rendimento medio del 5,45% rendimento di mercato di 5,78% e 5,10% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee


Sono registrati in obbligazioni in Europa, gli investitori hanno superato NO Italia e fare acquisti in vista della riunione della BCE.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,33%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi si risolvono questi mercati e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza di 0.89% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,56%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,47% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,90% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.


www.bankingnews.gr
 
Deutsche Welle: A Berlino sanno che le nuove misure porterebbero al crollo di Tsipras
2016/06/12 - 13:09






Le decisioni dell'Eurogruppo di ieri per deterioramento del debito greco si riferisce a tutta la stampa tedesca, come trasmesso da Deutsche Welle.

Secondo la pubblicazione, senza eccezione rapporti parlano di "riduzione del debito per la Grecia" o "miglioramenti nel campo della gestione del debito", sottolineando che si tratta di una serie di misure tecniche che portano ad una riduzione non specificato nella quantità di debito 2060.

Tuttavia, come sostiene la Deutsche Welle implicitamente espresso dubbi circa l'efficacia di tali misure nel corso del tempo.
"E 'telegramma indicativo della agenzia di stampa DPA tedesco riprodotto in molti tra i mezzi elettronici e che sotto il titolo" I ministri delle Finanze decide misure di riduzione del debito per la Grecia ", dice tra l'altro:" (...) Secondo i calcoli ESM di tutto avviate: le misure in grado di ridurre il debito (...) entro il 2060 di circa 20 punti percentuali.

Tali calcoli a lungo termine, tuttavia, accompagnato da incertezze ", dice il rapporto della Deutsche Welle, in cui si afferma che" il secondo punto che gli analisti tedeschi per quanto riguarda la questione del coinvolgimento del FMI, un apparentemente inviolabile rosso Berlino linea attenzione oggi come lo era uno dei condizioni di base che sono stati fissati nell'estate del 2015 parlamentari tedeschi ad approvare il terzo protocollo. "

"Dal momento che la metà quasi anno dopo la partecipazione del FMI nel programma greco è ancora in corso, è interessante come si giustifica oggi e domani Merkel e Schaeuble al congresso del partito di Essen, dove il Cancelliere protestando per un tempo rielezione nona il presidente della CDU.

Il problema greco non si prevede di impiegare i partecipanti, tuttavia è molto probabile che venga in un modo o nell'altro, tanto più che la conferenza inizia il giorno dopo la Eurogoup.
Una cosa certa è che in attesa della decisione del Fondo non erogare un'altra tranche sarà approvato per la Grecia da parte del parlamento tedesco.

Questo almeno hanno sostenuto ripetutamente leader della CDU e ribadito un paio di giorni fa e MP Christian che ha parlato a Deutsche Welle.
Secondo gli analisti, questo può portare al seguente, quasi sicura, stima: mentre ci avviciniamo alla data di erogazione della prossima puntata, più ci sarà nel decidere la partecipazione del Fondo monetario internazionale ", sottolinea il rapporto.

"Fondamentale è, naturalmente, la questione se questo contributo sarà accompagnato da nuove misure per mantenere l'obiettivo del 3,5% per l'avanzo primario oltre il 2018, così come appare.
Berlino certamente sapere che le nuove misure sarebbero passati molto difficile da questo Parlamento ad Atene e, eventualmente, equivale alla caduta del governo Tsipras e elezioni anticipate in Grecia.

Tutto questo è l'anno in cui le urne in Francia, Paesi Bassi e la Germania è piuttosto uno scenario che gli attori politici in Europa.
Gli analisti tedeschi hanno ipotizzato oggi che potrebbero compromettere soluzione è stato un nuovo meccanismo per la regolazione automatica dopo il 2018, in modo che l'attuale governo non dovrebbe legiferare ulteriori misure in questa fase.

Lo schema di questo nuovo "taglio" potrebbe essere vero oggi accettato -in modo da soddisfare il FMI e entrare nel programma, ma a specializzarsi nel 2018 in cambio di misure a breve termine per il debito dovrebbe adottarlo ", finisce Deutsche Welle.

www.bankingnews.gr
 
La frustrazione in obbligazioni greche a causa del debito ... a 10 anni 6,5% annuo 5,78% - Miglioramento in Europa

2016/06/12 - 13:09





Le misure per il debito greco non si lascia impressionare, invece di preoccupazione e alcuni investitori fanno vendite selettive.
L'insediamento per il debito greco era inferiore alla media, è stato deluso.

In Europa oggi prevalente tendenza al rialzo dei prezzi a causa di mercato.

Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 6 dicembre 2016 situato a + 0,33% e in generale in Europa ha dominato il temperamento.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 6 Dicembre 2016 al 5,78% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 81 a 82,50 punti base del rendimento tra 6,50% e 6,25%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 604 punti base da 598 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 890 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 8,9% o di 890.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95.35 punti base a valori medi o rendimento medio 6,95%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.75 unità base con un rendimento medio del 5,45% rendimento di mercato di 5,78% e 5,10% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee


Sono registrati in obbligazioni in Europa, gli investitori hanno superato NO Italia e fare acquisti in vista della riunione della BCE.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,33%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi si risolvono questi mercati e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza di 0.89% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,56%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,47% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,90% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.


www.bankingnews.gr

Frustrazione mi sembra un termine assolutamente centrato :-D:-D:-D...comunque cosa si aspettava il mercato?
 
La frustrazione in obbligazioni greche a causa del debito ... a 10 anni 6,5% annuo 5,78% - Miglioramento in Europa

2016/06/12 - 13:09





Le misure per il debito greco non si lascia impressionare, invece di preoccupazione e alcuni investitori fanno vendite selettive.
L'insediamento per il debito greco era inferiore alla media, è stato deluso.

In Europa oggi prevalente tendenza al rialzo dei prezzi a causa di mercato.

Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 6 dicembre 2016 situato a + 0,33% e in generale in Europa ha dominato il temperamento.
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 6 Dicembre 2016 al 5,78% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 81 a 82,50 punti base del rendimento tra 6,50% e 6,25%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 604 punti base da 598 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 890 punti base da 910 punti base.
Il CDS indica una maggiore durata e non segue l'andamento dei rendimenti migliori.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 8,9% o di 890.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95.35 punti base a valori medi o rendimento medio 6,95%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98.75 unità base con un rendimento medio del 5,45% rendimento di mercato di 5,78% e 5,10% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee


Sono registrati in obbligazioni in Europa, gli investitori hanno superato NO Italia e fare acquisti in vista della riunione della BCE.
Il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,33%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee oggi si risolvono questi mercati e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza di 0.89% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,56%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,47% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,90% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.


www.bankingnews.gr

Frustrazione mi sembra un termine assolutamente centrato :-D:-D:-D...comunque cosa si aspettava il mercato?
E' come sempre, sell on good news... buy on bad news.

si certo era per dire ...attenderemo gli sviluppi quando ci saranno allo stato attuale mi pare di capire che nemmeno a fine mese ci sia spazio per chiudere ...si andrà al nuovo anno...
 
Bloomberg: Syriza è sorprendentemente pragmatico - la riduzione del debito necessaria

2016/06/12 - 12:52







Il governo greco ha dimostrato di essere più pragmatici quanto ci si aspetterebbe ed è indicativo del posizionamento dei signori. George e Dimitri Papadimitriou in governo, ha affermato in un articolo di Bloomberg.

"Ci sono due cose che la maggior parte delle persone non conoscono la Grecia", scrive Mark Gilbert, che indica il posizionamento di Dimitris Papadimitriou Ministero dello Sviluppo, che dirige l'Istituto di Economia Levy al Bard College in America, ma anche mettendo George spruzzi come campo cc Entrate pubbliche.

Come accennato in questo articolo, uno di loro non è membri Syriza.
"Per un partito che pubblicizza l'ideologia di sinistra (il primo ministro Alexis Tsipras è andato a Cuba per partecipare al funerale di Fidel Castro) SYRIZA si è rivelata sorprendentemente pragmatico nei suoi sforzi per recuperare l'economia.
Mentre gli ostacoli alla ripresa rimangono trappole scoraggianti e ben nascosti, la Grecia non è più simile a un valore di stato fallito espulso dall'euro ", scrive Gilbert.

Secondo lui, i depositi bancari sono ancora al 48% in meno di quanto non fosse alla fine del 2009, così è iniziata la crisi.
Allo stesso tempo, le prospettive economiche in Grecia migliora.


Il PIL è cresciuto ad un tasso annuo del 1,8% nei tre mesi a fine settembre, superando la Germania e l'intera zona euro.
Tuttavia, il miglioramento è stato osservato in entrate dello stato.


Quest'anno ha fornito un fatturato totale di 50,5 miliardi Euro sarà un aumento del 7% rispetto al nadir del 2013, e ci sono stime di ulteriore crescita per il prossimo anno.

Allo stesso tempo, l'imposizione di controlli sui capitali ha contribuito per combattere il "nero" e il ritorno alle casse dello Stato, come le persone sono state costrette a usare il denaro di plastica più spesso.

Tuttavia, secondo lui, non vi è ancora molto da fare.
Nel programma di privatizzazione è stato un progresso significativo anche se inferiore rispetto agli obiettivi fissati dal governo.


Le dimissioni di Renzi

Nel frattempo, l'editorialista di Bloomberg sostiene che la Grecia può beneficiare della rinuncia di Matteo Renzi in Italia.
"Il maggiore è il rischio di disordini civili o di perturbazioni del mercato, più è probabile che sia la BCE a includere titoli greci in programma di allentamento quantitativo", ha scritto.


La riduzione del debito necessario

Tuttavia, la Gilbert fa notare che la Grecia ha bisogno di riduzione del debito a decollare.
E 'indicativo che Frank Gill di stime di Standard & Poor' s che la Grecia spende circa il 7% del PIL per il servizio del debito, mentre allo stesso tempo, la Spagna spende l'8% Italia 9%.

Parallelamente, nello stesso articolo e richiamare le dichiarazioni Panagiotis Largkova direttore dell'ufficio bilancio della Casa, in base al quale l'economia greca rimane "ostaggio della recessione."
"Il debito continuerà ad essere la spada di Damocle sull'economia", ha detto in un'intervista la scorsa settimana
.
"Come tutti noi riconosciamo che le misure adottate per attuare le misure di riforma sono, tuttavia, la riduzione del debito potrebbe dare l'qualcosa governo greco per mostrare agli elettori come pazientemente per chiedere più riforme.
Dopo anni di frusta, è il momento per l'Europa di dare carota in Grecia ", conclude lo stesso articolo.

www.bankingnews.gr
 
si certo era per dire ...attenderemo gli sviluppi quando ci saranno allo stato attuale mi pare di capire che nemmeno a fine mese ci sia spazio per chiudere ...si andrà al nuovo anno...

Una chiusura prima di Natale è sempre possibile... la darei al 40 su 100.
Dopo le festività ed entro gennaio all'80%.
Certamente entro marzo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto