Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

.
Pierr.jpeg
 
Molto ... bello per essere vero: Merkel e Schäuble cambiare atteggiamento verso la Grecia?

.

Pe' forza.
Ormai pure in Germania so' circondati de nazisti (versione tedesca del populismo) che je mordono i talloni alle elezioni. Chi lo sa, forse se ne so' accorti. Je so' scappati nel '38, forse è la volta buona che si n'accorgono.
 
Ribadiscono l'affare di ridurre per ridurre i tassi di tax-free

Ultimo aggiornamento: 11:12





Nuovo modello per la regolazione dei debiti per circa 3,3 milioni di contribuenti che hanno debiti per € 2000 redatto dal Ministero delle Finanze. E ', tuttavia, di disegni che sono in una fase molto precoce e, in ogni caso, dovrà ricevere l'approvazione delle istituzioni per l'attuazione.

Il problema è venuto alla superficie da parte del vice ministro delle Finanze Katerina Papanatsiou. Parlando nel Real FM ha chiesto in merito alla possibilità di nuovi arretrati norme fiscali. Ha respinto categoricamente ogni possibilità di reintrodurre le regolano centinaio di dosi, ma ha lasciato aperta la possibilità di alcuni interventi che faciliterà i debitori di assolvere ai loro obblighi senza vivere nella paura di preclusione.

Poco dopo fonti di economia è il ministero che "aspettiamo prima usciamo la risoluzione extragiudiziale" e poi "vedremo se si può andare un modello simile in caso di liquidazione dei debiti dei contribuenti in funzione della capacità finanziaria di ciascuno e dei debiti totali al di là delle imposte ". tuttavia, rende chiaro che tutto questo sarà fatto, se fatto dopo il completamento della seconda valutazione.

Per quanto riguarda le dichiarazioni dei redditi di quest'anno della signora Papanatsiou chiarito che non cambierà il calendario pagamento dell'imposta sul reddito, che non andrà alle imposte modello di pagamento su mese.

Come ha detto il taxi è prevista l'apertura nel mese di aprile e il termine per la presentazione delle dichiarazioni saranno estesi fino al 15 luglio per gli individui, come la prima delle tre rate bimestrali da versare entro il 30 luglio. La seconda frazione scadrà alla fine di settembre e la terza alla fine di novembre.

Il ministro ha sostanzialmente lasciato aperta la possibilità di ridurre l'indennità fiscale, ma combinato con riduzioni delle aliquote d'imposta e "profitto" nella negoziazione come il ripristino della contrattazione collettiva.
Ha dichiarato che le istituzioni cercano riduzione della esenzione fiscale dal 2019 e non prima, e indicò una domanda sul fatto che la volontà esentasse finalmente ridotto: "Se taglio, ad esempio, tassi o, fiscali prendono il ripristino della contrattazione collettiva, vedremo", specificando che non sono attualmente finalizzato nulla. Si noti che le informazioni indicano che sono sul tavolo e le altre misure di compensazione come la riduzione delle aliquote fiscali, ampliando le esenzioni ENFIA e aliquote dell'imposta sulle società e dei contributi aziendali e sociali.


"Sicuramente dovrebbe ridurre le imposte sulle società e di alcuni contributi per l'assicurazione, deve essere aiutato e l'imprenditorialità", ha aggiunto il ministro.

"Vediamo prima dove si finisce, ciò che diamo e quello che abbiamo e poi vedremo",
ha concluso.

Spyros Dimitrelis

(capital.gr)
 
Moscovici a Papadimoulis 'No' alla proposta di Schaeuble in sostituzione della Commissione all'ESM
2017/02/16 - 12:01

Il commissario tenta di porre fine al dibattito sul ruolo della Commissione europea





Risposta data dalla Commissione Europea attraverso il Commissario competente Finanze Pierre Moscovici, ad una domanda da parte del vicepresidente del Parlamento e capo dell'Eurogruppo di SYRIZA Dimitris Papadimoulis europea, per quanto riguarda le sue dichiarazioni Schaeuble sulla necessità di una rigorosa applicazione delle regole finanziarie delle istituzioni non politiche, come la Commissione europea .

Secondo le dichiarazioni fatte dal ministro delle Finanze tedesco, la Commissione è eminentemente "politica" istituzione e quindi in grado di far rispettare gli obblighi dei governi sotto il patto di stabilità.

Pertanto il Schaeuble ha proposto questo ruolo per consentire l'ESM, che, proprio perché non sono responsabili ha dove il ruolo tecnocratico in applicazione delle regole della zona euro.

Moscovici, in risposta alle dichiarazioni finalizzate alla degradazione del ruolo della Commissione, e la trasformazione della domanda di regole finanziarie per puramente processo tecnocratico, ha sottolineato nella sua risposta che 'dovere della Commissione è quello di garantire che le regole del Patto di stabilità sviluppo e realizzato, tra cui il miglior uso possibile della flessibilità delle norme esistenti ".

Accanto commissario tenta di porre fine al dibattito sul ruolo della Commissione europea sottolineando che "la Commissione continuerà ad utilizzare il suono criteri economici e tener conto delle circostanze specifiche di ciascun paese pieno rispetto del patto di stabilità e crescita".

Dimitris Papadimoulis, in risposta alle dichiarazioni provocatorie Schaeuble ha presentato un'interrogazione alla Commissione europea, chiedendo di commentare la proposta per la sostituzione dell'ESM e chiedendo come intende affrontare il fatto che "il rispetto delle regole rigide che non tiene conto della caratteristiche individuali degli Stati membri, si è rivelata impraticabile. "

www.bankingnews.gr
 
L'ulteriore deterioramento in obbligazioni greche - 10 anni 7,85% e un annuale 13.57% - L'aumento dei rendimenti in Europa





Peggioramento registrato oggi 16/2 in obbligazioni greche risultato delle preoccupazioni che possono ritardare la valutazione.
I prezzi dei titoli di oggi placano portando a rendimenti più elevati.


Si noti che il legame annuale con scadenza luglio 2017 è arrivato l'8 febbraio alle ore 15,54% è sceso al 10% si trovano oggi 16/2 al 13.57%.
Le probabilità sono ancora a livelli di default ...
Sulla base di tutte le prove su 20/2 forse concordato una tabella di marcia per chiudere in marzo o aprile la valutazione.

Tuttavia, il fatto che non partecipa finanziariamente nel terzo memorandum FMI chiaramente un andamento negativo, in quanto è un andamento negativo QE allentamento quantitativo come l'obiettivo di integrazione rinviato a ottobre al 2017.

Il greco 10 anni scadenza 24/02/2027 è tra 72,25-73,75 punti base del rendimento tra 7,85% e il 7,57% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 732 punti base da 714 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 bps 1150 bps.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine stanno andando verso il basso per le vendite.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90,75 punti base a valori medi o rendimento medio 9,69%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 96.50 punti base del rendimento medio 12,25% del mercato resa 13,57% e il 10,93% performance di vendita di 3 5% al momento del rilascio.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni europee in Portogallo e l'Italia 4,01% 2,21%


Peggioramento oggi osservato in obbligazioni zona euro in particolare in Italia e in Portogallo.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 16/02/2017 a + 0,38%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che l'età elevata del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo record negativo registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza di 1.11% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 4,07%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1.66% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,25% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.


www.bankingnews.gr
 
02/16/2017 | 07:08am EST

Any deal between Greece and its lenders concluding its bailout review should not impose additional austerity on the public, government spokesman Dimitris Tzanakopoulos said on Thursday.
"The Greek government is negotiating with responsibility and resolve ... but all of that must, however, be without any additional burden, and without additional costs for Greek society," he told a news briefing.
Tzanakopoulos said present discussions with lenders were focused on bridging differences over a baseline scenario of Greece's economic performance post 2018.
(Reporting By Renee Maltezou, writing by Michele Kambas)
 
Weber: Non vogliamo Trump e gli Stati Uniti per decidere sul futuro della Grecia





"Noi non vogliamo Donald Trump e gli Stati Uniti per decidere sul futuro della Grecia e della zona euro. L'UE è in grado di affrontare i suoi problemi con le proprie forze."


Lo ha affermato alla ateniese e macedone News Agency il presidente del Partito Popolare Europeo, Manfred Weber.

Ricordiamo che ieri, in un'intervista con il quotidiano Süddeutsche Zeitung, Weber ha detto che "l'Europa e la Germania dovrebbero smettere di insistere sulla partecipazione del FMI nel programma greco. Dal momento che l'FMI insiste possibilità di taglio di capelli , allora dovremmo lasciarlo partire. "
 
"ottimista" sul raggiungimento di un accordo politico dice ancora Moskovisi




"Ottimista" su come raggiungere un accordo politico sul programma greco prima della riunione dell'Eurogruppo il Lunedi, ha detto il commissario europeo per gli affari economici Pierre Moskovisi.

"Un accordo su come procedere con il programma greco è assolutamente necessario ... con un piccolo sforzo da tutte le parti, a quanto pare fattibile", ha detto ai giornalisti Moskovisi a Vienna.

"E 'chiaro che vi è ora la necessità di dimostrare al popolo greco che c'è luce alla fine del tunnel di austerità", ha detto Pierre Moskovisi.

Fonte: ANA-MPA
 
* Tzanakopoulos: Moscovici non ha dato alcuna pacchetto di misure, cose non vere scritte

* Tzanakopoulos: Il Ministero delle Finanze tedesco per avvicinarsi stime più realistiche

* Tzanakopoulos: FMI ad adottare la realtà dei numeri

* Tzanakopoulos: bersaglio un accordo senza nemmeno uno misure di austerità di euro

* Tzanakopoulos: effetto stagionale il deflusso di depositi, non vi è alcun motivo di preoccupazione
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto