Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

12 febbraio 2017
Ferchofstant: La Grexit metterebbe a rischio tutta l'area dell'euro
«Crisi H in Grecia non è mai stato affrontato nel modo giusto, né i governi greci o dalle istituzioni europee e il Fondo monetario internazionale (FMI).

Nessuno può modificare qualsiasi paese con la mentalità contabile ", ha detto o politico belga e leader dell'Alleanza dei Liberali e dei Democratici per l'Europa (il terzo più grande gruppo politico al Parlamento europeo), in un'intervista al quotidiano Die Welt.

"Riforme profonde richiesta in Grecia, per porre fine ai monopoli e le strutture dei clienti non dette in molte aree. esso assente e la volontà ", ha aggiunto Guy Verhofstadt.

Sulla questione del giornale tedesco se la soluzione sarebbe uscita della Grecia dalla rappresentante della zona euro nel Parlamento europeo nei negoziati per la Brexit risposto: "Quello che voglio è quello di cambiare radicalmente la Grecia. Temo che Grexit avrebbe messo a rischio l'intera area dell'euro '.

reporter gr

Dombrovskis a Reuters: La Grecia - istituti di credito incoerenza compromette la stabilità nell'UE
2017/02/12 - 13:06

Le riforme volte a migliorare la competitività dell'economia greca e per ridare speranza ai greci
"La Grecia ei suoi creditori dovrebbero rapidamente esaminare e approvare i cambiamenti che hanno bisogno di prendere il paese indebitato, in cambio lo sblocco delle dosi", ha detto Valdis Dombrovskis, che ha avvertito di instabilità economica nella zona euro, se il la materia non direttamente risolto.
Come ha detto il governo greco ei suoi creditori rischiare la stabilità della zona euro da non raggiungere un accordo.
Come la Reuters, il vice presidente della Commissione europea, ha sostenuto che "le riforme contenute nel programma greco volto a migliorare la competitività dell'economia greca e il ripristino della speranza, la stabilità e la sicurezza nel futuro."
Essi sono stati preceduti da dichiarazioni del Presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem che "il dibattito tra il governo greco e gli istituti di credito hanno portato le due parti più vicino."

bankingnews

Ma è confermato che i rappresentanti delle "istituzioni" tornano ad Atene nei prossimi gg?
Mi sono pappato pagine e pagine di googlese :-R ma non ho capito se hanno prenotato i voli o no...

Ma è confermato che i rappresentanti delle "istituzioni" tornano ad Atene nei prossimi gg?
Mi sono pappato pagine e pagine di googlese :-R ma non ho capito se hanno prenotato i voli o no...
un annuncio ufficiale in tal senso non l'ho trovato, se non le dichiarazioni dei giorni scorsi altro non vedo, niente giorno tale , niente Abbiamo preso voli separati , niente Stavolta proviamo l'ostello

PS purtroppo google non ha un traduttore dal googlese all'italiano :d:

Diciamo che, se si rispettano le vicende precedenti, alla vista di un accordo Tsipras si inventera' qualche cosa per mostrare al suo popolo che non cede e lotta per migliori condizioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto