Ntomprovskis: procedere rapidamente -Tsakalotos: Nessun assegno in bianco
12 | 02 | 2017 22:38
Mentre le fonti UE ha detto che la valutazione rischia di essere chiuso fino a Mercoledì e mentre il vice presidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis invia un messaggio ad Atene per accelerare la valutazione, il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos attacca il FMI e dichiara di non avere carta bianca.
Il messaggio Ntomprovsksis ad Atene
"La Grecia ei suoi creditori, si dovrebbe spostare rapidamente la valutazione per il paese per ricevere il nuovo finanziamento", ha dichiarato il vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis, avvertendo delle conseguenze della instabilità finanziaria nella zona euro, se il problema è ritardato ulteriormente.
"Non è tempo di tornare all'instabilità economica", ha detto il tedesco Welt.
"Le riforme dei programmi volti a migliorare la competitività dell'economia greca deve essere completato e dato ai Greci speranza di un futuro stabile e sicuro", ha concluso.
Guerrilla Tsakalotos FMI dal punto JU
Nel frattempo, il signor Tsakalotos, intorno allo stesso tempo, il passo del Comitato centrale di SYRIZA scagliato FMI chiarendo che nel commercio non c'è 'assegno in bianco'.
"Non abbiamo mai dato un assegno in bianco. Negoziare duro ", ha detto e ha spiegato che ci sono decisioni collettive.
Criticare il Fondo monetario internazionale, il ministro ha detto che "non è interessato al 2019 surplus, ma il suo utilizzo per spingere le nostre riforme di previdenza e di tax-free." A questo punto, ha detto che "utilizzando gli studi discutibili per rafforzare la propria posizione."
Citato in Paul Thomsen, ha detto l'idea che i pensionati tedeschi sono la stessa cosa con i loro ricchi greci a ridere uno 'e ha rivelato che è stato chiamato per fare un confronto sul terreno.
Infine, signor Tsakalotos chiesto al cassiere per prendere una decisione in fretta di quello che vuole fare "se vuole essere coinvolto a rispettare gli sforzi di un lavoro, la gente" e di spingere i paesi che vogliono eccedenze di maggiori dimensioni.
(Iefimerida)