Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Niente di più semplice. La scadenza è quella e io dico che il tempo se lo prenderanno tutto come al solito. Poi speriamo che la convinzione (mia) che è l'ultima scadenza "grossa" e che quindi la strada dopo sia tutta in discesa (e i numeri lo direbbero) si riveli corretta.

Problemi di liquidità non ci sono, questo potrebbe indurre i greci a tirare sino a luglio ...
In questo caso si potrebbe perdere l'alleato francese ma avere una prospettiva migliore, nel caso di elezioni tedesche favorevoli a settembre.
Per risolvere luglio, potrebbe esserci una soluzione "ponte".

Al momento, una parte di Syriza resta intenzionata a chiudere in qualche modo entro "breve tempo". Una grossa fetta della coalizione mi pare intenzionata all'attendismo.

Niente di più semplice. La scadenza è quella e io dico che il tempo se lo prenderanno tutto come al solito. Poi speriamo che la convinzione (mia) che è l'ultima scadenza "grossa" e che quindi la strada dopo sia tutta in discesa (e i numeri lo direbbero) si riveli corretta.

il qe un miraggio e ci sarà con tutta probabilità il quarto memorandum vedremo...storia iniziata male, gestita peggio pertanto quando si fanno troppi errori e troppi ritardi porre rimedio molto difficile ,a un certo punto affari loro certamente a suon di bastonate si raddrizzeranno-

Greece current account deficit widens to 933 mln in December, 2016 balance turns to deficit of 1.1 bln from surplus of €205.8mln in 2015

Sta bene QUASI tutto.
Ma tanto sanno anche i greci che piu' aspettano e peggio e' .
Quando saranno di nuovo con la m....a al naso dovranno accettare accordi sempre piu' svantaggiosi per loro.
Tanto vale trovare infretta una soluzione adeguata subito.

Problemi di liquidità non ci sono, questo potrebbe indurre i greci a tirare sino a luglio ...
In questo caso si potrebbe perdere l'alleato francese ma avere una prospettiva migliore, nel caso di elezioni tedesche favorevoli a settembre.
Per risolvere luglio, potrebbe esserci una soluzione "ponte".

Al momento, una parte di Syriza resta intenzionata a chiudere in qualche modo entro "breve tempo". Una grossa fetta della coalizione mi pare intenzionata all'attendismo.

Se rischiano a tirarla lunga devono essere pronti a tutto.
Una Francia con la Le Pen al potere (i sondaggi per ora dicono di no, ma abbiamo visto quanto ci azzeccano sia con Brexit che con Trump) e contemporaneamente una Germania alle urne sarebbe un mix esplosivo.
Se non mettono in sicurezza i rimborsi di luglio, io probabilmente abbandonerò la nave.

Se rischiano a tirarla lunga devono essere pronti a tutto.
Una Francia con la Le Pen al potere (i sondaggi per ora dicono di no, ma abbiamo visto quanto ci azzeccano sia con Brexit che con Trump) e contemporaneamente una Germania alle urne sarebbe un mix esplosivo.
Se non mettono in sicurezza i rimborsi di luglio, io probabilmente abbandonerò la nave.

Io penso che qualunque cosa sia nessuno puo permettersi un paese in default pertanto...

German FinMin Spokesman: Not Expecting EZ FinMins To Reach Deal On Greece Today - RTRS

ESM Receives EUR2 Bln Loan Repayment From Greece

Users who are viewing this thread

Back
Alto