Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

* Dijsselbloem: tornare al più presto le istituzioni di Atene

* Dijsselbloem: C'è ancora un sacco di lavoro

* Dijsselbloem: accordo politico dopo l'accordo in termini di quadri tecnici

* Moscovici: dobbiamo dimostrare al popolo greco che non c'è luce alla fine del tunnel di austerità

* Moscovici: Abbiamo ancora molto lavoro da fare

* Moscovici: il desiderio comune di tutti per fare progressi

Naturalmente anche io sto ad osservare, ma sono fermo e da tempo sulle posizioni di anni fa, sempre con l'intenzione di non uscire prima del 4,5% sul decennale.
I tuoi aggiustamenti sul portafoglio odierni sono acquisti o vendite?

Non sono un fanatico del book e nel postare le mie posizioni... per evitare effetti di "trascinamento", non voluti e desiderati.

Ad ogni modo posizioni rafforzate in questi giorni.

* Regling: soddisfacente che i paesi che erano nel programma hanno avuto così tanto successo

* Regling: importante avere un accordo in tempi brevi

* Dijsselbloem: C'è stato un accordo per riformare in profondità il fiscale, delle pensioni e del lavoro

* Dijsselbloem: riaperto la questione della contrattazione collettiva

* Dijsselbloem: misure a medio termine per il debito saranno discusse dopo un accordo a livello di quadri tecnici

* Dijsselbloem: Se le riforme strutturali forniscono bilancio sarà spazio in futuro per le misure di sviluppo

* Dijsselbloem: tornare al più presto le istituzioni di Atene
...
Vogliamo gli scontrini dei voli prenotati. :d:

Comunque già verso mezzogiorno il "termometro", che non ho avuto il tempo di postare, rilevava un vago tepore, non chissà che rialzi, ma Bid compatto e spesso superiore al Last e con size tre volte l'Ask. Speriamo che i primi tepori diventino primavera conclamata. :-o

La giornata di oggi si è comunque conclusa con un guadagno medio di una figura e mezza maturato nel pomeriggio. Volumi non alti, ma in espansione (circa 1M).

Ultima modifica:
* Dijsselbloem: Il pronomothetisi avverrà dopo l'accordo sul livello dei quadri tecnici

* Dijsselbloem: Come ministro delle Finanze non posso mai promettere di finire l'austerità

* Dijsselbloem: C'è un chiaro passaggio da austerità a riforme strutturali

Users who are viewing this thread

Back
Alto